Santacroce via Due Portoni fittasi soluzione semindipendente su 2 livelli.Composto da salone,cucina abitabile,2camere,doppi servizi.
Buone condizioni.
Energ.G
• Appartamento di 85 mq. Sito al centro del Rione Alto (Zona Ospedaliera) composto da ingresso, 3 camere, cucina arredata, bagno con doccia, 2 balconi, armadio a 6 ante a muro e altro armadio a 2 ante sempre a muro. Riscaldamento centralizzato.
• Ottimo stato. L'arredamento riguarda solo cucina e due armadi a muro.
Via Miranda, 22 Napoli
L'appartamento si trova in una delle zone più ambite e servite del Rione Alto, con tutti i servizi a portata di mano: supermercati, farmacie, negozi, scuole e aree verdi. La vicinanza alla fermata della metropolitana rende ogni spostamento facile e veloce, collegandoti in pochi minuti al centro di Napoli e alle altre zone della città.
Contesto Prestigioso:
L'immobile è inserito in un elegante palazzo signorile, sinonimo di tranquillità e sicurezza. La presenza di un servizio di portierato garantisce un'ulteriore comodità e controllo degli accessi. Le spese condominiali ammontano a circa 130 euro mensili comprensivo di riscaldamento che viene ripartito mensilmente, un costo contenuto per i servizi offerti.
Disponibilità dal 15 dicembre 2025
Prezzo: 1.100,00
Deposito Cauzionale 3.300
Contratto 4+4
Condominio: 130,00
Riscaldamento centralizzato
• Ape classe E 258,10 Kwh/mq.
... continua
Marano via S.Rocco adiacenze villa Borghese fittiamo appartamento di 110mq.
Composto da cucina con camino,salone,3camere,doppi servizi.Buone condizioni.
1°piano con ascensore.Box auto.
REF. A.I.
A pochi minuti dalle fermate di metropolitana e funicolare,con collegamenti rapidi al Centro Storico, Arco Immobiliare Luxury ,propone in locazione un elegante appartamento ristrutturato, situato all'interno di un parco signorile con guardiania.
L'immobile, di circa 85 mq e posto al 2°piiano con ascensore, è composto da:
- Ingresso
- Ampio salone living con cucina a vista
- Due camere da letto
- Bagno
L'appartamento è parzialmente arredato e dispone di:
- Armadio bianco all'ingresso
- Armadio bianco in cameretta
- Parete attrezzata nella zona living
- Cucina
Inoltre è dotato di finestre e un balcone, che garantiscono ottima luminosità.
La soluzione è termoautonoma,climatizzata e offre la possibilità di posto auto.
Canone mensile: Eu.1.250... continua
vomero vico cacciottoli fittasi appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente climatizzato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, e servizio. cl. energ. g
VIA JANNELLI (P.CO VANNA) ABITAZIONE IN BUONO STATO COMPOSTO DA SALONE DOPPIO 2 VANI CAMERETTA CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI RIPOSTIGLIO OLTRE AMPIE BALCONATE; IL PARCO HA SERVIZIO DI PORTIERATO ED ALL^INTERNO C^E^ POSSIBILITA^ DI POSTO AUTO COPERTO A PAGAMENTO. L^APPARTAMENTO HA IMPIANTO DI RISCALLDAMENTO CENTRALIZZATO Eu. 950,00 MENSILI. CENTRO-CASA – FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è l'agenzia immobiliare di Napoli dallo stile inconfondibile: esperienza, professionalità ed organizzazione.
La società nasce nel 1986 da un management di forte esperienza nel settore, che ha creato nel tempo una società di intermediazione immobiliare per rispondere alla sempre più diffusa richiesta di qualità e alta professionalità da parte della clientela del settore immobiliare.
L'obiettivo principale è la commercializzazione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari; l'intento dello staff di CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI è quello di porre il cliente al centro della propria operatività, sia che debba alienare, locare od acquistare un immobile con correttezza e trasparenza.
“SIAMO NATI PER GESTIRE IMMOBILI E NON SOLO”.
