Brescia. A due passi dal centro storico e da piazzale Arnaldo, bellissimo appartamento quadrilocale al piano terra con giardino. Composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, tre camere, due bagni.
Nel cuore pulsante della Bassa Panoramica, sorge una residenza che non è solo una casa, ma una dichiarazione di stile.
In una posizione tra le più prestigiose, questa dimora storica offre una vista impareggiabile e mozzafiato sul tutta la città e in particolare il Castello di Brescia, incorniciata da una spettacolare oasi verde di 6.000 mq.
Un gioiello di eleganza senza tempo, ristrutturato con sapienza nel 1976 e mantenuto impeccabilmente, che sposa il fascino della tradizione delle cascine bresciane con il massimo comfort contemporaneo.
Spazi Progettati per l'Emozionare:
Zona Giorno: Il vero cuore della casa è al primo piano. Una sinfonia di spazi progettati per accogliere e intrattenere: il salone a doppia altezza, punto focale con la sua straordinaria vetrata panoramica che regala luce e una vista infinita; una confortevole zona TV; un elegante studio per la massima concentrazione; e una sala da pranzo dedicata. Ambienti distinti, ma fluidi, perfetti per ricevere e celebrare i momenti più importanti.
Zona Notte: Strategicamente collocata al piano terra e suddivisa in due ali separate per garantire assoluta riservatezza ai membri della famiglia.
Area Servizi: Accanto alla bellissima cucina con camino, locali di supporto completi di dispensa, lavanderia e stireria, studiati per una gestione domestica impeccabile.
Gli Esterni: Il Vostro Rifugio Privato:
Il parco avvolge la proprietà in un silenzio rigenerante. Il grande porticato, prospiciente la piscina, invita al relax e a godere della bellezza unica di questo luogo con il massimo della privacy.
A completare l'esclusività, un ampio cortile e due grandi box che possono ospitare fino a cinque auto.
Un'opportunità rara per chi desidera un'eleganza sobria, un panorama impagabile e una dimora che non teme confronti.
Classe Energetica G - indice di prestazione energetica 300 kWh/m² anno
Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno.
www.studioziletti.it - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
... continua
AAAAA Ospitaletto, bella zona residenziale, proponiamo grazioso appartamento tipo villetta con ingresso pedonale indipendente e giardino esclusivo.Soluzione moderna e funzionale posta al piano primo di piccola e recente palazzina composta da Ingresso da comoda terrazza, soggiorno, cucinotto, disimpeegno notte, 2 camere matrimoniali entrambe con balcone, e bagno.Al piano interrato completano la proprietà la lavanderia ed un' ampia autorimessa.Soluzione disponibile a breve, pronta da abitare.-Per visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA OSPITALETTO Via Domenico Ghidoni 46 - Ospitaletto. Tel. 345/8415204-NOTA BENE: Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E., pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
AAAAAAAAA Occasione Ospitaletto in centro paese per amanti casa con ampio Giardino.....Unica introvabile Vendesi villetta bifamiliare "anni 90" tenuta bene, di mq 165 abitativi composta da; ingresso, soggiorno, salone con balconata a loggia, cucina, tinello, 3 camere da letto, 2 bagni con ampio inteerrato di 80 mq con posto per 3 auto, cantina, lavanderia/bagno e 1.000 mq di giardino piantumato con posto piscina.Soluzione abitativa esclusiva e particolare, villetta libera subito.Per visite e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO 030.740.29.57WHATSAPP 346.69.44.647.NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
NEL CUORE DEL CENTRO DI BRESCIA IN ZONA PIAZZA LOGGIA VENDIAMO BILOCALE RISTRUTTURATO SU DUE LIVELLI.
AL PIANO TERRA SI SVILUPPA L'APPARTAMENTO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO CON DOCCIA E RIPOSTIGLIO CON ATTACCO PER LA LAVATRICE.
AL PIANO SEMINTERRATO, COLLEGAATA DIRETTAMENTE ALL'APPARTAMENTO CON UN ASCENSORE INTERA, ABBIAMO UNA TAVERNETTA CON VOLTI IN COTTO MOLTO CARATTERISTICA.
PREZZO 220.000 EURO
IDEALE PER GLI AMANTI DEL CENTRO STORICO.
DA VEDERE!!!!!
CONTATTACI..
... continua
CAPRIOLO, Appartamento in vendita di 100 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 2° su 2, composto da: 4 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Terrazza, Prezzo: Eu. 129.500
SEI un Privato Pensionato SEI Stanco di Vivere in Italia vieni a vivere in Egitto Mar Rosso, Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Cairo, Bulgaria Varna, Capo Verde con SIREGEST puoi trasferirti e comprare Appartamenti di Nuova Costruzione che Appartamenti già Costruiti, abbiamo Uffici sul posto, ccon personale che parla Italiano e se devi vendere in Italia ci occuperemo del tuo Immobile con le Nostre Agenzie Partner.
