Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Baia e Latina
San felice a cancello vendiamo soluzione indipendente composta da 2 appartamenti di 100 mq ognuno e suppenno di copertura. Box auto e 170 mq di spazio esterno.
GRUPPO IMMOBILIARE SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Sessa Aurunca, frazione Piedimonte, fabbricato rurale da ristrutturare di circa 200 mq. L'immobile dispone di circa 34.000 metri di terreno agricolo e si trova su strada principale a pochi km dalla località turistica Baia Domizia e da Formia.
Per ullteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento per visionarlo contattare i numeri: 0823930408 - 3932277833.
... continua
GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Sessa Aurunca, nella tranquilla zona residenziale di Piedimonte, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 210 mq, posto al primo piano di una soluzione semi-indipendente con ingresso autonomo. L'immobile è stato recenttemente ristrutturato e si presenta in ottimo stato, con finiture moderne e ambienti ampi e ben distribuiti. Internamente si compone di sette vani, tra cui una spaziosa cucina abitabile con arredi in muratura, una sala da pranzo e un comodo soggiorno, ideale per accogliere amici e parenti. La zona notte include due camere da letto matrimoniali, entrambe di generose dimensioni, e due bagni moderni, dotati rispettivamente di vasca e doccia. La proprietà è arricchita da due ampie verande vivibili, perfette per momenti di relax, e da un pratico ripostiglio. Completa la soluzione un ampio cortile pavimentato al piano terra, di circa 80 mq, che offre uno spazio esterno privato ideale per pranzi e cene all'aperto o come area giochi per bambini. L'ingresso indipendente e la possibilità di posti auto all'interno rendono questa proposta particolarmente interessante per chi cerca privacy, autonomia e comodità. Una casa pronta da abitare, ideale per famiglie che desiderano una residenza spaziosa e confortevole in una zona tranquilla ma ben collegata. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci ai nostri recapiti.... continua
GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Sessa Aurunca, frazione Fasani, fabbricato unifamiliare in corso di costruzione su tre livelli con terreno agricolo di circa 10576 mq con uliveto. Prezzo di richiesta: Eu. 158.000. E' possibile acquistare anche le singole unità immobiliari ai seguenti prezzi:
- APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON CORTE ESCLUSIVA: Eu. 45.000,00.
- APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO: Eu. 48.000,00.
- APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO: Eu. 40.000,00.
- TERRENO AGRICOLO CON ULIVETO E LOCALE DEPOSITO: Eu. 25.000,00.
Per ulteriore informazioni e/o per visionarli contattare i seguenti numeri: 0823930408 - 3932277833.... continua
CARATTERISTICO RUSTICO CON TERRENO - SESSA AURUNCA - Rif. V1949
Immerso nel verde a poca distanza dalla Via Appia tra il Comune di Cellole e il Comune di Sessa Aurunca, proponiamo in vendita antico rustico-casale da ristrutturare su due livelli di 110mq circa con possibilità di ampliamento dello sppazio coperto, composto da ingresso, ampio soggiorno-cucina con caratteristico camino, 2 bagni, disimpegno e due camere da letto. Annessi al rustico, locale deposito di 25mq circa e circa 3500mq di terreno agricolo con accesso diretto dalla strada. Posizione pianeggiante e molto soleggiata, ideale sia come abitazione che per attività agrituristiche. APE [G]>175Kwh/mq anno. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491- 331.4313471 - s.valese@mqdue.it... continua
GRUPPO IMMOBILIARE DI FABIO SPARAGNA PROPONE IN VENDITA: a Sessa Aurunca, frazione Fasani, via Chiesa, a pochi passi dalla piazzetta principale, appartamento al primo piano, in corte di due unità abitative. La proprietà misura circa 120 mq ed è composta da corridoio, camera, bagno, cucina, ampio sogggiorno, balcone. Oltre a due cantinole al piano terra e a tettoia allo stato grezzo. Dista 15 minuti da Sessa Aurunca e dalle spiagge di Baia Domizia. Contesto tranquillo e familiare.