Prima di ogni operazione immobiliare puoi consultarci allo 081/578.78.78 oppure visita il nostro sito www.centrocasa.it... continua
VICO SANTO SPIRITO fittasi in ottime condizioni arredato 2 piano ad uso foresteria bilivelli composto dal 1) livello saloncino con angolo cottura servizio + terrazzino; da 2) livello 2 camere da letto, servizio + terrazzino cl. en. g
L' Agenzia Casillo Immobiliare propone in Affitto. Appartamento posto al primo piano di un condominio sito in San Giuseppe Vesuviano. L' appartamento si compone di Soggiorno con ripostiglio e con affaccio sul balcone , cucinino con vano lavanderia, due bagni e due camere da letto con rispettivi ballconi.
L' appartamento si presenta in buono stato molto spazioso, con riscaldamento autonomo. L' appartamento si trova in una zona isolata distante dal centro abitato e dai vari servizi commerciali si puo' quindi godere di tranquillità e serenità. Il requisito per affittare il suddetto appartamento è di possedere almeno una busta paga: astenersi persone che non possiedono questo requisito. Contattatemi al numero 3665412467
... continua
REF.A.I
Nel cuore pulsante del Vomero,Arco Immobiliare Luxury propone in locazione un appartamento di circa 60 mq,situato in un prestigioso fabbricato con servizio di portierato.
L'immobile,posto ad un piano terra con solo finestre,è composto da:
- ingresso,
- corridoio,
- cucina,
- bagno
- ddue ampie camere.
Grazie all'assenza di affacci diretti su via Scarlatti,l'immobile gode di un ottimo isolamento termo-acustico,assicurando un ambiente silenzioso e confortevole.
Il contesto residenziale,tranquillo e ben servito,rende l'immobile ideale per uso residenziale, professionale o studio privato.
Canone di locazione: Eu.950/mese
RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE REFERENZIATE.... continua
Camaldolilli,fittiamo appartamento di 3 vani.
In contesto privato,tranquillo.
Composto da ingresso,soggiorno,cucina,camera e tavernetta.
Posto auto e moto.
Ottime condizioni.
Panoramico.Arredato.
Energ.G
Marano (via Verdi)fittiamo a referenziati appartamento ben rifinito composto da: ingresso,salone,cucina abitabile,lavanderia.
Due camere.Due servizi.Ampio terrazzo.
Box auto.Termoautonomo.
Energ.G
REF.A.I.
Nel cuore di Napoli , nella splendida cornice partenopea del Corso Vittorio Emanuele, ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in affitto uno stupendo appartamento panoramico di circa 83 mq con annesso terrazzo.
L'immobile,sito ad un 3°piano,risulta completamente arredato,è completo di ogni comforrt e si compone di salone,cucina,due ampie camere e bagno, oltre ad un terrazzo di ampissima quadratura con una vista mozzafiato che vi darà la possibilità di trascorrere momenti rilassanti.
L'immobile è in una posizione centrale in quanto è a pochi passi dal Museo archeologico e dal centro storico ed è vicinissimo alle metropolitane.
Prezzo richiesto: Eu.1.580 ... continua
Marano-Villaricca via Isernia fittiamo appartamento di 100mq con giardino di 70mq.
Con ingresso indipendente composto da ampio salone con camino, e marmi di carrara, cucinotto ,2camere,2servizi.
Posto auto.
Con possibilità di garage.
Energ.G
Marano via S.Rocco adiacenze ristorante "il castello" fittiamo appartamento di 90mq.
Composto da soggiorno con angolo cottura,2camere,servizio.
Con posto auto.
1°piano.
Energ.G
Fittasi Ad. Via Piave Alta (VIA PO') in fabbricato completamente e finemente ristrutturato. Terzo piano con ascensore. Ingresso, soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, bagno padronale e ripostiglio oltre ampia balconata. Eu. 700,00 mensili. buone condizioni.
Per maggiori informazioni teleffonare ai seguenti numeri 081/5931799 - 335/6308984 - 366/5047822.
GR SAS IMMOBILIARE
VIA SHELLEY,14
80133 NAPOLI... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.