Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Santa Maria la Fossa
CARINOLA, Casa Colonica in vendita di 220 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, composto da: 9 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 6 Camere, 2 Bagni, Il terreno è di 20.000 mq sul quale sono piantate 900 alberi di Pesca Lucia,e 900 alberi di noce pesca, 400 piante di ciliegia variettà Stephany, 400 piante di varietà sorette, 100 piante di varietà durona, al momento la produzione è di circa 550 quintali di pesche e 20 quintali di ciliege ' sulla proprietà c'è anche un pozzo Prezzo: Eu. 220.000... continua
CASALE, CARINOLA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Ottime condizioni, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 4, composto da: 4 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 2 Camere, 1 Bagno, Garage doppio, Cantina, Prezzo: Eu. 105.000
STORICO FABBRICATO DI FINE '800 CON GIARDINO - PUGLIANO (TEANO) - RIF. V2743
In zona Pugliano (frazione di Teano) proponiamo in vendita uno storico fabbricato di fine '800 con meraviglioso giardino di 1500mq circa. Lo stabile di 400mq circa, di antica provenienza, si compone, al piano terra, di un ampio androne d'ingresso con accesso ad un piccolo cortile privato e da un primo appartamento composto di cinque ampie camere con camino; antico vano cellario adibito a deposito, due vani con forno con accesso ad un meraviglioso giardino pensile piantumato con variegati alberi da frutto; al piano primo lo stabile è composto da un appartamento di ampia metratura composto da ingresso, corridoio disimpegno, due saloni, cinque camere, cucina e due bagni. Antichissima cantina al piano interrato di ampia metratura con accesso dal cortile dello stabile. Da ristrutturare interamente. Soluzione immobiliare ideale anche per fini commerciali (strutture alberghiere, ristoranti, b&b). APE [G] - IPE>175kWh/m²anno. Per informazioni Chiamare Mq2 Immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com
... continua
nel comune di Cesa (zona a confine con Sant'Arpino), a 100 metri dal Supermercato Lidl, nei pressi del caseificio Di Santo e di fronte alla Palestra GORA,
proponiamo in vendita Appartamento al 3 piano con ascensore, circa 100 mq interni oltre doppia balconata, composto da: Ingresso in Salone, Cuccina, disimpegno, 3 Camere da letto, 2 bagni.
A questo appartamento, nel prezzo sono compresi sia il Posto Auto (di proprietà) che il Box Auto al piano seminterrato.
L'immobile si presente in ottime condizioni in quanto si tratta di una recente costruzione.
Da tenere in considerazione che si trova nella zona più richiesta del momento, in quanto eccellentemente servita e di facile collegamento con tutti i comuni limitrofi e alle arterie principali.
Prezzo Eu.180.000
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita alla casa,
Chiama La Casa Ideale 0818918814 – 3394214901 (ore ufficio)... continua
Orta di Atella, zona centrale, vendesi immobile in corso di costruzione mansardato, posto al secondo piano senza ascensore.
L'immobile dispone di doppio affaccio, interno palazzo e su strada . Totale superfice circa 90 mq.
L'immobile, inoltre, dispone di un comodo box a piano terra di circa mq.46
In zona centrale e ben servita di Marcianise, proponiamo in esclusiva la vendita di una soluzione indipendente di ampia metratura, ideale per famiglie o per chi desidera investire in un immobile di pregio con grande potenziale.
L'immobile sorge su un lotto di 800 mq e si compone di:
un appartammento al piano rialzato di 100 mq da ultimare (attualmente allo stato grezzo),
un appartamento al primo piano di 200 mq, pronto da abitare, composto da 6 vani, 3 camere da letto, doppi servizi, un soggiorno doppio e una cucina spaziosa con camino a vista, perfetta per vivere la casa in ogni stagione.
La proprietà dispone di ingresso indipendente, un balcone di 30 mq, una corte esclusiva di 530 mq, ideale per il tempo libero o per creare un giardino, oltre a una cantina di 35 mq al piano seminterrato e una soffitta di 200 mq, sfruttabile per realizzare un ulteriore appartamento.