Per ulteriori informazioni e/o per visionarlo contattare i seguenti numeri: 0823930408 - 3932277833.... continua
Proponiamo in vendita in Sessa Aurunca nella frazione Fasani villa indipendente e ben rifinita con circa 5000 mq di giardino circostante. L'abitazione è composta da una cucina ampia, 3 camere da letto,salone, bagno, terrazzo di circa 200 mq più vari annessi.
In vendita un ampio appartamento situato nel tranquillo contesto civile di Sessa Aurunca, nella ricercata zona Fasani. Questo immobile di 135 mq si trova al piano rialzato e offre un'ottima opportunità per famiglie o per chi cerca spazio e comodità. L'appartamento è composto da sei vani ben distribuuiti, tra cui tre camere da letto, perfette per garantire privacy e comfort. I due bagni, di cui uno principale e uno di servizio, sono funzionali e pratici. La cucina a vista, moderna e luminosa, crea un ambiente accogliente per la convivialità. L'ingresso indipendente garantisce autonomia e facilità di accesso. Sebbene l'immobile si presenti in condizioni abitabili, offre anche la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti. La classe energetica G indica un potenziale di miglioramento per quanto riguarda l'efficienza energetica. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma vicino ai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
PARCO MARINA DI ISCHITELLA. PROPONIAMO IN VENDITA VILLA SINGOLA DI AMPIA METRATURA. PIANO TERRA COMPOSTO DA: AMPIO SALONE CON CAMINO, CUCINA, BAGNO CON DOCCIA. PRIMO PIANO COMPOSTO DA: AMPIO INGRESSO, BAGNO CON VASCA, DUE CAMERETTE E DUE CAMERE DA LETTO. CON BALCONI. GIARDINO CIRCOSTANTE DI CIRCA 5550 MQ. L'IMMOBILE SI PRESENTA IN BUONO STATO. DOTATO DI TERMOSIFONI. ATTUALMENTE LOCATO (RENDITA ANNUA Eu. 7.200,00) CeG PREZZO DI VENDITA Eu.225.000,00 www.puocciimmobiliare.com Per info o appuntamento: 3476009087 - 08231682365 Puocci Immobiliare mail: 32813.puocci@fiaip.it - mail pec: 32813@pec.fiaip.it
... continua
Castel Volturno, località Baia Verde, proponiamo in vendita in viale privato villa su due livelli libera su 4 lati così composta: al piano terra ampio terrazzo d'ingresso, soggiorno doppio, cucina, corridoio, camera, bagno con doccia e piccolo ripostiglio; al primo piano due camere, una cameretta ee due bagni di cui uno con vasca e uno con doccia ed un'ampia balconata.
L'immobile dispone di un cortile libero su 4 lati con garage, ripostiglio, doccia esterna, forno e barbecue.... continua
PROPONIAMO IN VENDITA: VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI, SUDDIVISA IN DUE APPARTAMENTI.
PIANO TERRA COMPOSTO DA: SALONE CON CAMINO/ CUCINA LIVING, BAGNO CON DOCCIA, BAGNO CON VASCA, CAMERA DA LETTO PADRONALE CON CABINA ARMADIO E ALTRA CAMERA DALETTO. CONDIZIONATORI, STUFA A PELLET IDRO, CAMINO, TERMOSIIFONI. AMPIO PATIO ALL'INGRESSO.
PIANO SUPERIORE COMPOSTO DA: SOGGIORNO AMPIO CON TERRAZZO, CUCINA ABITABILE A VISTA, BAGNO CON DOCCIA, DUE CAMERE DA LETTO.
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA E RIFINITA.
