Cerchi Uffici in vendita a Treviglio? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 221 annunci immobiliari di Ufficio a Treviglio in vendita.
ZONA STAZIONE CENTRALE : Ufficio di grande metratura, al piano seminterrato. Mq. 280 con doppio ingresso, 3 bagni. Completamente ristrutturato.
Cell. 3388289223
Via Mauro Macchi, all'altezza di Via Palestrina, nelle vicinanze delle fermate della Metropolitana "Loreto" e "Caiazzo" in un palazzo d'epoca signorile con portineria si vende un ufficio al piano rialzato composto da ampio ingresso, 3 locali, bagno e ripostiglio. L'ufficio è attualmente locato, con contratto in corso con 1^ scadenza 31.12.2026. Si presenta in ottime condizioni. Ha una doppia esposizione angolare. Molto luminoso. E' disponibile un posto auto condominiale. Cantina al piano interrato.
Comodo con tutti i mezzi pubblici e la Stazione Ferroviaria.
Contattateci per organizzare una visita.
CGF Gruppo Vendite - Milano 0229406508... continua
Piazza Cinque Giornate- Via Cellini. In zona servitissima appena fuori dall'area "C", in signorile stabile con servizio portineria luminoso ufficio in vendita di 250 mq al piano quinto. Ambienti rifiniti in parquet, senza muri portanti che permettono di personalizzare gli spazi con molteplici soluziioni. Attualmente è composto da ingresso, due ampie zone open space, sala riunioni e servizi. Prezzo richiesto € 880.000+IVA.... continua
DOPPIO INGRESSO DI CUI UNO FATTO TIPO VETRINA CON ACCESSO DALLA CORTE INTERNA, L'IMMOBILE E' ATTUALMENTE DIVISO CON PARETI MOBILI E SI PRESENTA A MOLTEPLICI IPOTESI DI SUDDIVISIONE.
TOTALMENTE RISTRUTTURATO CON PAVIMENTI GALLEGGIANTI IN LEGNO, SERRAMENTI NUOVI, ARIA CONDIZIONATA E COMPLETAMENTE CABLATO.
ACCATASTATO A/10
Ad.ze Viale Montenero, in via Morosini, vendesi ufficio di 110mq cosi composto: doppio ingresso, ripostiglio, 4 stanze, bagno cieco. Da risistemare.
Stabile signorile anni '70, piano rialzato, doppia esposizione interna su giardino condominiale.
La richiesta e' di 460.000 euro
Dimore Milano propone con incarico in esclusiva Showroom/ufficio di 60 mq circa in Porta Venezia con posto auto.
CHIAMI ORA PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ALLO 02 39400455 E VISITI ORA IL NOSTRO SITO www.dimoremilano.it
stabile signorile posizionato in piaeno centro cittadino, proponiamo bellissimo ufficio con finiture di pregio costituito da unico locale open space di 150mq. co bagn. Possibilità di dividerlo un vari ambienti. box a parte.
LECCO CENTRO Ufficio IN VENDITAAlessandro pirovano propone IN VENDITA A LECCO, CENTRO ufficioLâunità immobiliare di mq 203 circa è ubicata al piano 4 di un condominio di sei piani fuori terra ottimamente tenuto in centro a Lecco. A servizio dei piani sono presenti due ascensori.. Lâufficio è in ottime condizioni,ben suddiviso con ampio ingresso reception, 3 uffici, sala riunioni, 2 bagni, balcone Dotato di riscaldamento (centralizzato) e condizionamento (autonomo).Completa la proprietà , cantina al piano interrato.Libero subito. Meravigliosa vista lago.Classe Energ GPrezzo 399.000... continua
A poca distanza dal Tribunale di Milano, luminoso ufficio in vendita al limite esterno dell’area " C ". Ufficio di 140 mq su di un unico piano dotato di doppio ingresso ai lati opposti così da poter garantire la propria privacy e quella dei clienti.Lo spazio è attualmente suddiviso in quattro localii di ampia metratura tutti molto luminosi, una spaziosa zona archivio e tripli servizi. La struttura è dotata di impianto di condizionamento autonomo, mentre l’impianto di riscaldamento è centralizzato. L’immobile si presenta ben tenuto con un ingresso luminoso e particolarmente curato, servizio di portineria. Al prezzo di vendita va aggiunta l'IVA, possibilità reverse charge.... continua
In via Meina proponiamo ufficio in vendita di circa 110 mq posto al piano seminterrato di una graziosa palazzina situata nel quartiere Maggiolina nelle vicinanze della metropolitana fermata Sondrio.
L'immobile è composto da un ingresso su un'ampia area dotata di grandi finestre che rendono l'ambiiente molto luminoso, due bagni di cui uno con doccia ed un ulteriore stanza adibita ad ufficio.... continua
Ad.za Porta Romana proponiamo ufficio/showroom semi interrato Bi/esposto di recente e completa ristrutturazione di Mq 184. Ingresso indipendente, carico/scarico, molto luminoso e silenzioso composto da: ingresso/reception, ampia zona open, 3 locali/uffici, zona magazzino/server, Bagno.
Dimore Milano propone, immobile commerciale di 286 mq circa con 4 vetrine su strada composto da:
161 mq circa negozio e uffici
10 mq circa bagni e spogliatoi
62 mq circa soppalchi
53 mq circa cantina scollegata
Ideale per showroom di rappresentanza, vendita al dettaglio...
CHIAMI ORA PER RICEVVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO ALLO 02 39400455 E VISITI ORA IL NOSTRO SITO www.dimoremilano.it... continua
Ufficio mq. 115 in zona Corso Venezia secondo piano di immobile d'epoca signorile. Ampio ingresso, corridoio, tre stanze, un servizio, un balcone e balconata verso Corso Venezia. Da ristrutturare. Richiesta Euro 1.100.000,00. Per informazioni Immobiliare Ambrosiana Srl - tel. 02-58310449
mail: ima.casa@tiscali.it
Posto al secondo piano di un signorile stabile d''epoca. Ufficio molto tranquillo in quanto si affaccia sull''interno. L''immobile è dotato di aria condizinata canalizzata, antifurto e filodiffusione.
MILANO, STAZIONE CENTRALE, ottima posizione di rappresentanza, ufficio open space mq 51, con servizio. Ristrutturato, riscaldamento centralizzato. Classe energetica G. Vendesi 165.000 Euro, oppure in locazione. Possibilità di monolocale attiguo, di 35mq, ristrutturato.
Ingresso, anticamera, trattandosi al momento di abitazione si dovrebbero fare alcune piccole modifiche per creare un ufficio di 10 locali. Luminoso, doppi vetri, parquet d''epoca.
In centro di Milano nelle vicinanze della metro San Babila in una zona ben servita vendesi al piano terra elegante ufficio di 50 mq composto da 2 livelli.
il primo livello si trova al piano terra composto da stanza e il bagno, piano sotto un altra stanza.
Arredato con mobili di epoca.
Infissi nuoovi, le finestre hanno protezione in ferro battuto con le decorazioni, la porta blindata, soffitti alti di 3.20.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.