In ottimo contesto condominiale anni '60 con riscaldamento centralizzato e portineria, ottimo bilocale al piano sesto composto da ingresso soggiorno cucina abitabile camera bagno balcone e cantina. Libero subito. Ideale per coppia o condivisione. Vuoto. euro. 600,00 mensili oltre ad euro 166,00 di sspese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 148,43)... continua
In zona Vi.le Monza, Greco, Palmanova, in elegante palazzina indipendente su due livelli, in contesto residenziale e tranquillo, a pochi passi dal parco, Francesco di Cataldo, affittasi splendido bilocale con terrazzo composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, con meravigglioso terrazzo di 25 mq ca., e possibilità posto auto. L'appartamento si presenta in ottimo stato, completamente arredato in ogni suo ambiente, con ricercatezza e pregio, parquet nelle stanze infissi con doppi vetri antirumore. La casa è arricchita da splendido terrazzo di 25 mq. ca. molto ben orientato in posizione nord est e completamente sfruttabile. Il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 700,00 compreso di spese condominiali. classe G IPE 175I... continua
In zona Vi.le Monza, Greco, Palmanova, in elegante palazzina indipendente su due livelli, in contesto residenziale e tranquillo, a pochi passi dal parco, Francesco di Cataldo, affittasi splendido blilocale composto da: Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, con possibilità posto aauto. L'appartamento si presenta in ottimo stato, completamente arredato in ogni suo ambiente, con ricercatezza e pregio, parquet nelle stanze infissi con doppi vetri antirumore. Il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 790,00 compreso di spese condominiali. classe G IPE 175I... continua
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
Proponiamo in locazione ampio ufficio sito al 2° piano di una bella palazzina sita in via Zuretti.
L'immobile è cosi suddiviso in : Ingresso con reception, zona studio con unico bagno annesso , ampia sala ufficio con affaccio su balcone( via Zuretti ) e terrazzo(cortile interno).
Il tutto reecentemente riverniciato e sistemato per un utilizzo immediato dei locali.
Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatto con l'agenzia.
EXPO IMMOBILIARE.... continua
Via Vincenzo Monti 77 angolo Via Ippolito Nievo - a pochi minuti a piedi dalle fermate della linea Lilla M5 Tre Torri e dal passante ferroviario Domodossola e dalla frizzante City Life. Altri mezzi di trasporto pubblico di superficie nelle immediate vicinanze n. 19-1-10-61. In zona servitissima di oogni esercizio commerciale e comprensori scolastici e circondato da ampia zona verde del giardino Valentino Bompiani, a 5 minuti a piedi dal Parco Sempione. Proponiamo splendido trilocale di mq 65 totalmente ristrutturato. Composto da soggiorno con cucina a vista (arredato e dotato di elettrodomestici, cucina ad induzione) e balcone, camera matrimoniale con balcone, seconda camera con balcone, ampio bagno, cantina. Il bagno è completo di specchio, mobiletto sotto lavello e cabina doccia. L'alloggio è provvisto di aria condizionata con split, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, scaldabagno elettrico di nuova concezione. Lo stabile è dotato di portineria tutto il giorno, al sabato solo al mattino. Video sorveglianza nelle parti comuni. Classe energetica G IPE 180,30 kWh/mqanno. SOLO A REFERENZIATI con redditi adeguati e documentabili. Richiesta euro 1.700,00 + spese condominiali euro 210,00. I contenuti di questo documento non costituiscono elementi validi ai fini contrattuali, in quanto le informazioni, provenienti da fonti che riteniamo affidabili, potrebbero subire variazioni o presentare errori involontari. APERTURA UFFICI: dal lunedì al giovedì 15:00 / 19:00 - al mattino 8:30 / 12:30 solo previo appuntamento. A CHI CI AFFIDA INCARICO DI VENDITA O LOCAZIONE IMMOBILE OFFRIAMO ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA GRATUITAMENTE. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per trovare altre soluzioni e per visionare tutti in ns. servizi a 360 offerti per ogni immobile. Il nostro cognome è presente da oltre 50 anni in zona ed il nostro motto è: la fiducia innanzi tutto.... continua
Appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno doppio, 2 camere padronali di cui una con armadiature, cucina abitabile arredata, 2 bagni padronali e uno di servizio, camera di servizio, come pertinenza monolocale arredato.