SEI un Imprenditore e vuoi delocalizzare un'azienda chiamaci e scopri SIREGEST.
SEI un Costruttore abbiamo molte soluzioni d'investimento nel Campo Real Estate sia a livello Nazionale che Internazionale.
Per avere maggiori Informazioni Contattaci e visitate il nostro Sito www.siregest.com... continua
SI VALUTANO ESCLUSIVAMENTE SITUAZIONI DETTAGLIATE INVIATE TRAMITE MAIL brolettostudioimm@gmail.com O MESSAGGIO AL 3711610566.
ASTENERSI DAL TELEFONARE
Proponiamo in affitto un prestigioso appartamento situato nel cuore del centro storico di Brescia, all'ultimo piano di un bel palazzo signorile. Questo luminoso immobile, ristrutturato negli ultimi dieci anni, offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della città a due passi dai servizi.
L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina abitabile arredata con balconcino, salone, tre camere da letto e due bagni. Una bella balconata corre lungo tutto l'appartamento, con accesso dal salone, ed una splendida vista sulla città.
Situato al quinto ed ultimo piano piano, l'immobile è dotato di ascensore, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento, garantendo comfort e indipendenza. Gli impianti di climatizzazione e le finiture di alta qualità rendono questo appartamento particolarmente accogliente. Completano la proprietà una grande cantina al piano terra e una soffitta, che offrono spazi aggiuntivi per riporre oggetti e attrezzature.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e signorile, a pochi passi da tutte le comodità e dai servizi del centro. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Libero da subito
L'immobile viene affittato con la sola cucina arredata.... continua
ADRO, PER AMANTI DEI CASALI E DELLA NATURA,
PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPLENDIDA PORZIONE DI RUSTICO DISPOSTA SU DUE LIVELLI COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE CON 14.000 MQ. DI TERRENO ANNESSO QUASI TUTTO RECINTATO,
IMMERSO NEL VERDE E NEI VIGNETI COLLINARI DELLA RINOMATA FRANCIA CORTAA, MA ALLO STESSO TEMPO COMODO AL CENTRO DEL PAESE ED ACCESSIBILE A TUTTI I SERVIZI.
OCCASIONE DAVVERO UNICA NEL SUO GENERE!!
SFRUTTA IL SUPERBONUS !!! REALIZZA IL TUO SOGNO
... continua
AAA Ad Ospitaletto proponiamo villa bifamiliare composta da 2 grandi appartamenti quadrilocali completamente indipendenti. L'immobile si trova in zona residenziale tranquilla ed a pochi passi da tutti i principali servizi. Al piano terra si trova un ampio appartamento di circa 150 mq con grande sogggiorno, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali e bagno. Attraverso una scala interna si può accedere direttamente alla ampia zona seminterrata dove si possono trovare diversi locali ad uso taverna, una comoda lavanderia ed una grande cantina. Attraverso una scala esterna si accede invece al piano primo dove troviamo la seconda unità abitativa completamente indipendente. L'appartamento al piano primo è stato edificato nel 1985 e non è mai stato utilizzato. L'appartamento è composto da una grande zona giorno open-space con soggiorno e cucina abitabile, tre camere da letto ed il bagno.Sul retro della casa ci sono le autorimesse.Soluzione ideale per 2 nuclei famigliari o per famiglie numerose che hanno bisogno di grandi spazi.-Per visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA OSPITALETTO Via Domenico Ghidoni 46 - Ospitaletto. Tel. 345/8415204-NOTA BENE: Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E., pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
Ospitaletto in contesto di cascina ristrutturata proponiamo appartamento trilocale con entrata indipendente posto al piano primo ed ultimo e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Il tutto arredato ed a reddito con una rendita di ca 6%.
Vivi nel cuore pulsante della città con tutte le comodità a portata di mano: shopping, cultura e servizi.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere l'autentico fascino del centro storico di Brescia senza rinunciare a comodità, luminosità e comfort moderni.
Vi presentiamo un ufficio, che puòò essere trasformato in appartamento, situato in una delle zone più ambite e prestigiose della città, a due passi da Corso Palestro e dalle boutique più esclusive. L'immobile si trova in una piccola e riservata palazzina di soli 6 appartamenti, sinonimo di tranquillità e privacy.
L'idea di ristrutturazione prevede una abitazione composta da un ampia zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità e relax e una zona notte con due camere matrimoniali, un guardaroba, due bagni e un ripostiglio. Un lungo balcone si estende su tutta la zona giorno e le due camere da letto, offrendo uno pratico spazio esterno.
Ma ciò che rende questo immobile davvero introvabile e di grande valore aggiunto sono i suoi spazi accessori:
Un'ampia cantina di circa mq. 30, ideale per ogni esigenza di stoccaggio.
Un garage doppio in larghezza e un posto auto nel cortile, un vero e proprio lusso in centro città, che risolve ogni problema di parcheggio.
