Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Santa Maria la Fossa
"Bilocale NUOVO dalle finiture moderne, mai abitato di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano con zona living, angolo cottura, una camera e un bagno, gode di uno splendido terrazzo con esposizione a sud. L'appartamento è termo autonomo e predisposto per l'aria condizionata. Non ci sono spese condomiiniali e a corredo dell'immobile vi è un posto auto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500 OPPURE VUOTO DA ARREDARE A CURA DEL CONDUTTORE AD Eu.. 400."... continua
"Bilocale di NUOVA costruzione dalle finiture moderne di 50 mq. L'immobile, sito al primo piano, composto da: zona living con angolo cottura, una camera e un bagno, L'appartamento è termo autonomo e dotato di aria condizionata. Non ci sono spese condominiali e a corredo dell'immobile vi è un posto aauto. A due passi si trovano tutti servizi commerciali ed aree verdi, per una qualità di vita superiore alla norma.
L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO ARREDATO NUOVO AD Eu.. 500."... continua
Orta di Atella, Via Gandhi,
ovvero nella zona nuova del paese, in parco,
Appartamento piano rialzato (Civile Abitazione), di circa 90 mq interni,
composto da ingresso in ampio Salone, Cucina abitabile molto spaziosa, disimpegno, 2 Camere da letto (camera matrimoniale e cameretta), 2 bagni, balconni e Box auto spazioso al piano interrato (dove ci entra un auto grande e anche scaffalature, moto, bici ecc..).
La casa si presenta in Ottime condizioni e si trasferisce completa dell'arredamento in esso presente
(ad esclusione solo del frigo, dell'asciugatrice e del forno microonde)
Ideale per chi desidera una casa con tutte le comodità, dove non c'è bisogno di affrontare lavori di ristrutturazione e soprattutto, cosa molto importante per chi non ha una grossa disponibilità economica, non c'è bisogno di sostenere il costo dell'arredo.
Prezzo Eu.uro 139.900
... continua
Se hai mai desiderato creare un rifugio tutto tuo a pochi passi dalla spiaggia o investire in una proprietà dal potenziale incredibile, l'agenzia Iorio Immobiliare ti presenta un'occasione imperdibile nella splendida cornice di Baia Verde.
Proponiamo in vendita una villa bifamiliare completamente iindipendente, situata a brevissima distanza dal mare. L'immobile è attualmente suddiviso in due appartamenti separati, ciascuno con ingresso privato e ambienti ampi e luminosi: un salone accogliente, cucina abitabile, tre camere da letto e servizio.
Ma non è tutto. A completare la proprietà troviamo un grande deposito al piano terra e uno spazio esterno di ben 600 mq, perfetto per realizzare un'area barbecue e una zona relax dove goderti il sole in totale tranquillità.
Entrambe le unità necessitano di ristrutturazione, offrendoti la straordinaria opportunità di personalizzare ogni dettaglio secondo il tuo stile.
Che tu voglia trasformarla in una splendida casa vacanze, in appartamenti da mettere a reddito, o in una residenza multifamiliare, qui puoi davvero dare forma ai tuoi progetti!
Non lasciarti scappare questa possibilità unica! Contattaci subito allo 0823.589058 e vieni a scoprire dal vivo il tuo prossimo investimento vincente!... continua
Caserta Briano - In parco capofila di villa a schiera su 4 livelli di circa 90 mq. a livello + giardino perimetrale su 3 punti con patio esterno:
Piano Seminterrato composto da taverna cucinotto ed ampio box
Piano Rialzato composto da salone con camino, cucina e servizio
1' Piano composto da ttre camere e 2 servizi ampi balconi
Piano Mansarda composto da 2 camere, servizio, vano ripostiglio ed ampio terrazzo a livello. Cert. Energetico ND
per inf cinzia pietronudo
3313989702... continua
caserta villa di 3 livelli rifinita con parchè
da
s.i taverna con garage
p.r. salone, cucina, bagno, con patio e giardino adiacente di 150 mq
1 p. 3 camere, bagno,balconi
c.e.g
per inf cinzia pietronudo
3313989702
TEANO - LOCALITA' TAVERNA ZARONE
PROPONIAMO IN VENDITA ALL'INTERNO DEL PARCO LA FENICE - APPARTAMENTO AL 1 PIANO COMPOSTO DA: CUCINOTTO, 2 CAMERE DA LETTO, BAGNO E AMPIE BALCONATE.
POSTO AUTO SCOPERTO.
