539 Appartamenti a Chieti e provincia in vendita e in affitto
539 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Chieti
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Chieti.
Se vuoi trovare Appartamenti Chieti sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Via Don Minzoni Miniappartamento 1^piano mq.50 pranzo/soggiorno con angolo cottura camera 2 bagni OTTIMO PER USO INVESTIMENTO Arredato locato da euro 350 mensili
Apppartamento in vendita a Francavilla al Mare sito su Viale Alcione a due passi dal mare in posizione centralissima e ben servita. L'appartamento è sito all'ultimo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi e balconi . Completo di un posto auto in garage coperto un'altro nell'area condominiale recintata. Possibilità di ripristinare la terza camera da letto. Ottimo sia per residenza principale che per le vacanze.... continua
Piazza Sant'Alfonso - Francavilla al Mare - Appartamento
Grazioso appartamento al piano primo di un condominio con affaccio su piazza Sant'Alfonso, composto da ingresso-soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Buone condizioni interne.
ORTONA, contrada Savini, a pochi km dal marevendiamo bellissimo appartamento di nuova costruzione, posto al piano primo composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, balconi e terrazza con vista panoramica!!
Classe energetica: E, Epi: 87,36 kwh/m2 anno,
Centralissimo appartamento in vendita a Francavilla al Mare - Piazza Sant' Alfonso a due passi dal mare. L'appartamento è sito all'ultimo piano ed è composto da soggiorno con camino, angolo cottura, camera , cameretta, bagno e balcone perimetrale. Al piano superiore , in corrispondenza dell'apppartamento, vi è una soffitta che può essere annessa con scala interna. Eccellente posizione !
Possibilità di acquisto garage .... continua
APPARTAMENTO SEMINUOVO E ARREDATO CON VERANDA PANORAMICA E GARAGE, POSTO AL 5° ED ULTIMO PIANO.
SI COMPONE DA INGRESSO SOGGIORNO CON ZONA COTTURA, DUE VANI LETTO, BAGNO E RIPOSTIGLIO.
ARREDATO. RIFINITURE DI QUALITA'.
APPARTAMENTO ZONA OSPEDALE AL PIANO TERRA CON VERANDA.
SI COMPONE DA SPAZIOSO INGRESSO, SALA CON VERANDA, CUCINA CON VERANDA DI CIRCA 50 MQ., TRE VANI LETTO, BAGNO E RIPOSTIGLIO.
POSTO AUTO ACCATASTATO. ABITABILE.
Chieti scalo, in zona servita a due passi dalla facolta' di scienze motorie, vendesi ampio appartamento ottimo per investimento al secondo piano di una tranquilla palazzina di soli 9 appartamenti con ascensore, composto da: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppiaa, bagno con vasca, bagno di servizio, ripostiglio interno più ampio vano sottotetto. Posto auto recintato. Prezzo di vendita euro 140.000, 00. Per informazioni contattare i seguenti numeri 380/2804369 oppure lo 085/810379. Codice di riferimento rm212.... continua
Appartamento ben rifinito posto al piano rialzato di recente costruzione composto da ingresso soggiorno, cucina, due camere, due bagni, veranda, spazio esterno di proprietà esclusiva e garage.L'immobile viene venduto con la mobilia praticamente nuova ed è fornito di un impianto di riscaldamento a pavimento.
SETTEMBRE/GIUGNO
In condominio lussuoso con grande piscina e campo da tennis, a 20 metri dal mare, affittiamo da settembre a giugno grazioso appartamento al 2° piano composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale, bagno con doccia, balconcino e posto auto recintato. Ampia arrea condominiale recintata. Zona ottimamente servita. Prezzo Eu. 400 mensili compresa quota condominiale.
... continua
Tra i comuni di San Vito Chietino e Fossacesia sulla splendida Costa dei Trabocchi disponiamo di appartamentini posti all'interno di un Residence con piscina. Ogni appartamento è completo di arredo ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno. Le soluzioni al piano terra hhanno terrazzino e giardino di proprietà. Le soluzioni al piano primo hanno terrazzo e solarium. Completa ogni tipologia un posto auto di proprietà. PREZZI A PARTIRE DA Euro 85.000,00... continua
Vendesi ad Ortona, località Fonte Grande, appartamenti di varie metrature da 50 mq a 110 mq in complesso residenziale di nuova costruzione a partire da Euro 64.000, con obbligo di acquisto di garage o posto auto.
