Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Ponte Lambro
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
Proponiamo in affitto piccolo monolocale di 23 mq al 3° piano di un contesto condominiale medio-signorile in zona bocconi a pochi metri dalla fermata del tram 9 di via Bligny. L' immobile ristrutturato e arredato, adatto ad una persona, è composto da un ampio ingresso, un locale unico giorno-notte ccon cucina a vista e bagno con box doccia. Si richiede un pagamento mensile di 660 euro incluso spese condominiali e riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione.
Metro: linea gialla Crocetta e Porta Romana;
Tram: 9-10-15; bus: 71-79-90-91
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE MALFITANO AL 349 865 7597
We propose to rent a small apartment of 23 sqm on the 3rd floor of a middle-sized condominium context in the area of ??Bossa few meters from the tram stop 9 of via Bligny. The renovated and furnished property, suitable for a person, consists of a large entrance hall, a day-night room with a kitchen and a bathroom with shower. It requires a monthly payment of 660 euros including condo charges and central heating, 3 security deposit monthly.
Metro: Yellow Line Crocetta and Porta Romana;
Tram: 9-10-15; Bus: 71-79-90-91
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT MALFITAN TO 349 865 7597... continua
Proponiamo in locazione appartamento 2/3 locali di 65 metri quadri semiristrutturato e vuoto sito al 4° piano di una palazzina civile, zona servitissima nel cuore dei Navigli, la fermata del tram 9-3, bus 79, metro linea verde S.Agostino-Porta Genova, inoltre il tram 3 in poche fermate porta in via Torino e Piazza del Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, soggiorno con cucina a vista, cameretta-studio, camera matrimoniale, 1 bagno, ripostiglio, balcone e infissi con doppi vetri nuovi. Si richiede un canone mensile di 900 euro più 150 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
ALL'INTERNO DI AMPIO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO ULTIME 2 CAMERE DISPONIBILI!
AD. MM BOLIVAR - Affittiamo in esclusiva all'interno di un ampio appartamento, in Viale Misurata 27, situato al primo piano (SENZA ASCENSORE), in una elegante palazzina d'epoca residenziale.
Questo spazioso immmobile di 121 mq. commerciali, si compone di un grande ingresso, quattro camere di cui 3 spaziose matrimoniali ed una singola, un bagno recentemente ristrutturato con box doccia e una cucina abitabile, rendendolo ideale per condivisioni di studenti o professionisti in cerca di un ambiente confortevole e funzionale.
Dalla cucina si accede all'area esterna, un terrazzo di 12 mq. con affaccio sul verde del giardino interno.
L'appartamento si presenta in buone condizioni, con infissi in legno ma con doppi vetri e viene proposto completamente arredato, in parte moderno ed in parte in stile, pronto per essere abitato sin da subito.
Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni, garantendo un comfort ottimale durante i mesi più freddi. Non è dotato di impianto di aria condizionata ma di condizionatori portatili in ogni stanza.
L'ingresso condominiale è curato e vi è la possibilità di parcheggiare internamente biciclette, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente e riservata.
La posizione è strategica, a brevissima distanza dalla nuova linea MM BLU BOLIVAR ottimale per raggiungere tutte le zone di Milano o le università, fillobus 90/91 di fronte alla palazzina.
LIBERO DA SUBITO - Non perdere l'opportunità di visitarlo, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
RICHIESTA: 1 Camera singola 500Eu. + 50Eu. per oneri condominiali,
1 Camera matrimoniale (ad uso singolo) 600Eu. + 50Eu. per oneri condominiali
Il riscaldamento è incluso nelle spese condominiali, rimangono escluse solo le utenze luce e tassa rifiuti in condivisione tra tutti gli occupanti
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 OPPURE TRANSITORIO MINIMO 1 ANNO -PAGAMENTO MENSILE - DEPOSITO RICHIESTO PARI A 3 MENSILITA'
RICHIESTE GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI - OCCUPAZIONE MASSIMA 4 PERSONE. - NO FAMIGLIE - NO ANIMALI.
CI ABITANO GIA' DELLE RAGAZZE, SI RIECHIEDONO SOLO COINQUILINE.... continua
(+39 349 865 7597)BOCCONI, MILANO, Appartamento in affitto di 23 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 182,84 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 5, composto da: 1 Vano, Angolo cottura, 1 Camera, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 500
Via Vigevano, in zona ricca di attività commerciali, bar, ristoranti, poco distante dalla Fermata MM2 Porta Genova e dalla Darsena, cuore pulsante della movida milanese, proponiamo in Locazione bilocale posto al secondo piano senza ascensore in stabile di ringhiera dei primi del '900 ben curato.La soluzione di 50 mq circa con affaccio interno è composta da ingresso su zona living con divano letto matrimoniale e cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno cieco con doccia appena ristrutturato.Internamente l'unità immobiliare si presenta in ottimo stato di manutenzione con riscaldamento e raffrescamento autonomo, pavimentazione in parquet, sanitari sospesi.L'immobile viene consegnato completamente arredato con annessa lavatrice.Disponibile da subito.Contratto 4+4 solo a persone referenziate.... continua
BERGOGNONE-SOLARI
Nel quadrilatero della moda ,SPLENDIDO e Ampio bilocale di 70 mq, ultimo piano panoramico,ampia balconata angolare .Ristrutturato a nuovo, ben arredato,condizionato .