C.e.G
PREZZO DI VENDITA Eu. 50.000,00
Per info o appuntamento: 3476009087 Puocci Immobiliare mmail: 32813.puocci@fiaip.it - mail pec: 32813@pec.fiaip.it... continua
STABILE INDIPENDENTE CON CORTILE - VIA DELLE DALIE - FALCIANO DEL MASSICO - RIF. V2853
In contesto tranquillo, a pochi metri da Corso Oriente, proponiamo in esclusiva la vendita di una soluzione indipendente da rimodernare di 100mq circa con cortile esclusivo. Lo stabile, su unico livello, è compossto da ampio ingresso, cucina-soggiorno con caratteristico camino, bagno, disimpegno e due ampie camere da letto. Ampio cortile esclusivo con comodo deposito attrezzi e cantina sottostante. Soluzione ideale per chi cerca un immobile indipendente a poca distanza dai servizi. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com... continua
LOCALITA' BAIA VERDE- VIA DA ZEVIO
PROPONIAMO IN VENDITA - PORZIONE DI VILLA SU 2 LIVELLI 120 MQ COMPOSTA DA: PATIO ALL'INGRESSO, AMPIO SALONE CON CAMINO, CUCINA ABITABILE , TRE CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI E AMPIO GIARDINO CIRCOSTANTE.
LA VILLA SI PRESENTA IN OTTIMO STATO.
PREZZO DI VENDITA Euu.50.000
APERTI ANCHE LA DOMENICA MATTINA DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 13:30.
PER INFO E CONTATTI:
OFFICE: 0823851006
PHONE: 3389822737
www.antonioluiseimmobiliare.it
CASTEL VOLTURNO – MONDRAGONE – LAGO PATRIA –
BAIA DOMITIA – FORMIA – GAETA – SCAURI – ISCHIA – NAPOLI –
VOMERO – FUORIGROTTA – ROMA - SALERNO – CASERTA – FIRENZE - MILANO - SABAUDIA
LAVORIAMO SUL TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE!... continua
ABITAZIONE INDIPENDENTE UNICO LIVELLO LOCATA - FALCIANO DEL MASSICO - RIF. V3173
A poca distanza dal Corso Oriente a Falciano del Massico, proponiamo in esclusiva la vendita di una soluzione abitativa indipendente da rimodernare, attualmente locata. Questa proprietà di circa 90mq si sviluppa interaamente su un unico livello, offrendo un ampio androne d'accesso e un cortile esclusivo che garantiscono privacy e spazio all'aperto. L'interno è composto da un ingresso che conduce ad un ampio disimpegno, tre camere, un ripostiglio, un bagno e una spaziosa cucina soggiorno. Inoltre per chi ama pranzare all'aperto, è presente una piccola cucina esterna. La proprietà include anche un deposito adiacente con un antico forno per il pane, perfetto per chi desidera mantenere tradizioni culinarie. È disponibile un secondo ingresso pedonale dalla strada, aggiungendo ulteriore comodità. Viste le caratteristiche, la soluzione è venduta a uso investimento per rendita da locazione in quanto non disponibile immediatamente, salvo futuri accordi con gli attuali conduttori. Situata in una zona centrale, la sua posizione consente un facile accesso a tutti i servizi. APE [G] - IPE>175kWh/m²anno. Per ulteriori informazioni e per concordare una visita alla proprietà contattare Mq2 immobiliare Srl 0823.978.491 - 348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com... continua
Castel Volturno, località Baia Verde, proponiamo in vendita villa su unico livello così composta: balconcino d'ingresso, sala da pranzo con camino ed accesso al terrazzo, due camere matrimoniali, disimpegno, una cameretta e due bagni di cui uno con doccia. All' esterno l'immobile dispone di un terraazzo con piscina, forno ed un giardino che circonda l'immobile su tutti e quattro i lati con un gazebo. E' dotato inoltre di passo carrabile asfaltato ed una cantinola. ... continua
BAIA VERDE - PARCO PRIVATO. PROPONIAMO IN VENDITA - VILLA SINGOLA SU DUE LIVELLI. PIANO TERRA COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO CON DOCCIA, RIPOSTIGLIO, CUCINA ABITABILE DIRETTAMENTE SUL PORTICO COPERTO CON AFFACCIO IN GIARDINO ED ULTERIORE BAGNO CON DOCCIA. PRIMO PIANO: DISIMPEGNO, BBAGNO CON DOCCIA, DUE CAMERETTE E CAMERA PADRONALE CON BAGNO. AMPI TERRAZZI A LIVELLO. PATIO COPERTO ALL'INGRESSO. AMPIO GIARDINO CIRCOSTANTE. L'IMMOBILE E ' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E RIFINITO. CeE TRATTATIVA RISERVATA. www.puocciimmobiliare.com Per info o appuntamento: 3476009087 - 08231682365 Puocci Immobiliare mail: 32813.puocci@fiaip.it - mail pec: 32813@pec.fiaip.it... continua
In affitto a Marcianise, proponiamo un appartamento di circa 120 mq situato al primo piano di una soluzione indipendente. L'immobile è composto da cinque vani, tra cui tre camere da letto, una cucina abitabile e due bagni, con una distribuzione funzionale degli spazi.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è dotato di riscaldamento autonomo. L'ingresso è indipendente, caratteristica che garantisce una maggiore autonomia. È presente un balcone di circa 10 mq, utile come spazio esterno.
