Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Alzate Brianza
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato con cucina separata composta da: soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Lìappartamento e' dotato di aria condizionata.
MOLTO BELLO!!!
Euro 600 piu 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
CORSICO VIA TURATI AL CONFINE CON BUCCINASCO / MILANO SI PROPONE MQ 75 IN AFFITTO 2 LOCALI COMPOSTO DA UN INGRESSO-SOGGIORNO -CAMERA DA LETTO .BAGNO . BALCONE COMPLETAMENTE ARREDATO . POSIZIONE CENTRALISSIMA E SERVITA DA OGNI SERVIZIO . LIBERO SUBITO , CANONE Eu. 1000 COMPRESO SPESE CONDOMIINIALI + UTENZE A PARTE .- ZONA RICHIESTA X STUDENTI - LAVORATORI . CONTRATTO TRANSITORIO
INFO AL 3481986819
RIF BUC ... continua
VARESE Lat. V.le Aguggiari
In elegante contesto condominiale a pochi passi dal centro, piano terra, splendido loft parzialmente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, due soppalchi ideali come area ospiti, camera matrimoniale con un comodo accesso al cortile esterno privato, doppi serviizi e box auto. Riscaldamento autonomo.
Un'abitazione unica nel suo genere, ideale per chi cerca charme, indipendenza e vicinanza al centro.
Canone richiesto Euro 900,00 mensili.
Spese condominiali Euro 80,00 mensili.
Tipologia contratto 4 anni + 4 anni.
Deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Classe Energetica in fase di elaborazione.
Rif. V2/47/ZL
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
In gradevole contesto, con vista verso il lago e il Sacromonte, raggiungibile a piedi dal Centro proponiamo bilocale di ampia metratura arredato gradevolmente e ristrutturato. L'appartamento è al secondo e ultimo piano e si compone di: ingresso ampia cucina a vista ben attrezzata, soggiorno, cameraa matrimoniale, bagno, due balconi e posto auto assegnato. Canone mensile 460â¬. Spese condominiali contenute. Riscaldamento con contabilizzatori di calore. Classe G epi 345 kWh/mq.
Per info 333 6371524
rif. vapb017l... continua
In gradevole contesto, con vista verso il lago e il Sacromonte, raggiungibile a piedi dal Centro proponiamo bilocale di ampia metratura arredato gradevolmente e ristrutturato. L'appartamento è al secondo e ultimo piano e si compone di: ingresso ampia cucina a vista ben attrezzata, soggiorno, cameraa matrimoniale, bagno, due balconi e posto auto assegnato. Canone mensile 460€. Spese condominiali contenute. Riscaldamento con contabilizzatori di calore. Classe G epi 345 kWh/mq.
Per info 333 6371524
rif. vapb017l... continua
In via Sanvito Silvestro, in piccola palazzina è ubicato un comodo e luminoso trilocale, ben ristrutturato, di 90 mq. al piano primo con tre balconi, vista Sacromonte. Cucina semiabitabile, soggiorno, ampio corridoio, bagno, due camere matrimoniali e posto auto privato. Comodo a tutti i servizi, coon fermata del bus sotto casa. Affitto 580€ + spese classe G epi 345 kWh/mq. Per info 3336371524.
vapb038l... continua
Trilocale vuoto di 86 mq al 4° piano senza ascensore composto da: cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno. ripostiglio.
tre mesi anticipati e tre mensilita di cauzione obbligatori.
Euro 500 piu 230 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
SAN DONATO MILANESE - Affittasi trilocale finemente arredato. L'appartamento di 80 mq. ca. è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e dalla mansarda di 50 mq. ca. accessibile da scala interna open space, box. Nelle immediate vicinanze negozi vari, bar, pizzeriee, scuole, giardini pubblici, fermata autobus, capolinea MM3 a 400 mt. Il canone richiesto è di Euro 1.200,00 oltre Euro 150,00 per oneri e accessori.... continua
Bel bilocale, ristrutturato e ben arredato composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera, ripostiglio e bagno. Spese condominiali comprese nel prezzo. Riscaldamento centralizzato
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo trilocale arredato composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone.
L'appartamento si trova in zona centrale comodo con i mezzi e i servizi.
DAVVERO INTERESSANTE!!!
Euro 650 PIU 250 DI SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato completamente ristrutturato. L'appartamento e' composto da: soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, camera matrimoniale, balcone e aria condizionata. DAVVERO INTERESSANTE!!! Euro 550 piu 80 di spese.
Interamente ristrutturato nel 2011, arredato, doppia esposizione, porta blindata, corridoio interamente soppalcato, locale comune per deposito bici e motocicli, cortile adibito a parcheggio per i condòmini.
