Proponiamo in vendita a Salerno zona Carmine (SA) alla Via Antonio Trucillo, incantevole attico posto al settimo piano di un palazzo servito da ascensore, con ampio terrazzo di circa 60 mq con stupenda vista mare, composto da quattro vani, salone doppio, cucina tinello, due bagni ed un ripostiglio, in buone condizioni abitabili.
Rutino (Sa), nel cuore del Cilento, in zona collinare a 371 metri s.l.m. e a circa 9 km da Agropoli (15 minuti in auto), vendesi soluzione con ingresso indipendente, su 2 livelli, libera su due lati (paralleli), con giardino di proprietà esclusivo di circa 150 mq. L’immobile, di circa 169 mq, ha dopppio ingresso su strada, che lo rende ideale, eventualmente, anche per due nuclei familiari. Al piano rialzato, troviamo soggiorno con cucina a vista e camino classico, camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone e bagno, disimpegno, ulteriore camera da letto matrimoniale con veranda e bagno, cameretta e scala a chiocciola che porta al piano inferiore con soggiorno/cucina, bagno e uscita su terrazzino con discesa al giardino, delimitato da muretti in cemento e aiuole, curato con alberi di ulivo, limoni, gelsomino e fiori vari. Dal giardino si ha accesso a due spaziosi e comodi locali cantina, in buone condizioni di uso, con serbatoio d’acqua. Riscaldamento autonomo Gpl (termosifoni). Condizionatori. Infissi in doppio vetro, zanzariere e tende da sole sul balcone. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze dell’immobile.
Vittorio Vento Immobiliare
Tel. 0974823370 - 3274291553... continua
Immobildesio Soluzioni Immobiliari propone IN VENDITA abitazione indipendente di 138 mq su più livelli nel comune di Teggiano.
L'immobile è così composto:
- piano terra: garage di 40 mq e bagno
- piano primo: soggiorno e cucina
- piano secondo: 2 camere da letto e 1 bagno
Classe energetica G.
La proprietà è situata nel centro storico, uno dei Centri Storici Medievali più belli della provincia di Salerno per la sua inedita ricchezza e bellezza.
Contattaci per maggiori info!
... continua
La di Santo Building propone in vendita bellissimo appartamento in costruzione consegna fine 2023 in minicondominio con cortile e giardino esclusivo. L'appartamento di circa 90 mq composto da soggiorno e cucina living, tre camere da letto e doppio wc è circondato da ampi spazi esterni tra balconi, tterrazzi e giardino esclusivo di circa 200 mq dove poter godere dei momenti di relax. Possibilità di personalizzare l'immobile negli interni e nella scelta delle rifiniture.... continua
La Di Santo Building propone in vendita in zona centralissima nei pressi di Via Roma a Caserta, appartamenti in costruzione, consegna fine 2023. Stabile di sole cinque unità abitative, singolo appartamento su ogni livello e affaccio libero su quattro lati. Appartamenti con ingresso in salone e cucinna living, camera matrimoniale, cameretta , piccolo studio e doppio wc il tutto circondato da ampi balconi e terrazzi per circa 90 mq. Ad ogni unità abitativa è associato un box auto doppio seminterrato di circa 40 mq. Ottime rifiniture da capitolato e possibilità di personalizzare gli immobili in fase di costruzione.... continua
La Di Santo Building propone in vendita in piccolo condominio di sole 5 unità, bellissimo attico di circa 95 mq interni composto da salone e cucina openspace, due camere da letto, studio e doppio wc. L'immobile presenta circa 90 mq di spazi esterni tra balconi e terrazzi a livello dai quali è possibbile accedere attraverso una scala esterna al bellissimo terrazzo solarium sovrastante di circa 180 mq da adibire a proprio piacimento. Compreso nel prezzo un box auto doppio di circa 40 mq e cantinola. Ottime rifiniture e tanto spazio esterno... continua
AFFITTASI - Appartamento – Frattamaggiore – Corso Durante
Ampio appartamento, di circa 250 mq, ristrutturato
Mq: 250 circa
Vani: 6
DESCRIZIONE
Tra eleganti appartamenti e giardini segreti, in un condominio residenziale, al centro della città, nascono diversi appartamenti unici, carattterizzati da ottime rifiniture con terrazzi e box grandi.
L' appartamento in oggetto ha un'ampia superficie di circa 250 mq. che si sviluppa su due livelli, completano l' offerta tre box auto e quattro posti auto.
L' appartamento è così composto al piano rialzato, con scala al centro della zona living, che conduce ad un ambiente più intimo e privato. L' ampio open space, con cucina separata, è scandito da una successione di portefinestre che illuminano l'ambiente con una scala di legno in stile moderno. Nel segno dell'eleganza abbinata al comfort, la zona notte si articola in 4 camere da letto con bagni e cabina armadio, oltre a numerosi spazi comodi e funzionali.