Composto da : Ingresso,Sala con balconata angolare,Camera matrimoniale con balcone,Cucina separata attrezzata e arredata ,Bagno con doccia finestrato.Solaio
LIBERO SUBITO ; canone mensile Euro 850,00 classe energetica G ... continua
NAVIGLI - affittasi bilocale vuoto di proprietà condominiale al piano rialzato prospettante su cortile interno. Libero subito. Solo referenziati. Riscaldamento centralizzato. Canone mensile Euro 750,00 spese cond. comprese (escluse utenze).
PROPONIAMO CON CEDOLARE SECCA 4+4YS, ADIACENZE CENTRO STORICO, VICINO OGNI SERVIZIO DISPONIBILE A MELZO, IN CONTESTO CIVILE DI 3 PIANI, AL PRIMO PIANO, AMPIO BILOCALE ARREDATO E IN BUONO STATO, CON ANGOLO COTTURA.
BASSE SPESE CONDOMINIALI CHE INCLUDONO RISCALDAMENTO.
MELZO CENTRO, COMODO CON STAZIONE IN CONTESTO DI PREGIO PROPONIAMO IN AFFITTO APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA E COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ARREDATA, BAGNO. SERRAMENTI IN LEGNO COI DOPPI VETRI, PORTONCINO BLINDATO, VIDEOCITOFONO, PAVIMENTAZIONE PARQUET. MOLTO BELLO!
DISPONIBILITA' IMMMEDIATA
TEL. 02/89367143 - 393/2212729www.studioimmobiliarefr.it... continua
MELZO ZONA MERCATO, PROPONIAMO AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, TINELLO, CUCININO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO. 2 AMPI BALCONI, ZANZARIERE SU TUTTI GLI INFISSI.
INCLUSO NEL PREZZO: SPESE CONDOMINIALI-BOX E CANTINA
LIBERO DA FINE SETTEMBRE PER APPUNTAMENTI TEL. 02/893671143 - 393/2212729
F.R. MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3 www.studioimmobiliarefr.it
CONTRATTO 4+4 CANONE LIBERO... continua
MELZO ZONA CENTRALE, COMODO CON STAZIONE, NEGOZI, PROPONIAMO IN CONTESTO ESCLUSIVO AMPIO BILOCALE POSTO AL PIANO TERRA, MOLTO LUMINISO E CON RIFINITURE DI PREGIO. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO, CUCINA SEPARATA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO. PAVIMENTAZIONE IN PARQUET, SERRAMMENTI COI DOPPI VETRI IN LEGNO, PERSIANE, VIDEOCITOFONO.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA, CONTRATTO CANONE LIBERO 4+4
PER APPUNTAMENTI TEL. 02/89367143 - 393/2212729
MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3... continua
PROPONIAMO IN AFFITTO AMPIO TRILOCALE ARREDATO E COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON BALCONATA, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, 2 CAMERE, 1 BAGNO CON VASCA E BOX DOCCIA. NEL PREZZO € 800,00 SONO INCLUSE LE SPESE CONDOMINIALI, RISCALDAMENTO, ACQUA, AMPIO BOX SINGOLO.
DISPONIBILE DA SUBITO, CONTRATTO A CANONE LIBERO 4+4
PER APPUNTAMENTI TEL. 02/89367143 - 393/2212729 www.studioimmobiliarefr.it
MELZO VIA F.LLI BANDIERA 1/3... continua
All'interno di una corte in stile Vecchia Milano proponiamo in locazione un appartamento al piano rialzato con giardino privato. L'immobile, con affacci sul cortile interno, garantisce silenzio e privacy.
L'appartamento, con pavimenti in parquet ad eccezione del bagno, è composto da ingresso, sogggiorno con accesso al giardino, grande cucina abitabile arredata con piano a induzione, camera da letto, zona soppalcata, bagno finestrato e cabina armadio. I soffitti sono molto alti e ottimamente sfruttati con armadiature su misura.
Situato in Via Atto Vannucci, in zona ben servita e comodamente collegata alla metropolitana Porta Romana linea M3. Perfetta per professori o studenti della Bocconi, giovane famiglia, coppia. Il giardino rigoglioso è un'unicità, per chi ha animali domestici, o ama la natura e lo svago in essa. Da vedere.... continua
MILANO BAGGIO
Affittasi
Trilocale
Appartamento di 160 mq ca. comm. su due livelli, così composto:
ingresso, cucina abitabile con penisola, ampio salone e bagno.
Piano mansardato: due camere, studio e doppi servizi.
4 cantine
3 posti auto
Giardino privato di 150 mq ca.
Immobile anno 20006 in ottime condizioni
Classe energetica D KWh/mq 116
Condizioni interne: ottime, parzialmente arredato
Riscaldamento autonomo
Aria condizionata
Doppia esposizione
Impianti a norma
Pavimentazione soggiorno, cucina e camere: parquet
Pavimentazione bagni: resina
Infissi in allminio con doppi vetri
Porta blindata
Richiesta: Euro 1.250,00 mensili
Spese condominiali: Euro 500,00 ca. annue
Libero: subito
... continua
Si propone in affitto, appartamento 2 locali arredato con affaccio all' interno di uno stabile condominiale medio-signorile con ascensore, presso l' università Bocconi; composto da 2 grandi camere da letto, 1 bagno, una cucina semiabitabile. La richiesta è di 1200 euro/mese (incluso spese condominiaali e di riscaldamento), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili. Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova; Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94; PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 rooms furnished apartment overlooking all 'inside of a stable medium elegant condominium with lift, at the' Bocconi University; It consists of 2 large bedrooms, one bathroom, a kitchen semiabitabile. The request is 1200 Eu. / month (including service charges and heating), security deposit of 3 months' rent and documented guarantees. Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line; Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94; FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.