Superficie: 80 m2 ca.; Piano: 3°; Cucina: abitabile; Bagni: 2; Balconato; Ascensore: no.
Euro 700 piu spese condominiali di Euro 250
Disponibilità a stipulare il Contratto con i benefici per Locatore e Conduttore previsti dall'opzione della “Cedolare secca”.
Informazioni mezzi di trasporto
Fermata autobus da/per Capolinea M3 (linea Gialla) di fronte al condomìnio
Descrizione della zona:
A 100 metri uffici eni di Bolgiano e 900 m uffici Saipem; a 200 m centro sportivo; a 700 m Asilo Nido / Scuola Materna bilingue e Ristoranti, Pizzeria, Bar ed edicola; a 800 m Scuole Superiori Omnicomprensivo; a 800 m Farmacia, Alimentari, Lavanderia, ecc.
... continua
Situato nel pieno centro di Varese, in un edificio storico ristrutturato tra il 2020 e il 2021, proponiamo in locazione un moderno ed elegante quadri-locale su due livelli. L'appartamento è ubicato agli ultimi due piani del palazzo ed è servito da un comodo ascensore.
Al suo interno, l'ingresso immette nell'ampio soggiorno con cucina a vista. La cucina è dotata di piastre a induzione ed elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie. Dal soggiorno si accede anche sul balcone con affaccio sulla Via Sempione. Sempre al livello inferiore si trova poi la camera padronale, con corridoio fornito di cabine armadio su misura e il bagno padronale. Percorrendo le comode scale interne, si passa poi al livello superiore dove sono presenti altre due camere, una più grande ed una minore ed un bagno. La mansarda è molto luminosa grazie alle diverse finestre disposte nei vari ambienti.
Dal punto di vista impiantistico, il condominio ha raggiunto la classe energetica A2. L'appartamento, oltre agli impianti condominiali di riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica, è stato dotato di splitter per aria condizionata e riscaldamento ad aria ed offre un'altissima qualità della vita, al passo con gli standard degli edifici più moderni.
Di pertinenza all'appartamento, sono presenti inoltre un posto auto esterno assegnato ed una cantina.
L'appartamento viene conferito arredato, oppure parzialmente arredato a richiesta dell'inquilino.
Richiesta canone: euro 1990 mensili oltre spese condominiali
APE: A2
... continua
Appartamento nuovo in contesto di pregio, all'interno di un immobile completamente ristrutturato nel centro di Varese. Quello che proponiamo in vendita, è un bilocale mai stato abitato e, trattandosi di una nuova costruzione, offre tutti i più importanti comfort consoni alla categoria e alle finiturre. In particolare, lo stabile è dotato di pannelli solari e della più alta classe energetica. Il bilocale nuovo è inoltre provvisto di riscaldamento a pavimento, riciclo e raffrescamento dell'area per aumentare la qualità dell'ambiente, predisposizione per aria condizionata e infissi della migliore qualità. L'immobile, situato in una posizione strategica adiacente al centro pedonale, è a pochi passi dal nuovo autosilo di Via Sempione, che permette di lasciare comodamente la vettura anche per soste lunghe.
Il bilocale nuovo, con una metratura di 57mq, si compone come segue: ingresso al piano terra, soggiorno con attacchi per cucina a vista, giardinetto pertinenziale, ampia camera da letto con bagno. Richiesta Eu. 750 mensili + Eu. 50 spese condominiali Cl. En. A2 – IPE 72,80... continua
BUSTO ARSIZIO, VICINANZE PIAZZA MANZONI In contesto cortilizio molto tranquillo, appartamento BILOCALE composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Appartamento termoautonomo, arredato. Libero subito. Classe energetica "G" ed EPh pari a 338,28 (kwh/m2a). Canone mensiile: 500,00Euro. Nessuna spesa comune tranne pulizia cortile e acqua (divise su tutte le unità presenti, ovvero per 5) RIF. CA05. (PER INFORMAZIONI D/G STUDIO IMMOBILIARE 349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it )
... continua
BUSTO ARSIZIO, VIA DOMODOSSOLA (BORSANO): in nuova palazzina, composta da sole 5 unità abitative, disponiamo al primo piano di ampio TRILOCALE composto da: cucina abitabile, soggiorno, 2 camere e bagno. Box singolo e ampia cantina. Libero subito. Canone mensile: 650,00Euro. Classe energetica: B, inddice EPH 56,72 Kwh/m2a. RIF. CA07. PER INFORMAZIONI CONTATTARE D/G STUDIO IMMOBILIARE (dgstudioimmobiliare@libero.it oppure 349/5770515)... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.