1.900 Appartamenti in Vendita a Catania e provincia
1.900 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Appartamenti Catania
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Catania.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Catania sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CANALICCHIO / L. DA VINCI / P.ZZA DELL'OVA, CATANIA, Appartamento in vendita di 140 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: G, composto da: 5 Vani, Soggiorno doppio, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 75.000
RIF:GL354. Proponiamo in vendita ad Aci Catena, in zona centrale e ben servita, un appartamento al primo piano, avente una superficie interna di 106 mq catastali. L'appartamento anche se da ristrutturare, ha delle ottime potenzialità, in quanto i vani sono grandi e ben distribuiti, tutte le stanze hhanno accesso al grande balcone che circonda tutta la casa ed inoltre è molto luminoso. Un'altra caratteristica importante è la possibilità di creare un grande open space cucina-soggiorno, il quale renderebbe tutto più moderno. I vani sono i seguenti: ingresso su corridoio, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto e bagno. L'immobile è lìbero da subito e la documentazione è in regola.... continua
S propone in vendita, nel Comune di Trecastagni, villa singola in costruzione di 350 mq, su tre livelli. L' immobile dispone, di una cantina con garage 190mq, piano giorno 95mq distribuito da un ampio salone, camera, cucina con uscita su portico, bagno e lavanderia. Piano notte 65mq, camera da lettoo con bagno in camera e cabina armadio, due camere da letto ed il bagno. L'immobile viene venduto allo stato attuale con possibilità di utilizzare i bonus di legge per il completamento. Vista panoramica.... continua
Mascali viale Immacolata, a poca distanza dalla Spiaggia di Fondachello e dalle località turistiche di Taormina, Giardini Naxos e isola Bella, proponiamo in vendita ampio appartamento di 145 mq con annessa corte esclusiva di circa 90 mq ,posto al piano terra e composto da ingresso, salone doppio, cucina, 3 camere da letto, bagno e lavanderia. Situato in zona residenziale e servitissima, l'immobile è ottimo sia come abitazione e sia per poter realizzare strutture ricettive quali casa vacanza o B&B.... continua
PH321AM
Premia Home propone in vendita un esclusivo appartamento di 137 m², situato all'interno della storica Villa Liberty "Marchese Romeo delle Torrazze", in Viale Regina Margherita n. 8.
Questa elegante residenza è caratterizzata da un prospetto nobiliare di grande impatto, con porte ad arco aa tutto sesto intervallate da colonne con capitelli ionici, emblema del prestigioso stile liberty.
Un capolavoro architettonico
Progettata dall'arch. Carlo Sada, autore di importanti opere catanesi come il Teatro Massimo Bellini e Palazzo Pancari, la villa è stata interamente restaurata intorno al 2010, recuperando il suo splendore originale.
Attualmente, il piano terra ospita la sede di un noto istituto bancario, mentre i piani superiori sono dedicati a residenze private.
Caratteristiche dell'appartamento
L'immobile, situato al primo piano con ascensore, offre una splendida vista sul giardino condominiale, arricchito da alberi secolari.
Interni:
• Ingresso su veranda balconata, affacciata sull'ampio portico condominiale.
• Elegante salone.
• Soggiorno con affaccio angolare sul portico e sul giardino.
• Due camere da letto.
• Bagno con vasca e bagno con doccia.
• Cucina semi-abitabile.
• Lavanderia.
• Corridoio/disimpegno.
• Piccolo soppalco in legno.
Finiture di pregio:
• Ampie finestre bugnate in legno laccato bianco con vetrocamera.
• Porte interne in legno bugnato bianco.
• Pavimenti in parquet per gli ambienti principali.
• Cucina e bagni pavimentati in gres porcellanato.
Dotazioni:
• Riscaldamento autonomo.
• Climatizzazione con split a parete e pavimento.
• Impianto di allarme.
• Riserva idrica.
Spazi esterni e accessori
• Cantina: 8 m², al piano S1.
• Posto auto doppio: situato all'interno del giardino condominiale.
Ubicazione esclusiva
Situata in una delle vie più prestigiose di Catania, Viale Regina Margherita, la villa gode di una posizione centrale e ben servita, perfetta per chi cerca un'abitazione di lusso in un contesto storico e ricercato.
Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Coefficiente energetico F
Mutuo a Tasso Agevolato Premia Finance S.p.a
Per Info: 0952274123 / +39 3289086227
www.premiahome.it... continua
PH443LP
A Fondachello, a soli 200 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 109 mq posto al secondo piano. L'ingresso si apre su un luminoso salone doppio e gli ambienti sono così distribuiti:
• cucina abitabile
• due camere da letto
• bagno
• balconi con doppia espossizione
L'immobile è arioso e molto luminoso: da un lato gode di una vista libera su un caratteristico limoneto, dall'altro si affaccia sull'area condominiale e sulla strada. La metratura e la disposizione interna permettono, se desiderato, di ricavare due appartamenti indipendenti da circa 55 mq ciascuno.
A completare la proprietà un comodo garage di 27 mq incluso nel prezzo. L'appartamento è completo a livello documentale ed è già dotato di certificato di abitabilità.
