COLLEGATO CON STAZIONE FERROVIARIA APPARTAMENTO BEN TENUTO LBERO SUBITO COMPOSTO DA: INGRESSO, SALA, CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE LETTO, BAGNO, RIPOSTIGLIO, BALCONE, 2 BOX.
Pantigliate: appartamento trilocale con cucina abitabile, ripostiglio, 2 ampie camere da letto, balcone e camino! Completa la proprietà un box singolo con cantina. Libero subito.
LODI Tavazzano gradevole appartamento posto al 2 piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio, antibagno attrezzato a lavanderia, bagno, balconi e cantina.
In graziosissima Cascina ristrutturata in tutte le parti comuni nel 1987, proponiamo interessante Bilocale completamente ristrutturato a nuovo nel 2011. L'appartamento gode di un accesso da scala privata che porta al ballatoio del primo piano e permette di accedere al soggiorno con camino e travi a vista, la cucina affaccia direttamente sulla zona giorno, camera matrimoniale, bagno finestrato e solaio con accesso diretto dall'appartamento. L'immobile è ben rifinito e completamente arredato con mobili su misura e di ottima qualità. Completano la proprietà le zanzariere e la predisposizione per l'impianto di aria condizionata. Antistante alla cascina troviamo una zona ad uso esclusivo con posto auto. Ideale per giovani coppie o per investimento.Richiesta - Euro 120.000.... continua
Zorlesco, al piano primo di un edificio condominiale, appartamento luminoso composto da sala con balcone, cucinotto, comodo bagno con doccia e camera matrimoniale. Arredato e condizionato, Porta blindata.
Viene ceduto esattamente come da foto. Libero subito.
APPARTAMENTO CON DUE CAMERE, DUE BAGNI, BOX E CANTINA
In una piccola e silenziosa palazzina di sole sette unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento di generose dimensioni, situato al primo piano. La superficie interna è di circa 117 mq, arricchita da due comodi terrazzi che aggiungono ulteriori 12 mq vivibili.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce a una spaziosa cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, collegata direttamente a un terrazzo condiviso con l'ampio soggiorno, un ambiente luminoso e accogliente. La zona giorno è servita da un primo bagno, utilizzabile anche come lavanderia, completo di doccia.
Proseguendo verso la zona notte si trovano due camere da letto: la matrimoniale, che gode di un terrazzo privato, e una seconda stanza versatile, ideale come cameretta, studio o stanza ospiti. Un secondo bagno finestrato, dotato di vasca, completa la disposizione interna, garantendo comfort e funzionalità.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali e dispone di riscaldamento centralizzato con sistema di contabilizzazione dei consumi, che consente di contenere le spese condominiali. La proprietà comprende inoltre una cantina, un box singolo e un posto auto riservato.
Situato in una zona residenziale comoda e ben collegata, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, tranquillità e praticità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.... continua
- SAN GIOVANNI BIANCOAppartamento trilocale ampio di mq 105 situato al piano terzo di rinomata villa storica risalente ai primi del 900 dotata di ascensore e parco condominiale con gazebo originale.La proprietà si colloca in pieno centro paese a pochi passi da tutti i servizi raggiungibili a piedi,, distante pochi minuti da San Pellegrino Terme, circa 35 minuti da Bergamo, 40 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio e 80 minuti da Milano, situata nelle immediate vicinanze di ampio parcheggio libero per ospiti e direttamente accessibile dalla nuova pista ciclabile che conduce a Bergamo e a Piazza Brembana (ex sede ferroviaria).L'immobile è situato al piano terzo, finestrato ed esposto su 3 lati con esposizione est - nord - ovest, dotato di una stupenda vista domaniante la vallata ed il fiume Enna e servito da ascenore, è inserito in una rinomata villa storica in passato abitazione privata dei proprietari della cartiera Cima, successivamente rinnovata e suddivisa in appartamenti.Internamente l'appartamento è composto da ampio ingresso, ampio soggiorno con cucina open sapce, 2 camere e bagno finestrato.L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, finestre con doppi vetri, pavimentazioni in cotto e parquet a lisca di pesce e cantina.⬠89.000,00Spese condominiali ⬠650,00 annue.Sono disponibili 2 autorimesse singole all'interno dello stabile per ⬠10.000,00 Ciascuna.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/san-giovanni-bianco-2/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
In recentissimo contesto residenziale e signorile, proponiamo in vendita ottimo bilocale oltre servizi con ampio terrazzo, climatizzatore, videocitofono e termoautonomo.
Il prezzo proposto è comprensivo di tasse!!!
Libero subito. Chiavi in ufficio.
Ampio due locali oltre servizi con cucina abitabile e balcone.
C''è la possibilità di realizzare trilocale oltre servizi.
Libero in breve tempo.
Termoautonomo.
Tavazzano con Villavesco ( LO ) , il palazzina vendesi secondo piano senza ascensore , ampio quadrilocale , di cui soggiorno , cucina abitabile , 3 camere , 1 bagno 1 ripostiglio , Box e cantina . Imm. Migliorini A. Luciano tel / fax 0371.34242 335.6062587
Colognola, vicinanze Chiesa, bilocale mq. 70, in palazzina posto al 3° e ultimo piano con ascensore composto da : ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, 2 balconi. Possibilità box a Euro 15.000. Riscaldamento autonomo.
Colognola, trilocale posto a piano secondo di tre composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Box e cantina. Ampio giardino condominiale.
CERNUSCO S/N: - Zona centro - Proponiamo in esclusiva recente 3 locali con annesso giardino. Immobile composto da soggiorno con angolo cottura ed uscita diretta su ampio loggiato con giardino su 3 lati (sud-est-ovest. Zona notte con due camere da letto e bagno finestrato. Appartamento completo di arria condiziona ed antifurto. Ampio box singolo ad Euro 20.000.
IDEALE PER GIOVANI COPPIE. CONSIGLIAMO LA VISIONE !
CODICE ANNUNCIO 3.1 PER INFORMAZIONI CHIAMARE EFFEGI SERVIZI IMMOBILIARI AL 333.9820109 - 02.87264871.... continua
CERNUSCO SUL NAVIGLIO: In complesso di recente costruzione ubicato in zona Molinetto, proponiamo in vendita luminosa soluzione di due locali con terrazzo.
Zona ingresso con ampio soggiorno e cucina entrambi con affaccio sul terrazzo di Mq.15. Zona notte ampia camera matrimoniale e bagno.
Completanno la soluzione al piano interrato, la cantina ed il box ad Euro 20.000,00.
la soluzione gode di ampi spazi. UNICA NEL SUO GENERE.
CONSIGLIAMO LA VISIONE!!
INFO & DOCUMENTAZIONE IN UFFICIO.
CODICE ANNUNCIO 2.4 PER INFORMAZIONI CHIAMARE EFFEGI SERVIZI IMMOBILIARI AL 333.9820109 - 02.87264871.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.