Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Santa Maria a Vico
FITTASI A BRIANO AMPIO BOX AUTO DI 29 MQ. IN EDIFICIO RECENTE, CON SISTEMA ANTINCENDIO PER I PIANI AUTORIMESSA, CANCELLO AUTOMATICO MOTORIZZATO E SERRANDA BASCULANTE. PER INFO CONTATTARE IL 328/6697032
"Bilocale NUOVO dalle finiture moderne, mai abitato di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano con zona living, angolo cottura, una camera e un bagno, gode di uno splendido terrazzo con esposizione a sud. L'appartamento è termo autonomo e predisposto per l'aria condizionata. Non ci sono spese condomiiniali e a corredo dell'immobile vi è un posto auto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500 OPPURE VUOTO DA ARREDARE A CURA DEL CONDUTTORE AD Eu.. 400."... continua
"Bilocale di NUOVA costruzione dalle finiture moderne di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano, composto da: zona living con angolo cottura, una camera e un bagno, L'appartamento è termo autonomo e dotato di aria condizionata. Non ci sono spese condominiali e a corredo dell'immobile vi è un posto aauto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500."... continua
Se cerchi una soluzione chiavi in mano, perfetta per entrare subito senza pensieri, questa è la tua opportunità.
Proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato in zona residenziale tranquilla, ideale per single o coppie. L'immobile è completamente arredato e progettato per garantire comffort e funzionalità in ogni dettaglio.
Composizione:
• Cucina moderna con elettrodomestici e spazio contenitivo
• Camera da letto matrimoniale con armadio capiente
• Bagno elegante con box doccia
Il canone mensile è di Eu. 450 e comprende acqua e gas.
Da sostenere a parte solamente il consumo di energia elettrica. Zero sorprese, zero perdite di tempo.
La posizione è strategica: servizi, supermercati e collegamenti vicini. Tutto a portata di mano per una vita semplice e organizzata.
Disponibile da subito.
Chiama ora e blocca la visita prima che qualcuno te lo porti via.... continua
Capodrise: a due passi dal Viale Carlo III e dal Centro Commerciale Campania, disponiamo di un bilocale completamente arredato al piano rialzato, composto da: cucina abitabile, camera da letto, bagno, terrazzino coperto e posto auto all'interno.
EURO 450,00 COMPRESO CONSUMO DELL'ACQUA E DEL CONDOMINIO.
UTENZE ALLACCIATE
Capodrise, In piccolo condominio appartamento al piano rialzato di circa 115mq con corte di esclusiva proprietà e composto da: Ingresso salone,cucina,3 camere da letto,2 bagni e box auto.Ben rifinito.CLASSE ENERGETICA G.
Rif. 313F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Capodrise in parco, villa a schiera su tre livelli da 60 mq.
Piano rialzato salone, cucina e bagno ed ampio terrazzo annesso.
Piano I° tre camere, un bagno.
Piano seminterrato taverna, bagno, box auto.
CLASSE ENERGETICA G
Rif. 355F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
CASAERTA.COM PROPONE ELEGANTI MONOLOCALI E BILOCALI UBICATI ZONA APPIA NEI PRESSI DI PALAZZO REALE, COMPLETAMENTE ARREDATI, DOTATI DI POSTO AUTO
UTENZE DA VOLTURARE
MONOLOCALE Eu..320 + Eu..10 di CONDOMINIO
BILOCALE Eu..380 + Eu..10 di CONDOMINIO
PER ULTERIORI INFO: 328/6697032
Marcianise, via Raffaele Musone Mansarda abitabile con H max 2.70 h min.2.10di circa 100mq, ubicata al 3°piano e composta da: Ingresso salone,Cucina,3 camere da letto,2 bagni,box e posto auto. ben rifinita.
CLASSE ENERGETICA G
Rif. 358F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise in condominio di nuova costruzione su strada principale appartamento al III° piano servito da ascensore ed ottimamente rifinito composto da: salone, cucina, due camere da letto, due bagni (di cui uno in camera), due posti auto coperti.
CLASSE ENERGETICA G
Rif. 357F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise in zona ben collegata, Parco di nuova costruzione appartamento ottimamente rifinito al piano II° composto da: ingresso/salone, cucina, due camere da letto,un bagno. posto auto e cantinola.
classe energetica G
Rif. 356F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise zona centrale in piccolo condominio servito da ascensore, al piano II° appartamento composto da: salone, cucina,, tinello, tre camere da letto, due bagni, posto auto.
classe G
Rif. 361F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise in zona residenziale adiacente al viale CarloIII, in Parco di recente costruzione, villa a schiera su quattro livelli di 60 mq cadauno ben rifiniti, due terrazzini annessi.
classe energetica G
Rif. 343F
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise, in zona ben servita,Appartamento al 2° piano con ascensore composto da:Ingresso salone,cucina,2 camere da letto,2 bagni e posto auto coperto
Classe energetica G
Rif. 323f
Visita il nostro sito: www.meridianaimmobiliare.org
Marcianise: a pochi passi dal Centro Commerciale Campania, dal Tarì, dalla Tecnomat, in zona ben collegata all'uscita autostradale Caserta Sud, disponiamo di un appartamento in villa con ingresso indipendente al 2°piano completamente arredato composto da: salone-cucina(unico ambiente), due camere dda letto, 2 bagni, ripostiglio e ampia balconi terrazzati.
EURO 550,00... continua
In affitto a Marcianise, proponiamo un accogliente appartamento di 90 mq situato al primo piano di un elegante condominio. Questo immobile, classificato in classe energetica G, offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento si compone di tre vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio che crea un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina a vista, moderna e pratica, si integra perfettamente con gli spazi, rendendo la zona giorno ancora più vivibile.
Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre il bagno, in condizioni ottime, è dotato di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i consumi e la temperatura dell'ambiente. L'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, offrendo un'accoglienza piacevole a chi abita l'immobile.
Situato in una zona strategica di Marcianise, l'appartamento è vicino a servizi di prima necessità, scuole e mezzi di trasporto, rendendolo ideale per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere. in questo spazio accogliente e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Solo persone referenziate con doppia busta paga.
... continua
Retecasa propone in locazione in zona centrale di Marcianise facilmente raggiungibile, ben visibile a 500 metri uscita asse mediano, ampio e luminoso appartamento al 1° piano da destinarsi a uso ufficio di 160 mq. Pulito, ritinteggiato pronto ad uso, impianti funzionanti a norma, parzialmente ristrrutturato , ottimo per laboratori e studi professionali anche associati.
Ottima esposizione, parcheggio su strada . Prezzo 750Eu.
info 0823-330681 anche whatsapp 331-3933667
RISPONDIAMO SOLO ALLE RICHIESTE D'INFORMAZIONE O DI SOPRALLUOGO
PERVENUTE PER EMAIL O WHATSAPP ( 331-3933667)
DI CHI CI LASCIA NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO.
... continua
Casagiove: in zona centrale, vicino a tutti i servizi, a pochi passi dalla Nazionale Appia e dalla Reggia di Caserta, un appartamento completamente arredato con mobili nuovi al piano rialzato composto da: cucina abitabile, due camera da letto, 2 bagni, balcone. L'appartamento dispone di climatizzatoori.
Euro 550,00
NO RESIDENZA
UNA SOLA PERSONA PREFERIBILMENTE UOMO... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.