BILOCALE di 50 mq. calpestabili composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegnno, camera matrimoniale, bagno e balcone. Prezzo a partire da Euro 64.000.
TRILOCALE di 89 mq. calpestabili composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balconi. Prezzo a partire da Euro 111.000.
QUADRILOCALE di 107 mq. calpestabili composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balconi. Prezzo a partire da Euro 133.000.
MANSARDE di 96 mq. calpestabili composte da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni, ripostiglio, balconi. Prezzo a partire da Euro 125.000.
Abbiamo anche a disposizione appartamenti di 110 mq. calpestabili composti da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, 2 bagni, balconi. Prezzo incluso box auto Euro 146.000.
Trattasi di Edilizia convenzionata,
Solo per possessori dei requisiti Prima Casa.
Prezzi imposti, per cui non trattabili.
Classe Energetica "D"
Epi = 75,99 kWh/mqa..... continua
Vendesi a Francavilla al Mare, lungo la Nazionale Adriatica, zona Stadio, appartamento con mansarda sito al piano secondo e composto da:
ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone e altra camera nella mansarda.
Classe Energetica "B"
Epi < 50 kWh/mqa..
Vendesi a Francavilla al Mare, lungo la Nazionale Adriatica, vicinanze centro, appartamenti di varie metrature a partire da 124.000 Euro.
1) Appartamento di circa 65 mq. sito al piano secondo composto da:
soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Prezzo 124.000 euro.
2) Appartamento di circa 85 mq. sito al piano primo composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno e balcone. Prezzo 178.000 euro.
Nello stesso stabile sono in vendita anche locali commerciali a partire da 85.000 Euro.
Classe Energetica "G" dati in fase di rilevamento... continua
Vendesi a Sambuceto, nelle vicinanze del Comune, in complesso residenziale di recente costruzione, appartamenti di varie metrature e tipologie a partire da 222.500 Euro, con posto auto.
TIPOLOGIE:
1) Trilocale di circa 112 mq. sito al terzo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimmpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, wc, ampi balconi e terrazzi. Posto auto. Prezzo 222.500 Euro.
2) Quadrilocale di circa 133 mq. sito al secondo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, bagno, wc, ampi balconi e terrazzi. Posto auto. Prezzo a partire da 249.500 Euro.
3) Duplex di circa 130 mq. sito al quarto piano composto da:
zona giorno con soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balconi;
zona notte con 2 camere matrimoniali, disimpegno, bagno e terrazzo. Posto auto. Prezzo a partire da 269.500 Euro.
Vi sono a disposizione anche Duplex più ampi.
Classe Energetica "C"
Epi < 70 kWh/mqa..... continua
Vendesi ad Ortona, Zona Villa Caldari vicino lo stadio, appartamento di quasi nuova costruzione sito al terzo piano di circa 70 mq. con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta studio, bagno e balconi. Posto auto recintato ed assegnato.
Rifinniture di pregio sia del complesso residenziale, che dell'appartamento con molti extra capitolato.
Vista panoramica.
Possibilità di acquisto garage di ca. 25 mq.
Il costo dell' IMU prima casa per questo immobile ca. 50 Euro annue.
Spese condominiali basse.
Classe Energetica "C"
Epi < 70 kWh/mqa..... continua
V - 1860
L 'Agenzia Aliservice Immobiliare propone In vendita un Complesso di Nuova Costruzione in fase di realizzazione ,questo complesso e' situato nel signorile contesto di Vasto, precisamente in Via delle Forze Armate, nella zona semicentrale. Questo immobile di nuova costruzione si estende su una superficie di 132 mq al piano terra e offre un'ottima classe energetica A+. Composto da 7 vani, l'appartamento dispone di 2 bagni e di una cucina con angolo cottura, perfetta per chi ama vivere in spazi moderni e funzionali.
L'ingresso condominiale è elegante e ben curato, mentre l'unità abitativa è dotata di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in tutte le stagioni. La presenza di un ascensore rende l'accesso all'appartamento semplice e comodo.
Un ampio balcone di 45 mq e un giardino/area esterna di 107 mq al piano terra offrono uno spazio ideale per godere di momenti di relax all'aperto, perfetto per famiglie o per chi ama intrattenere ospiti. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle zone più ricercate di Vasto. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Per info chiamare il 3387988935... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.