nuovo
Rif: 11138RA59640
Trilocale in Via San Leucio 3 in zona Cappuccini a Brindisi
- 1.000
- 103 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Ascensore
Vi proponiamo in un signorile contesto condominiale di recente realizzazione, proponiamo in locazione un appartamento di pregio che coniuga design moderno e massimo comfort.
L'appartamento si sviluppa: ingresso in un accogliente salone collegato alla sala da pranzo ampia e luminosa, arredata con ggusto, con apertura in cucina open space, completa di ogni comodità, con penisola, area pranzo ; la zona giorno ha un accesso diretto a un grande balcone abitabile, dove potersi rilassare o pranzare all'aria aperta.
La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e ulteriore balcone. L'immobile, rifinito con materiali di alta qualità, è dotato di climatizzazione, infissi a taglio termico e funzionale ripostiglio con ogni necessità. Doppi servizi, uno con vasca e l'altro con doccia.
Possibilità di usufruire di un comodo box auto (100Eu. mensili in piu dalla locazione) ... continua
