Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Pancrazio Salentino
CAROVIGNO, CONTRADA FERROROSSO, PROPONIAMO CASOLARE DA RISTRUTTURARE DI 70 MQ CON POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO E RELATIVO TERRENO DI CIRCA 10000 MQ , UBICATO IN ZONA BOSCHIVA .
IN AGRO DI CAROVIGNO (BR) , ALLA CONTRADA CORREO , PROPONIAMO IN VENDITA ANTICA LAMIA , RISALENTE AGLI INIZI DEL 1800,
DI 70 MQ CON ANNESSO TERRENO DI 11500 MQ. LE GRANDI DIMENSIONI DEL TERRENO CONSENTONO L'AMPLIAMENTO DEL FABBRICATO ESISTENTE O NUOVA EDIFICAZIONE CON PISCINA.
RESIDENCE "RIVAMARINA" OTTIMO INVESTIMENTO VILLETTA DI MQ.46 PIANO TERRA CON SOGGIORNO-PRANZO,ANGOLO COTTURA,UN VANO LETTO,BAGNO,AMPIO PATIO COPERTO,GIARDINO DOPPIA ESPOSIZIONE DI MQ.110
ALLA CONTRADA SCIANNULECCHIA, AGRO DI CAROVIGNO (BR), NEI PRESSI DELLA RISERVA MARINA DI TORRE GUACETO, PROPONIAMO IN VENDITA VILLA AL RUSTICO DI 140 MQ CON ANNESSO TERRENO DI 6000 MQ;
L'IMMOBILE DISTA SOLO 1 KM DAL MARE.
SPECCHIOLLA "RIVAMARINA RESIDENCE " VENDIAMO VILLETTA A SCHIERA DUPLEX COMPOSTA DA PIANO TERRA CON SOGGIORNO -PRANZO ,ANGOLO COTTURA ,BAGNO,PATIO COPERTO,GIARDINO DI MQ.80 E PIANO PRIMO CON DUE VANI LETTO,BAGNO.
CAROVIGNO (BR), CONTRADA SPERTI, 3S IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA 10000 MQ DI TERRENO VISTA MARE, CON ANNESSO TRULLO.
LA METRATURA DEL TERRENO PERMETTE LA REALIZZAZIONE DI ABITAZIONE DI CIIRCA 120 MQ CON PISCINA.
IN ZONA SIGNORILE , A DUE PASSI DAL SANTUARIO MADONNA DI BELVEDERE , IN AGRO DI CAROVIGNO (BR) , PROPOPNIAMO IN VENDITA
PICCOLA ABITAZIONE IMMERSA NEL VERDE , DOTATA DI OGNI COMFORT;
L'IMMOBILE SI COMPONE DI ABITAZIONE 5 VANI( 80 mq circa) CON ANNESSO GIARDINO DI 2800 mq.
LA PROPRIETA' IN VENNDITA E' IL GIUSTO ACQUISTO PER CLIENTI INNAMORATI DELLA PUGLIA E DESIDEROSI DI TRANQUILLITA' , SENZA INUTILI SPERPERI.... continua
3s immobiliare , in c.da caselli , agro di carovigno , vende villa in costruzione, ubicata a 100 mt dalla s.s. 379, posizione che favorisce qualsiasi spostamento verso mete turistiche rinomate della puglia ( lecce 60 km - ostuni 16 km - riserva torre guaceto 5 km - lido specchiolla 1 km - torre s, ssabina 5 km ) , situata in zona tranquilla tra mare e campagna. l'immobile si compone di 4 vani principali , 3 vani accessori a servizio diretto , 2 vani a servizio complementare , il titolo abilitativo ( pdc ) , prevede inoltre la realizzazione di gazebo ( 24 mtx24mt ).... continua
FITTIAMO NEL RESIDENCE "RIVAMARIMA " VILLETTA INDIPENDENTE CON AMPIO PATIO COPERTO E GIARDINO DI MQ.70 ,DOTATA DI 6-8 POSTI LETTO,COMPOSTA DA PIANO TERRA CON SOGGIORNO-PRANZO CON DIVANO LETTO DUE POSTI,ANGOLO COTTURA,BAGNO.PIANO PRIMO COMPOSTO DA DUE VANI CON 4-6 POSTI LETTO,BAGNO,TERRAZZINO DI MMQ.10.IL RESIDENCE DISPONE DI ANFITEATRO,PISCINA,TENNIS,CALCETTO,PARCO GIOCHI,ANIMAZIONE,BAR,MINIMARKET,FARMACIA,BUS-NAVETTA MARE,VIGILANZA 24H. E S T A T E 2 0 1 4 QUOTE MENSILI -SETTIMANALI : GIUGNO 1.000 - 450LUGLIO 2.200 - 750 AGOSTO 2.900 - 850SETTEMBRE 1.250 - 400... continua