Una soluzione ideale sia come abitazione che come investimento, ottima anche per finalità ricettive grazie alla vicinanza al mare e alla versatilità degli spazi.
Coefficiente Energetico: E
Mutuo a Tasso Agevolato Premia Finance S.p.a
Per Info: 0952274123 / +39 3289086227
www.premiahome.it
... continua
Mascali viale Immacolata, a poca distanza dalla Spiaggia di Fondachello (circa 800 mt) e dalle località turistiche di Taormina e Giardini Naxos, proponiamo in vendita appartamento di 130 mq, posto al piano rialzato e composto da cucina, soggiorno, 4 camere da letto, due bagni e ampie balconate. Posssibilità di acquistare separatamente il garage al piano seminterrato. L'immobile è situato in zona residenziale e servitissima, ottimo sia come abitazione e sia per poter realizzare strutture ricettive quali casa vacanza o B&B.... continua
In vendita – Storica Tabaccheria con Ricevitoria e Cartoleria ad Acireale
Opportunità unica: l'immobile dispone dello spazio ideale per realizzare un bar, con affaccio diretto sulla piazza centrale. La location offre la possibilità di creare un'area esterna con tavolini e ombrelloni, godendo di uuno scenario suggestivo e scenografico, stile Taormina. Un potenziale straordinario per chi desidera trasformare un servizio tradizionale in un punto d'incontro elegante e ricercato.
Occasione rara per chi desidera investire in un'attività solida, dal forte radicamento nel territorio e con un potenziale di crescita importante.
Proponiamo storica tabaccheria ad Acireale, nel cuore di Piano Api, direttamente sulla piazza centrale: posizione strategica, altissima visibilità, assenza di concorrenza diretta entro circa 1 km.
Un punto di riferimento per residenti e passanti, con clientela fidelizzata e attività perfettamente avviata.
Oltre ai tradizionali servizi di tabaccheria, l'attività include ricevitoria e cartoleria, garantendo più linee di ricavo e un flusso costante di clientela durante tutto l'anno.
Per motivi di serietà professionale, l'interessato dovrà dimostrare di possedere i requisiti economici necessari all'acquisto.
Contatti
Telefono: +39 349 873 1730
Email: info@etikanze.com
Per candidarsi e fissare un incontro, inviare un messaggio WhatsApp al numero 349 873 1730.
Investire nel certo, con una realtà commerciale storica, riconosciuta e pronta da gestire.... continua
In posizione panoramica, a pochi passi dal centro città , ma riservata e in residence elegante, scopri questo straordinario appartamento in vendita, situato in una posizione panoramica a pochi passi dal centro di Catania. Questo grande immobile, unico nel suo piano, offre la possibilità di essere suddiviso in due unità abitative di 120 mq ciascuna, rendendolo perfetto per famiglie numerose o per chi desidera investire in un progetto immobiliare. Con doppi ingressi e affaccio su quattro lati, ogni stanza è ampia e luminosa, regalando una vista mozzafiato sulla città.
Costruito negli anni '60, l'appartamento presenta ampie zone di servizio, tra cui una cucina spaziosa, una dispensa e ben quattro bagni. I grandi balconi abbracciano tutto l'immobile, mentre la terrazza offre uno spazio ideale per godere del panorama. Recentemente è stato installato un ascensore e il sistema di climatizzazione centralizzato nella zona giorno garantisce comfort in ogni stagione.
Questo appartamento da ristrutturare è anche adatto per persone con mobilità ridotta e include un garage con capienza per due auto. Con 280 m² commerciali e 250 m² calpestabili, è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione modulabile secondo le proprie esigenze. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto riservato e di qualità!... continua
Proponiamo in vendita ad Acireale, a soli 2 km da Capomulini e a 700 mt dal centro commerciale "Ciclope", ampio appartamento di quattro vani con giardinetto, garage e cantina inclusi, posto al piano rialzato di un piccolo stabile. L'immobile, che si estende per una superficie di circa 135 mq, si preesenta da rinnovare e si presta perfettamente per essere adibito a casa vacanze o B&B. All'interno il quadrivani è composto da ingresso su soggiorno, tre vani disimpegnati, cucina media, bagno e piccola lavanderia con secondo servizio. Il quadrilocale è balconato e dispone di un giardinetto di circa 40 mq. Completano la proprietà due posti auto, comodo garage di 17 mq ed ampio deposito di 30 mq posto esattamente al piano inferiore dell'appartamento. APE in fase di rilascio.... continua
Appartamento panoramico in residence posto al quarto piano NON ASCENSORATO.
L'immobile internamente è molto luminoso data la sua doppia esposizione ed è così composto:
Ingresso su salone, disimpegno, due ampie camere da letto una balconata ed una finestrata, bagno, ripostiglio con finestra, cucinaa abitabile. Internamente si presenta in buone condizioni abitative. Compreso nel prezzo vi è una terrazza sovrastante di 200 mq circa di esclusiva proprietà.
All'interno dello stabile, vi è la predisposizione per l'ascensore che potrebbe essere installato a breve.
