Vendesi in via Trento zona centralissima di Pastena, locale commerciale di 50 mq con 2 vetrine fronte strada.
Il locale presenta un ottimo investimento per chi ha bisogno di visibilità e passeggio per la propria attività.
Libero.
VIA LUIGI GUERCIO: In zona altamente popolata e ben servita, proponiamo in fitto locale commerciale di mq. 54 con una vetrina fronte strada, un bagno e un soppalco di circa 15 mq. a cui si accede attraverso una scala interna.
EBOLI: In via santa Chiarella proponiamo in vendita, ad uso investimento, locale commerciale di mq. 149 catastali con 2 vetrine.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci.
In Via Moscati in posizione strategica, proponiamo in vendita locale commerciale con ben sei ampie vetrine fronte strada che garantiscono massima visibilità locato dalle poste italiane da oltre venti anni con rendita annua di 22608 euro di superficie mq 109 situato al piano terra.
ZONA CENTRO STORICO - Sul corso principale del centro storico, proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada di 40 mq.
L'immobile, in buono stato, è composto da ampio vano con annesso soppalco e acc.ri.
APE D 130,02 kWh/m2a
SALERNO – FRATTE
In Via Dei Greci, a pochi passi dal centro commerciale “Le Cotoniere”, in zona ad alto passaggio veicolare e pedonale, proponiamo in vendita un interessante locale commerciale di circa 176 mq in categoria catastale C/1.
L'immobile, di pianta regolare, si sviluppa su un unico livello con un'altezza interna di 4 metri, garantendo versatilità d'uso e ottima visibilità grazie alle tre vetrine su strada (di cui due frontali). Ideale per attività di vendita al dettaglio, showroom, studi professionali o soluzioni ibride retail-office.
Caratteristiche principali:
- Posizione fronte strada su via ad alta percorrenza
- Tre vetrine che conferiscono grande luminosità e impatto visivo
- Servizio igienico presente
- Posto auto riservato
- Serranda elettrica per maggiore comodità e sicurezza
Soluzione perfetta per chi cerca un investimento in una zona commerciale viva e in costante espansione. Il locale è libero e immediatamente disponibile.
Per info e appuntamenti non esitare a contattarci: questa è la location giusta per dare valore alla tua attività.... continua
CAVA DE' TIRRENI --- In Via XXV Luglio, proponiamo in vendita un locale commerciale di 28 mq, unico ambiente ed un bagno. Vetrina singola. La zona è ad alto passaggio veicolare e commercialmente attiva. Ottimo anche come uso investimento.
PER INFO E VISITE: MARIO GRIECO 3291596059 OPPURE IN AGENZIA 089468152 --- 3756878246
Cava de' Tirreni
In zona centrale della città proponiamo in affitto locale commerciale soppalcato con vetrina fronte strade visibile al passaggio pedonale e carrabile.
Si presenta in buono stato e cosi composto:
-Piano inferiore di 35mq
-Soppalco di 16mq, regolarmente autorizzato
-Bagno e antibagno.
In vendita a Salerno, nel cuore del centro città, proponiamo un negozio di 30 mq situato al piano terra. Questa soluzione commerciale, con classe energetica G, è ideale per chi desidera fare un investimento con un'alta redditività e per coloro i quali vogliono avviare una nuova attività in una zona di forte passaggio e visibilità. Il locale è composto da un unico vano e presenta un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità per i clienti. Le condizioni attuali richiedono lavori di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Non perdere l'occasione di far crescere il tuo business in una location strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Aversa (Ce) - in zona di forte interesse commerciale ad alto passaggio sia veicolare che pedonale proponiamo locale terraneo ad uso commerciale della superficie di mq 150 circa con annessa area esterna esclusiva e parcheggio privato.
