Investimenti immobiliari all'estero USA/UK con rendita garantita fino al 10% a partire da Eu. 80.000 Proponiamo investimenti immobiliari negli Stati Uniti e Regno Unito. Il mercato immobiliare rappresenta una componente molto importante per il sistema economico-produttivo del paese. Ora più che mai si è prospettato un momento particolarmente favorevole per investire nel settore immobiliare, dovesi sono raggiunti livelli di costi senza precedenti e offre agli investitori importanti opportunità di guadagno in paesi avanzati con una democrazia matura ad alto senso civico e di diritto certo e veloce. Ad esempio nel caso di un inquilino moroso lo sfratto esecutivo richiede al massimo 30 giorni.... continua
Appartamenti in vendita a Nola
3 LOCALI VIA S. PAOLO BELSITO, NOLA RIF.: 21740338
Via San Paolo Belsito, disponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano con ascensore di circa 95 mq con doppia esposizione. L'immobile è composto da un luminoso salone con affaccio su ampia balconata, cuucina, due camere da letto, bagno con vasca e ripostiglio.
Per ulteriori informazioni
contattateci al numero
0818266565/ 3661511093
oppure all'indirizzo email
nahrz@tecnocasa.it
Facebook: Tecnocasa Nola
Dettagli Annuncio
Provincia: Napoli Comune: Nola Indirizzo: Via S. Paolo Belsito Nola Cap: 80035 Prezzo: Eu. 99.000 Tipologia: Appartamenti Superficie: 95 Locali: 3 Sottotipologia: 3 Locali Anno di costruzione: 1980 Piani edificio: 6 Bagni: 1 Camere da letto: 2 Balconi: 2 Arredamento: Assente Tipo proprietà: Intera Proprietà Altre camere: 2 Categoria: Media... continua
In parco residenziale di nuova costruzione, appartamento di 75 mq, posto al piano rialzato, composto da: ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, portico e terrazzo di 210 mq. Box auto di 20 mq e posto auto. Rifiniture di pregio. Nuova costruzione.
A FORIO ( PUNTA IMPERATORE ) APPARTAMENTO PANORAMICO CON INGRESSO INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI COMPOSTO DA SALONE DOPPIO , CUCINA , SERVIZIO E TERRAZZO A LIVELLO DI OLTRE 70 MQ AL PIANO TERRA E DUE CAMERE CON SERVIZI INTERNI E CAMERETTA AL PRIMO PIANO CON TERRAZZO A LIVELLO DI CIRCA 20 MQ DAL QUALE SI ACCEDE AL TERRAZZO DI COPERTURA DI OLTRE 45 MQ
La Capitalhouse di Vitulazio propone un
Appartamento in vendita a Camigliano in zona centrale.
In buono stato, circa 60 mq, con salone - cucina living, due camere, bagno e terrazzino.
Box auto di 25 mq.
L' immobile è in zona centrale nei pressi della villa comunale, ben
servito da tutti i seervizi.
termo-autonomo.
info 0823990923 -- 0823967171
CAPITAL HOUSE si trova in Vitulazio (Caserta - uscita autostrada Capua) alla Via Luciani 43
Altre interessanti proposte in Ufficio... continua
Quarto Immobiliare propone in vendita appartamento in parco " flavia " al 5° piano con ascensore in via l. viani nei pressi delle cooperative della finanza ,Monterusciello ;
L'immobile è composto da :
cucina abitabile ;
salone ;
3 camere da letto ;
2 bagni ;
doppia esposizione ;
ripostiglio ;;
gas metano ,termo autonomo ;
1 posto auto assegnato ;
box singolo di 15 metri quadrati ;
il parco è munito di spazio esterno in comune ,ottimo contesto;
Prezzo : 260.000,00 € trattabili
condominio : 39,00€... continua
A MONTEFORTE IRPINO,IN EDIFICIO DI COSTRUZIONE ( 1988-1990 ), Proponiamo un bel appartamento su due livelli collegati da scala interna in acciaio e legno – PRIMO LIVELLO :E' IL 2° Piano di 115 mq utili, con balconi per 66 mq e composto da : ingresso / soggiorno (40 mq ) - 3 camere da letto, uno sspogliatoio, 2 bagni attrezzati con vasca e doccia idromassaggio - 2° LIVELLO :E' IL 3° Piano di 75 mq utili - con sottotetto/ripostiglio (33 mq) - con terrazzo (60 mq ) - soggiorno con camino ( 70 mq ) - cucina attrezzata (mq 9 ) - un bagno, un'ampio terrazzo con lavabo - con ottime rifiniture interne - pavimenti in parquet - rivestimenti in cotto smaltati - infissi vetro camera sciuker - porte interne in legno naturale - portoncino ingresso blindato - impianto elettrico a norma - impianto riscaldamento autonomo a pavimento con regolazione per ogni camera - impianto allarme-impianto condizionamento - box doppio al piano terra ( mq 27 ) - con possibilita di un 2° box ( mq 16 ) a parte . Condominio: euro 62,00.
