1
Foto
Rif: 2573RV6676

Villa da ristrutturare in zona Casanova a Carinola

  • Tratt. riservata
  • 500 m2
  • 15 locali
  • 4 bagni
Villa padronale degli inizi del 1900 con giardino e diversi terreni adiacenti per uso agricolo e edilizio di oltre 4000 mq.vi sono inoltre due edifici da rsitrutturare completamente che consentono la realizzazione di altri due appartamenti.ottime possibilità per frazionamento e di realizzare diverse unità immobiliari.
5
Rif: 0064

Appartamento a Baronissi

  • € 150.000
  • 70 m2
  • Ascensore
Attico panoramico di nuova costruzione sito in Baronissi di 70 mq, nei pressi della Facoltà di Medicina, composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno, ampio terrazzo di 50 mq, box. CLASSE ENERGETICA "A"!!!!
1
Foto
Appartamenti in vendita
Rif: vendit3

Trilocale in Via Don Minzoni a Sant'Arpino

  • € 160.000
  • 75 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 2 bagni
Appartamenti nuova costruzione sita nel comune di Sant'Arpino via Don Minzoni (zona Piazzetta Paradiso)con con consegna Dicembre 2012in contesto signorile posta ottima posizione a pochi passi dalla provinciale Aversa-Caivano,zona ben servita,scuole a 200mt,supermercati,distributore,e tanto altro anccora.Immobili con ottime rifiniture e un architettonica prestigiosa, composta da:2 camere da letto, 2 bagni,soggiorno e cucina separati,soleggiata con ampio terrazzo, balcone e box auto   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.