Buone condizioni generali.
www.direzioneimmobiliare.it
GIFFONI VALLE PIANA CENTRALE Via Francoise Truffaut, a pochi passi dalla Chiesa della SS. Annunziata e dalle scuole elementari, Libero, diasponibile da subito, Locale Commerciale (categoria C1) di mq 118 ca. , altezza mt 4,00, Descrizione: ingresso, unica superficie con 2 bagni e spogliatoio. Ape cll G – Ipe > 136 [kWh-mq-anno]. Richiesta € 85.000, 00 Nyumba immobiliare via Francesco Spirito, 163 Giffoni Valle Piana (SA) agenzia [+39] 089.866330 - 393.3060702... continua
SAN PRISCO - VIALE TRIESTE - LOCALE COMMERCIALE FRONTE STRADA E BAGNO
A San Prisco, in zona centralissima, su Viale Trieste proponiamo LOCALE COMMERCIALE di 23 mq su strada con bagno.
Il locale è ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale o studio per professionisti. Ideale anche per uso iinvestimento.
Possibilità di acquistare anche un altro locale attiguo di mq 65.
Contattaci per un appuntamento: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com
----------------------------------------------------- - GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a Santa Maria Capua Vetere (CE) via Caserta , n°40 SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI . Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com... continua
SAN PRISCO - VIALE TRIESTE - LOCALE COMMERCIALE CON AMPIA VETRINA FRONTE STRADA E BAGNO
A San Prisco, in zona centralissima, su Viale Trueste proponiamo LOCALE COMMERCIALE di 65 mq con ampia vetrina su strada e bagno con antibagno.
Il locale è ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale o sttudio per professionisti. Ideale anche per uso investimento.
Possibilità di acquistare anche un altro locale attiguo di 23 mq.
Contattaci per un appuntamento: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com
----------------------------------------------------- - GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile. La nostra agenzia si trova a Santa Maria Capua Vetere (CE) città piena di fascino e ricca di Storia (dista circa 10 minuti solo 7 Km) dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - CAIAZZO . Nei dintorni della Città a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: AVERSA - SAN PRISCO, CURTI, MACERATA CAMPANIA, CASAGIOVE, CASAPULLA, SAN TAMMARO, CAPUA. Inoltre la città di Santa Maria C.V. è ben servita dal casello autostradale e variante direzione Maddaloni. Ci troviamo a Santa Maria Capua Vetere (CE) via Caserta , n°40 SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DI: SANTA MARIA CAPUA VETERE --- SAN PRISCO --- CURTI . Per info: 3296410368 / 0823526291 email: gabettismariacv@gmail.com... continua
CAVA DE' TIRRENI --- In pieno centro, in una traversa di Corso Umberto I, proponiamo in vendita un locale commerciale della superficie di 43 Mq e in ottime condizioni di manutenzione.
La soluzione attualmente è già locata, in una zona pedonale commercialmente molto attiva, nel caratteristico borgo medievale della città metelliana.
PER INFO E VISITE CHIAMARE AI NUMERI: 089468152 --- 3756878246... continua
VIA LUIGI GUERCIO: Proponiamo in vendita locale commerciale di 54 mq. circa, una vetrina fronte strada, un bagno e 15 mq. circa di soppalco a cui si accede d una scala interna.
Disponiamo in affitto di locale commerciale in posizione ad alto passaggio pedonale, sul Corso di Cava De Tirreni, sotto i portici (come da foto). L'immobile, di circa 50 mq, è composto da unico ambiente con vetrina fronte strada, e bagno. Possibilità di ampliare la metratura con locali adiacenti.
Caserta, nel prestigioso contesto del centro città, proponiamo un ampio LOCALE COMMERCIALE situato in Via G M Bosco.
La posizione centrale, in una zona di passaggio e ben servita, rende questo immobile particolarmente interessante per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commercialee in un'area di alto profilo. Tre ampie vetrine fronte strada. Non perdere l'opportunità di investire in un negozio che unisce spazio, funzionalità e una location strategica. Attualmente locato ad Eu. ANNUI, SCADENZA CONTRATTUALE 31/03/2025. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.