Cerchi Appartamenti in affitto a Fenegro'? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.179 annunci immobiliari di Appartamento a Fenegro' in affitto.
Somma L.do in zona centrale in condominio Appartamento di mq 70 al 6 piano con ascensore: sala,cucinotto,camera,bagno nuovo, balcone. Non arredato- Riscaldamento centralizzato spese condominiali euro 170,00 al mese- Classe Energetica G Ipe 202,49-
In ottimo contesto condominiale anni '60 con riscaldamento centralizzato e portineria, ottimo bilocale al piano sesto composto da ingresso soggiorno cucina abitabile camera bagno balcone e cantina. Libero subito. Ideale per coppia o condivisione. Vuoto. euro. 600,00 mensili oltre ad euro 166,00 di sspese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 148,43)... continua
Sei alla ricerca di un monolocale in affitto zona Repubblica a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano a pochi passi dalle Metropolitane di Gioia e Repubblica questo moderno bilocalle.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno/notte, cucina abitabile e bagno con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.890,00 + Eu.75,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalle comode Metropolitane di Gioia e di Repubblica, gli spostamento saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus.
A 350 metri incontrerai il primo supermercato Pam Local, aperto tutti i giorni fino alle ore 22:00. Fare la spesa non è mai stato così comodo!
La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
In una delle vie più suggestive e ricercate di Brera, proponiamo in locazione un piacevole bilocale arredato, situato al terzo piano di un affascinante stabile d'epoca in stile “vecchia Milano”, dotato di ascensore e servizio di portineria part-time.
Caratteristiche principali:
- Piano: Terzo,, con ascensore
- Composizione:
> Cucina/Soggiorno
> Camera da letto matrimoniale
> Bagno con doccia
- Esposizione: Doppia – su cortile interno e su Via Fiori Chiari
- Stato interno: Buono
- Arredamento: Completo e corredato di stoviglie
Contesto e posizione
La posizione è strategica e di grande fascino: Brera è il quartiere artistico e più iconico di Milano, dove eleganza e atmosfera bohémien convivono in perfetto equilibrio. A pochi passi si trovano boutique di lusso, gallerie d'arte, botteghe storiche, ristoranti gourmet e locali raffinati.
Servizi e collegamenti
- Metropolitana M2 (verde) – fermata Lanza, a soli 200 metri
- Nelle vicinanze: Parco Sempione, Castello Sforzesco, Pinacoteca di Brera, Teatro alla Scala, Duomo
Ideale per chi
Cerca un'abitazione nel cuore pulsante della città, dove poter vivere l'autenticità di Brera, godendo al contempo di comfort moderni e di un contesto di grande prestigio. Perfetto per professionisti, coppie o studenti internazionali in cerca di un ambiente elegante, vivace e ben collegato.
ID: FioriChiari33
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.
... continua
IN UNA DELLE VIE CENTRALI DI CORSICO A SOLI REFERENZIATI AFFITTASI 2 LOCALI COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CUCINOTTO CAMERA DA LETTO BAGNO BALCONE . CONTRATTO ANCHE A LUNGO TERMINE
LIBERO SUBITO CANONE Eu. 750 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI COMPRESO .RISCALDAMENTO ESCLUSO UTENZE
RIF MIN 5 LAF
INFO AL 3481986819
BREVI PERIODI VIA SAVONA ZONA DELLA MODA Affittiamo splendido monolocale con 2/3 posti letto arredato e corredato completo di lavatrice, lavastoviglie, TV ecc..in contesto molto signorile e tranquillo
Proponiamo in locazione elegante bilocale ristrutturato a nuovo e arredato in palazzina d' epoca medio-signorile nel cuore del prestigioso quartiere Brera, a 50 metri dalla Pinacoteca di Brera; zona centralissima e servitissima da strutture e mezzi pubblici, a pochi passi dalla fermata della metropoolitana della linea verde "Lanza". L' immobile è composto da una sala con cucina a vista, bagno, ampia camera da letto e balcone; si richiede un pagamento complessivo, del canone contestualmente alla rate delle spese condominiali, di 1300 euro/mese, versamento di un deposito cauzionale pari a 3 mensilità e congrui redditi dimostrabili.
