520 annunci di Affitto Appartamenti a Falciano del Massico
520 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Falciano del massico
Cerchi Appartamenti in affitto a Falciano del Massico? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 520 annunci immobiliari di Appartamento a Falciano del Massico in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Falciano del Massico
vomero vico cacciottoli fittasi appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente climatizzato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, e servizio. cl. energ. g
CORSO VITTORIO EMANUELE (LATO CHIAIA) , IN PALAZZO SIGNORILE, PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO DI CIRCA 55 MQ. OTTIME CONDIZIONI E CLIMATIZZATO VISTA MARE, COSI COMPOSTO: INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO LIVING CON ANGOLO COTTURA , CAMERA DA LETTO PIU' SOPPALCO, E BAGNO . EURO 800 MENSILI , SOLO PER PERRSONE REFERENZIATE CON REDDITO DIMOSTRABILE. PER APPUNTAMENTI TEL.081/19572820 OPPURE 3392157126.... continua
REF.A.I
Nel cuore pulsante del Vomero,Arco Immobiliare Luxury propone in locazione un appartamento di circa 60 mq,situato in un prestigioso fabbricato con servizio di portierato.
L'immobile,posto ad un piano terra con solo finestre,è composto da:
- ingresso,
- corridoio,
- cucina,
- bagno
- ddue ampie camere.
Grazie all'assenza di affacci diretti su via Scarlatti,l'immobile gode di un ottimo isolamento termo-acustico,assicurando un ambiente silenzioso e confortevole.
Il contesto residenziale,tranquillo e ben servito,rende l'immobile ideale per uso residenziale, professionale o studio privato.
Canone di locazione: Eu.950/mese
RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE REFERENZIATE.... continua
Nella zona del vomero, nei pressi di piazza Leonardo, via Girolamo Santacroce, proponiamo in affitto, un appartamentino in villa semi arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio, l'immobile è sito ad un piano terra, ha solo finestre ma comunque luminoso, l'affaccio è riservato.
Casoria - A ridosso del CENTRO GALLERY disponiamo di un appartamentino in fase di ristrutturazione con terrazzo a livello, posto al terzo piano senza ascensore e composto da cucina abitabile, terrazzo a livello, camera da letto e bagno con doccia ad euro 350,00 mensili. Non si accettano animali.
Casoria - Zona Gallery ai confini con Afragola, comoda ai servizi e ben collegata, Stimacasa propone in affitto, un ampio appartamento posto ad piano rialzato di una piccola e tranquilla palazzina. Soleggiato ed arioso, l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, ddue ampie camere da letto, bagno e ripostiglio. E' presente inoltre un' ampia balconata. Segnaliamo infine che l'alloggio si presenta in buone condizioni interne.
... continua
Casoria – A ridosso del “ Parco Commerciale I Pini “ disponiamo di un appartamentino posto al piano terra e composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cameretta e bagno con doccia ad euro 350,00 mensili.
In Via Stazio altezza funicolare Via Manzoni affittasi a referenziati, delizioso appartamento ben rifinito in ottimo fabbricato con giardino, portiere, guardiania estiva e videosorveglianza.
L'appartamento si compone di vano d'ingresso, cucina, bagno, ampio living e camera da letto con spogliatoio..
Buone condizioni.
Posto auto a pagamento nel cortile condominiale Eu./mese 150,00
Libero.
Adatto a single o coppie.... continua
VIA A.MANZONI (IMMEDIATE ADIACENZE) IN CONTESTO TRANQUILLO IN STABILE D'EPOCA ABITAZIONE SEMIARREDATO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA VANO LETTO CABINA ARMADIO E SERVIZIO OLTRE BALCONI Eu. 750,00 MENSILI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfonndibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
VIA MORGHEN
in fabbricato con ascensore FITTASI a referenziati con reddito dimostrabile da lavoro dipendente, appartamento (NON ARREDATO) composto da saloncino costituito da 1 vano doppio con un ingresso e 3 punti luce, camera da letto, cucina e servizio.
Ottime condizioni con esposizione luminosiissima rivolta al mezzogiorno.
Ideale per coppie.
FITTO € 1.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
Afragola – A pochi passi da Via Amendola, a ridosso dei principali servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento su due livelli in buono stato, facente parte di una piccola e tranquilla palazzina di solo 3 unità. L' appartamento è posto al 2° piano ed è composto al primo livello da tre cameere da letto e bagno, mentre al secondo livello da ampio soggiorno, angolo cottura, altro bagno e ripostiglio. In buono stato e particolarmente indicato per giovani coppie. ... continua
APPENA USCITA SUL MERCATO! Siamo nella zona di via Amendola, area strategica vicino a tutti i principali servizi di cui ha bisogno, a pochi passi da "La scimmietta".Inserita in contesto condominiale in ottime condizioni esterne e interne, composto da 2 piani. Accediamo all'immobile sito al secondo ppiano mediante un curato cortile che anticipa una grande scala. La casa presenta un delizioso ingresso che porta nei vari ambienti, salone, cucina, camera da letto e bagno, tutti serviti da balcone, per cui tutta la soluzione gode di luminosità e aria grazie alla sua esposizione a 360°.Inoltre, si presenta già in buono stato e arredato, per cui non necessita di lavori di manutenzione. Infine, come anticipato, la posizione è centralissima e il prezzo è ottimo!CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UNA VISITA!081/8525580... continua
A pochi passi da Via Manzoni, in ottimo palazzo con grande giardino condominiale, al 4° ed ultimo piano con ascensore, fittasi a referenziatissimi, ad uso transitorio o foresteria, prestigioso appartamento panoramicissimo sul golfo di Napoli e vista Capri, finemente arredato ed attrezzato, composto da un ampio vano di ingresso, cucina abitabile con uscita su terrazzo con tavolo da pranzo, salone con uscita su ampia balconata abitabile, zona notte con disimpegno, tre camere da letto, tre bagni e vano lavanderia, altra balconata, l'appartamento è climatizzato e rifinitissimo, dotato di due posti auto di proprietà nell'area condominiale chiusa da cancello automatico. L'immobile è disponibile.... continua
VIA GIOACCHINO TOMA (tra via L. Sanfelice e via Palizzi)
nel più suggestivo angolo della collina vomerese, immerso nella tranquillità e dotato di panorama mozzafiato sul golfo e sulla città,
in fabbricato d'epoca, signorile con ascensore, proponiamo in locazione, appartamento disposto su 2 livellii, rifinitissimo ed arredato.
Il 1° livello comprende una camera, cucina/tinello, salone con annesso vano pranzo ed un servizio;
al 2° livello vi sono 2 camere letto di cui una con cabina armadio, camera studio e/o ospiti, 2 bagni.
La locazione include un box auto al piano terra del fabbricato.
- Si richiedono documentate referenze e fidejussione bancaria.
FITTO € 3.300/MESE
L’ agenzia ITALIMMOBILIARE - Studio immobiliare Barba s.r.l. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario.
ITALIMMOBILIARE - STUDIO IMMOBILIARE BARBA S.R.L. -
VIA ALESSANDRO SCARLATTI 67 NAPOLI
TEL.0815563655
E MAIL info@italimmobiliare.eu
SITO WEB : WWW.ITALIMMOBILIARE.EU
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.