Una soluzione completa, versatile e indipendente in una posizione strategica.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. Occasioni così non capitano tutti i giorni!... continua
Piano terra con spazio esterno
La Di Santo Building propone in vendita Cesa nei pressi di via Matteotti, più precisamente di fronte al bar Flacan, meraviglioso appartamento piano terra in minicondominio in consegna a settembre 2025. L'appartamento di circa 95 mq è composto da ingresso in soggiorno e cucina living, due camere da letto e doppio WC. Affaccio su ampio spazio esterno di circa 200 mq libero su tre lati. Dotato di box auto seminterrato e ben rifinito. Per maggiori info o per appuntamenti contattare allo 0815011050... continua
RETECASA propone in vendita esclusiva a Marcianise (CE) , più precisamente in Via Po, traversa di via San Giuliano, soluzione indipendente da ristrutturare di 270 mq , disposta su 3 livelli più locale cantina nel piano interrato. La soluzione, come si evince da foto, gode di ampia apertura su stradaa tramite cancello scorrevole, con accesso al cortile ed ai vari piani dell'abitazione. La soluzione è composta da piano rialzato, 1 piano e 2 piano mansardato attualmente allo stato grezzo,i tre piani sono di uguale metratura, 70 mq circa e accessibili da scala esterna, che in seguito a ristrutturazione può essere trasformata in scala interna. Soluzione ideale per più famiglie ( essendo 3 appartamenti indipendenti tra loro). Prezzo 153000Eu., Possibilità di consulenza di mutuo in sede, analisi precisa in funzione dei parametri reddituali e una prefattibilità immediata. Mutuo 100% dell'importo dell'immobile.
Info 0823-330681-3313933667
... continua
TEANO STAZIONE, TEANO, Villa in vendita di 255 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: Non soggetto, posto al piano Rialzato su 1, composto da: 6 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Giardino, Prezzo: Eu. 140.000
Benvenuti a questa straordinaria proprietà con un potenziale illimitato! Situata su un vasto terreno di 960 mq, questa soluzione indipendente è pronta ad essere trasformata in un redditizio progetto di 6 appartamenti, con tutte le approvazioni già in regola.
L'ubicazione privilegiata offre un ambieente tranquillo e residenziale, pur mantenendo comodi collegamenti alle principali vie della città. Perfetto sia per un costruttore che per una famiglia desiderosa di investire in un'opportunità di crescita a lungo termine.
Il progetto approvato è stato concepito con attenzione ai dettagli e offre spazi abitativi moderni e funzionali, garantendo un ritorno sull'investimento promettente. La struttura proposta è concepita per massimizzare il comfort e la qualità della vita, rispettando al contempo le normative urbanistiche vigenti.
Non lasciatevi sfuggire questa possibilità di essere parte di un investimento sicuro e redditizio. Chiamate oggi stesso per organizzare una visita e scoprire il potenziale incredibile di questa proprietà. Non aspettate troppo, questa opportunità unica non resterà a lungo sul mercato!... continua
Succivo (CE) in zona Nuova, ovvero nei pressi del Bar EDEN
e quindi anche in prossimità dell'ufficio postale,
proponiamo in Vendita in mini condominio di 8 famiglie, di recentissima costruzione,
Appartamento al 3 piano con ascensore, composto da ingresso in Soggiorno con camino più Cucinaa, disimpegno, ripostiglio, Cameretta, Bagno con vasca, Camera matrimoniale con bagno in camera (con doccia) e cabina armadio, Terrazzino zona giorno, 2 balconi (di cui uno antistante la cucina e altro lato camera da letto) e Box auto doppio (di circa 30 mq) pavimentato.
L'immobile essendo di recente costruzione, si presenta in ottimo stato e sarà consegnato alla stipula della compravendita libero da cose e persone.
Ideale per la coppia di ragazzi che cerca una casa nuova a prezzo accessibile, in bel contesto e tranquillo.
Prezzo euro 169.000
... continua
Soluzione indipendente in esclusiva a Casagiove in corte tranquilla composta da piu' unita' a pochi passi dalla variante Anas.
Appena entrati dall'ingresso troviamo sulla destra un appartamento a piano terra composto da un ampio soggiorno con finestra, che, separato da una porta a scrigno, porta aalla cucina in muratura dotata di ogni comfort fra cui anche uno splendido camino.
Proseguendo poi nel corridoio troviamo a destra una camera da letto con finestra, una cameretta con letto in legno soppalcato con finestra, un ripostiglio e poi un'altra camera da letto con finestra e bagno in camera con doccia ;infine vi è un altro bagno con vasca dotato di aeratore.
Usciti in cortile c'e' un posto auto riservato e leggermente più sotto un altro cortile dove poter parcheggiare un'altra auto.
Al di sotto dell'appartamento si accede ad una cantina.
Salendo poi al piano superiore troviamo un sottotetto di circa 75 mq., un ampio balcone ed un'altra cantina sul pianerottolo.
Scesi di nuovo al piano terra si attraversa il cortile comune e percorsa una discesa si accede ad una dependance openspace con bagno, di circa 100 mq., dotata di camino, forno a legna ed ampie vetrate che ha un accesso indipendente dalla strada parallela a quella dell'ingresso principale per cui a questa si puo' accedere anche senza passare dalla corte.
