R.C., Caracciolino, comune di Montebello Ionico, vende casa indipendente, su 2 livelli, di 220 mq circa, composta al piano terra da: salone, cucina, camera, bagno ed ampia veranda; al primo piano: 6 camere, bagno, ripostiglio e balcone. C.E. G. Rif. 471, euro 60.000 tratt., possibilità di affitto con riscatto.
Tel. 0965-21656 cell. 333-9215004
Reggio Calabria, Modena, pressi "Scuola allievi carabinieri", vende 3 appartamanenti (anche singolarmente) di 70 mq, circa, ciascuno, di cui due al secondo piano ed uno al terzo piano, composti rispettivamente da: cucina-soggiorno, 2 camere, bagno, balcone e posto auto. C.E. G. Rif. 517, euro 65.0000 ciascuno. Ottimi, anche, per investimento.
Tel. 096521656 cell. 3339215004... continua
Meraglia Immobiliare propone in vendita N 2 appartamenti allo stato rustico, in zona Lamezia Terme – S. Eufemia e precisamente in Località Cafarone, vicino al mare.
Ogni appartamento è dotato di scala interna, dislocato su due livelli per un totale di 150 Mq.
Possibilità di suddividere ogni apppartamento in 2 mini appartamenti di circa 75 Mq ciascuno.
Ogni appartamento è predisposto per ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia e 4 balconi.
Il fabbricato è stato completato esternamente con cappotto termic... continua
Via Mattia Preti, vicinanze fermata intermedia della Funicolare, appartamento posto al 2 piano e composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno + balconi. L'immobile si presenta completamente ristrutturato. Luminoso.
In ottimo contesto ed in zona centralissima di Rende, vendiamo appartamento posto al piano terzo e composto da ingresso disimpegno, salone doppio, tre camere, doppi servizi, ripostiglio. L'appartamento dispone di garage privato e posto auto assegnato in corte condominiale. Per la sua posizione è ottimo anche per uso investimento Rif. 0087
Santa Maria Del Cedro - In posizione tranquilla a ridosso delle spiagge in parco con piscina, in una zona ben servita dai mezzi pubblici con la stazione ferroviaria a solo un km e ricca di sagre, manifestazioni culturali e monumenti artistici, graziosa villetta su due livelli di nuova realizzazione con finiture di grande qualità e completamente arredata con gusto, composta da: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra, due camere da letto altro bagno al secondo piano. A completamento, patio e annesso giardino di 120 mq circa. Il complesso ha una collocazione in cui regna silenzio e calma, a pochi km dal Parco Nazionale del Pollino, il che lo rende luogo ideale di partenza per escursioni in bicicletta, gite in barca e passeggiate. Da non perdere. !!!... continua
RENDE - Via Francesco Cilea - ( Sopra il ristorante "Fratelli La Bufala") Appartamento posto al piano 7° di recente costruzione così composta: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, AMPIO TERRAZZO COPERTO,DISIMPEGNO ZONA NOTTE, DUE CAMERE DA LETTO, 2 WC. L'UNITA' ABITATIVA VIENE CEDUTA CEDUTA COMPLETAMENTE ARREDATA. IDEALE PER USO INVESTIMENTO.
RENDE - Via Francesco Cilea - ( Sopra il ristorante "Fratelli La Bufala"). - Appartamento posto al piano 7° di recente costruzione così composta: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE, DUE CAMERE DA LETTO, BAGNO E RIPOSTIGLIO. L'UNITA' ABITATIVA VIENE CEDUTA COMPLETAMENTE ARREDATA .IDEALE PER USO INVESTIMENTO.
Centro città, appartamento di mq 83 circa, posto al piano terra, composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno e balcone.
L'appartamento ha una meravigliosa vista mare ed ha una doppia uscita su un bellissimo terrazzo con accesso al giardino privato.
Completa la propriietà una cantina e un posto auto. Riscaldamento autonomo.
... continua
CESSANITI - Villa con giardino circostante e doppio ingresso, ha una superficie complessiva di circa 150 mq .
Disposta su due livelli è composta da due unità abitative già separate.
Piano Terra : composto da ingresso, soggiorno, cucina due camere, bagno, portico e giardino.
Piano Primo: compposto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, bagno e balconi con bellissima vista mare.
