Ampio trilocale con balconi in zona centrale, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Spese condominiali minime, autonomo. Completo di box. Senza box Euro 500.
Ampio bilocale completamente arredato con spazio esterno in contesto di sole tre unità abitative, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera. Posto auto esterno, no spese condominiali
Bilocale con balcone in contesto tranquillo e residenziale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Completo di box e cantina. Spese condominiali Euro 250 annue
Cantù: Vigjizzolo, in casa di sole 3 famiglie, SENZA SPESE IN COMUNE, proponiamo in locazione, ampio appartamento composto da ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto, tre belle camere da letto e bagno. Completo di 3 balconi e di cantina. Arredato. Soluzione non nuova ma dotata di ampi sppazi, ideale per famiglie numerose. Classe energetica "G", I.P.E. 217 kwh/m2a; per info e visite tel. 347 0510011 "lo.gi.co. imm.re" ... continua
Cantù: in contesto condominiale prossimo al centro cittadino, proponiamo ampio appartamento così composto: ingresso, grande salone con balcone molto panoramico e soleggiato, cucina abitabile, due camere da letto doppie, bagno. Completo di posto auto privato coperto e cantina. Piano alto con ascensore. Classe en. "E", I.P.E. 134,53 kwh/m2a
Cantù: a due passi dal centro, posto in zona servitissima, in signorile contesto di nuova costruzione, ampio e luminoso appartamento composto da ingresso, grande zona giorno, molto soleggiata e ad ambiente unico, bagno e camera matrimoniale. Possibilità di averlo arredato di cucina. Box compreso. CClasse en. "D", I.P.E. 110 kwh/m2a; tel. 347 0510011 "lo.gi.co. imm.re"... continua
Cantù: a pochi passi dalla Piazza Garibaldi, in nuova e signorile palazzina, proponiamo in locazione bell'appartamento composto da tre locali e servizi con terrazzino. Belle rifiniture, pavimenti e rivestimenti a scelta; soluzione ideale per chi desidera una posizione molto servita, a due passi dal centro cittadino. Possibilità di averlo parzialmente arredato. Classe en. "D", I.P.E. 110 kwh/m2a; tel. 347 0510011 "lo.gi.co. immobiliare"... continua
CARUGO IN PALAZZINA DI NUOVA COSTRUZIONE PROPONIAMO AL PIANO PRIMO BILOCALE DI 56 MQ COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA E BALCONE, DISIMPEGNO, BAGNO,CAMERA MATRIMONIALE. POSSIBILITA' BOX SINGOLO 50Euro/MESE. RICHIESTA PER L'IMMOBILE DI 500Euro/MESE. SOLO REFERENZIATI
VALTELLINA Rif: Appartamento Gerola Alta VG0705NV La Baita Case
DISPONIBILI PER LA STAGIONE INVERNALE DA NOVEMBRE PER CONTRATTI DI LOCAZIONE MENSILI O BISETTIMANALI!
Per info ed eventuali disponibilità: +3474485809
CIN: IT014031C2M43WLJEJ
Il canone di locazione è di 700Eu. mensili e subisce variazioni in base alla durata del soggiorno.
AFFITTO delizioso appartamento completamente ristrutturato nel centro storico di Gerola Alta (SO). La posizione dell'immobile è strategica per chi vuole assaporare la tranquillità del piccolo borgo montano e per gli amanti delle attività all'aperto, con numerosi sentieri per escursioni e la vicinanza agli impianti sciistici di Pescegallo, situati a pochi chilometri di distanza.
L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona giorno con area divano/TV, zona pranzo, cucinotto attrezzato, camera matrimoniale, cameretta con letti a castello, bagno con doccia e lavatrice, balcone.
L'appartamento si trova nel cuore di Gerola Alta, nel centro del paese dove è possibile trovare ristoranti, negozio di alimentari, parco giochi e a poca distanza sono raggiungibili gli impianti di risalita di Pescegallo.
Riscaldamento termoautonomo a GPL; classe energetica: A/1 68,25Kwh/mq annuo.
I prezzi variano a seconda del periodo e della durata della locazione.
Animali non ammessi
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Per informazioni: 3474485809; Email info@labaitacase.com Sito Web www.labaitacase.com... continua
VALTELLINA: Rif. Baita "Petite" a Gerola VG1111MM - La Baita Case.
CIR: 014031-CNI-00007
CIN: IT014031C2K5I6QKF3
DISPONIBILE DA SETTEMBRE PER LOCAZIONI TURISTICHE SETTIMANALI E MENSILI (NO RESIDENZIALE).
IL CANONE DI LOCAZIONE SUBISCE VARIAZIONI IN BASE ALLA DURATA DEL SOGGIORNO.