Metropolitana: linea verde Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; bus: 43-61-94
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO AL +39 349 865 7597
We propose an elegant two - roomed apartment, newly renovated and furnished in a mid - century building in the heart of the prestigious Brera district, 50 meters from the Pinacoteca di Brera; Centrally located and serviced by public transport facilities and public transport, just a few steps from the Lanza green line metro station. The property consists of a living room with open kitchen, bathroom, large bedroom and balcony; It requires a total payment of the fee, at the same time as the installment fee, of 1300 euros / month, a 3-month security deposit and a reasonable income tax.
Subway: green line Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; Bus: 43-61-94
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE FUNCTIONER AT +39 349 865 7597... continua
In contesto d'epoca con portineria nel cuore di Brera piccolo mansarda di 1 locale con angolo cottura e bagno completamente arredato, 5°piano (ascensore fino al 4°piano) climatizzato con inverter, ristrutturato. Libero Subito euro 680,00 mensili spese comprese. (Esente da certificazione energetica)
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi).
E' un ampio monolocale, composto da ingresso ripostiglio, ampio soggiorno con cucina e divano letto e bagno finestrato.... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi). E' composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno con armadio/ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato.... continua
Via Savona, in moderno complesso di recupero industriale, prestigioso bifocale con terrazzo. L'appartamento è situato al primo ed ultimo piano di un corpo interno di un complesso residenziale molto ben abitato, frutto di un recupero industriale molto attento e ben curato. L'appartamento è composto dda un soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno, oltre ad un terrazzo al quale si accede da soggiorno. L'appartamento è completamente arredato e dotato di impianto d'aria condizionata. Si presenta in ottimo stato ed è molto silenzioso. Il complesso è dotato di portineria tutto il giorno e servizio di vigilanza notturno. Esiste un posto bici nelle aree comuni. E' dotato di ascensore. La richiesta è di Euro 800,00 oltre Euro 120,00 di spese condominiali. ... continua
Bellissimo 3 locali di mq 90 con terrazzo , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno. Arredato , luminoso, libero subito.
Euro 1500 compresp di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
da subito
MAX 2 PP - NO ANIMALI - NO SMOKING
MILANO VIA FARA 4 - VIC. PZZA REPUBBLICA
ULTIMO PIANO CON ASCENSORE IN CONTESTO D'EPCO E BEN TENUTO
Bilocale arredato di 60 mq composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia,
Completamente arredato, finiiture di pregio.
Pavimentazioni in parquet e mosaici.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata, porta blindata.
Possiblita di posto auto meccanizzato nella stretta vicinanza
DEPOSITO CAUZIONALE 3 MENSILITA
RICHIESTE REFERENZE.
TEL 0323923748.
Prezzo 1800 €/mese
Cauzione di 3 mesi
NO SUBAFFITTI... continua
A2/2198T -Trezzano s/n - via Marchesina affittasi ad AZIENDE ampio e comodo trilocale di 100mq suddiviso in 3 camere matrimoniali + cucina abitabile, bagno e balcone. L'appartamento è comodo ai mezzi, ai negozi e vicinissimo alla tangenziale ovest. Riscaldamento centralizzato. Impianto di condizionaamento nelle camere. La richiesta mensile è di Eu. 1720 spese incluse. Per info e appuntamenti contattare i n. 333 1391390 331 9994384... continua
ZONA GORLA AFFITTASI APPARTAMENTO ARREDATO E CORREDATO Zona Gorla, e più precisamente in Via SantâErlembaldo , in zona ben servita da attività commerciali e in prossimità della fermata MM1 Gorla, proponiamo in locazione bilocale al sesto piano, molto luminoso, con ascensore e servizio di portinneria mezza giornata.Lâunità immobiliare di c.a. 42 mq. è composta da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato.Lâappartamento dispone di riscaldamento centralizzato, climatizzatore freddo/caldo, tapparelle domotizzate.Lâimmobile di recente ristrutturazione viene consegnato completamente arredato e corredato.Disponibile dal 30/10/2024 Contratto transitorio solo a soggetti referenziati.Canone mensile ⬠1.400 oltre ⬠200,00 spese condominiali (bollette incluse)... continua
Centro Storico - Brera
Bilocale di circa 80mq luminoso composto da ingresso che accede direttamente al soggiorno, cucina a vista arredata, camera da letto e bagno. Cantina
Pavimenti in parquet e ceramica nel bagno
Porta blindata e video citofono
Riscaldamento autonomo
L'appartamento si trrova al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal Castello Sforzesco
Richiesta mensile Eu. 3.000,00
Spese condominiali Eu. 180,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.