La proprietà si completa con garage di mq 60 circa, con doppio accesso dalla strada comunale e dal cortile interno.... continua
RENDE (SANT'AGOSTINO) Via Michelangelo Buonarroti. Porzione di villa bifamiliare di recente costruzione, disposta su due livelli + tavernetta e ampio giardino, cosi composta: primo livello (Tavernetta) INGRESSO, SOGGIORNO CON CAMINO, ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO, CAMERA, BAGNO,SCALA DI ACCESSO AL PIANNO SUPERIORE, PORTICO E GIARDINO DI PERTINENZA; secondo livello ( Zona Giorno) INGRESSO PRINCIPALE, DISIMPEGNO, SCALA DI ACCESSO AL PIANO SUPERIORE, CUCINA ABITABILE CON DISPENSA, BAGNO, SALONE DOPPIO CON BALCONE; terzo livello (Zona Notte) AMPIO DISIMPEGNO, DUE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA CON BAGNO IN CAMERA, BAGNO PRINCIPALE DELLA ZONA NOTTE E AMPIO TERRAZZO ESPOSTO A EST PANORAMICO. L'unità abitativa dispone di un impianto fotovoltaico a pannelli solari per la produzione di energia elettrica. Ottime rifiniture, pronta consegna.... continua
Nelle immediate vicinanze di Lamezia Terme, in posizione dominante con ottima vista panoramica, all'interno di una villa unifamiliare, proponiamo la vendita del piano terra. Il sontuoso ingresso della villa attraversa un viale all'interno di un ampio terreno, curato nei minimi particolari, cosi da ppoter esere attualmente assimilato ad un giardino, arrivando alla villa l'accesso all'appartamento avviene con un secondo cancello. L'ingresso su un ampio soggiorno con camino, con vetrate molto ampie che danno sullo splendido giardino, si dirama nei vari ambienti, in continuazione troviamo uno studio, vetrato sui due lati, dove poter trascorrere il tempo libero, o adibendolo a studio. lateralmente troviamo la cucina, a seguire la camera da letto è il bagno. sempre nel salone troviamo una porta che da su una scala che porta ad altra camera situata al primo piano oltre al bagno di pertinenza. Esternamente troviamo un ampio porticato. Il terreno attualmente è coltivato per la maggior parte a uliveto, ma sono presenti anche molti alberi da frutta come albicocche pesche, inoltre sono presenti piante ornamentali oltre ad alcune particolari piante medicinali.... continua
Nel centro paese di Pianopoli. Sito al terzo piano senza ascensore, appartamento di circa 110 mq, composto da ingresso su sala, tre camere da letto, e bagno. Necessità di alcuni lavori di ripristino non importanti. pssibilità di acquisto garage/magazzino al piano terra € 10.000.
MENDICINO (CS) - CONTRADA PASQUALI - APPARTAMENTO con ampio giardino di pertinenza e BOX AUTO, così composto: INGRESSO, AMPIO SALONE, DISIMPEGNO, CUCINA ABITABILE CON INGRESSO SU GIARDINO, RIPOSTIGLIO, DUE WC, TRE CAMERE DA LETTO E DUE BALCONI. GIARDINO di pertinenza ben attrezzato con piccolo gaazebo, area grill e ingresso indipendente dall'esterno. Box auto al piano seminterrato.... continua
RENDE a pochi minuti dal Centro Urbano e dall'UNICAL Proponiamo Villetta con Ampio giardino e cosi composta Ingr. - Ampio Soggiorno/K - Rip. - 3 Camere da Letto - Studiolo - Doppi servizi e Balconi - Classe Energ. in Accert - Per La visione 0984.789382 - 334.2624041
Cosenza C.so Luigi Fera Proponiamo Appartamento di mq 102 composto da : Ingr. - Ampio Soggiorno con Terrazzo - Cucina - Rip. - 2 Camere da Letto - Bagno - Balcone e Soffitta Condominiale - Classe Energ. in Accert. - Prezzo Trattabile - App.to da Ristrutturare Possibilità di Chiavi in Mano. Per la visione 0984.789382 - 334.2624041
Rende in Via della Chiesa Proponiamo Appartamento composto da : Ingresso - Soggioirno/K con caminetto - 3 Camere da Letto Bagno - Balconi - Lastrico solaio - Garage e Posto Auto. Complesso residenziale ideale anche per Investimento - Per Info o Consulenza 0984.789382 - 334.2624041
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.