Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castel D'Aiano
SASSUOLO, APPARTAMENTO ARREDATO POSTO AL 1° PIANO E COMPOSTO DA: INGRESSO IN SALA CON ANGOLO COTTURA E BALCONE, 2 CAMERE DA LETTO, BAGNO E GARAGE.
DISPONIBILE DAL 01-11-2014
SASSUOLO, PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE SERVITA DA ASCENSORE, PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO ARREDATO POSTO AL 1° PIANOE COMPOSTO DA: INGRESSO, SALA,(CON POSSIBILITA' DI RICAVARE LA SECONDA CAMERA), CUCINA ABITABILE CON BALCONE, CAMERA MATRIMONIALE, E GARAGE.
EURO/MESE 480 TRATT- SPESE CONDOMINIALI 700 ANNUE
Ad.ze Via Salvo d' Acquisto, in condominio signorile, appartamento al terzo piano, con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio e posto auto condominiale. Canone mensile: Euro 750,00 comprensivi di spese condominiali, riscaldammento centralizzato. Per informazioni, contattare il n. 393/4805375... continua
Casalecchio di Reno ad.ze Parco Talon appartamento in affitto per lavoratori preferibilmente intestato ad aziende composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere doppie, 2 bagni, spazio esterno davanti a casa usufruibile e 2/3 posti auto in cortile. Adatto fino a 6 persone per Euro 2.400 - per menoo persone prezzo da rivalutare - al minimo persone Euro 1900 - Spese di utenze a parte
... continua
Casalecchio di reno, affittasi ampio bilocale di 70 mq composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, bagno, al piano superiore troviamo la zona notte.
immobile in ottime condizioni contratto transitorio.
Serpiano di Riolunato, affittasi casa indipendente in sasso, arredata e composta da: sala con angolo cottura, con camino e stufa a pallet, camera a piano terra, 2 camere e bagno al piano primo; taverna, cantina e lavanderia al piano seminterrato, oltre a garage, forno a legna e giardino. Richiesta molto interessante, ideale anche come 2° casa!!!!
RIF. 2724 – AFFITTASI APPARTAMENTO IN ZONA VACIGLIO
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato nella tranquilla e verdeggiante area residenziale di Vaciglio, a pochi minuti dal centro di Modena.
La soluzione è ideale per chi desidera ambienti luminosi, accoglienti e pronti per esseere abitati.
L'ingresso si apre su una zona giorno ampia con cucina a vista, un open space perfetto per rilassarsi e ricevere ospiti.
La camera da letto, molto luminosa e dalle generose dimensioni, è arredata con mobili funzionali e confortevoli.
A completare l'immobile, un bagno pratico e ben organizzato.
Punto aggiuntivo di valore: un spazio esterno ad uso esclusivo, ideale per godere momenti all'aperto in totale privacy.
Canone mensile: Eu. 950,00
Spese per oneri accessori: circa Eu. 500,00 annui... continua
Rif. 9398 VIA CAVOUR
Bellissimo appartamento, molto luminoso, posto al secondo piano con ascensore di un bel palazzo storico.
Composto da ampio ingresso che fa da disimpegno alle varie stanze, soggiorno, cucina abitabile, DUE CAMERE, di cui una con bagno privato e altro servzio. NON CI SONO BALCONNI.
ARREDAMENTO PRESENTE: cucina, armadio 7/8 ante, vetrina in soggiorno.
SPESE CONDOMINIALE DI Eu. 80 CIRCA AL MESE
Termosingolo. Doppi vetri e persiane. Disponibile da Dicembre 2025.
CONTRATTO DI LOCAZIONE DI 3 ANNI + 2.
... continua
In elegante palazzo storico nel cuore del centro storico di Pistoia in zona a traffico limitato, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al secondo piano e dotato di ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, disimpegno, cucina abitabile, ampio salone, due camere di cui una matrimoniiale, bagno e ripostiglio.
Vuoto. Contratto concordato 3+2, Solo referenziati.
L'appartamento si presenta in perfette condizioni di manutenzione. Ristrutturato recentemente.