... continua
Appartamento di ampia metratura ( circa 120 mq ) a Casapulla
Sito al quarto piano di un condominio servito da ascensore.
Composto da doppio salone, cucina abitabile, due camere e doppi servizi.
Con box auto cantinola e sottotetto sovrastante.
in prossimità di un'area pubblica con parco giochi e pparcheggio pubblico.
Vicino a comuni quali San Prisco, Casagiove, Curti e Santa Maria Capua Vetere
per info 0823990923... continua
VENDITA NAPOLI FUORIGROTTA
In Via Caravaggio, all'interno del parco Persichetti, parco d'edilizia privata con servizio di vigilanza, proponiamo appartamento luminoso di ca 100 mq; al suo interno è diviso in: ingresso, salone, 3 camere, cucina abitabile e bagno; doppia esposizione con balconi; pianoo intermedio in stabile con ascensore; posto auto. Cl.E.: G
Prezzo richiesto Eu. 350.000... continua
Mini appartamento arredato, su unico livello sito nel centro di Bellona,
composto da cucina -salone, due camere e servizio
e con a piano terra un giardino uso esclusivo di circa 60 mq piu' un vano da ristrutturare.
Ottima soluzione per chi ha bisogno di un appoggio.
"Stato abitabile"
per info 0823990923
Vomero(Arenella)vendesi locato appartamento su 2 livelli composto da ingresso, salone, cucina, due camere,2servizi.
Ampio terrazzo di copertura con scala annessa dal salone.
Posto auto.Termoautonomo.
Buono stato. Contratto registrato euro 850,00mensile
Parete- In zona residenzialissima e a soli 2 minuti di Giugliano e dall' asse mediano e vicina alle scuole disponiamo di un appartamento posto al piano primo servito da ascensore di circa 90 mq interni
Composizione:
Ingresso in Salone con cucina disiimpegno-2 Camere da letto-2 bagni-Box auto aal piano seminterrato
Ottima esposizione solare !!!!
Ascensore che parte dal piano seminterrato fino all'ultimo piano... continua
Vendesi in via Emilio Scaglione, zona Frullone San Rocco in parco privato ("Parco Anna"), con servizio di vigilanza h24 con annuncio ospite, ampia soluzione di circa 130 mq, completamente ristrutturata, primo piano. Possibilità di posto auto all'interno del parco. L'immobile è composto da ingresso, cucina living luminosa, quattro ampie camere da letto, due bagni, e vano lavanderia. Soluzione luminosissima, tripla esposizione con ampio terrazzo a livello, attrezzato, di oltre 100 mq circa. Ottimo per famiglie con bambini. A 5 minuti dalla Metro. Classe energetica G. Per informazioni telefonare allo 08118746685 oppure inviare una mail a napolidecumani@gmail. com.Visionabile solo il giovedì dalle ore 12: 00 alle 13: 00, previo avviso telefonico.... continua
Proponiamo in vendita in vico Parrettari strada che collega il Corso Umberto a Piazza Mercato appartamento sito in stabile di cemento armato al settimo piano con ascensore.L'appartamento ha una quadratura di 70 mq circa ed è composto da cucina, 3 camere e bagno. Con terrazzo.Buone condizioni.Classe energetica g.Per info 081/18746685.
Appartamento Signorile a Caserta zona Lincoln.
La Capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln propone la vendita in ESCLUSIVA dell'appartamento di 170 mq calpestabili, sito al secondo piano all'interno di un condominio molto signorile. Composto da un ampio ingresso, salone doppio, cucina abiitabile, studio, tre ampie camere da letto, doppi servizi e balconi terrazzati complessivamente di 55 mq che circondano gran parte della casa. Completano la proprietà un posto auto coperto e cantinola.
Contattaci per qualsiasi informazioni o per fissare un appuntamento di visione.
Seguici anche su FACEBOOK alla pagina: Capitalhouse Caserta
A.p.e. G 175 kWh/mq
Capital House Caserta
Viale Lincoln N°233
Tel: 0823-1849128
www.caserta.capitalhouse.it
e.mail:caserta@capitalhouse.it
... continua
Camaldoli, vendesi appartamento arredato.
Ben rifinito. Composto da soggiorno con angolo cottura, servizio. camera da letto.Balconcino.
Termoautonomo.
Energ,G
Appartamento Completamente Ristrutturato con vista Reggia
La Capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln, 233 propone la Vendita in ESCLUSIVA dell'appartamento totalmente ristrutturato da circa 1 mese a pochi passi dalla Reggia di Caserta e Agenzia delle Entrate, in un contesto centrale maa tutta via tranquillo. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 90 mq calpestabili composto da: ingresso, ampio salone, cucina in muratura, due camere da letto, doppi servizi e posto auto.
Ottime rifiniture come: infissi in alluminio doppio vetro camera, zanzariere e condizionatori.
Doppia esposizione con vista con vista Reggia
A.P.E. E
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visione.
Seguici anche su FACEBOOK alla pagina: Capitalhouse Caserta... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.