159 Quadrilocali a Chieti e provincia in vendita e in affitto
159 annunci trovati
Cerca immobile
Quadrilocali Chieti
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Quadrilocale in Chieti.
Se vuoi trovare Quadrilocali Chieti sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
LENTELLA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, composto da: 4 Vani, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 42.000
V9440
LO STUDIO NON RISPONDERA' A RICHIESTE PRIVE DI RECAPITO TELEFONICO
Proponiamo in vendita nella periferia del comune di Rocca San Giovanni appartamentino mansardato in palazzina di recente costruzione.
Posto al terzo piano con ascensore e provvisto di posti auto, la soluzione si preesta per chi ami la natura della collina abruzzese a meno di 15 minuti dal mare.
L’immobile si compone di ampio open-space (ingresso+soggiorno+cucina), due camere da letto, bagno e due balconcini est-ovest che guardano mare e monti.
Superficie: mq 71 circa
L’immobile sarà “consegnato” completo di rifiniture!
Possibile ulteriore soluzione più ridotta ed economica (euro 55.000; vedi planimetria allegata in fondo alle immagini).
Occasione dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Contattaci per una visita senza impegno!
STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607
... continua
V1447 LO STUDIO NON RISPONDERA' A RICHIESTE PRIVE DI RECAPITO TELEFONICO
Lanciano centro, NUOVO APPARTAMENTO IN CLASSE “A 4”
Vendesi in esclusiva, appartamento in zona centralissima e ben servita.
Classe Energetica “A4”.
L’immobile è situato al piano terra ed e’ cosi’ composto:
Soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno e balcone.
La proprietà gode di impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore centralizzata e contabilizzatore autonomo, predisposizione per impianto di allarme volumetrico, e di linea di alimentazione termoconvettori di climatizzazione a parete, videocitofono, ascensore e tv satellitare.
STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607... continua
Appartamento arredato sito al piano 2° composto da 2 camere da letto, soggiorno angolo cottura, bagno, ripostiglio. Oltre alloggio grezzo al piano 1° e sottotetto grezzo.
LâIstituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA uno CHALET in MONTAGNA a PIZZOFERRATO/CHIETI.
TIPOLOGIA:APPARTAMENTO in MONTAGNA vicino alle PISTE SCIISTICHE.
LOCALIZZAZIONE:PIZZOFERRATO località SAN DOMENICO - villaggio turistico âVALLE del SOLEâ fondato negli anni 70 a 1.492 mt di alltitudine.
SISTEMAZIONE INTERNI:L' APPARTAMENTO è composto da SOGGIORNO con angolo COTTURA, due CAMERE, un BAGNO con DOCCIA e un BAGNO con VASCA.
ACCESSORI ANNESSI:CAMINO, BOX di 12 Mq, BALCONI di 10 Mq che affacciano sulla VALLE circondata da BOSCHI e MONTI.
Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it... continua
Appartamento in affitto a Chieti Scalo, zona università , composto da ingresso-soggiorno-pranzo, angolo cottura con relativo balcone di affaccio, tre camere di cui due con balcone, due bagni di cui uno con doccia.
La casa è dotata di impianto di ascensore facente parte di un condominio di recente costruzione, ben arredato con mobili nuovi. Le camere singole hanno un prezzo di â¬. 220,00, â¬. 240,00 e â¬, 260,00 + â¬. 40,00 cadauno per spese di condominio, Tarsu, Acqua e revisione caldaia, NO LUCE E GAS.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparella in plastica di classe energetica "B".
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo nella zona Università è sito nel villaggio mediterraneo ben servita da numerose attività commerciali.... continua
Appartamento in affitto a Chieti Scalo, Via Gissi, zona universitaria, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura con uscita su terrazzo, disimpegno notte, 3 camere di cui uno con terrazzino esclusivo, bagno e posto auto condominiale.
La casa è di recente costruzione mansardata con impianto di ascensore, ben arredata e con 3 camere singole da affittare, una ad â¬. 200, una ad â¬. 230 ed una a dâ¬. 250+ 35, NO LUCE E GAS.
L'immobile è dotatao di impanto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica, ideale per studenti.
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo nella zona universitaria è ubicato in una zona servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.... continua
Appartamento in affitto a Chiei Scalo, zona villaggio Mediteraneo, Via Beirut composto da ampio ingresso-soggiorno-pranzo, angolo cottura, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, balconi e posto auto.
La casa è sita al piano secondo di un condominio di recente costruzione, con impianto di ascenzore, tuttaa aredata con mobili nuovi. La disponibilità di camere singole in questo appartamento è di una sola ad â¬. 240,00 + â¬. 40,00 per spese di condominio, acqua, tarsu e revisione caldaia NO LUCE E GAS.
