In contesto residenziale signorile proponiamo villa sviluppata su tre livelli, ciascuno di circa 100 mq, con annesso giardino di 300 mq.La villa è da ultimare.
Recente costruzione
Antico immobile di mq 200 circa sito nel centro storico, nelle adiacenze della rinomata Cattedrale di Sessa Aurunca.
Immobile ottimo anche come investimento constata la possibilità di ricavarne due appartamenti.
Immobile da ristrutturare.
Appartamento indipendente sito in Sessa Aurunca alla frazione Lauro composto da 7 vani distribuiti su tre livelli.
L'immobile necessita di opere di ristrutturazione
Struttura a Casalvelino (Cilento) da 300 Mq con spazio antistante. Allo stato grezzo di nuova costruzione. Può essere adibita ad agriturismo. Panorama stupendo di collina e verde.
Gentile Proprietaria/o di immobili nel Comune di Pisciotta,
Partecipa al nostro progetto per la organizzazione e valorizzazione del mercato immobiliare di Pisciotta, Marina di Pisciotta, Caprioli e Rodio.
L’esistente patrimonio immobiliare dell’intero Territorio del Comune di Pisciotta, nel conteesto attuale delle leggi, delle tematiche e dinamiche, impone l’adozione di scelte gestionali - da parte di veri e seri professionisti del lavoro immobiliare - improntate a criteri di efficienza e redditività che facilitino l’incontro tra domanda ed offerta, promuovino la formazione di prezzi chiari e trasparenti, agevolino la ricerca di idonea clientela, attraverso una migliore circolazione delle informazioni.
Incontriamoci e parliamone insieme.
REAL Servizi Immobiliari - Tel. 0755720666 / 3298730004 / 0974973552
E-mail: realservimm@libero.it
... continua
PROPONIAMO IN VENDITA UNA TORRE SARACENA CON UN PROGETTO ESECUTIVO DI RISTRUTTURAZIONE X TOTALI 100 MQ. SITUATA SUL MARE, CON LOTTO DI TERRENO INSISTENTE SU 10.000 mq. - LOCALITA' CAMEROTE/PALINURO (SALERNO). PEZZO UNICO E PRESTIGIOSO. Informazioni solo presso i ns. uffici. Richiesta Euro 800.000,oo Rif. 150
Bellissimo Appartamento al piano terra di 100Mq+250Mq di giardino, Sito in Succivo Zona nuova. Composto da :Cucina,Soggiorno,N°2Camere da letto,n°2Bagni+ Posto auto
Vendiamo in parco privato luminossissimo appartamento di 90 mq posto al primo piano costituito da: ampio salone/cucina, 2 camere da letto 1 accessorio.Ampia balconata e posto auto.
Vendiamo in parco privato luminossissimo appartamento di 110 mq posto al secondo piano costituito da: ampio salone, ampia cucina, 3 camere da letto accessori Ampia balconata con terrazzo e posto auto.
Vendiamo luminossissimo appartamento in zona centralissima di Afragola 100mq. In Parco signorile posto al I piano con balconi doppio affaccio e 3 posti auto all'interno del parco.
VENDIAMO PORZIONE DI FABBRICATO IN CORTE COMPOSTA DA MONOLOCALE AL PIANO TERRA DI 50 MQ APP.TO 50 MQ AL PRIMO PIANO, SOTTOTETTO TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.