La spaziosa zona giorno si sviluppa attorno al prestigioso giardino e si slancia ulteriormente verso l'esterno grazie all' ampio giardino, il tutto nella massima riservatezza.
L' appartamento è situato nel pieno Centro Storico di Frattamaggiore, la zona più chic, da sempre votata al prestigio e al lusso.... continua
La Di Santo Building propone in vendita in piazzetta Crispi a Frattaminore, appartamento primo piano in palazzo a corte attualmente locato. L'appartamenti si presenta in buono stato, ingresso in cucina/soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e wc. Posto auto in corte e balcone con affaccio sulla ppiazzetta. Ottima soluzione per investimento. Per maggiori informazioni contattare allo 0815011050 cell. 3477355460... continua
Succivo vendesi soluzione semi indipendente disposta su 3 livelli. Al piano terra abbiamo un locale fronte strada , ed un appartamento composto da ampia cucina ,bagno e 2 camere. Al primo piano abbiamo 3 camere , un bagno e ampio soggiorno cucina living. Al secondo piano soffitta che copre interammente la superficie dell'appartamento al primo piano. L'immobile è in corte e condivide gli spazi comuni ed il cortile (per una quota di 2/3) con un solo altro proprietario.
Lo stato dell'immobile è da ristrutturare.
... continua
Scoprite il vostro nuovo rifugio nella splendida località di Forio, con questo affascinante appartamento quadrilocale situato all'interno di una villa parzialmente ristrutturato. Con una superficie generosa di 105 mq, questa proprietà offre ampi spazi e comfort moderni.
L'immobile presenta un inggresso ampio che conduce ad un luminoso soggiorno e a una spaziosa sala da pranzo, ideale per accogliere familiari e amici. La cucina separata è perfetta per chi ama cucinare e organizzare cene gourmet. Due camere da letto offrono spazio sufficiente per tutto ciò di cui avete bisogno, mentre i due bagni recentemente ristrutturati garantiscono comodità ed eleganza.
Esternamente, potrete godere di uno scoperto privato pavimentato, arricchito in parte da un giardino piantumato dove rilassarvi nelle belle giornate. È presente anche una tettoia utile come area barbecue o semplicemente come riparo dal sole estivo. Inoltre, la disponibilità di uno spazio dedicato al ricovero attrezzi o ripostiglio rende questa proposta ancora più interessante.
Forio è famosa non solo per le sue bellezze naturali ma anche per la sua vivace vita culturale; troverete facilmente negozi locali, ristoranti rinomati e accesso alle meraviglie del mare cristallino dell'Isola d'Ischia. L'appartamento si trova in posizione strategica rispetto ai principali servizi della zona.
Non perdete l'occasione di vivere in questo incantevole angolo dell'isola! Contattaci subito al numero 3403500483 per organizzare una visita personalizzata.... continua
Maddaloni (CE) zona centralissima Corso I° Ottobre in Stabile d'epoca proponiamo la Vendita di un appartamento al 2°piano (NO ASCENSORE) composto da ampio ingresso, cucinotto, due ampie camere e servizio. L'appartamento affaccia completamente sul corso principale. Necessita di lavoretti per essere aadibito ad abitazione e/o studio professionale. Ottimo anche per uso investimento. Attualmente affittato ad Eu. 150,00 mensili
NON RISPONDIAMO A MAIL INVIATE IN AUTOMATICO E NON TELEFONIAMO A CHI NEMMENO POI SI RICORDA COSA, E A CHI HA MANDATO RICHIESTA DI INFORMAZIONI E/O SOPRALLUOGO.
Se REALMENTE interessati ad ulteriori informazioni sull'immobile o eventualmente a fissare un sopralluogo, chiamare ai seguenti numeri 0823.305974 oppure 338.2092588 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00 – RISPONDIAMO A TUTTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ORARI DI LAVORO.
... continua
Proprietà unifamiliare sita in località Santa Maria a Vico di Giffoni Valle Piana. A soli 1,8 km dalla strada principale con gli esercizi commerciali per i beni di prima necessità. A 5 km da Giffoni Valle Piana, paese conosciuto soprattutto per il Giffoni Film Festival grazie al quale ha sviluppato le caratteristiche per essere considerato una vera e propria cittadina.
Dimora signorile di campagna, ampia ed elegante, circondata da un'area di proprietà esclusiva di c.a un ettaro.
