221 annunci di Affitto Immobili a Camporotondo Etneo
221 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Immobili Camporotondo etneo
Cerchi Immobili in affitto a Camporotondo Etneo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 221 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Camporotondo Etneo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Camporotondo Etneo
Zona: Eremo s.Anna- Valverde. Costruzione 2007-Villa Angolare bifamiliare Panoramica Mare/etna,con pregiate rifiniture di mq 250 su tre livelli,composta da salone ,cucina e bagno a piano terra, 3 camere letto e bagno al piano 1' , oltre grande taverna con seconda cucina più bagno. Giardino di mq 400 .Prezzo Super Ribassato.euro 1000
CANNIZZARO ACI CASTELLO AFFITTASI APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE 4 VANI GRANDI COSI COMPOSTO: INGRESSO -SALONE,TRE CAMERE DA LETTO,CUCINA ABITABILE,BAGNO GRANDE ,PARQUET DI LEGNO,BALCONI CON VISTA MARE,INFISSI BIANCHI,PERSIANE,ALL'INTERNO PORTE SCORREVOLI,PORTA D'INGRESSO BLINDATA,Mq.105, CLASSE ENEERGETICA N.C. MAIL. SALCIRE@ALICE.IT VEDI FOTO, SITO www.ac-immobiliarecatania.it CONDOMINIO EURO 30,00 EURO.670,00 MESE TRATTABILI TEL. 348.9709559... continua
Nella splendida scogliera di Catania, in un contesto decoroso all'interno del residence Venusilia proponiamo in locazione trilocale completamente arredato finemente con mobilio nuovo completo di ogni comfort. L'immobile situato al piano terra con una superfice di circa 70 mq è composto da ingresso ccucina/soggiorno, camera da letto, cameretta, 2 bagni di cui uno in camera da letto e 2 terrazzi di pertinenza con doccia esterna. Posto auto privato in residence e discesa a mare su piattaforma privata. Appartamento ristrutturato di recente, si affitta annualmente a Eu. 1,100,00 al mese compreso di spese condominiali. Si selezionano solo persone interessate, no perditempo. ... continua
Venusilia Incantevole Trilocale in esclusivo residence direttamente sul mare con discesa a mare privata composto da Salone con cucina a Vista,1 camera da letto, 1 cameretta con 2 posti letto, Bagno e lavanderia. Ampi spazi privati con Giardino e Terrazzo. Fantastica discesa a mare con piattaforma atttrezzata arricchiscono il privilegio di abitare l'esclusività. Posto Auto e Moto Assegnato. Affitto uso abitativo € 600 Contratto Minimo Annuale a soli referenziati con reddito dimostrabile.... continua
Stai cercando una casa spaziosa, luminosa e pronta all'uso? Questo appartamento in via delle Olimpiadi 5, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla, è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in ambienti comodi, ben distribuiti e con quel qualcosa in più: un garage privato di 35 mq iincluso nella locazione!
Con una superficie interna di 120 mq, l'immobile offre:
Tre ampie camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi lavora da casa e ha bisogno di spazi separati;
Un salone luminoso perfetto per momenti di relax e convivialità;
Una cucina abitabile, pronta per essere vissuta ogni giorno;
Un bagno spazioso e funzionale;
Due grandi balconi, uno affacciato sul lato interno e l'altro sul lato strada: ideali per chi ama gli spazi all'aperto o vuole godersi un po' di tranquillità.
Incluso nella locazione anche un comodo garage di 35 mq al piano seminterrato dello stesso stabile: perfetto non solo per l'auto, ma anche come spazio aggiuntivo per riporre ciò che vuoi tenere al sicuro.
Zona servita e strategica: a pochi minuti da scuole, negozi e servizi principali, con collegamenti agevoli verso il centro città.
Spese condominiali contenute: 30 Eu./mese
Voltura utenze idriche ed elettriche a carico del conduttore
Secondo piano non servito da ascensore
Canone mensile: 500 Eu.
Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento ampio, ben posizionato e a pochi minuti di auto dai caselli autostradali e dai licei dí Acireale.
Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire se questa è davvero la casa che stavi cercando!... continua
La Giada Immobiliare , in residence ben curato e verde con cancello automatico , propone in locazione ad Aci Castello a 200 metri dal mare , nelle vicinanze dell'Ospedale Cannizzaro, monolocale totalmente arredato. L'immobile è composto da ingresso su ampia camera da letto con annesso angolo cotturaa , bagno con box doccia , lavanderia in veranda. L'appartamento oltre l'arredo è provvisto di frigorifero, lavatrice, tv e climatizzatore. Possibilità garage o posto moto. RIF. B079... continua
ACICASTELLO 21 APRILE - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE propone in affitto appartamento arredato libero da 3 lati.
Nei pressi della via Dei NORMANNI/DIETRO LE MURA, si trova l'appartamento arredato, climatizzato, di 4 ampi vani con doppi servizi, angolare e balconato.
Si compone di un ampio SALONEE DOPPIO di ingresso, due comode camere da letto MATRIMONIALI, doppi servizi, cucinotto e sala da pranzo, ben disimpegnato.