... continua
Mascali viale Immacolata, a poca distanza dalla Spiaggia di Fondachello (circa 800 mt) e dalle località turistiche di Taormina e Giardini Naxos, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di 140 mq, posto al piano secondo con ascensore e composto da cucina, salone, 4 camere da letto, due bbagni e ampie balconate. Annesso lastrico solare di circa 166 mq. Possibilità di acquistare separatamente il garage al piano seminterrato. L'immobile è situato in zona residenziale e servitissima, ottimo sia come abitazione e sia per poter realizzare strutture ricettive quali casa vacanza o B&B.... continua
Questa imponente villa di 1800 mq coperti, situata nel cuore di Giarre, circondata da un ettaro di terreno privato e da ristrutturare, offre una vista mozzafiato sull'Etna e un affascinante baglio interno che aggiunge carattere e storia all'immobile.
L'elegante ingresso con doppia scala conduuce a spazi ampi e luminosi, mentre il giardino d'inverno di circa 300 mq rappresenta il luogo ideale per momenti di relax. Con un garage disponibile e una chiesetta presente, questa villa è perfetta per chi cerca un rifugio esclusivo.
Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Proponiamo in vendita appartamento in zona Aci Sant' Antonio in via Francesco Orestano . Appartamento ubicato al piano primo senza ascensore, composto da: ingresso su piccolo disimpegno, cucina abitabile con lavanderia esterna + veranda, salotto, cameretta e camera matrimoniale. L'immobile si presennta da ristrutturare. Posto auto libero all 'interno del residence .... continua
Mascali viale Immacolata, a poca distanza dalla Spiaggia di Fondachello e dalle località turistiche di Taormina, Giardini Naxos e isola Bella, proponiamo in vendita appartamento di 110 mq, posto al piano secondo e composto da salone doppio, cucina, 3 camere da letto, bagno, lavanderia e balconi. Siituato in zona residenziale e servitissima, l'immobile è ottimo sia come abitazione e sia per poter realizzare strutture ricettive quali casa vacanza o B&B.... continua
**Appartamento in Vendita a Catania - Via Garibaldi**
Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Catania, in Via Garibaldi, a soli 400 metri da Piazza Duomo e Piazza Dante. Immerso in un palazzo del '700, questo immobile al secondo piano, ex piano nobile, è una vera gemma storica.. La proprietà è attualmente suddivisa in due case vacanze indipendenti, perfette per chi cerca un investimento o una residenza esclusiva. La prima casa offre un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno con doccia, il tutto predisposto per ospitare fino a 5 posti letto. I soffitti a volte alte 4,50 metri, decorati con affreschi dell'epoca, creano un'atmosfera unica. Due balconi affacciati sulla vivace Via Garibaldi permettono di godere della vista e della vita cittadina.
La seconda casa, anch'essa recentemente ristrutturata, presenta un ampio ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno in camera, con la capacità di ospitare fino a 4 persone. Gli ambienti si affacciano su una corte interna tramite due balconi, garantendo tranquillità e privacy.
Con una superficie commerciale di 120 m² e 100 m² calpestabili, questo appartamento è l'ideale per chi cerca spazio e comfort in una posizione strategica. La presenza dell'aria condizionata rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove storia e modernità si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Al momento è un'unica unità immobiliare.... continua
Catania, in zona ampiamente servita, adiacente al Viale Mario Rapisardi, esattamente in via Ammiraglio Caracciolo
proponiamo in vendita, un confortevole e luminoso appartamento, al quarto piano ascensorato, di 5 vani, con doppia esposizione
l'appartamento è così disposto:
ingresso su corridoio chhe disimpegna, cucina abitabile, salone, cameretta, due camere da letto, bagno e lavanderia.
la casa è balconata su doppie esposizioni, si presenta abitabile, necessita di un ammodernamento.
ottima soluzione per chi vuole vivere la città, disponendo di tutti i servizi senza la necessità dell'auto.
l'immobile vista la sua posizione centrale, si presta per molteplici usi, da abitazione ad uffici e varie... continua
Cod. CC365 – Proponiamo in vendita due appartamenti, entrambi al primo piano NON ASCENSORATO di una piccola palazzina di soli due piani, in via Orsa Minore, zona San Giovanni Galermo, a 2km esatti dall'imbocco della tangenziale.
Gli appartamenti possono essere venduti insieme o separatamente, e soono unificabili.
PRIMO APPARTAMENTO di 82mq
- Ingresso su corridoio
- Salone doppio divisibile (con possibilità di creare una camera ragazzi)
- Cucina abitabile
- Un'ampia camera matrimoniale
- Bagno con vasca
SECONDO APPARTAMENTO di 75mq
- Ingresso su corridoio
- Cucina abitabile (ampliabile)
- 2 camere
- Lavanderia
- Bagno con doccia
Entrambi gli immobili sono balconati con doppia e tripla esposizione.
Necessitano di opere di ristrutturazione poiché tutte le rifiniture sono risalenti all'epoca di costruzione (1976).
Ideale soluzione per due famiglie.
Prezzo per singolo appartamento Eu. 55.000... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.