Cerchi Appartamenti in affitto a Cabiate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.194 annunci immobiliari di Appartamento a Cabiate in affitto.
Carducci: In contesto signorile con ampio giardino interno, silenzioso appartamento mq 170 composto da doppio ingresso, soggiorno doppio con sala da pranzo, tre camere, due bagni, cucina abitabile ( arredata ) con bagno di servizio. Due balconi sul giardino condominiale.
Via Carducci angolo S.Vittore in un elegante e unico palazzo d'epoca, disegnato dall'architetto Adolfo Coppedè tra il 1910 e il 1915, proponiamo un prestigioso appartamento di 240 mq, con cucina abitabile completamente arredata, 7 locali, 4 bagni. Correda il tutto una grande loggia con esposizioone su via Carducci e via San Vittore; aria condizionata, tutto perfettamente ristrutturato. canone mensile Euro 4.500,00 spese condominiali Euro 10.000,00 annue... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Affittasi due locali adiacenze via Rembrandt, Milano
Piazza Amati - In stabile civile anni 60 con servizio di portineria, proponiamo appartamento di mq 45 così composto: ingresso, soggiorno, cucinotto separato con finestra, camera e bagno. L'appartamento viene affittato vuoto, non arredato.
L'immmobile ha doppia esposizione angolare interna, è situato al piano rialzato, dispone di doppi vetri e riscaldamento centralizzato a pannelli .
Classe Energetica G – Ipe 177,78 Kwh/m2a.
Euro 583 oltre 115 di spese condominiali. La proprietà aderirà alla cedolare secca, pertanto non ci saranno spese di registrazione all'Agenzia delle Entrate.
Requisiti: buste paga o dichiarazione dei redditi congrua all'affitto;
Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e un mese anticipato.
Il condominio è situato in zona residenziale, con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre, scuole.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
- autobus 64, 80, 63, 49
- fermata metropolitana linea 1 “Primaticcio” a 12 minuti a piedi
- fermate della metropolitana rossa “De Angeli” e lilla “San Siro” facilmente raggiungibili tramite collegamento autobus.
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Via Antonello da Messina fronte Metro Gambara affittiamo apprtamento arredato piano alto composto da 2 camere, un grande soggiorno con balconata, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata in soggiorno e camera da letto.
Il palazzo ha portineria e due ascensori.
Euro 2.000 al mese con spese e box
Ad.ze Piazza Risorgimento, Via Sottocorno, in stabile vecchia Milano, al terzo piano con ascensore, proponiamo in locazione un monolocale e servizi, arredato.
L'immobile, completamente arredato, si compone così: ingresso, zona giorno/notte, cucinotto e bagno.
Disponibile dal metà novembre.
Maggiori informazioni su: https://www.bencasa.it/immobili-in-affitto/
La Via Sottocorno è parte di una zona residenziale vicino al centro meneghino, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il quartiere offre molti negozi di vicinato e aree verdi, che la rendono molto ricercata, comodo è anche il servizio di trasporto urbano.
ID: Sottocorno25
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.... continua
CERNUSCO S/N - ampio e ottimo 4 locali in affitto, posto al piano terra, mq 120, composto da: ingresso, soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, doppi servizi finestrati (uno con doccia e lavatrice e uno con vasca da bagno), una camera da letto singola, due camere matrimoniali, ampio ripostiglio.. Sono arredati la cucina e i bagni. Completano la proprietà box doppio e cantina. Libero dal 01/10/2025. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. AFFITTASI SOLAMENTE A REFERENZIATI
Richiesta mensile Eu. 1.600,00 + Eu. 250,00 al mese di spese condominiali con conguaglio a fine anno. 3 mesi di cauzione + 1 di anticipo
Per informazioni e appuntamenti: 331 3519253
www.generalcasa.com - generalcasacernusco@gmail.com... continua
IN SPLENDIDA POSIZIONE A DUE PASSI DA CORSO XXII MARZO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO TRILOCALE IN AFFITTO DI MQ 125 COMPOSTO DA : INGRESSO-SOGGIORNO , CUCINA ABITABILE -2 CAMERE DA LETTO -BAGNO BALCONE E CANTINA . ZONA DI PREGIO OTTIMAMENTE SERVITA DA MEZZI DI SUPERFICIE , NEGOZI ECC...
CAANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI .
RISCALDAMENTO AUTONOMO- CLIMATIZZATORE.
