In antico fabbricato, a poca distanza dall'uscita dell'autostrada di San Mango Piemonte, appartamento con ingresso indipendente di circa 105 mq da ristrutturare.
Al secondo piano con ascensore di un fabbricato di 3 piani, appartamento composto da salone con cucina, 2 camere, bagno, lavanderia - ripostiglio. L'appartamento, recentemente ristrutturato, si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Casaerta immobiliare propone la vendita di APPARTAMENTO CENTRALISSIMO IN VIA G.M.BOSCO, IN EDIFICIO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, POSTO AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, COMPOSTO DA AMPIO SALONE, CUCINA CON DISPENSA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE, 2 CAMERE DI CUI UNA CON CABINA ARMADIO E 2 AMPI SERVIZI. DOPPIA ESPOSIZIONE su strada principale e su cortile interno con campo libero.(Immobile con rendita annuale)
... continua
Fondocasa Brusciano propone in esclusiva Appartamento di ampia metratura 110Mq. L'Immobile si trova al secondo piano di un mincondominio, si presenta in buone condizioni e si compone da cucina, salone, una camera matrimoniale, due camerette e doppi accessori. Dispone inoltre di Box e spazio esternoo di esclusiva proprietà . Contattaci per ulteriori informazioni al numero 0815199799 o tramite email brusciano@fondocasa.it Seguici sulla nostra pagina Facebook: Fondocasa Brusciano Seguici sulla nostra pagina Instagram: fc_brusciano... continua
Via Panoramica, una delle zone residenziali più ambite per tranquillità e posizione geografica della città di Salerno. Disponiamo di appartamento su due livelli, vista mare in parco, completamente ristrutturato. L'immobile così composto: 1° livello 3 camere, 2 bagni, cucina abitabile con veranda, salone doppio con camino, ripostiglio. 2° livello salone triplo con camino, bagno, accesso dal 1° primo livello con scala a chiocciola comoda e di ottima manifattura con gradini in legno, terrazzo a livello di circa 60 mq con ampia vista mare. Inoltre l'appartamento è dotato di Garage di circa 30 mq + cantina 30 mq, con posto auto in parco."... continua
In parco, via Panoramica, appartamento composto da salone d'ingresso triplo, 2 camere da letto, ampia cucina abitabile, 2 bagni, 2 ingressi, terrazzini panoramici, box auto doppio. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione senza alcun danno di usura, perfettamente in regola con la normativa urbanistica vigente.
Appartamento di 86 mq con tre camere, cucina 2 bagni, situato al primo piano di una palazzina di 5 piani. La superficie è distribuita in soggiorno d'ingresso luminoso, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia ed angolo lavanderia, altro bagno con vasca. Tutti gli ambienti ssono serviti da una gradevole balconata di circa 30 mq esposta verso la costa e con vista mare. L'appartamento è ben rifinito con pavimentazione in gres porcellanato, rivestimenti in ceramica ed infissi esterni di ottima fattura. La qualità degli interventi realizzati consentono un ottimo livello di vivibilità in classe energetica "A". La palazzina in via Monticelli, è inserta in un contesto residenziale molto tranquillo, a cinque minuti dal centro città, in zona ben collegata, servita da mezzi pubblici ed a poca distanza dall'imbocco della tangenziale, in un complesso residenziale di nuova costruzione, con scuole, supermercati, ufficio postale, ospedale, banche, palestre a portata di mano. Possibilità di box auto nel piano interrato del fabbricato.... continua
Prima traversa via Gioacchino D'Anna, a pochi passi da piazza Cirillo, privato vende, senza costi di intermediazione, appartamento appena ultimato posto al primo piano di una palazzina di 4 piani fuori terra in elegante complesso immobiliare di sole 22 unità abitative, dotato di una ampia corte inteerna chiusa non carrabile per le attività ludiche dei bambini.
L'appartamento, non arredato, è composto da 4 locali più accessori:
- cucina abitabile
- 2 camere da letto
- salotto
- 2 bagni
- 2 ripostigli
- 4 balconi
per un totale di 111 mq. ( 107 escluse aree scoperte )
Provvisto di cappotto termico che contribuisce al risparmio energetico, l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, impianto tv digitale terrestre e satellitare centralizzati. e' compreso un posto auto coperto al piano -1
C'è la possibilità di avere un box auto.
Il prezzo richiesto è di 220.000 € Trattabili.
Classe energetica: B
IPE: 33.06 kwh/mq annuo
Astenersi agenzie.... continua
Se cerchi una piccola soluzione al centro del paese, nel comune di Monteforte, a due passi dalla piazza.