PREZZO DI VENDITA Eu.195.000,00
Per info o un appuntamento di visita immobile senza impegno: 3476009087 - 08231682365
Puocci Immobiliare mail: 32813.puocci@fiaip.it - mail pec: 32813@pec.fiaip.it... continua
FABBRICATO DA COMPLETARE - VIA ARNO - MONDRAGONE - Rif. V2836
Proponiamo in esclusiva la vendita di fabbricato da completare di 350mq circa su 3 livelli. In zona servitissima, posizionata in tranquillo contesto abitato di recente edificazione, il fabbricato, libero su tre lati, è composto da un priimo appartamento al piano rialzato con ampio ingresso, patio, cucina, soggiorno, disimpegno, ripostiglio, due ampie camere da letto e spazio cortile esclusivo; al piano primo, appartamento duplex composto da ampio ingresso, cucina, ampio soggiorno, due ampie camere da letto, disimpegno, ripostiglio, due bagni e sottotetto-mansarda (con possibilità di altre due/tre camere con bagno). Spazio cortile/giardino totale di 150mq circa in parte utilizzabile per posti auto. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com
... continua
APPARTAMENTO CON ACCESSO INDIPENDENTE- PIAZZETTA CROCELLE - MONDRAGONE- Rif. V3069
In zona centrale, vicinissima a tutti i servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento indipendente di 90 mq circa. L'appartamento, da ristrutturare, è posto al piano primo ed è composto da accesso inndipendente direttamente dalla strada (al piano terra), scala privata, ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, due ampie camere da letto, disimpegno e bagno. Ottima esposizione con ampia balconata e affaccio su Piazzetta Crocelle. Contesto tranquillo con possibilità di posto auto nelle immediate vicinanze dell'appartamento. APE [g] - IPE>175kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento chiamare Mq2 Immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com... continua
APPARTAMENTO AMPIA METRATURA CON CORTILE ESCLUSIVO - VIA TICINO - MONDRAGONE- RIF. V3043
All'interno di una piccola palazzina di sole due unità abitative, posta a poca distanza da tutti i servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento di 130mq circa con cortile esclusivo. L'appartammento, attualmente locato a persone referenziate con regolare contratto di locazione, è composto da ampio ingresso, cucina abitabile con camino, due bagni, soggiorno doppio e tre ampie camere da letto. La soluzione, in buono stato, attualmente disponibile come investimento, è posta al piano primo ed è servita da un ampio cortile esclusivo ideale per cene o pranzi all'aperto e per i posti auto. Questa meravigliosa soluzione immobiliare offre uno spazio abitativo ampio e confortevole, perfetto per chi cerca versatilità e comodità in un contesto tranquillo. Possibilità di acquistare un secondo appartamento (disponibile in vendita ad Eu. 130.000) per ottenere una soluzione completamente indipendente. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com
... continua
APPARTAMENTO AMPIA METRATURA CON CORTILE ESCLUSIVO - VIA TICINO - MONDRAGONE- RIF. V3042
All'interno di una piccola palazzina di sole due unità abitative, posta a poca distanza da tutti i servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di un appartamento di 130mq circa con cortile esclusivo. L'appartammento, attualmente locato a persone referenziate con regolare contratto di locazione, è composto da ampio ingresso, cucina abitabile con camino, due bagni, soggiorno doppio e tre ampie camere da letto. La soluzione, in buono stato, attualmente disponibile come investimento, è posta al piano terra ed è servita da un ampio cortile esclusivo ideale per cene o pranzi all'aperto e per i posti auto. Questa meravigliosa soluzione immobiliare offre uno spazio abitativo ampio e confortevole, perfetto per chi cerca versatilità e comodità in un contesto tranquillo. Possibilità di acquistare un secondo appartamento (disponibile in vendita ad Eu. 130.000) per ottenere una soluzione completamente indipendente. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com
... continua
DUE ABITAZIONI INDIPENDENTI CON GIARDINO - CENTRO URBANO - MONDRAGONE - Rif. V3172
Proponiamo in esclusiva la vendita di due abitazioni completamente indipendenti, situate in una tranquilla zona residenziale ben collegata e servita, ideali per chi desidera una soluzione multifamiliare o un'opportunnità mista tra uso personale e investimento. La prima unità, di circa 140 mq, si sviluppa su un unico livello ed è attualmente locata a inquilini referenziati, con una rendita mensile sicura e interessante. L'immobile, in buono stato, è stato sapientemente suddiviso in due abitazioni indipendenti: la prima presenta un ingresso autonomo, una cucina-soggiorno, un'ampia camera da letto e un bagno; la seconda offre un ampio spazio giorno con cucina e camino, due camere da letto, disimpegno e bagno. Completano la proprietà un ripostiglio esterno, un deposito e una scala che conduce a un ampio sottotetto, utile come ulteriore spazio accessorio.
