B09
Aversa,ADIACENTE CIMITERO a pochi passi dal centro, fittasi dependance di 60 mq in villa con ampio terrazzo di 200 mq. sita in parco privato. La dependance è completamente arredata e composta da salone grande con angolo cottura,camera da letto matrimoniale,bagno. Aria condizionata,posto autoo coperto.
LIBERA DA GIUGNO
400 COMP COND POSTO AUTO A PARTE
X INFO E CONTATTI 081 503 6929
casavivaimmobiliare86@outlook.it... continua
Vendesi app.to zona Sant Arcangelo , sito al piano 1° , composto da : cucina + camera da letto + bagno . All'appartamento sono abbinati n° 2 locali ad uso deposito (piano terra) + pezzetto di giardino. La metratura dell'appartamento è di circa mq.40 . OTTIMO PER INVESTIMENTO.Per ulteriori informaziooni e per eventuali visite chiamare al 3488677263 (Giuseppe)
... continua
zona nuova in mini condominio graziosa mansarda totalmente arredata, composta da salone cucina unico ambiente, camere da letto, , bagno, balcone , terrazzino. e posto auto scoperto.riscaldamento termo autonomo.totalmente arredata mobili moderni.elettrodomestici:: condizionatori, lavatrice, frigo e ccella frigo.ottimo stato.per inf. anche WhatsApp 329/3851317................................................................................................................................................................................................................................ continua
zona centralissima, ottimamente servita in corte tranquilla, appartamento 2° piano non munito di ascensore, composto da salone cucina unico ambiente, ampia camera da letto, bagno, balcone e posto auto in corte. RISTRUTTURATO X INF. anche WhatsApp 329/3851317 ................................................................................................................................................................................................................................................. continua
GB72
Giugliano:a pochi passi dal Auchan di Giugliano... Proponiamo in affitto appartamento graziosamente arredato di circa 60 mq.
L'immobile è situato al piano terra ed è composto da cucina , 1 camere da letto, 1 accessorio e posto auto,1 ampio terrazzo di circa 45 mq.
La soluzione è ben rifinitaa e ben arredata.
prezzo 300 compreso di condominio.
x info e contatti 081 195 22 422 380 647 14 477
mail: immobiliaregrieco@gmail.com
... continua
Casalnuovo, Corso Umberto,
dove sono presenti tutti i principali servizi come
scuole, negozi, uffici comunali, enti pubblici, aree ricreative, bar,
proponiamo in vendita un appartamento in parco,
ubicato al secondo piano, composto internamente da ingresso in disimpegno,
cucina abitabile, due caamere e bagno. Possibilità di creare un'altra camera.
La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo
e gode di un ottima esposizione.... continua
LARGO PETRAIO IN OTTIMO CONTESTO LIBERO SEMIPANORAMICO INDIPENDENTE GRAZIOSO BILOCALE CON ANGOLO COTTURA E SERVIZIO (IDONEO USO INVESTIMENTO). CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
Camaldoli (Reggente)vendiamo appartamento di 3 vani.
Composto da ingresso,soggiorno,cucina con camino,2camere,ampio servizio.
Balconate.Luminoso.Panoramico.
Ottimo stato.
In zona centrale e comoda di Mercogliano proponiamo in vendita un elegante, curato e luminoso appartamento di 75 mq. L'appartamento al secondo piano di un piccolo condominio è composto da: ampio salone, cucina abitabile, una camera da letto e accessorio. Possibilità di ricavare con pochi lavori anchhe la seconda camera da letto. L'immobile è dotato di ampie balconate e d è stato totalmente ristrutturato con ottimi materiali.
... continua
Maiori - Costiera Amalfitana. A soli 500 metri dal mare e dalla spiaggia attrezzata, su strada principale che collega la cittadina agli svincoli autostradali e alla statale che attraversa la splendida costa di Amalfi. In posizione appartata e silenziosa. Appartamento posto al piano terra in ottime ccondizioni di manutenzione. L'appartamento è così suddiviso: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia in muratura. La proprietà è completata da una corte privata di circa 80 mq. già fornita di tenda riavvolgibile di copertura e barbecue. Dal Comune è stata rilasciata un'autorizzazione, con scadenza 2016, per un ulteriore vano nella zona della corte privata che aumenterebbe notevolmente il valore dell'immobile. L'appartamento è ideale per trascorrere le vacanze estive ma anche come investimento per la locazione stagionale, consentendo un guadagno superiore a diversi investimenti bancari. Possibilità di acquistarlo completamente arredato.... continua
Raito centro, proponiamo panoramico appartamentino di 2 vani così composto: soggiorno/cucina unico ambiente, camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia. Ampio balcone VISTA MARE. L'appartamento si presenta in buone condizioni.
Pastena alta, Via s.Eustachio, disponiamo di appartamento ristrutturato, comodo come punto d'appoggio e per chi viaggia data la vicinanza all'ingresso della tangenziale, sito al piano 4^ con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Balcone verandato, con possibilità di ripristinare i balconi originali, e dispone di ampio ripostiglio in casa. ... continua
Vietri sul Mare, nel caratteristico borgo della costiera Amalfitana, nel cuore del paesino, disponiamo di piccolo appartamento di 40 mq ca. così organizzato: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Dispone di terrazzino a livello panoramico. L'immobile dispone inoltre, al piano sottosstante, di taverna di 40 mq ca. Attualmente affittato con rendita annua di Euro 3240,00. Ottimo anche come "Uso Investimento" !!
p.s. Possibilità di comprare separatamente le 2 unità immobiliari.
Appartamento: Euro140.000,00
Taverna: Euro 40.000,00... continua
In parco disponiamo di appartamento bilocale posto al 3° piano di mq 55 e cosi'' composto: cucina, camera da letto, cameretta, bagno, balcone e posto auto coperto.
Acerra-zona nuova e residenziale-appartamento posto al 3° piano in parco di recente costruzione, composto da cucina, camera, cameretta e bagno.
Balcone con affaccio in parco e posto auto scoperto.
PREZZO TRATTABILE
Per info 0818857686.
AVELLINO CENTRO VENDESI - appartamenti di nuova costruzione da completare, di diversa metratura 98Mq con balconi/ terrazzi /Giardino.
Possibilità di acquistare più unità abitative sullo stesso piano.
Prezzo in base alla metratura e tipologia.
PER MAGGIORI INFORMAZZINI E FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.