L'immobile in breve:
- Richiesta Eu. 1.000,00
- Pistoia Centro storico
- 2 Camere
- 1 Bagno
- Vuoto
... continua
Pistoia Centro Storico In elegante palazzo disponiamo di appartamento con finiture molto caratteristiche con travi a vista e parquet di 110mq circa, posto al piano secondo con ascensore ed internamente suddiviso in ingresso, quattro vani utili più disimpegno, ripostiglio e servizio completamente rinnnovato. Gestione condominiale di Eu. 150 mensili circa, che comprende anche il riscaldamento ed il consumo dell'acqua. Contratto 3+2. Libero da mobilio. Libero da subito. Classe energetica: “F” = 160,00Kwh/mq annuo. Eu. 1000 Rif. 505... continua
in Piccola palazzina nelle vicinanze del nuovo polo ospedaliero, proponiamo appartamento posto al secondo e ultimo piano composto da ingresso, sala angolo cottura, 1 camera, 1 bagno garage ARREDATO
Appena fuori la ZTL, in un raffinato palazzo d' epoca, proponiamo in affitto un appartamento di circa mq 110, caratterizzato da una ristrutturazione impeccabile con materiali di pregio.
L' abitazione posta al secondo piano e sviluppata su un unico livello, accoglie con la ricchezza dei soffitti a ccassettoni originali e con i preziosi affreschi, che restituiscono all' ambiente, il fascino delle antiche dimore nobiliari pistoiesi.
La distribuzione interna è armoniosa e si compone di ingresso nel soggiorno, cucinotto separato, ampio disimpegno che introduce alla zona notte costituita da una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadi, camera singola, lavanderia e altro servizio.
L' eleganza delle finiture dialoga con la cura architettonica dei dettagli, creando una sobria ricercatezza che caratterizza ogni ambiente.
La posizione è strategica, aut passo dalla zona a traffico limitato, ma dove è facile parcheggiare.
Un indirizzo ideale, per chi desidera vivere il centro con stile, eleganza e praticità urbana.
Solo contratto transitorio max 18 mesi... continua
CASTELLARANO, PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, PROPONIAMO IN AFFITTO, BILOCALE ARREDATO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO IN SALA CON ANGOLO COTTURA E TERRAZZINO, DISIMPEGNO, 1 CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO CON VASCA, GIARDINO PRIVATO E GARAGE.
CASTELLARANO, PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE, PROPONIAMO IN AFFITTO, BILOCALE ARREDATO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO IN SALA CON ANGOLO COTTURA E TERRAZZINO, DISIMPEGNO, 1 CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO CON VASCA, GIARDINO PRIVATO E GARAGE.
MODENA - ADIACENZE CASINALBO DI FORMIGINE (MO).
AFFITTO - BILOCALE - APPARTAMENTO 1 CAMERA - ARREDATO.
In bel contesto tranquillo, al piano secondo e ultimo con ascensore. Arredi moderni, pavimenti in legno, climatizzato, termo autonomo. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno e antibagno con lavatrice, camera matrimoniale ampia su soppalco sottotetto con travi in legno a vista.. Spese condominiali 50 euro mensili. Palazzina dal 2010, appartamento ben rifinito.
DISPONIBILE DAL 1 Gennaio 2026.... continua
MODENA, SULLA VIA GIARDINI, VICINANZE OSPEDALE DI BAGGIOVARA E DIREZIONALE 70 DI MODENA, PROPONIAMO IN AFFITTO, GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO CON MOBILI RECENTI, POSTO AL 2° PIANO SENZA ASCENSORE E COMPOSTO DA: INGRESSO, SALA CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO E BAGNO.NO CANTINA, NO GARAGE, NO BALCONEE.
EURO/MESE 400- NO SPESE CONDOMINIALI-CAUZIONE EURO 800.... continua
IN SANT'AGNESE/POLICLINICO, IN PICCOLA PALAZZINA SI PROPONE UN MONOLOCALE !!!!!!!!!!!!!! ( SOGGIORNO CON ANGOLO CUCINA E ANGOLO CAMERA DA LETTO !!!!!!!!!!!!) PIU' BAGNO FINESTRATO E POSTO AUTO. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E CON MOBILI NUOVI, IL TUTTO IN ALLESTIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!! RISCALDAMENTOO AUTONOMO, ARIA CONDIZIONATA, T.V. POCHISSIMI COSTI CONDOMINIALI, CONSEGNA DAL 01 GENNAIO. SOLUZIONE PER SOLO UNA PERSONA !!!!!!!!!!!!!!!!!! NON INVIARE MAIL, PER INFORMAZIONI ,CHIAMARE AL 335.8174462.... continua
San Faustino, comodo al centro e ai servizi, in palazzina, appartamento al terzo piano, s/ascensore, parzialmente ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con balcone,cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno, ampia soffitta e cantina, area cortiliva condominiale, con cancello automaticco. Spese condominiali: Euro 120,00 riscaldamento centralizzato. Canone mensile: Euro 570,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.