Cerchi Appartamenti in affitto a Sant'Arpino? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 539 annunci immobiliari di Appartamento a Sant'Arpino in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sant'Arpino
Marano (via Verdi)fittiamo a referenziati appartamento ben rifinito composto da: ingresso,salone,cucina abitabile,lavanderia.
Due camere.Due servizi.Ampio terrazzo.
Box auto.Termoautonomo.
Energ.G
QUARTIERE MUSICILE
PORTICO DI CASERTA, 300 euro, appartamento ubicato in un minicondominio, 140 mq., secondo piano, posto auto, gradita presenza animale domestico, classe energetica G ape 175. Composto da soggiorno, tre camere, cucina, bagno e ripostiglio. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156.
Telefono 0823466666 Cell. 3450959380
Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno.
CODICE AF481
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasare )
... continua
TERRAZZO, GAZEBO, BOX, ZONA CENTRALE
PORTICO DI CASERTA, 380 euro, appartamento con terrazzo e gazebo. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Ascensore, secondo piano, predisposizione condizionatori, balcone, classe energ. D ape 100. Composto da sala con cucinotto, due camere e due bagni. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF425
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
Zona via Arcora appartamento al 2 piano composto da: cucina/salone 2 camere da letto, bagno ristrutturato e posto auto scoperto. Dotato di condizionatori. L'immobile e' in fase di tinteggiatura e sostituzione degli infissi.
Molto luminoso con finestre nelle camere e balcone lato cucina.
Via Bernardo Cavallino fittasi appartamento luminoso al 4° piano con ascensore composto da soggiorno 2 camere cucina abitabile e servzio + posto auto € 100/00 cl.en. g
VIA Bernardo Cavallino fittasi appartamento luminoso al 5° piano con ascensore soggiorno 2 camere cucina abitabile doppi accessori + posto auto (100/00) cl. en. g
Marano-Villaricca via Isernia fittiamo appartamento di 100mq con giardino di 70mq.
Con ingresso indipendente composto da ampio salone con camino, e marmi di carrara, cucinotto ,2camere,2servizi.
Posto auto.
Con possibilità di garage.
Energ.G
• Appartamento di 85 mq. Sito al centro del Rione Alto (Zona Ospedaliera) composto da ingresso, 3 camere, cucina arredata, bagno con doccia, 2 balconi, armadio a 6 ante a muro e altro armadio a 2 ante sempre a muro. Riscaldamento centralizzato.
• Ottimo stato. L'arredamento riguarda solo cucina e due armadi a muro.
Via Miranda, 22 Napoli
L'appartamento si trova in una delle zone più ambite e servite del Rione Alto, con tutti i servizi a portata di mano: supermercati, farmacie, negozi, scuole e aree verdi. La vicinanza alla fermata della metropolitana rende ogni spostamento facile e veloce, collegandoti in pochi minuti al centro di Napoli e alle altre zone della città.
Contesto Prestigioso:
L'immobile è inserito in un elegante palazzo signorile, sinonimo di tranquillità e sicurezza. La presenza di un servizio di portierato garantisce un'ulteriore comodità e controllo degli accessi. Le spese condominiali ammontano a circa 130 euro mensili comprensivo di riscaldamento che viene ripartito mensilmente, un costo contenuto per i servizi offerti.
Disponibilità dal 15 dicembre 2025
Prezzo: 1.100,00
Deposito Cauzionale 3.300
Contratto 4+4
Condominio: 130,00
Riscaldamento centralizzato
• Ape classe E 258,10 Kwh/mq.
... continua
MATERDEI (VIA D.DI GRAVINA) IN OTTIMO CONTESTO ABITAZIONE LUMINOSA BUONO STATO SALOTTO CUCINA SOGGIORNO 3 VANI DOPPI SERVIZI OLTRE BALCONI Eu. 1.000,00 MENSILI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed orrganizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
II TRAVERSA DOMENICO FONTANA (ad metrò Rione Alto) fittasi al piano alto con ascensore e portiere appartamento composto da salone 3 camere ampio ripostiglio cucina e doppi accessori cl. eng. G con possibilità di posto auto
Se cerchi una soluzione chiavi in mano, perfetta per entrare subito senza pensieri, questa è la tua opportunità.
Proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato in zona residenziale tranquilla, ideale per single o coppie. L'immobile è completamente arredato e progettato per garantire comffort e funzionalità in ogni dettaglio.
Composizione:
• Cucina moderna con elettrodomestici e spazio contenitivo
• Camera da letto matrimoniale con armadio capiente
• Bagno elegante con box doccia
Il canone mensile è di Eu. 450 e comprende acqua e gas.
Da sostenere a parte solamente il consumo di energia elettrica. Zero sorprese, zero perdite di tempo.
La posizione è strategica: servizi, supermercati e collegamenti vicini. Tutto a portata di mano per una vita semplice e organizzata.
Disponibile da subito.
Chiama ora e blocca la visita prima che qualcuno te lo porti via.... continua
Capodrise: a due passi dal Viale Carlo III e dal Centro Commerciale Campania, disponiamo di un bilocale completamente arredato al piano rialzato, composto da: cucina abitabile, camera da letto, bagno, terrazzino coperto e posto auto all'interno.
EURO 450,00 COMPRESO CONSUMO DELL'ACQUA E DEL CONDOMINIO.
UTENZE ALLACCIATE
Capodrise, In piccolo condominio appartamento al piano rialzato di circa 115mq con corte di esclusiva proprietà e composto da: Ingresso salone,cucina,3 camere da letto,2 bagni e box auto.Ben rifinito.CLASSE ENERGETICA G.
Rif. 313F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Arenaccia,in via Campania,a pochi passi da Piazza Nazionale e dallo chalet Barbato,in stabile signorile con ascensore e servizio di portierato,ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in affitto un luminoso appartamento di circa 150 mq,posto all'ottavo piano.
L'immobile,in ottime condizioni,è così composto::
- Ingresso in ampio soggiorno
- Cucina abitabile
- Camera da letto matrimoniale
- Due camerette
- Doppio servizio
- Tre balconi,di cui uno terrazzato,ideale per momenti di relax all'aperto.
Canone mensile: Eu.1.350
Spese condominiali: Eu.60 mensili
SOLO REFERENZIATI
L'IMMOBILE NON E' ARREDATO... continua
RIF 402F - Marano, Via san Rocco, in prossimità del Ristorante Villa Bianchina, proponiamo in parco con posto auto appartamento in ottime condizioni sito ad un 3 ed ultimo piano di 130mq suddiviso al suo interno: ingresso in ampio disimpegno, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. EEsposizione doppia con ampie balconate. Riscaldamento autonomo.
Richiesta Euro 530,00 +15 condominio
... continua
Rif. 212F - Marano, Via San Rocco nei pressi dell'Animazione MelvinClub, proponiamo in palazzina privata con cancello automatico appartamento ristrutturato di c.a. 65mq,1 posto auto, sito ad un 2 piano suddiviso al suo interno in: ingresso in salone con cucina a vista, 1 camera da letto,1 cameretta,, bagno e ripostiglio. doppia esposizione con balconi e finestre. Riscaldamento autonomo.
RICHIESTA Euro 400+20cond.
... continua
APPARTAMENTO MANSARDATO, ZONA CENTRALE
RECALE, 350 euro trattabili, appartamento mansardato tinteggiato. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Secondo piano, luminoso, fronte strada, posto auto, balcone,classe energetica G ape 175. Composto da sala con angolo cottura, tre camerre, bagno e ripostiglio. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE MF55
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
APPARTAMENTO NUOVO CON TERRAZZO E BALCONE
RECALE, 400 euro, appartamento nuovo, anno di costruzione 2014. Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Secondo piano, 100 mq., posto auto coperto, balconi e terrazzo,classe energetica D ape 100. Composto da sala, cucina, tre camere e due bagni. Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156. Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 CODICE AF419
Altri appartamenti simili sono nel sito ( studiocasa.re )
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.