Porta Nuova, bilocale posto a piano quarto ed ultimo, composto da soggiorno con angolo cottura, anti bagno, bagno finestrato e camera da letto. Interamente arredato. Termoautonomo.
Moroni alta, ampio bilocale completamente ristrutturato a nuovo, posto a piano secondo e composto da soggiorno, cucina abitabile, antibagno/lavanderia, bagno e camera da letto. Ampia terrazza vivibile di 30 mq. Riscaldamento termoautonomo.
In palazzina di recente costruzione, monolocale termoautonomo di 40 mq calpestabili con terrazzo vivibile di mq 8 x 2,5, posto a piano terzo e ultimo, servito da ascensore, totalmente arredato con mobili nuovi, ottime rifiniture, vasca idromassaggio, aria condizionata, parquet nella zona giorno. Spese condominiali di circa Euro 650 annue.
Orio al Serio: vicinanze aeroporto e comodo al centro commerciale, grazioso bilocale posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno; posto auto riservato. Utenze a consumo, possibilità contratti brevi. CE D, IPE 106,30.
TRILOCALE ARREDATO CON POSS. POSTO AUTO
BERGAMO - ZONA MALPENSATA
In palazzo d'epoca disponiamo di ampio Trilocale posto a piano primo di quattro servito da ascensore composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Possibilità posto auto. Libero gennaio 2019
BERGAMO - ZONA SAN GIORGIO
In piccola palazzina disponiamo di ampio bilocale arredato di mq 70 posto a piano terzo e ultimo servito da ascensore.
La soluzione è composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato con doccia.
Aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Possibilità posto auto.
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. In affitto a Bergamo, nel cuore della zona Centrale, proponiamo un accogliente appartamento di 39 mq situato al terzo e ultimo piano. Questo immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre uun ambiente luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un bagno, perfetto per una persona o una coppia che cerca un rifugio nel centro della città.
La cucina è dotata di un pratico angolo cottura. Grazie al riscaldamento autonomo, avrete la possibilità di gestire al meglio il comfort della vostra casa. Inoltre, l'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori spese di mobilio.
La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Bergamo ha da offrire, con negozi, ristoranti e mezzi di trasporto, compresa la stazione dei treni e autobus, a poca distanza. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto dinamico e vivace, in un appartamento molto funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti.. Affittasi delizioso appartamento in zona Centrale di Bergamo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al secondo piano, questo immobile di 48 mq è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizzioni. Composto da due vani, l'appartamento include una camera da letto accogliente, un bagno moderno, un balcone veranda e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare i vostri piatti preferiti. L'unità è completamente arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un controllo ottimale della temperatura. La posizione centrale offre facile accesso a tutti i servizi, negozi, ristoranti e ai mezzi di trasporto, come autobus e treni, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore della città.. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
Si propone in locazione elegante quadrilocale su due livelli nel cuore di Bergamo, in zona pedonale.
L'appartamento, situato al terzo e quarto piano di un contesto signorile servito da ascensore, si sviluppa su due livelli così distribuiti:
al piano superiore ampia zona giorno con luminoso sogggiorno affacciato su un terrazzo a pozzo vivibile e riservato, cucina abitabile con ulteriore terrazzo;
al piano inferiore, la zona notte ospita tre camere da letto e doppi servizi .
Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto ad uso esclusivo.
L'immobile è proposto arredato modernamente.
Climatizzato.
LIBERO DA SUBITO - CONTRATTO DI LOCAZIONE 4+4
... continua
Mozzo confine Longuelo, in condominio, ampio bilocale posto a piano primo con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. Riscaldamento centralizzato. Cantina. Possibilità arredo.
Nel cuore della città, in elegante palazzo ristrutturato, affittiamo bilocale di 70mq al terzo piano con ascensore.
Completamente arredato si compone di ingresso, zona soggiorno con cucina a vista vivibile, bagno con box doccia e vasca, vano ripostiglio con lavatrice, e camera matrimoniale con affaaccio interno e terrazzo.
Cortile condominiale.
Cantina per deposito bicilette direttamente collegata all'immobile.
Possibilità di posto auto al costo di 150Eu.
Libero da GENNAIO 2026
... continua
In zona centrale, affittasi elegante bilocale di 50mq arredato.
Al quarto piano fornito da ascensore, l'immobile si compone di: luminosa zona giorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con zona lavanderia.
Climatizzato.
Box incluso nel canonne di locazione.
