71 annunci di Affitto Attivita commerciali a Gravina di Catania
71 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Attivita commerciali Gravina di catania
Cerchi Attivita commerciali in affitto a Gravina di Catania? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 71 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Gravina di Catania in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Gravina di Catania
Si propone in affitto, bottega commerciale Categoria C1 con un punto luce su strada, in zona Trecastagni ed esattamente al Corso Sicilia. Immobile situato in zona Centrale del paese con un deposito sovrastante di 70 mq circa. Ottime condizioni. Altezza tetti a cupola circa 6 metri. Bagno a norma e con tutte le autorizzazioni che necessitano.
Si propone in affitto, importante locale commerciale indipendente in Via Alcide De Gasperi. La bottega è una struttura indipendente distribuita su due livelli e dispone al piano terra di un ambiente di circa 60 mq e di un piano superiore di circa 80 mq. Struttura assolutamente indipendente e prediliige di un ottima posizione con vista panoramica sul lungomare di Catania. I locali si prestano in ottime condizioni ed i servizi igienici sono due, distinti fra uomo e donna. Attualmente locato ad uso eventi e feste private con un importante canone di affitto. Vista la posizione di pregio la bottega, si presta a tutti i tipi di attività dal settore culinario a quello commerciale. La zona su cui insiste la struttura è servita da molteplici attività commerciali e si trova adiacente a diverse arterie e dalle vie rinomate di Catania, Corso Italia, Viale Africa Piazza Galatea ed oltre che dalla vicina metropolitana.... continua
Si propone in affitto, bottega commerciale di mq 80 con due punti luce in zona Cannizzaro ed esattamente in via Firenze. Adatta per qualsiasi tipo di attività quali negozi di vario tipo, poste, generi alimentari e uffici . Zona centrale e servita da negozi, bar e panifici. Categoria C/1.
Locale commerciale D/8 nel cuore di Valverde e facilmente raggiungibile dalle strade limitrofe.
La struttura ha una superficie di circa 220mq e 65 mq di cortiletto interno di pertinenza. Ci sono diverse
stanze tutte con finestre o con porte/finestre. La struttura è totalmennte indipendente con accesso privato
da strada principale. Come da foto è in ritinteggiatura generale e si presta bene a diverse attività
commerciali. Tetti a volta alti e buona luminosità
Canone di locazione richiesto 1,000 euro, utenze escluse.
... continua
AFFITTASI IN RESIDENCE DI FRONTE OSPEDALE CANNIZZARO CATANIA POSTI ALL' APERTO PER CAMPER,PER ROULOTTE, PER BARCHE, AUTO. SITO:www.ac-immobiliarecatania.it euro 50,00 TEL. 348.9709559
Bottega (115 Mq) ristrutturata anche negli impianti. Pavimentata e con vetrata per permettere un maggior
sfogo nella parte finale. N.1 servizio igienico. Possibilità di locazione a diverse attività commerciali,
zona centrale. Ampio portone di ingresso. Impianto elettrico a norma e ggia' fornito di più postazioni
ideale per un salone di bellezza, centro estetico e simili.
... continua
Cubeda Immobiliare propone in Affitto un'unità Immobiliare nel Comune di Zafferana Etnea - Ideale per Attività Commerciale o Studio di circa 30 metri quadrati situata al piano terra. L'unità si presenta in condizioni eccellenti, pronta per l'utilizzo immediato, è costituita da un'unica stanza, offreendo un ambiente aperto e flessibile che può essere adattato alle specifiche esigenze del conduttore. Presente impianto di raffrescamento.
L'affitto mensile per questa unità immobiliare è di 280,00 Euro. È richiesta una cauzione pari a 2 mensilità, che sarà restituita al termine del contratto, previa verifica delle condizioni dell'immobile.
Codice Immobile: 8022
... continua
Proponiamo la locazione di un prestigioso complesso commerciale, attualmente utilizzato come autosalone e pronto per l'esercizio immediato di tale attività, grazie alla presenza di ampie superfici espositive interne ed esterne, impianti a norma e layout funzionale.
L'immobile è ubicato in posizioone strategica e ad altissima visibilità.
Superfici e composizione:
• Superficie terreno circostante: ca. 4.000 mq
• Capannone commerciale coperto: ca. 1.000 mq
• Superficie totale (coperto + scoperto): ca. 5.000 mq
Distribuzione funzionale e caratteristiche:
• Area espositiva interna per vendita autoveicoli: 570 mq
• Deposito autoveicoli: 320,38 mq
• Magazzino: 138,54 mq
• Area espositiva esterna scoperta: 260 mq
• Parcheggio clienti e privato: 496,5 mq
• Uffici direzionali, reception, servizi, vani tecnici
• Pensiline architettoniche e frangisole di design
• Impianto fotovoltaico da 20 kW installato in copertura
• Accessi carrabili e pedonali distinti
• Immobile sanato e conforme alle normative vigenti
Punti di forza:
• Attuale destinazione ad autosalone – attività già operativa
• Ottima visibilità commerciale su arteria primaria
• Spazi flessibili e layout modulabile
• Presenza di impianti tecnologici moderni ed efficienti
• Elevata redditività per investitori interessati a formule chiavi in mano
Destinazioni d'uso ideali:
Oltre che per autosaloni, l'immobile si presta perfettamente ad attività affini che necessitano di ampie superfici espositive e visibilità commerciale, quali:
• Concessionarie multimarca e brand automobilistici
• Noleggio veicoli e società di fleet management
• Operatori del settore mezzi industriali o agricoli
• Rivenditori di camper, moto, o veicoli elettrici
• Aziende di logistica, showroom commerciali, esposizioni fieristiche
Il locatore, forte di una consolidata esperienza nel settore automobilistico e di un archivio clienti fidelizzato maturato negli anni di attività, si rende disponibile a valutare forme di collaborazione e affiancamento commerciale con il futuro conduttore. Tale disponibilità è finalizzata a favorire un avviamento rapido dell'attività, offrendo supporto nella gestione della clientela, nella promozione e nella vendita dei veicoli, nel rispetto delle reciproche competenze e in un'ottica di sinergia e non concorrenza.
