352 annunci di Affitto Appartamenti a Roccamonfina
352 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Roccamonfina
Cerchi Appartamenti in affitto a Roccamonfina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 352 annunci immobiliari di Appartamento a Roccamonfina in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Roccamonfina
Marano via S.Rocco adiacenze ristorante "il castello" fittiamo appartamento di 90mq.
Composto da soggiorno con angolo cottura,2camere,servizio.
Con posto auto.
1°piano.
Energ.G
RIF 402F - Marano, Via san Rocco, in prossimità del Ristorante Villa Bianchina, proponiamo in parco con posto auto appartamento in ottime condizioni sito ad un 3 ed ultimo piano di 130mq suddiviso al suo interno: ingresso in ampio disimpegno, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. EEsposizione doppia con ampie balconate. Riscaldamento autonomo.
Richiesta Euro 530,00 +15 condominio
... continua
Rif. 212F - Marano, Via San Rocco nei pressi dell'Animazione MelvinClub, proponiamo in palazzina privata con cancello automatico appartamento ristrutturato di c.a. 65mq,1 posto auto, sito ad un 2 piano suddiviso al suo interno in: ingresso in salone con cucina a vista, 1 camera da letto,1 cameretta,, bagno e ripostiglio. doppia esposizione con balconi e finestre. Riscaldamento autonomo.
RICHIESTA Euro 400+20cond.
... continua
Gaeta - zona Cuostile - attico di m. 170 su due livelli con terazzo di mq. 80 panoramicissimo. Internamente si compone al primo livello di un ampia zona giorno con cucina e bagno e possibilità di creare 2 camere da letto al secondo livello abbiamo una zona notte composta da disimpegno, 2 camare da letto e bagno con accesso al terrazzo a livello.
Cantinola, posto auto in cortile e garage doppio.
L'appartamento è parzialmente arredato.
Contratto residenti
Canone mensile € 800... continua
Calvizzano via Conte Mirabella adicenze Chiesa fittiamo appartamento di 50mq.
Composto da soggiorno con angolo cottura,camera da letto,servizio.
Anche arredata.
CASOLLA BILOCALE IN CORTE CON INGRESSO INDIPENDENTE, ARREDATO, COMPOSTO DA: PICCOLO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E CAMINO, CAMERA DA LETTO E BAGNO CON DOCCIA, COMPLETA LA SOLUZIONE COMODO POSTO AUTO.
GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO IN PARCO, POSTO AL 2° PIANO CON ASCENSORE E COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINOTTO, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE E SERVIZIO CON DOCCIA .
COMPLETA LA SOLUZIONE POSTO AUTO SCOPERTO INTERNO PARCO.
Rif. BG125 Fitto Appartamento Giugliano in campania in via magellano Eu. 450.00, ,4 vani più 1 accessorio Cosi meglio descritto 5° pianoo con ascensore,cucina , 3 camere da letto 1 accessorio doppia esposizione ,Posto Auto, riscaldamento autonomo. il palazzo e l'immobile sono in buono stato funzionante e ben gestito a cinque minuti dalla metropolitana di giugliano la zona e ben servita da varie attività commerciali prezzo Eu. 450.00 per info sempre casa 081 197 51 278–semprecasavillaricca@gmail.com... continua
Via Licola Monte nuovo fittiamo appartamento con ingresso indipendente. Arredato. Composto da salone doppio,cucina,2camere,servizio. Termoautonomo. Con posto auto. Energ.G
APPARTAMENTO IN MINICONDOMINIO
SAN MARCO EVANGELISTA, 470 euro, appartamento in minicondominio. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno, Piano rialzato, posto auto, patio, termoautonomo, classe energetica F ape 150. Composto da sala, cucina, due camere e due bagni. Agenzia Immobilliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF413
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
VIALE DELLA LIBERTA, ESENTE DA SPESE CONDOMINIALI
SAN MARCO EVANGELISTA, 330 euro, viale della libertà, appartamento in minicondominio. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Primo piano, 115 mq., posto auto, esente da spese condominiali, minicondominio, tre balconi, classe energeetica G ape 175. Composto da ingresso, sala, cucina, due camere,bagno e lavanderia. Agenzia Immobiliare Studiocasa. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF418
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
RIF 304F - Quarto, Corso Italia nei pressi della farmacia Del Sole e Pasticceria Benedetto, proponiamo in Parco con posto auto, appartamento in buone condizioni di c.a. 100mq sito ad un 2 piano con ascensore suddiviso al suo interno in : ingresso in corridoio cucina, salone, 2 camere da letto, 2 baggni. Inoltre, la soluzione gode di una doppia esposizione con finestre e balconi. Riscaldamento autonomo.
RICHIESTA Euro 570+50cond.
... continua
Bilocale con terrazzino con ingresso privato La capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln, 233 propone in fitto grazioso bilocale , di circa 50 mq ,di recente costruzione in condominio signorile.La soluzione è composta da cucina living,camera da letto e servizio con cabina doccia,il tutto si sviluppa al primo piano rialzato con annessi terrazzi privati di cui uno dispone anche d' ingresso indipendente. L' immobile dispone di riscaldamento autonomo,aria condizionata e video-citofono Su richiesta e' possibile usufruire anche di box auto Capital House Caserta Viale Lincoln N°233 Tel: 0823-1849128 www.caserta.capitalhouse.it e.mail:caserta@capitalhouse.it Seguici anche su FB alla pagina: Capitalhouse Caserta... continua
Rif. 311F - Quarto, Via Cuccaro adiacenze, in zona collinare ed in prossimità dell'Arcadia Beauty Farm, proponiamo in parco con posto auto assegnato appartamento in buone condizioni di circa 90mq sito ad un piano rialzato suddiviso al suo interno in: ingresso, cucina, salone, 2 camere da letto e baagno. Inoltre, la soluzione gode di una doppia esposizione con ampie balconate. Riscaldamento autonomo con GPL. RICHIESTA Euro 400,00+50 (condominio ed acqua) ... continua
Rif. 312F - Quarto Centro , Via Santa Maria nel cuore del centro storico , nella piazza Santa Maria, vicino alla principali attività commerciali, cumana e fermata autobus, proponiamo in fitto appartamento di circa 100 mq in parco con posto auto ad un 1° piano suddiviso al suo interno in : ingresso iin ampio salone con cucina abitabile , 2 camere da letto, bagno e ripostiglio . Doppia esposizione con ampie balconate.
RICHIESTA Euro 550,00.
... continua
Marano (via Verdi)fittiamo a referenziati appartamento ben rifinito composto da: ingresso,salone,cucina abitabile,lavanderia.
Due camere.Due servizi.Ampio terrazzo.
Box auto.Termoautonomo.
Energ.G
MB16
PROPONIAMO 2 APPARTAMENTI FINEMENTE ARREDATI DI 2/3 VANI ADIACENTE VIA DEL MARE
COSI COMPOSTI I
1°) SALONE CUCINA LIVING,1 CAMERA DA LETTO,1 WC,TERRAZZINO DI 20 MQ,2 POSTI AUTO(LIBERA) PREZZO 410,00 EURO COMPRESO CONDOMINIO
2°)SALONE CUCINA LIVING,2 CAMERE DA LETTO ,1 WC ,1 RIPOSTIGLIO,2 POOSTI AUTO (ANCORA LOCATA MA SI SFITTA A BREVE)PREZZO 450,00 EURO COMPRESO CONDOMINIO
x info e contatti 081 195 22 422 380 647 14 477
mail: immobiliaregrieco@gmail.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.