NON SONO AAMMESSI ANIMALI.
Per info, preventivi ed eventuali disponibilità: info@labaitacase.com; Tel: 347-4485809.
Affittasi caratteristica baita in affitto a Gerola Alta, denominata “Petite”, situata in una splendida posizione panoramica a pochi passi dal centro del paese. Immersa in un contesto naturalistico di grande pregio, questa soluzione è perfetta per chi cerca relax, natura e tranquillità in ogni stagione dell'anno.
La proprietà, disposta su più livelli, è così composta:
Piano primo: ingresso indipendente attraverso terrazza/giardino privato che conduce a un accogliente soggiorno con cucina a vista, completamente attrezzata e dotata di stufa a legna, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. Dal soggiorno si accede al soppalco panoramico tramite una suggestiva scala in legno: un ambiente versatile, perfetto come zona relax o come seconda camera con due posti letto.
Piano terra: spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al giardino, bagno con doccia e pratico locale multiuso, ideale come lavanderia o deposito per attrezzature sportive.
La baita è circondata da un'ampia area verde privata, con possibilità di parcheggio. Il riscaldamento autonomo con pompa di calore garantisce comfort tutto l'anno.
Dotata di connessione Wi-Fi, la baita rappresenta anche la soluzione perfetta per chi desidera coniugare natura e lavoro, grazie alla possibilità di fare smart working in montagna.
Posizione strategica per gli amanti delle attività all'aperto, con numerosi sentieri per escursioni e la vicinanza agli impianti sciistici di Pescegallo, situati a pochi chilometri di distanza.
Gerola Alta è un affascinante borgo montano situato a 1.050 metri di altitudine, immerso nella natura incontaminata della Val Gerola.
Dal centro di Gerola Alta è possibile raggiungere in breve tempo diverse località di interesse della Valtellina e della Lombardia. Morbegno è raggiungibile in 15-20 minuti d'auto. Sondrio, capoluogo di provincia, in 45-50 minuti.
Per arrivare a Bormio, famosa località termale e sciistica, occorrono circa 1 ora e 45 minuti, Livigno, nota per lo shopping duty free e le attività all'aperto in ogni stagione è raggiungibile in circa 2 ore e mezza.
Infine, da Gerola Alta a Milano ci vogliono circa 1 ora e 45 minuti d'auto per percorrere i circa 120 km che separano la città dalla montagna.
CIR: 014031-CNI-00007
CIN: IT014031C2K5I6QKF3
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!
Per informazioni: 331 2531048; info@labaitacase.com; www.labaitacase.com... continua
BILOCALE ARREDATO
In zona centrale di Giussano, comodo con le FF.NN. , in palazzina con mattoni faccia a vista, grazioso appartamento al piano terra composto da zona giorno con angolo cottura e balcone, camera, disimpegno e bagno. Rifinito con serramenti in legno con vetri doppi e parquet neella zona notte.
Giardino privato, Cantina e Box singolo.
COMPLETAMENTE ARREDATO
Classe energetica:
"D" indice 114,82 kWh/m²a
Richiesta:
Eu. 550,00 mensili
Rif.E
... continua
in stabile decoroso appartamento composto di ingresso due camere cucina abitabile bagno e balcone doppia esposizione riscaldamento autonomo € 400
per info
011.882426 - 392.3426409
Giussano: Comodissimo con la superstrada ed il centro paese, proponiamo in locazione ampio appartamento mansardato (alto) composto da salone con cucinotto ed uscita sul terrazzino ben sfruttabile, due belle camere da letto e bagno. Tutto travato a vista. La zona è tranquilla ma a due passi dal centrro paese e dai principali servizi (centro commerciale, centro sportivo, mercato, autobus ecc). LIBERO SUBITO, MAI ABITATO. Classe energetica "E", I.P.E. 129 kwh/m2a; TEL. 347 0510011 "LO.GI.CO. IMMOBILIARE". IDEALE ANCHE PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE CHE SIA BEN COLLEGATA CON MILANO, sia a livello di strade che di mezzi ferroviari. ... continua
Splendido trilocale di 70mq, zona centro, recentemente ristrutturato. Posto a piano quinto e ultimo di una palazzina
servita da ascensore. Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno-ripostiglio, camera
matrimoniale, cameretta, bagno e 2 ampi balconi.
Nuova caldaia a condennsazione con ripartitore di calore
(meglio del termoautonomo). Libero subito.
Affitto euro 590,00/mese
Vendita euro 115.000,00
completamente arredato
spese condominiali proprietà 860,00 annue
spese condominiali a carico del conduttore 55,00 mese
classe energetica G 240.34 kWh/m2a
Riscaldamento secondo consumo
Rif. 5
Tel agenzia 0362-3566
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.