Rif: AL276
Monolocale in Via Palermo 813/c in zona Via Palermo - Nesima a Catania
- 68.000
- 53 m2
- 1 locale
- 1 camera
- 1 bagno
In posizione strategica, a pochi passi dall'Ospedale Garibaldi Nesima, proponiamo in vendita un monovano sito al piano rialzato di una palazzina padronale di sole due elevazioni.
L'immobile è così composto:
• 1 ampia camera da letto
• 1 bagno con doccia
• 1 cucina semi-abitabile
• 1 riposstiglio
• 1 balcone con affaccio su via Palermo
Finiture originali anni '80, pavimenti in segato di marmo, infissi in alluminio anodizzato. Impianto gas con bombola, acqua calda sanitaria tramite scaldabagno elettrico. Nessuna spesa condominiale.
Con una semplice ridistribuzione interna è possibile creare una zona giorno con cucina a vista e separare una camera da letto, trasformandolo così in un vero bilocale, ideale per giovane coppia o uso investimento.
Zona servitissima, vicinissima all'Ospedale Garibaldi Nesima, ottima per locazioni a studenti, personale sanitario o lavoratori.
Prezzo richiesto: Eu.68.000
Possibilità di acquistare anche l'immobile adiacente, per ottenere una soluzione più ampia o due unità a reddito.
Consulta l'annuncio globale per l'intero blocco immobiliare: Rif annuncio: AL 278
RAMA IMMOBILIARE APPASSIONATI DI CASE, METTE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI CHE SONO INTERESSATI A QUESTO IMMOBILE:
CONSULENTE PER LE VISITE IN LOCO
CONSULENTE PER LE TRATTATIVE
UFFICIO MUTUI
UFFICIO TECNICO ... continua
