Biella: affittiamo zona San Paolo, comodo ai servizi, grazioso monolocale arredato bene, composto da ingresso in cucina/salotto/ letto, disimpegno , bagno con doccia e cantina.
Euro 370,00 Anche affitti transitori di un anno.
In centro paese, a circa 500 metri dalle scuole e di fronte ad un supermercato, proponiamo in affitto grazioso appartamento non arredato.
L'alloggio, sito al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina di sole 3 unità, è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo ed è privo di sppese condominiali.
L'unità si compone di cucina e soggiorno in ambiente unico, due camere da letto di cui una matrimoniale ed il bagno dotato di box doccia. Tutti i locali ad accezione dei servizi hanno l'uscita sul balcone e la zona giorno in particolare gode di una meravigliosa vista sulle montagne.
Animali non ammessi.... continua
Biella San Paolo in un elegante contesto , affittiamo alloggio ristutturato al terzo piano con ascensore e portineria, composto da ingresso in corridoio con armadi a muro, , salone, una camera , cucina e bagno, due balconi e cantina. Luminoso.
Presenti i doppi infissi . Euro 450
Proponiamo in affitto nel centro di Biella alloggio signorile situato al quarto piano di un contesto condominiale con ascensore, composto da ingresso, salone, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e disimpegno.
A corredo terrazzo di ampia metratura, balconi, soffitta e cantina.
affittiamo alloggio al primo piano con ascensore in un elegante contesto composto da ingresso, salone, camera , cucina e bagno.
Presenti i doppi infissi . Euro 420
BIELLA SAN PAOLO - Affittiamo alloggio in stabile signorile, tutto ritinteggiato,Luminoso, composto da ingresso in corridoio con armadi a muri, cucina abitabile con balcone, ampio salone, due camere da letto e due bagni. Boiler a gas per acqua calda. Possibilità di box auto. Servizio di portineria.
Biella, affittasi alloggio piano 4° , con ampio terrazzo , composto da ingresso, salone, cucina, tre camere , doppi servizi , cantiona e soffitta ,in buono stato d'uso. Con portineria.
Biella Chiavazza, in piccola palazzina, zona tranquilla, affittasi alloggio piano rialzato composto da ingresso in cucina, corridoio, due camere, un bagno con doccia e finestra. Box auto, giardino condominiale . Riscaldamento autonomo. Euro 400,00
in zona centrale appartamento arredato composto da ingresso camera cucinino bagno e ripostiglio spese minime libero subito
per info
011.882426 - 392.3426409
In affitto a Borgofranco d'Ivrea, nella tranquilla zona di Ivozio, proponiamo un accogliente appartamento di 70 mq situato al primo e ultimo piano di un edificio ristrutturato. L'immobile, arredato con gusto, è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui una camera da letto e studio, un bagno modderno e una cucina a vista che crea un ambiente conviviale e luminoso. Grazie all'ingresso indipendente e al riscaldamento autonomo, l'appartamento garantisce comfort e privacy. Inoltre, è disponibile un posto auto , spese incluse nel prezzo di locazione con conguaglio a fine finale, ideale per chi desidera una soluzione pratica e funzionale. La posizione strategica permette di godere della tranquillità del contesto economico, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e accogliente, perfetto per famiglie o giovani coppie. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
Biella, affittasi graziosa mansarda arredata in piccola palazzina, zona tranquilla,, composta da ingresso in soggiorno, cucinino, disimpegno, bagno con doccia, camera da letto ampia, e box auto, cortile e giardino condominiale libero il 01 febbraio 2026
FIORANO CANAVESE, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 2°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 450
In zona residenziale a Cossato, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di un edificio privo di ascensore. Questo alloggio, non arredato, offre un ambiente ideale per chi cerca spazio e luminosità. La disposizione interna comprende un ingresso, una cucina funzionale, un ampio e luminoso soggiorno con accesso a una grande terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto. Troviamo inoltre un disimpegno che conduce a due camere da letto, balconi e un bagno completo di doccia.
Il riscaldamento è centralizzato e dotato di valvole termostatiche, mentre gli infissi in PVC a doppio vetro garantiscono un'ottima efficienza energetica e isolamento acustico. Completano la proprietà un box auto, un giardino condominiale e un posto auto libero all'interno del cortile comune, offrendo comodità e praticità.
L'appartamento sarà libero dal 15 giugno 2026.... continua
Nel tranquillo comune di Colleretto Giacosa, proponiamo in affitto bilocale al piano terra, recentemente ristrutturato, ideale per single o coppie in cerca di una soluzione comoda e pronta da abitare, nelle immediate vicinanze del Bioindustry Park.
L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno,, accogliente e ben distribuita, con angolo cottura e spazio living. La camera da letto matrimoniale è ampia e luminosa, mentre il bagno, di generose dimensioni, è dotato di box doccia e rifinito con materiali moderni.
L'alloggio si presenta in ottime condizioni, grazie alla recente ristrutturazione, e rappresenta una soluzione pratica e funzionale in una posizione riservata ma facilmente accessibile. Sono richiesti solo CONTRATTI AD USO TRANSITORIO. Le utenze non verranno volturate e mensilmente sono richiesti pagamenti anticipati sui consumi che poi verranno conguagliati
Disponibile da subito.
... continua
Nel tranquillo comune di Colleretto Giacosa, proponiamo in affitto bilocale al primo piano, recentemente ristrutturato, ideale per single o coppie in cerca di una soluzione comoda e pronta da abitare, nelle immediate vicinanze del Bioindustry Park.
L'ingresso si apre sul disimpegno si ingresso e daa accesso, tramite le scale sulla zona giorno, accogliente e ben distribuita, con angolo cottura e spazio living. La camera da letto matrimoniale è ampia e luminosa, bagno piccino con box doccia.
L'alloggio si presenta in buone condizioni, grazie alla recente ristrutturazione, e rappresenta una soluzione pratica e funzionale in una posizione riservata ma facilmente accessibile. Sono richiesti solo CONTRATTI AD USO TRANSITORIO. Le utenze non verranno volturate e mensilmente sono richiesti pagamenti anticipati sui consumi che poi verranno conguagliati
Disponibile da subito.
... continua
Affittasi a studenti e trasfertisti In zona Parella comodo alle metropolitana e al centro posti letto in stabile con ascensore composto da ingresso, due camere, angolo cottura, soggiorno, bagno e ampia cantina tot €250 spese incluse tel. 351.2437173
Comodo a tutti i servizi - ampio appartamento composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, disimpegno, ripostiglio, bagno, lavanderia e cantina di 20 mq. Riscaldamento autonomo. Non condominio. Classe Energetica F - Immobiliare Cigno 0161433450
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.