A pochi passi, la seconda abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 180 mq, anch'essa completamente autonoma e in buone condizioni generali. L'ingresso carrabile indipendente conduce a un cortile riservato e a un caratteristico giardino esclusivo, garantendo privacy e comfort. Al piano rialzato troviamo un ampio ingresso, un soggiorno doppio, una cucina abitabile con camino, disimpegno e bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con tre spaziose camere da letto, disimpegno e secondo bagno. Al piano interrato è presente una cantina di circa 30 mq con accesso indipendente perfetta per uso magazzino, hobby o piccola attività domestica e a pochi metri dall'abitazione, al piano strada, un ulteriore deposito di circa 35 mq. La soluzione si presta perfettamente per due o più nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma in totale indipendenza, oppure per chi è alla ricerca di una parte da adibire a propria abitazione e una da mettere a reddito immediatamente.
Un'opportunità versatile e solida, che unisce metrature generose, autonomia completa, contesto riservato e ottime potenzialità di investimento. APE [G] - IPE>175kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento chiamare Mq2 immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 -mq2immobiliare@gmail.com
TRATTATIVA RISERVATA
... continua
SOLUZIONE INDIPENDENTE OTTIME CONDIZIONI IN PIENO CENTRO STORICO - MONDRAGONE - RIF. V3232
Proponiamo in esclusiva la vendita di un'interessante soluzione immobiliare indipendente cielo-terra situata in una posizione strategica: l'immobile sorge infatti nel pieno centro cittadino, a pochissima disttanza da tutti i principali servizi e dalle comodità urbane, pur mantenendo la sua autonomia. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 180mq dislocati su tre livelli abitativi e, grazie alla generosa metratura, rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca ampi spazi senza rinunciare alla centralità. L'ingresso al piano terra introduce alla zona giorno, caratterizzata da un accogliente salone, una cucina abitabile separata e un primo servizio igienico, creando un ambiente funzionale per la vita quotidiana. Proseguendo verso i piani superiori, dedicati alla zona notte, il primo livello ospita due ampie camere da letto servite da un bagno padronale. Salendo ulteriormente al secondo piano, si replica la medesima disposizione con altre due stanze e un terzo servizio, offrendo così totale privacy per i componenti della famiglia o la possibilità di dedicare un piano a studio e ospiti. La proprietà gode di un'ottima esposizione, garantita da due balconi fronte strada ai piani intermedi e, a coronamento della soluzione, da un terrazzo di copertura calpestabile con vista panoramica: uno spazio esterno privato e versatile, perfetto per essere vissuto nei mesi più caldi e per cene o pranzi all'aperto. A completare questa offerta esclusiva, situato a breve distanza dall'abitazione principale, è incluso un ampio locale deposito di circa 70mq. Questa pertinenza costituisce un valore aggiunto notevole, ideale per essere utilizzata come magazzino, spazio per hobby o autorimessa, risolvendo qualsiasi esigenza di stoccaggio nel cuore della città. APE [G] - IPE>165kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento chiamare Mq2 immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com
... continua
STABILE DA RISTRUTTURARE - CENTRO STORICO - MONDRAGONE - RIF.V3009
In pieno centro storico di Mondragone, a pochi passi dalla chiesa di San Michele Arcangelo e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di un'abitazione di 90mq circa completamente da ristrutturare su duue livelli, all'interno di una caratteristica corte comune. Lo stabile è composto, al piano terra, da ingresso, ampio salone con camino, cucina e bagno e, al piano primo, da due camere, disimpegno e bagno. La soluzione immobiliare è facilmente frazionabile in due unità abitative indipendenti, ognuna con il proprio ingresso, e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un investimento immobiliare con possibilità di locazione. Separatamente, è possibile acquistare un locale deposito adiacente, da ristrutturare, precedentemente adibito a locale commerciale di 25mq circa con accesso fronte strada e composto da un vano a piano terra e un vano al piano primo con bagno (Eu. 15.000). Disponibili a trattative. APE [G] - IPE>175kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento chiamare Mq2 Immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.