La proprietà è accessoriata da infissi forniti di tapparelle e inferriate, climatizzata.
Si ricercano conduttori altamente referenziati con possibilità di fideiussione bancaria.
Maggiori informazioni e foto verranno fornite tramite il nostro servizio wapp +393772761445.
Disponibilità di visite sabato MATTINA.
We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - AbitiAMO la Sicilia
P.s. civico e via INDICATIVA PER RICHIESTA PRIVACY
... continua
ACICASTELLO CENTRO - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE propone in affitto ATTICO con terrazza panorama CASTELLO.
Attico arredato con salone di 50 mq di ingresso con ampie vetrate, camera da letto sotto il soppalco studio, cucina in muratura angolare, bagno servito da vasca. Completa la locazione la merravigliosa TERRAZZA DI 50 MQ COMPLETAMENTE VISTA CASTELLO.
ideale per professionisti fuori sede, che desiderano grande privacy e poter sfruttare al meglio questo accogliente spazio esterno, oltre agli ampi spazi interni openspace.
Siamo a vs disposizione per maggiori informazioni e foto interne, si ricercano conduttori altamente referenziati con possibilità di fideiussione bancaria.
We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - abitiAMO la Sicilia
p.s. Civico e via indicativa per RICHIESTA PRIVACY... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO IN VILLA Mq. 125 RECENTE COSTRUZIONE, DOTATO DI TUTTI I CONFORT OTTIME RIFINITURE, PANORAMICO,( COMPRESO ACQUA,LUCE ESTERNA,LAVORI DI GIARDINAGGIO, ZONA ACI CATENA,CIRCONVALLAZIONE,VIA POZZO,SOLO REFERENZIATI. CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIRE@ALICE.IT VEDI FOTO.SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT EURO 550,00 TEL.348.9709559
APPARTAMENTO IN VILLA COMPOSTO DA GRANDE SALONE,3 CAMERE DA LETTO,CUCINA ABITABILE,DOPPI SERVIZI,TERMOAUTONOMO,AMPI SPAZI ESTERNI E GIARDINO,POSTI MACCHINA. PANORAMICISSIMO,A 15 MINUTI DALLA CITTA',ZONA ACI S.FILIPPO.CLASSE ENERGETICA G.MAIL.SALCIRE@ALICE.IT Euro550,00 COMPRENSIVE DI CANONE ACQUA,,E LUCE CONDOMINIALE. TEL.348-9709559 SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT... continua
Personal Immobiliare propone.
Affittasi appartamento arredato all'interno di residence ben curato composto da ingresso su soggiorno con divano letto, camera da letto, grande zona giorno con angolo cottura che si affaccia su un grazioso giardino di circa 30 mq, bagno. Tramite una piccola stradella si arriva subito al centro del paese ed allo splendido lungomare. L'immobile si affitta per un minimo di un anno solo a referenziati.
Prezzo richiesto euro 650,00 compreso di spese condominiali.
RIF.HLDCLB
Info 392-5179225 ... continua
Appartamento di 3 1/2 vani in residence "Golden Sky 2". Arredato. Termosifonato e 2 climatizzatori. Affittasi a referenziati da fine gennaio Eu.. 600,00
In un contesto esclusivo immerso nel verde, a pochi minuti dal centro di Acireale, RAMA IMMOBILIARE propone in affitto una villetta indipendente su due livelli, ideale per chi cerca privacy, tranquillità e panorami mozzafiato.
L'immobile, situato in via Pescheria, è parte di un elegante complessoo con accesso condominiale, ma gode di totale indipendenza grazie all'edificio separato rispetto alle altre unità. La villetta si apre su una luminosa zona giorno con ampie vetrate che affacciano sul verde circostante, perfetta per vivere momenti di relax o per lavorare in smart working in un ambiente stimolante e riservato. La cucina, comoda e funzionale, è separata e anch'essa ben illuminata.
Salendo al piano superiore, troviamo una camera matrimoniale con splendida vista, un secondo vano adiacente, ideale come studio o zona relax e per concludere, un comodo bagno al piano.
Nella zona soggiorno-cucina è presente un suggestivo camino, oltre ai termosifoni alimentati da caldaia a GPL. L'immobile è inoltre dotato di climatizzazione caldo/freddo in ogni ambiente, per garantire comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà un posto auto scoperto riservato accanto l'edificio e un grande giardino ad uso comune, perfetto per chi ama il contatto con la natura.
La villetta, di circa 80 mq, è dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata e viene locata arredata parzialmente, come da foto.
Ottima la posizione: il centro di Acireale è raggiungibile in pochi minuti, così come l'imbocco autostradale e le principali località della Riviera dei Ciclopi. Ideale per giovani coppie, single professionisti o chiunque desideri vivere in un contesto suggestivo e curato.
Il canone mensile richiesto è di Eu. 700, con spese condominiali di Eu. 70 che comprendono la manutenzione del giardino e i consumi elettrici per il portone e le luci condominiali.
Non perdere l'occasione di vivere in una cornice unica. Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita esclusiva!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.