Contatti:
Bielle Immobiliare Srl
Tel. 095 7935082... continua
Si propone in affitto, bottega commerciale Categoria C1, situata nel Comune di Acireale ed esattamente nel Centro Storico e nei pressi della Chiesa di San Sebastiano. La bottega è costituita da una sola luce con un ampio spazio di circa 38 mq e con un ammezzato di circa 15 mq. Ottimo per investimentto ed è ideale per qualsiasi tipo di attività. Zona servita e centralissima da tante attività commerciali.... continua
Si propone in affitto, zona Acireale ed esattamente in Via Laviceo, bottega commerciale di 300 mq, soppalcato con doppio ingresso e con possibilità di parcheggio. Il locale ha delle ottime potenzialità in quanto si trova nei pressi del Centro Commerciale I Ciclopi, ed è adatto per qualsiasi tipo ddi attività come uffici, ristoranti, negozi di vario genere e panifici. Zona servita e centrale da supermercati, tabacchini, bar e generi alimentari. La consegna avverrà dalla stipula del contratto entro 6 mesi.
... continua
Immobiliare Costa propone in affitto, in zona Acireale Centro ed esattamente in Via Currò, locale commerciale di 200 mq circa più due bagni. Situata in zona servita e Centrale. Ideale per qualsiasi tipo di attività commerciali .
AFFITTASI ZAFFERANA ETNEA TERRENO PER INSTALLARE ANTENNE PER TELEFONIA ZONA SPOLIGNI CLASSE ENERGETICA G.MAIL.salcire@alice.it Euro.1.000,00 TEL 348.9709559 sito www.ac-immobiliarecatania.it
A pochi passi da Paternò, in zona denominata "coscia del ponte",uno dei luoghi più affascinanti di tutta la "valle del Simeto",Rama immobiliare è lieta di proporvi in affitto un antichissimo Casale di assoluto prestigio adibito a ristorante, bar e casa vacanze.Questo immobile, si sviluppa su due liivelli, offrendo un grande spazio esterno di mq 2.800, caratterizzate da alberi, sorgenti d'acqua, terrazze, e due ingressi carrabili ,perfetti per diverse tipologie di attività. L'unità è completamente arredata e dotata di condizionatore, rendendola pronta all'uso. Al piano terra, è presente una grande sala ricevimenti con capienza per circa 70 tavoli, grande camino e servizi per i clienti. Tramite un piccolo disimpegno accediamo nel locale cucina industriale , con diversi ripostigli e servizio esclusivo per i dipendenti.
Adiacente al locale ristorante troviamo la zona del bar, con angolo forno a legna e grande spazio esterno, che si affaccia direttamente sulla valle e che permette di aumentare la capienza del locale.Al piano primo troviamo una zona relax con ampie vetrate e ulteriore vista mozzafiato.Tramite piccola scala accediamo in un ambiente con piccola zona cucina, forno a legna e N°3 ampie camere climatizzate con bagno in camera.Al piano secondo altre N°4 stanze con bagno e climatizzatore.
Inoltre su questo immobile sarà installato un impianto fotovoltaico da 8 KW con batteria di accumulo di 15KW.
Questa è un'opportunità unica per entrare in un mercato in crescita, in una posizione strategica e di prestigio. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e scoprire il suo potenziale.... continua
AFFITTASI GIARRE TERRENO PER INSTALLARE ANTENNE PER TELEFONIA VICINO CENTRO COMMERCIALE CONFORAMA.CLASSE ENERGETICA G.MAIL.salcire@alice.it Euro.1.000,00 TEL 348.9709559
In affitto a Giarre, in via Filippo Turati , proponiamo un'attività commerciale situata nel centro di Giarre, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria impresa. Il locale, di 71 mq, si trova al piano terra e offre un ingresso indipendente, garantendo così la massima visibilità e accesssibilità per la clientela.
L'immobile è composto da 3 vani, perfetti per essere adattati a diverse esigenze commerciali, e dispone di un bagno e di una cucina. Le condizioni sono ottime, grazie a una recente ristrutturazione che ha reso gli spazi moderni e funzionali.
La posizione strategica in una zona residenziale e commerciale di Giarre offre ottime opportunità di visibilità e afflusso di clienti. Non perdere l'occasione di affittare questo spazio versatile, perfetto per negozi, uffici o attività di servizi. ... continua
Affittasi locale commerciale 50 mq, in via del mare n 112-114, Carlentini Nord. Il locale è dotato di impianto allarme, video sorveglianza e faretti esterni. €490 tratt.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.