L'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo, infissi di legno con vetrocamera e tapparelle in plastica, ottime rifiniture.
Questo appartamento a Chieti Scalo nella zona villaggio Mediterraneo di Chieti è ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.... continua
Appartamento in affitto a Chieti Scalo, Via Montenerodomo, zona università , composto da ingresso, soggiorno-pranzo e angolo cottura con uscita sul balcone, disimpegno zona notte, 3 camere di cui 2 con balcone e 2 bagni. Le disponibilità delle camere da affittare sono 3 (tre) da â¬. 250-250-270 + 40cadauno, NO LUCE E GAS.
La casa è di recente costruzione dotato di ascensore e con vista panoramica, ben arredata e curata con area esterna condominiale tutta recintata e posto auto condominiale in area esterna.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, pannelli solari che alimentano acqua calda, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in lastica con ottime rifiniture.
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo nella zona universitaria di Chieti è sito in un condominio di nuova costruzione e ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.... continua
Appartamento in affitto a Chieti Scalo con formula camere singole, zona università , composto da ampio ingresso, cucina abitabile, 3 ampie camere e bagno con doccia....
La casa è sita a soli mt. 20 dall'università (ITAB), NO CONDOMINIO, tutto recintato...
L'immobile è dotato di riscaldamento auutonomo, infissi in legno con tapparelle in plastica.
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo nella zona universitaria è sita in una zona ben servita da mezzi pubblici e da attività commerciali.... continua
Piazza Sant'Alfonso - Francavilla al Mare - Appartamento
Grazioso appartamento al piano primo di un condominio con affaccio su piazza Sant'Alfonso, composto da ingresso-soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Buone condizioni interne.
ORTONA, contrada Savini, a pochi km dal marevendiamo bellissimo appartamento di nuova costruzione, posto al piano primo composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, balconi e terrazza con vista panoramica!!
Classe energetica: E, Epi: 87,36 kwh/m2 anno,
Chieti scalo, in zona servita a due passi dalla facolta' di scienze motorie, vendesi ampio appartamento ottimo per investimento al secondo piano di una tranquilla palazzina di soli 9 appartamenti con ascensore, composto da: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera doppiaa, bagno con vasca, bagno di servizio, ripostiglio interno più ampio vano sottotetto. Posto auto recintato. Prezzo di vendita euro 140.000, 00. Per informazioni contattare i seguenti numeri 380/2804369 oppure lo 085/810379. Codice di riferimento rm212.... continua
Vendesi a Francavilla al Mare, lungo la Nazionale Adriatica, zona Stadio, appartamento con mansarda sito al piano secondo e composto da:
ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone e altra camera nella mansarda.
Classe Energetica "B"
Epi < 50 kWh/mqa..
Vendesi a Sambuceto, nelle vicinanze del Comune, in complesso residenziale di recente costruzione, appartamenti di varie metrature e tipologie a partire da 222.500 Euro, con posto auto.
TIPOLOGIE:
1) Trilocale di circa 112 mq. sito al terzo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimmpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, wc, ampi balconi e terrazzi. Posto auto. Prezzo 222.500 Euro.
2) Quadrilocale di circa 133 mq. sito al secondo piano composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, bagno, wc, ampi balconi e terrazzi. Posto auto. Prezzo a partire da 249.500 Euro.
3) Duplex di circa 130 mq. sito al quarto piano composto da:
zona giorno con soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balconi;
zona notte con 2 camere matrimoniali, disimpegno, bagno e terrazzo. Posto auto. Prezzo a partire da 269.500 Euro.
Vi sono a disposizione anche Duplex più ampi.
Classe Energetica "C"
Epi < 70 kWh/mqa..... continua
Tassoimmobiliare.it_____________________ Ortona centro, via Montemaiella, Appartamento sito al secondo piano con ascensore, dalle ampie dimensioni con balconi, posto auto interno assegnato, locale magazzino/garage con bagno. L'abitazione composta da un ampio soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali,, bagno e ripostiglio, attualmente in locazione con termine 17/07/2026, canone concordato ad euro 450 mensili. Zona centralissima comoda per il parcheggio privato e la vicinanza di scuole negozi e servizi. _________________________________________ CERCHI CASA? DEVI VENDERE E RIACQUISTARE? valutazioni gratuite e senza impegno - 30 anni di esperienza nel settore immobiliare. Ufficio di Ortona 0859068047 riferimento Tiziano o Marialuisa - ufficio di Lanciano 0872714393 - riferimento Antonio Antonia Patrizia Annarosa - CI trovi a Porta Caldari - Ortona - Passa a ritirare la rivista con tutte le nostre inserzioni.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.