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
In quartiere residenziale molto signorile, in Stabile con ampio giardino condominiale con servizio di Portineria, silenziosissimo, vicinissimo alla fermata M1 di Bande Nere che collega direttamente con Duomo, proponiamo grazioso trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere ee bagno oltre a ampio balcone.
L'appartamento è ideale e molto comodo per condivisioni fino a due persone e viene consegnato interamente arredato.
L'appartamento è già disponibile.... continua
Via Revere in un tranquillissimo conteso con portineria ed ascensore affittiamo bellissimo bilocale tutto in parquet composto da camera da letto, soggiorno con splendida vista su Milano, cucinotto con tutti gli elettrodomestici anche con lavastoviglie, bagno con grande doccia.
La casa dispone di aro condizionata, riscladamento centralizzato e acqua calda centralizzata.
Libero da fine giugno.
... continua
In Via dei Benedettini, a pochi passi dalla metro Bande Nere, si propone in locazione un appartamento particolarmente spazioso, situato al quarto piano di uno stabile degli anni '70 mantenuto in ottime condizioni. L'immobile offre una metratura generosa e una distribuzione degli ambienti molto funziionale: l'ingresso conduce a un soggiorno doppio, luminoso e accogliente, con un'area dedicata alla sala da pranzo.
La cucina, separata e completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici, è affiancata da un pratico angolo lavanderia ricavato nell'antibagno, dove si trova anche il primo bagno dotato di doccia. La zona notte comprende tre camere da letto e un secondo bagno con vasca.
L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e di aria condizionata in alcune stanze, oltre a beneficiare di tre ampi balconi che garantiscono un'ottima luminosità. L'immobile viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato.
La zona è ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi di convenienza e tutti i principali servizi, oltre alla comodità della metropolitana facilmente raggiungibile.
Si predilige un contratto con cedolare secca. In caso di contratto intestato a società, il canone sarà soggetto ad adeguamento.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono impegno contrattuale.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, è possibile contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitare il sito www.if-living.com.
... continua
Pressi Via Monti, in zona centrale e ben servita si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato completo di ogni confort, composto da ingresso, camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
AR11 - Nel cuore del Corso, In Elegante contesto d'epoca con servizio di portineria, locale bici e locale moto condominiale, proponiamo in locazione soluzione di 100 m² completamente ristrutturata con Camino a muro funzionante nella zona giorno e parquet d'epoca rivisitato nella zona notte, aria conndizionata, balcone.
La soluzione è suddivisa in Cucinotto, ampio salone, cameretta, camera patronale e servizi.
Per informazioni o per fissare appuntamenti non esitate a contattarci.
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.... continua
Via Marchesi De Taddei - Via Sardegna
Monolocale di circa 40 mq composto da ingresso, zona giorno/notte e bagno finestrato
L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile con ascensore e servizio di portineria mezza giornata
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizi.
Riscaaldamento centralizzato, ristrutturato
Locazione Eu. 1.040 al mese
Spese condominiali Eu. 93 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Adiacente a stazione centrale, in contesto signorile, proponiamo appartamento completamente ristrutturato, con disponibilità da NOVEMBRE 2024.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutte le tipologie di servizi ed attività, tra cui ristoranti, supermercati, centri medici, scolastici e sportivi.
A soli 10 minuti a piedi si trovano le linee MM3 SONDRIO MM2 CENTRALE che conducono al centro città in pochi minuti.
L'immobile si sviluppa su una metratura di c. a. 100 mq, situato al 5 piano, composto da soggiorno con cucina a vista completamente arredata, due bagni arredati, due camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno in suite e due balconi. L'appartamento con ottime finiture di pregio, illuminazione ARTEMIDE, impianto di antifurto, zanzariere e aria condizionata canallizzata.
Richiesta mensile di Eu. 1.660, 00 + spese condominiali di Eu. 320,00 (comprensive di riscaldamento).
Ulteriore appartamento in Via Ponte Seveso, di c. a 90 mq, richiesta annuale 18.000, 00 euro + 2.000, 00 di spese (complessive di riscaldamento e portineria)
Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate al.
We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET.... continua
MILANO, STAZIONE CENTRALE, Affittasi monolocale ristrutturato, composto da disimpegno, zona cottura a vista, zona notte e bagno. Cortile privato. Riscaldamento centralizzato. Euro 650 più 125,00 Euro di spese condominiali possibilità Vendita.
Classe energetica G
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.