In palazzo signorile e di recente costruzione, formato da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, accessorio con doccia e posto auto.
Ideale sia se vuoi un punto d'appoggio o se vuuoi fare un investimento.
Infatti, questa soluzione è ottima per te che vuoi investire, con un canone annuo di ⬠3.360 (⬠280 al mese, abbiamo già fittato soluzioni simili a questo importo) puoi avere una rendita pari al 6,70%.
Chiamaci subito per fissare un appuntamento, fallo stesso ora!... continua
Nel complesso immobiliare di nuova costruzione denominato Irno Center, al terzo piano, studio di circa 60 mq oltre ampi balcone. La superficie che la momento si presente come un unico ambiente con bagno, può agevolmente essere divisa in tre camere.
In parco di nuova costruzione, appartamenti di varie metrature a partire da 80 mq con possibilità di giardino privato , taverna e/o terrazzo.
Tutti gli appartamenti hanno di pertinenza Box e orto di 20 mq compresi nel prezzo.
Per coloro che desiderano vivere in un parco con piscina e area verde atttrezzata con barbecue per trascorrere i momenti di relax comodamente nella propria casa.
ULTIMI 5 appartamenti disponibili
Consegna 24 mesi
Contattaci ti mostreremo il progetto e organizzeremo una visita sul posto senza impegno.... continua
Proponiamo in Vendita appartamento in zona centrale di Baronissi composto da soggiorno, cucina abitabile due camere da letto bagno e ripostiglio, ampie balconate, luminoso, sottotetto centomila e box auto oltre Posto auto, in buono stato, No ascensore. circa 90mq.
S P E C I A L E Q U I S I S A N A !!!
I N C A N T E V O L E V I S T A M A R E !!!
Castellammare di Stabia vico Spagnuolo a Quisisana nei pressi dell' Oasi San Francesco e del parco il Pino.
Per le giovani coppie che cercano una casa da acquistare a cifre non esorbitanti o per chi vuolee effettuare un investimento immobiliare garantito da un' ottima rendita mensile, l'agenzia immobiliare CASIDEA ha l'immobile giusto !!!
Ubicato in un piccolo stabile d'epoca al 3 piano vendiamo grazioso appartamento di 50 mq. c.a. composto di: ingresso in salone, angolo cottura, bagno e camera da letto con balconcino.
V I S T A M A R E M O Z Z A F I A T O !!!
R I S T R U T T U R A T O E B E N R I F I N I T O !!!
Possibilita' di comprarlo anche arredato.
Per uso investimento garantisce una rendita di 5.000 euro annui c.a.
Prezzo: Euro 80.000
Cio' premesso invitiamo tutte le persone che cercano un appartamento con le caratteristiche descritte a visionare l'immobile
per poter apprezzare tutte le qualita' che lo rendono molto appetibile per il mercato immobiliare di Castellammare di Stabia.
Alleghiamo al post foto e planimetria che permettono di farsi una prima idea nella fase di preappuntamento.
Per info e contatti: 081/8716753 - whatsapp 3489895951.
Agenzia immobiliare Casidea via Giuseppe Cosenza 54 Castellammare di Stabia (NA) di fronte alla gioielleria LE FER.
... continua
BILOCALE A CASOLLA, IN PICCOLA CORTE, POSTO AL PRIMO PIANO DI 50 mq. CON SCALA ESTERNA E DALLA AMPIA VISTA SULLA VALLE SOTTOSTANTE DI CASERTA, COMPOSTO DA DUE VANI E SERVIZIO CON ALTEZZA INTERNA IMPORTANTE, CHE CONSENTE LA REALIZZAZIONE DI AMPIO SOPPALCO.
BAGNOLI ADIACENZE VIALE CAMPI FLEGREI
Libero in grazioso palazzo d'epoca ,ristrutturato esternamente in piccolo condominio al piano secondo senza ascensore , nelle vicinanze della cumana di Bagnoli in via De Niso , appartamento ristrutturato con affacciata in strada composto da tre camere cucina abbitabile bagno , lavanderia e riscldamento autonomo Patrimoni di Nicolini Raffaele sede Via Miguel Cervantes 80133 -Napoli contatti Tel 081.5526906 WhatsApp 3356672110... continua
Nella zona Pacevecchia, in ampio parco riservato composto da giardini e area parcheggio proponiamo appartamento con ascensore composto da entrata in ampio salone, cucina /tinello, sala pranzo, due camere da letto, 2 wc. Completa la soluzione ampio garage e posto auto riservato nel parco.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.