Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castel Morrone
via diaz fittasi al 2° piano in ottimo palazzo con ascensore appartamento per uso abitazione/ufficio composto da ampio ingresso salone doppio 5 camere cucina abitabile tripli servizi e ripostiglio balconato cl. en. g
via pasquale scura parte alta fittasi in ottimo palazzo d'epoca ampio appartamento di mq. 200 al primo piano no ascensore composto da sette vani oltre cucina e servizi. adatto anche per B&B. classe energ: "G".
REF. A.I.
A pochi minuti dalle fermate di metropolitana e funicolare,con collegamenti rapidi al Centro Storico, Arco Immobiliare Luxury ,propone in locazione un elegante appartamento ristrutturato, situato all'interno di un parco signorile con guardiania.
L'immobile, di circa 85 mq e posto al 2°piiano con ascensore, è composto da:
- Ingresso
- Ampio salone living con cucina a vista
- Due camere da letto
- Bagno
L'appartamento è parzialmente arredato e dispone di:
- Armadio bianco all'ingresso
- Armadio bianco in cameretta
- Parete attrezzata nella zona living
- Cucina
Inoltre è dotato di finestre e un balcone, che garantiscono ottima luminosità.
La soluzione è termoautonoma,climatizzata e offre la possibilità di posto auto.
Canone mensile: Eu.1.250... continua
piazza municipio fittasi appartamento in buono stato per uso ufficio e/o laboratorio al 1° piano con ascensore, composto da due camere e servizio. cl. energ. G
vomero vico cacciottoli fittasi appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente climatizzato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, e servizio. cl. energ. g
Posizione: Liveri, Via Nazionale a quattro passi dalla piazza del paese;
Tipologia: in piccolo e signorile condominio, bilocale arredato mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno/cucina, camera da letto e bagno;
Note:
- Luminoso
- panoramico
- impianto di riscaldamento teermoautonomo
- ampio terrazzo a livello di 50 mq
- completamente arredato con mobili nuovi (in via di completamento)
-posto auto esterno al fabbricato
- locazione adatta a persone referenziate e senza animali... continua
Vomero - Via Camaldolilli Parco Vomero Sole. Nelle immediate vicinanze dell'uscita della Tangenziale Vomero/Camaldoli, panoramico appartamento mansardato, situato al terzo piano, senza ascensore, di un signorile stabile. L'immobile si compone di un ampio salone, cucina abitabile, corridoio, tre cammere da letto e doppi servizi. L'immobile dispone di un posto auto scoperto, oltre alla possibilità di un box auto. Gode di un'ottima esposizione, con vista panoramica di Capri e sul verde circostante.... continua
Camaldolilli,fittiamo appartamento di 3 vani.
In contesto privato,tranquillo.
Composto da ingresso,soggiorno,cucina,camera e tavernetta.
Posto auto e moto.
Ottime condizioni.
Panoramico.Arredato.
Energ.G
VIA MORGHEN
in fabbricato con ascensore FITTASI a referenziati con reddito dimostrabile da lavoro dipendente, appartamento (NON ARREDATO) composto da saloncino costituito da 1 vano doppio con un ingresso e 3 punti luce, camera da letto, cucina e servizio.
Ottime condizioni con esposizione luminosiissima rivolta al mezzogiorno.
Ideale per coppie.
FITTO € 1.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
REF.A.I
Nel cuore pulsante del Vomero,Arco Immobiliare Luxury propone in locazione un appartamento di circa 60 mq,situato in un prestigioso fabbricato con servizio di portierato.
L'immobile,posto ad un piano terra con solo finestre,è composto da:
- ingresso,
- corridoio,
- cucina,
- bagno
- ddue ampie camere.
Grazie all'assenza di affacci diretti su via Scarlatti,l'immobile gode di un ottimo isolamento termo-acustico,assicurando un ambiente silenzioso e confortevole.
Il contesto residenziale,tranquillo e ben servito,rende l'immobile ideale per uso residenziale, professionale o studio privato.
Canone di locazione: Eu.950/mese
RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE REFERENZIATE.... continua
Nella zona del vomero, nei pressi di piazza Leonardo, via Girolamo Santacroce, proponiamo in affitto, un appartamentino in villa semi arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio, l'immobile è sito ad un piano terra, ha solo finestre ma comunque luminoso, l'affaccio è riservato.
VICO SANTO SPIRITO fittasi in ottime condizioni arredato 2 piano ad uso foresteria bilivelli composto dal 1) livello saloncino con angolo cottura servizio + terrazzino; da 2) livello 2 camere da letto, servizio + terrazzino cl. en. g
VIA GIOACCHINO TOMA (tra via L. Sanfelice e via Palizzi)
nel più suggestivo angolo della collina vomerese, immerso nella tranquillità e dotato di panorama mozzafiato sul golfo e sulla città,
in fabbricato d'epoca, signorile con ascensore, proponiamo in locazione, appartamento disposto su 2 livellii, rifinitissimo ed arredato.
Il 1° livello comprende una camera, cucina/tinello, salone con annesso vano pranzo ed un servizio;
al 2° livello vi sono 2 camere letto di cui una con cabina armadio, camera studio e/o ospiti, 2 bagni.
La locazione include un box auto al piano terra del fabbricato.
- Si richiedono documentate referenze e fidejussione bancaria.
FITTO € 3.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
Camaldoli,adiacenze piazza Nazareth,fittiamo appartamento in contesto privato arredato. Composto da soggiorno,cucina,camera e servizio. Con terrazzo. Energ.G
Via dei Mille in pregevole palazzo d'epoca con servizio di portineria, appartamento al terzo piano con ascensore, cinque vani, bagno padronale, ripostiglio, bagno servizio, corridoio con armadi e ripostigli, balconate.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.