L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomo con polpa di calore, garantendo la massima efficienza energetica e spese di gestione ridotte. Le spese condominiali sono contenute, un ulteriore vantaggio che rende l'investimento ancora più interessante.
Un'occasione irripetibile per chi cerca un'abitazione esclusiva, che unisce la bellezza del contesto storico a comfort e servizi introvabili.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Classe Energetica E - indice di prestazione energetica 49,46 kWh/m² anno
Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno.
www.studioziletti.it - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.... continua
Vivi nel cuore pulsante della città con tutte le comodità a portata di mano: shopping, cultura e servizi.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere l'autentico fascino del centro storico di Brescia senza rinunciare a comodità, luminosità e comfort moderni.
Vi presentiamo un ufficio, che puòò essere trasformato in appartamento, situato in una delle zone più ambite e prestigiose della città, a due passi da Corso Palestro e dalle boutique più esclusive. L'immobile si trova in una piccola e riservata palazzina di soli 6 appartamenti, sinonimo di tranquillità e privacy.
L'idea di ristrutturazione prevede una abitazione composta da un' ampia zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità e relax e una zona notte con due camere matrimoniali, un guardaroba, due bagni e un ripostiglio. Un lungo balcone si estende su tutta la zona giorno e le due camere da letto, offrendo uno pratico spazio esterno.
Un'ampia cantina di circa mq. 30, ideale per ogni esigenza di stoccaggio.
L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomo con polpa di calore, garantendo la massima efficienza energetica e spese di gestione ridotte. Le spese condominiali sono contenute, un ulteriore vantaggio che rende l'investimento ancora più interessante.
Un'occasione irripetibile per chi cerca un'abitazione esclusiva, che unisce la bellezza del contesto storico a comfort e servizi introvabili.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Per chi desidera avere anche la comodità di parcheggio, la proprietà è disposta a vendere, con un prezzo aggiuntivo, un garage doppio in larghezza e un posto auto nel cortile, un vero e proprio lusso in centro città.
Classe Energetica E - indice di prestazione energetica 49,46 kWh/m² anno
Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno.
www.studioziletti.it - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
... continua
AAAAAAAA Ospitaletto, in centro paese, vendesi porzione di palazzetto storico da ristrutturare, disposto su 2 piani, doppio affaccio sulla via Brescia e alla corte interna, possibilità ricavo 2/3 unità abitative.Ottima soluzione per la realizzazione di unità abitative con finalità di locazione.PPer visite e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO dal 1999 presenti in Palazzolo sull'OglioTEL. 030.740.29.57 WHATSAPP 346.69.44.647.NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
In Panoramica vendesi importante immobile storico immerso in un affascinante parco secolare.
La proprietà è composta dal un fabbricato di circa 800 mq, disposto su 3 livelli più accessori quali box, legnaia e serra e dal giardino/parco di circa mq. 5.600.
La posizione, il silenzio e la riservatezzza contraddistinguono e rendono unico questa proprietà.
La casa ha particolari architettonici dei primi anni del 1900 che la caratterizzano, come i fregi apposti sulla facciata, i pavimenti e la bellissima vetrata del soggiorno.
Le soluzioni di utilizzo sono molteplici, da una famiglia numerosa o dividendola in più unità per soddisfare le esigenze di più nuclei famigliari.
Certificazione energetica Classe G indice di prestazione energetica 340,51 kWh/m² anno.
L'incarico per la vendita è stato assegnato in esclusiva a Buizza Immobiliare, Nordimmobiliare, Studio Ziletti.
Un incarico che nell'evoluzione del mercato trova nelle tre agenzie immobiliari la risposta per professionalità e serietà per chi vende e per chi compra immobili di prestigio e non solo.
Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno.
www.studioziletti.it - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.... continua
CAPRIOLO, Villa bifamiliare in vendita di 205 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 6 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, Garage singolo, Giardino Esclusivo, Balcone, Prezzo: Eu. 340.000
PROPONIAMO IN AFFITTO BILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO IN PALAZZO SIGNORILE ADIACENTE A PIAZZALE ARNALDO.
L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA , CAMERA DA LETTO, BAGNO PADRONALE E CANTINA.
LA ZONA GIORNO AFFACCIA SUL CORTILE INTERNO.
NELL' ARREDO E' COMPRESA ANCHE LA LAVATRICCE.
DISPONIBILE DA SUBITO!!
CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO.... continua
AAAAAA Ospitaletto, zona residenziale, vendesi in recente piccola palazzina, bell'appartamento trilocale composto da; ingresso indipendente con scala privata che collega appartamento e garage, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi.Al piano interrato la cantina/ lavannderia e garage completano la proprietà .-Per visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA OSPITALETTO Via Domenico Ghidoni 46 - Ospitaletto. Tel. 345/8415204-NOTA BENE: Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E., pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.