LIBERO DA GENNAIO 2026
SOLO PER REFERENZIATI E AFFITTI DI LUNGO PERIODO.... continua
Rif. 4272a - Proponiamo in locazione luminoso bilocale di circa 75 mq, situato al 6° piano su 7 di un edificio signorile. L'appartamento gode di doppio affaccio e di una meravigliosa vista su Città Alta.
Composizione interna:
soggiorno ampio e luminoso,
cucina separata,
camera da letto matrimooniale,
bagno finestrato.
La proprietà viene consegnata completamente arredata e comprende cantina di pertinenza.
Zona comoda e ben servita
Canone mensile: Eu. 1.000
Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosità e una vista unica sulla città.... continua
- BERGAMO _ SANTA LUCIAAmpio ed elegante appartamento penta locale di mq 200 dotato di 100 mq di splendida terrazza, cantina e posto auto condominiale.Immobile completamente finemente ristrutturato a nuovo situato al piano secondo di edificio molto signorile completamente finemente ristrutturato nellle parti comuni dotato di ascensore, ampia hall di ingresso ed ampio giardino condominiale sfruttabile.Internamente l'appartamento è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 4 ampie camere da letto, 2 bagni, 2 ripostigli, 2 balconi e grande terrazza di mq 100.L'immobile è perfettamente rifinito dotato di pavimentazioni in parquet, infissi performanti con tapparelle motorizzate in alluminio rinforzato, aria condizionata, impianto di allarme permitrale e volumetrico, illuminazione a led in tutti gli ambienti, terrazzi in gres simil legno, gazebo.L'appartamento è dotato di arredo completo della cucina con elettrodomestici, piano cottura ad induzione e tavolo, arredo bagni, camera da letto matrimoniale con letto, mobile e comodini, il resto degli ambienti viene locato vuoto.⬠2.200,00 mensili con cedolare secca.⬠2.650,00 mensili con contratto aziendale.Disponibile da fine ottobre 2024.Spese condominiali ⬠3.500,00 annue compreso consumo riscaldamento.No animali.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-santa-lucia-3/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
CENTRALE, BERGAMO, Appartamento in affitto di 160 Mq, Buone condizioni, posto al piano 2° su 4, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 2.000
Bergamo centrale, ubicazione tranquilla in contesto signorile con ascensore splendido appartamento bilocale di ampia metratura ca.53mq con cucina separata e terrazzo vivibile coperto di ca.18mq , arredato accuratamente con finiture lusso , , composto da ampio salone con affaccio sul terrazzo , cucinna abitabile (completamente arredata ),antibagno e bagno doccia finestrato , camera matrimoniale; il tutto molto luminoso e tranquillo libero subito , pavimenti in parquet, serramenti in legno con doppio vetro a basso emissivo,riscaldamento programmabile a contacalorie. In piu possibilità di box singolo al piano seminterrato , Libero da subito info Ag. Grandimora VIDEO N.59 LINK http://youtu.be/NJKkYolcK7g3342132338... continua
- BERGAMO _ CENTRALISSIMOPrestigioso e moderno appartamento attico panoramico di mq 210 dotato di 53 mq di terrazze.Immobile situato in posizione centralissima a pochi passi da via XX Settembre comodo per tutti i servizi raggiungibili a piedi inserito in edificio d'epoca ristrutturato dotato di asceensore.Internamente l'appartamento è composto da ingresso con accesso diretto tramite ascensore, soggiorno con sala da pranzo con accesso alla terrazza, cucina abitabile arredata con accesso alla terrazza, 2 camere da letto tutte con accesso al terrazzo ognuna dotata di bagno, camera padronale con bagno e cabina armadio ed accesso alle terrazze.La proprietà è stata totalmente e recentemente lussuosamente ristrutturata, rifinita in parquet a lisca italiana e bagni moderni, dotata di riscaldamento a pavimento autonomo ed aria condizionata.L'immobile viene locato completo dell'arredo cucina e dell'arredo bagni.⬠3.600.00 mensili.Disponibile autorimessa.Libero ottobre 2024.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-centralissimo-58/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
Affittasi splendida casa padronale disposta su 3 livelli.
Piano terra: ingresso con veranda, locale pranzo con caminetto funzionante, tinello, cucina arredata, due sale affrescate, camera da letto, due bagni. Gardino esclusivo antistante.
Primo piano: tre saloni, tre camere da letto, due bagni, teerrazzo.
Secondo piano: tre camere, due bagni e ampio solaio.
Piano interrato fornito di lavanderia e cantina.
Box + posti auto
LIBERO DA GENNAIO 2026... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.