IN ZONA BALNEARE , LIDO SPECCHIOLLA , MARINA DI CAROVIGNO, ZONA A FORTE VOCAZIONE TURISTICA, PROPONIAMO IN VENDITA ABITAZIONE AL RUSTICO DI 60 MQ , AMPLIABILE. L'ABITAZIONE E' UBICATA SU DI UN TERRENO DI 16000 MQ , IL QUALE GODE DI BEN TRE ACCESSI, ESSO DISTA DALLA SPIAGGIA SOLO 500 MT , INFATTI L''IMMOBILE E' UBICATO IN ZONA RISERVATA E TRANQUILLA.... continua
Ad Ostuni, in contrada Falgheri, poniamo in vendita un'antica masseria di circa 500 mq con chiesetta sconsacrata al suo interno ideale come struttura ricettiva, dotata di pannelli solari ed indipendente a livello energetico.
POSIZIONE GEOGRAFICA
Ostuni la “Città Bianca” non ha bisogno di mmolte presentazioni: simbolo della Puglia è riconoscibile da chilometri di distanza grazie al suo candido colore adagiato su una macchia verde che la circonda. Il centro è un borgo medievale costituito da un labirinto di stradine bianche in cui è molto piacevole perdersi alla scoperta del panorama che inaspettatamente si apre agli occhi in un mix di colori che variano dal verde degli uliveti al blu del mare e all'azzurro intenso del cielo.
DESCRIZIONE DEL FABBRICATO
Circondata da circa 2 ettari di terreno l'antica masseria dispone di una superficie di circa 500 mq su un unico livello ed è organizzata con cucina, 10 camere da letto, 5 bagni e grande soggiorno con camino tipico. La struttura è caratterizzata dalle tipiche volte a botte con pietra a vista. Come la tradizione delle masserie antiche più grandi richiede, la masseria dispone anche di una chiesetta sconsacrata al suo interno. Il forno a legna originale completa la struttura.
Sul terrazzo è installato un impianto fotovoltaico che assicura la completa indipendenza energetica.
Esiste la possibilità di realizzare la piscina per aggiungere potenziale e realizzare una struttura ricettiva ad alto livello.
La struttura necessita di restauro conservativo.
UTILIZZO E POTENZIALITÀ
L'antica masseria è la soluzione ideale per la realizzazione di una struttura ricettiva ad alto livello: le numerose camere dotate di bagno, le volte a botte, la chiesetta sconsacrata sono solo alcuni degli elementi che rendono questo investimento ideale per chi desidera entrare nel mercato turistico proponendo una soluzione tipica molto apprezzata dai turisti stranieri. L'indipendenza energetica è un altro aspetto da non sottovalutare e che aggiunge valore all'investimento. La possibilità della realizzazione della piscina aggiunge poi un elemento fondamentale per attirare turisti che desiderano vivere la loro vacanza in luoghi tipici a contatto con la natura. ... continua
Antico rudere interamente da ristrutturare immerso nel verde e nella tranquillità delle campagne di Ostuni. L'immobile è composto da due unità adiacenti, di cui una con forno a legna, attualmente utilizzata come deposito e l'altra composta da apio soggiorno/cucina, un bagno, una camera da letto e unn ripostiglio.
Completa la proprietà un ampio piazzale ed un terreno di 7376mq, possibile realizzare una piscina di 40 mq.
Situato in zona tranquilla e abitata tutto l'anno, a pochi chilometri di distanza dal mare e dall'aeroporto di Brindisi.