Al di fuori di essa vi è un ampio terrazzo, un terreno di 500 mq. ed accesso indipendente dalla parte opposta dell'ingresso principale.
La soluzione è l'ideale per chi voglia vivere circondato dal verde ma a pochi passi dal centro.... continua
Nel comune di Capodrise (CE), in posizione centrale e ben collegata, proponiamo in esclusiva un'interessante opportunità di investimento: intero stabile completamente ristrutturato, composto da quattro appartamenti arredati e già locati.
Rendita mensile garantita di Eu.1.800 (450Eu. per appartamentto), ideale per chi cerca un investimento sicuro e immediatamente produttivo.
Caratteristiche principali:
Quattro appartamenti già affittati, completamente arredati
Immobile ristrutturato con impianti a norma e finiture moderne
Vendita comprensiva di tutto il mobilio
Nessun intervento necessario, stabile pronto all'uso
Possibilità di ampliamento: al secondo piano è realizzabile un ulteriore livello con due nuovi appartamenti, con concessione comunale già prevista
Prezzo di vendita: Eu.369.000
Un investimento chiavi in mano con reddito attivo e potenziale di crescita futura.... continua
Caserta, loc. Vaccheria, vendesi fabbricato indipendente composto da 3 appartamenti di circa 150 mq cad'uno ubicati al piano rialzato, piano 1° e piano 2° (leggermente mansardato). I cespiti si trovano in buono stato d'uso tanto da essere definiti abitabili da subito. L edificio è stato ristrutturatto da circa 15 anni e gli appartamenti sono stati ammodernati da 7 anni. La proprietà comprende un ampio spazio antistante recintato attualmente adibito a posti auto, locale deposito al piano seminterrato e un giardino retrostante terrazzato di circa 1500 mq. E' possibile acquistare l intero fabbricato oppure il singolo appartamento.
Ciascuno appartamento è composto da ampio salone a vista con camino, cucina separata abitabile, 3 camere, 2 wc ampi spazi esterni.
Il prezzo complessivo è di euro 630.000.00... continua
ULTIME DISPONIBILITA' SANT'ARPINO
La Di Santo Building propone in vendita a Sant'Arpino zona Piazzetta Paradiso ultime disponibilità di appartamenti nuova costruzione in piccolo contesto condominiale con ascensore. Gli appartamenti di circa 100 mq sono composti da ingresso in soggiorno e cucina livving, tre camere da letto e doppio WC. Affaccio su ampi balconi e terrazzo e comprensivi di box auto seminterrato. Ottime rifiniture. Disponibilità anche di piano rialzato con giardino esclusivo Eu. 260.000,00 Consegna prevista per estate 2026 e possibilità ancora di personalizzare il tuo immobile. AFFRETTATI , per maggiori info o appuntamenti contattaci ai seguenti recapiti: TEL. 0815011050 CELL. 3477355460... continua
CONDOMINIO NUOVA COSTRUZIONE
La DI Santo Building propone in vendita a Succivo in zona residenziale, appartamenti in piccolo contesto condominiale di sole 4 unità abitative con ascensore, in costruzione con consegna prevista per fine anno 2026. Gli appartamenti sono di circa 100 mq interni oltre baalconi e terrazzo. Disponibilità di piano rialzato con giardino di circa 110 mq esterno; piano secondo e mansarda con H massima 3.10 e minima 1.30 . Per maggiori info o appuntamenti contattare allo 0815011050 cell. 3477355460... continua
Villa capofila in costruzione
La Di Santo Building propone in vendita in complesso residenziale formato da appartamenti e villette, sito in Succivo zona centrale, una soluzione di villetta capofila su 3 livelli fuori terra e seminterrato. La villa è composta, entrando dalla strada da ampio giardinoo e cortile di circa 100 mq, dove troviamo l'ingresso della zona giorno di 70 mq netti con salone, cucina separata e WC, sul retro della cucina, troviamo un ulteriore spazio esterno sempre molto ampio dove potersi rilassare in tranquillità. Attraverso una scala interna si accede al piano primo dove troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto e doppio WC. L'ultimo piano mansardato può essere una vera è propria dependance, sempre di 70 mq da utilizzare magari per gli ospiti. L'intera soluzione è servita al piano seminterrato da box doppio e cantinola. Per chi cerca una villetta indipendente ma desidera ampi spazi interni questa è la soluzione giusta. Per info e appuntamenti contattaci allo 0815011050 cell. 3477355460... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.