INFO AL 3481986819.... continua
PROPONIAMO CON CONTRATTO IN CEDOLARE SECCA 4+4YS, MA SOLO A REFERENZIATI, AMPIO QUATTRO LOCALI MOLTO LUMINOSO E LIBERO DA ARREDI, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. AL PIANO RIALZATO E CON SOLAIO. AMPIO SOGGIORNO E 2 CAMERE GRANDI OLTRE LA SINGOLA. BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO, CUCINOTTO E LAVANDERIA. POOSSIBILITA' BOX! SOLUZIONE ABITATIVA AD UN BUON PREZZO! le spese condominiali includono riscaldamento e consumi acqua ma e' stato istallato contabilizzatore individuale x calcolare i singoli consumi.... continua
In via Moroni, in una posizione comoda e ben collegata, a circa 300 metri dalla metropolitana Gambara, proponiamo un appartamento inserito in un palazzo d'epoca ordinato e ben mantenuto. La via è poco trafficata e particolarmente silenziosa: un dettaglio raro e molto apprezzabile, soprattutto considderando la vicinanza ai servizi e ai trasporti.
La zona è residenziale e completa: nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prossimità, supermercati, farmacie, scuole e diverse attività di quartiere, oltre a collegamenti rapidi verso il centro e le principali direttrici della città grazie alla linea metropolitana. L'immobile si trova al primo piano e misura circa 68 mq. È stato ristrutturato nel 2013 ed è libero subito.
Gli spazi sono razionali e ben distribuiti: ingresso e disimpegno conducono alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, con affaccio interno che garantisce tranquillità e riservatezza.
La zona notte comprende due camere da letto; la camera principale dispone di balcone privato. Il bagno è in ottimo stato, completo di doccia e sanitari e presenta un'apertura che consente il ricircolo d'aria. Dal punto di vista impiantistico e del comfort abitativo, l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, boiler per la produzione di acqua calda, piastra a induzione, split per aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e citofono.
Completa la proprietà una cantina.
Il contesto condominiale è curato: un'impresa di pulizie gestisce regolarmente le parti comuni; nell'androne interno sono presenti videocamere di sicurezza.
È inoltre possibile valutare un servizio di portineria nelle vicinanze, previo accordo con la proprietà. Soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca un appartamento ben tenuto, in un contesto storico, con spazi equilibrati e un livello di silenzio difficile da trovare a Milano, senza rinunciare alla praticità della metropolitana sotto casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
Via Cappuccio
Ufficio / Abitazione di rappresentanza, soffitti alti, ampio ingresso, soggiorno triplo, ampia sala da pranzo, studio, quattro camere da letto, 3 bagni, zona di servizio separata con accesso indipendente con camera, lavanderia, guardaroba e cucina.
Per informazioni e visite tel 342 8652 753
Rho zona Lucernate palazzina di nuova costruzione con poche unità abitative appartamento posto a piano primo di tre locali classificazione energ F 123composto da ingresso su soggiorno doppio cucina a vista con balcone doppi servizi due camere da letto ampie ottime condizioni completamente arredato a nuovo senza spese condominiali termoautonomo locazione richiesta 800 euro mensili tre mesi di cauzione e 1 mensilità anticipata libero subito per maggiori informazioni contattare 3455862704... continua
Via del Sempione In stabile restaurato degli anni 60 proponiamo in affitto meraviglioso e ampio bilocale di mq 75 composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, due ampi balconi e solaio.
L'immobile è locato arredato di cucina, sala, senza divano, e di una camera da letto; e dispone di porta blindata, infissi in PVC con doppi vetri, tapparelle automatizzate, pavimentazione in tutta la casa in gres porcellanato, oltre essere dotato di riscaldamento centralizzato da termosifoni con termovalvole.
La tripla esposizione interna rende l'appartamento luminoso, silenzioso, con un ottimo riscontro d'aria.
Classe energetica G Ipe 202,51 Kwh/m2a.
Prezzo euro 600 oltre 150 di spese condominiali (comprensivo di riscaldamento).
Requisiti: reddito congruo con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e affitto trimestrale anticipato.
La zona vicina a imbocchi tangenziale e autostrade. A pochi minuti supermercato Esselunga.
Per informazioni telefonare al numero 02.37052776 Agenzia Immobiliare Sarpi, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20, il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
... continua
Ad.ze Via Gulli : in una tranquilla via residenziale caratterizzata da piccoli stabili e villette, in zona ben servita da mezzi e servizi, accogliente appartamento inserito in contesto con giardino composto da ingresso, luminoso soggiorno con balcone, cucinotto, ampia camera matrimoniale e bagno. Sooluzione ideale per chi desidera un ambiente silenzioso, ben collegato e vicino a tutte le principali comodità.... continua
Carugate: A due passi dal centro - Completamente ristrutturato a nuovo affittasi a uso transitorio-affitto breve bilocale al terzo ed ultimo piano composto da: sala con divano letto e angolo cottura con affaccio sul balcone, camera da letto, servizio finestrato con doccia. Completamente arredato a nuovo. Libero subito.
Eu. 950,00 al mese + Eu. 250,00 spese condominiali
Per ulteriori informazioni o visite contattateci al numero di telefono 331 3519253... continua
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.