La villa di circa 700 mq presenta al piano seminterrato un salone quadruplo, uno spazio con un tavolo rustico da pranzo e un soggiorno che accoglie un ardente camino. Accanto al salone, ben separata, troviamo anche una cucina attrezzata di forno a legna, accanto ad essa c'è la zona bagno e lavanderia. Salendo al piano rialzato, sveliamo un salone triplo di rappresentanza oltre una cucina abitabile con camino rustico ed imponente, una camera con doppio ingresso, un bagno ed un'altra lavanderia. Salendo al primo piano troviamo la zona notte con 4 camere da letto di cui 2 con bagno in camera. L'intera zona notte è servita da terrazzi che godono di un panorama bello e rilassante. Il secondo piano è mansardato e presenta un piccolo appartamento dotato di tutti i comfort. La proprietà vanta pavimenti in cotto pregiato, porte in legno massello intarsiate in stile rustico elegante, esterni ben curati con zone alberate, area gazebo ideale per pranzi all'aperto e feste, area tettoia per parcheggio. Una parte del terreno è dedicata alla coltivazione di piante d'olivo.
Alla proprietà si accede attraverso un cancello a valle che porta direttamente all'ingresso della zona seminterrata ed attraverso un cancello a monte che porta all'ingresso principale della dimora.... continua
REF STELLA .
ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in vendita mansarde in via Arenaccia, in palazzo ristrutturato e servito di portineria e ascensore. I suddetti immobili verranno consegnati completamente ristrutturati con materiali di prima scelta. Sono disponibili quadrature dai 180 mq ai 310 mq..I prrezzi sono compresi tra i 350.000 e i 450.000.Due di questi sono provvisti di terrazzi a livello,uno di 80 e l'altro 120 mq. La zona è ben servita da attività commerciali di tutti i generi e mezzi di trasporto, nonché a pochi minuti dalla stazione centrale.Per informazioni, contattare orario ufficio al nm 081 5305357... continua
San Potito (Av) a meno di due km. dal centro di Atripalda (Av), proponiamo la vendita di questa bellissima soluzione indipendente realizzata nel 96' e ristrutturata nel 2001.
L'immobile è composto al piano rialzato da: ingresso con ampio salone a vista, completo di termocamino, cucina abitabile, duue camere da letto e doppio bagno, con annesse tre balconate il tutto per una superficie di mq. 100 ca, collegata da scala interna che conduce al piano seminterrato luminosissimo, (CIVILE ABITAZIONE) adibito a tavernetta e composto da un unico ambiente living gia completo di cucina e due camere da letto con bagno.
Completa la superficie un locale sottotetto, diviso in zona living, due camere e wc.
La pertinenza dell'immobile è composta da un ampio piazzale di mq. 500 ca e giardino ed un ampio terreno semi pianeggiante di mq. 5.200 ca coltivato a frutteto, uliveto e bosco ceduo.
Ottima ed ideale anche per due nuclei familiari in quanto gli impianti sono già separati tra loro.
... continua
Proponiamo in vendita a Solofra (AV) alla Via della Libertà, appartamento TOTALMENTE ristrutturato 6 anni fa, posto al piano terra di un piccolo condominio e così composto:
Ingresso, cucina abitabile con balcone fronte strada, soggiorno con balcone, stufa a pellet e piccolo deposito.
La zona nottee invece si sviluppa in tre camere da letto, bagno lavanderia con box doccia doppio e bagno padronale con vasca.
A completare la proprietà, al piano seminterrato garage e deposito di pertinenza.... continua
IN CONTRADA SAN'T ORONZO PROPONIAMO IN VENDITA VILLA PLURIFAMILARE DI CIRCA 660MQ
UNA STRUTTURA BEN DIVISA DISPOSTA SU 4 LIVELLI DI CA 660 MQ CON INGRESSI INDIPENDENTI.
L'IMMOBILE GODE DI AMPI SPAZI ESTERNI.
Se sei alla ricerca di un appartamento a pochi minuti da Piazza libertà in una zona tranquilla.
Vi proponiamo appartamento situato al quarto piano con ascensore,cantina e sottotetto .
Composto da: cucina salone,2 camere da letto ,bagno,cantina,sottotetto .
Riscaldamento autonomo .
Prezzzo Eu..450 compreso condominio ordinario .
... continua
La Di Santo Building propone in vendita a Carinaro appartamenti di nuova costruzione. Il nuovo condominio sarà composto da 9 unità abitative, tre appartamenti a piano serviti da ascensore e box auto seminterrati. Gli appartamenti sono di tre tipologie, tutti di circa 100 mq e suddivisi in tre cameree da letto, salone e cucina living con doppio wc. Gli appartamenti a piano terra saranno corredati da un cortile esclusivo pavimentato con aiuole a verde. Le unità abitative ai piani superiori invece affacceranno su ampi balconi e terrazzi zona giorno. Da capitolato potrete sceglie di personalizzare l'appartamento in ogni minimo dettaglio e dove possibile apportare anche modifiche interne in base alle proprie esigenze. Contattaci allo 0815011050 o cell. 3477355460 per conoscere da vicino questa interessante soluzione!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.