casa indipendente di mq 180 posizionata su unico livello con mq 40 di seminterrato e mq 500 di area esterna edificabile, mq 40 casetta agricola. progetto per sopraelevazione.l'appartamento è composto da ingresso,soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni e cantina.
In zona centralissima, al centro dei principali ed essenziali servizi, nei pressi della Chiesa S. Barbara, in fabbricato completamente ristrutturato, casa terratetto con due ingressi indipendenti di sette vani con possibilità di realizzare due unità indipendenti, già catastalmente configurate, e coomposta al piano terra: ingresso - soggiorno, cucina pranzo con caminetto, ripostiglio, ampia taverma (mq. 35).
Al piano primo (seconda entrata indipendente) ingresso, cucina grande abitabile, camera grande matrimoniale con vista su Aprigliano e bagno. Disponibiule subito. No riscaldamento.
In corpo staccato vine venduto con l'aggiunta di Euro 68.000, un primo appezzamento di terreno di mq. 5.000 in parte edificabile (come potenzialità ma per sfruttarla occorre accorparla al lotto confinante), un secondo appezzamento di circa 300mq in località Chiaraione e altro appezzamento di mq. 300 circa.... continua
Consimm propone in vendita Casa indipendente ubicata in Vicolo San Teodoro, centro storico di Lamezia Terme, Nicastro. L'immobile necessità di ristrutturazione. Per la sua posizione si presta sia per uso B&B sia ad uso investimento da mettere a reddito. Devi fare mutuo? Prenota una consulenza Gratuita in Agenzia! rif 32918
L'AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI VENDE A VIBO VALENTIA IN VIA LACQUARI UN FABBRICATO SU DUE LIVELLI DI MQ 450 C.A, CON ANNESSO TERRENO E DEPOSITO ESTERNO. OTTIMA POSIZIONE. RIF V16
LONGOBARDI (Contrada Falco) VENDESI APPARTAMENTO AL 2° PIANO DI MQ.120,
COMPOSTO DA: INGRESSO,
CUCINA\SOGGIORNO,3 CAMERE,
2 BAGNI E BALCONI VISTA MARE,CON ANNESSO GARAGE E POSTO AUTO CONDOMINIALE. CLASSE ENERGETICA "G"- 86.331 kWh/m²*anno. RIF.121
Reggio Calabria, zona Gallico Superiore, via Casa Savoia, vende negozio di 80 mq circa con bagno, sito al piano rialzato, di recente costruzione.
C.E. G. Rif. 520, euro 60.000.
Tel. 0965/21656 cell. 333-9215004
Garage di circa 34 mq ubicato a Rende (CS) in via Portogallo Loc. Santo Stefano. L'unità è costituita da un open space totalmente pavimentato con finestra, punto luce e acqua.
L'agenzia Solo Vendite propone in vendita un garage di circa 34 mq ubicato a Rende (CS) in via Portogallo Loc. Santo Stefano. L'unità è costituita da un open space totalmente pavimentato con finestra, punto luce e acqua.
Ggarage di circa 34 mq ubicato a Rende (CS) in via Portogallo Loc. Santo Stefano. L'unità è costituita da un open space totalmente pavimentato con finestra, punto luce e acqua.
Garage di circa 34 mq ubicato a Rende (CS) in via Portogallo Loc. Santo Stefano. L'unità è costituita da un open space totalmente pavimentato con finestra, punto luce e acqua.
In zona Bella di lamezia Terme, casa indipendente libera su due lati, al piano terra troviamo i magazzini, al primo e secondo piano, cucina e camere da letto, con la presenza di due servizi igienici.
CATANZARO LIDO. LOC. GIOVINO. IN ZONA TRANQUILLA,TRILOCALE 1 P IN CASA DI SOLE TRE UNITA' ABITATIVE COMPOSTO DA:INGRESSO,SOGGIORFNO,CUCINA,DUE CAMERE,BAGNO,AMPIO BALCONE + POSTO AUTO. TERMOAUTONOMO
PER INFO CONTATTACI AL 0961024935 3452308827
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.