La zona è tranquilla e ben servita, con i principali servizi nelle vicinanze. L'appartamento è adatto a famiglie o a chi necessita di ambienti ampi e ben organizzati.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattarci direttamente.... continua
tra Orta di Atella e Frattaminore,
traversa della provinciale Aversa Caivano, vicino all'ufficio Postale di Orta di Atella,
proponiamo in Vendita Fabbricato indipendente composto da 2 Appartamenti
di circa 100 mq cadauno, di cui uno al piano terra ed altro al 1 piano, più cortile dove parchheggiare le auto.
Visto i Bonus statali per le ristrutturazioni e per l'efficientamento energetico, questo è il momento ideale per comprare le soluzioni indipendenti specie con più appartamenti.
... continua
Castel Volturno, località Baia Verde, proponiamo in vendita in parco privato villa su due livelli completamente da ristrutturare e così composta: p.t. ampio salone d'ingresso, cucina abitabile ed una piccola cameretta con un bagno di servizio; 1°P quattro camere ed un bagno con doccia. Inoltre il soolaio di copertura e suddiviso in due terrazzi pavimentati ed all'esterno la villa dispone anche di un ampio cortile di circa 450mq.... continua
MASSERIA CON AMPIO TERRENO - FALCIANO DEL MASSICO - Rif. V2206
Circondata da un terreno di circa tre ettari, nelle campagne tra i Comuni di Mondragone e Falciano del Massico, su strada provinciale, proponiamo in vendita una caratteristica Masseria ideale per aziende agricole o agrituristiche. La maasseria di 230mq circa interni in buono stato è disposta su unico livello al piano rialzato ed è composta da ampio patio d'ingresso di 50mq circa, soggiorno doppio con ampio angolo cottura, ufficio, due ampie camere, ampio disimpegno, bagno e vano magazzino/dispensa. Adiacente allo stabile, ampio deposito per attrezzature di 240mq circa. Ampio terreno circostante di circa 27.000mq completamente recintato, completo di impianti e serre per orto-floricoltura professionali. Ampio piazzale esclusivo completamente asfaltato con ampio accesso fronte strada ideale per manovre di mezzi pesanti. Zona centrale e ben collegata. Regime fiscale agevolato per acquisto da parte di aziende, cooperative agricole o affini. APE [G] - IPE >175kWh/m²anno. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 -mq2immobiliare@gmail.com
Trattativa riservata
... continua
Caserta Sala, Casa singola con due corpi di fabbrica indipendenti ciascuno su due livelli oltre il sottotetto. Un corpo di fabbrica in muratura di tufo è parzialmente crollato, il secondo (abitato dal proprietario) si compone di una cantina, di un piano terra con ingresso indipendente dal cortile, ccucina con camino, servizio e quattro vani accatastati come locali di sgombero, appartamento ristrutturato al primo piano con Soggiorno a vista, cucina abitabile, corridoio due camere, servizio e ripostiglio. Terrazzo con gazebo, vista panoramica sulla Reggia e giardino per circa 300 mq.
NON RISPONDIAMO A MAIL INVIATE IN AUTOMATICO E NON TELEFONIAMO A CHI NEMMENO POI SI RICORDA COSA, E A CHI HA MANDATO RICHIESTA DI INFORMAZIONI E/O SOPRALLUOGO.
Se REALMENTE interessati ad ulteriori informazioni sull'immobile o eventualmente a fissare un sopralluogo, chiamare ai seguenti numeri 0823.305974 oppure 338.2092588 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00 – RISPONDIAMO A TUTTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ORARI DI LAVORO.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.