... continua
Ostuni , vendesi bellissimi trulli e lamie, vista mare, in realizzazione, su un terreno panoramico di mq 17000. La struttura composta da zona trulli 5 coni con ingresso, living, angolo cottura, alcove, e lamie con ampio soggiorno, angolo cottura , 5 camere da letto e 5 bagni. Zona esterna circonddata da maestosi ulivi secolari, e' prato inglese con muretti a secco + porticati esterni , frangisoli e' piscina. Tutto in un contesto referenziato dato il maggior numero di strutture extra lusso nella zona.
Distanze dal mare : 2 km
Distanze da aeroporti: 10 km
Distanze da centro urbano 3km
Distanze da luoghi di svago e' divertimento: 2 km
Ottimo investimento anche come B&B oppure come fittanze nei mesi estivi.
Cell. 327/9868330
Email: plbuildingpuglia@gmail.com ... continua
L'agenzia immobiliare Ostuni Domus vende trullo di charme nel cuore della Puglia e della Valle d’Itria è a 6 km dal mare, un mare cristallino che contraddistingue le spiagge dorate del litorale Adriatico. A breve distanza, troviamo invece i caratteristici borghi antichi piu’ blasonati della regionee quali Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Ceglie Messapica, Locorotondo, Alberobello, Polignano a Mare Fasano con il suo campo da Golf.
All’esterno del trullo possiamo notare una meravigliosa cucina attrezzata di tutto, camino per le piacevole serate di relax con amici sotto ad un patio meraviglioso il tutto circondato da muretti a secco dotati d’illuminazione e comodissime e caratteristiche sedute in pietra, un deposito lavanderia di circa 70 mq. Vi è poi la spettacolare piscina dalla forma regolare, una zona solarium, il tutto nel quadro bucolico dell’ampio terreno di mq 4004 decorato da maestosi ulivi secolari e vari frutti di stagione.
Gli interni del trullo
La meravigliosa struttura si compone di due camere da letto, 2 bagni, cucina attrezzata di tutto, zona living. La casa beneficia inoltre impianto d’aria condizionata caldo freddo, impianto di sorveglianza con telecamere di ultima generazione ad infrarosso, wi-fi funzionante anche all’esterno, e la colonnina per ricaricare le macchine elettriche, l’accesso al trullo avverrà attraverso un grande cancello automatico. Il trullo e' dotato di pozzo artesiano, generatore di corrente.
Questo trullo e’ una proficua struttura ricettiva con un punteggio altissimo nell’incantevole Valle d’Itria e/o a diventare la vostra dimora perfetta sia per viverci durante l’inverno che durante le vostre indimenticabili vacanze in puglia e nell’alto Salento.
I dintorni: il territorio di Ostuni
E’ tutta da scoprire è Ostuni, chiamata la Pela di Puglia. Rinomata meta turistica. Un borgo medievale fantastico, ricco di stradine e abitazioni imbiancate con la calce. Una passeggiata nella città vecchia, detta la “rione terra” regala scorci tra vicoli, ripide scalinate, corti e piazzette su cui si affacciano case bianche impreziosite da gerani, botteghe artigiane, ristoranti tipici e negozi.... continua
" Riva Marina 1" di Specchiolla rifinitissima villa angolare unico livello di mq.75 con soggiorno-pranzo,angolo cottura,2 vani,bagno,grande patio coperto fi mq.50 ,giardino di mq.240,climatizzatori,barbeque,dccia esterna,deposito attrezzi
FITTIAMO NEL RESIDENCE " RIVAMARINA " :VILLETTE INDIPENDENTI CON GIARDINO ,4 - 6 POSTI LETTO . IL RESIDENCE DISPONE DI PISCINA,TENNIS,CALCETTO,PARCO GIOCHI,ANIMAZIONE,BUS-NAVETTA SPIAGGIA,VIGILANZA 24 H. E S T A T E 2 0 1 4 QUUOTE ( 4-6 PST )MENSILI - SETTIMANALI : GIUGNO 1.000 - 1.400 400 - 500LUGLIO 1.500 - 2.400 550 - 700AGOSTO 2.400 - 3.000 700 - 850 SETTEMBRE 1.000 - 1.250 350 - 400... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.