Cerchi Bilocali in affitto a Fino Mornasco? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 515 annunci immobiliari di Bilocale a Fino Mornasco in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Fino Mornasco
ARCORE CENTRO: In condominio di recente costruzione progettato per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo, luminoso bilocale all'ultimo piano completamente arredato a nuovo. Completano la proprieta' un sottotetto all'ultimo piano e una cantina e un' autorimessa in piano interrato. Libero a breve. euro 7.800,00 annui.
ARCORE CENTRO: In esclusivo complesso residenziale di nuova realizzazione, progettato per il massimo risparmio energetico e comfort abitativo disponiamo di bilocale all' ultimo piano completamente arredato e composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e servizio. Complletano la proprieta' un sottotetto, una cantina e un box. euro 7.800,00 CLASSE ENERGETICA: A INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 21.01 KW... continua
Ad. Gambara M1 in posizione molto tranquilla ed in zona molto servita proponiamo ampio monolocale di circa 50 mq composto da soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da una parete, bagno finestrato con box doccia, disimpegno con zona armadio, ripostiglio e balcone. Ristrutturato e arredato.. Tutto parquet. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo. Libero subito.... continua
MILANO, STAZIONE CENTRALE, Affittasi monolocale ristrutturato, composto da disimpegno, zona cottura a vista, zona notte e bagno. Cortile privato. Riscaldamento centralizzato. Euro 650 più 125,00 Euro di spese condominiali possibilità Vendita.
Classe energetica G
Via Revere in un tranquillissimo conteso con portineria ed ascensore affittiamo bellissimo bilocale tutto in parquet composto da camera da letto, soggiorno con splendida vista su Milano, cucinotto con tutti gli elettrodomestici anche con lavastoviglie, bagno con grande doccia.
La casa dispone di aro condizionata, riscladamento centralizzato e acqua calda centralizzata.
Libero da fine giugno.
... continua
In Pieno centro storico della città, in prossimità della zona commerciale di Brera, adiacente alla vivace zona di Corso Como, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città sia per la vicina Stazione Centrale, affittasi davvero splendido bifocale di 60 Mq. ca. composto da:: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera bagno. L'immobile sito al 3° piano di palazzo signorile, è completamente arredato in ogni suo ambiente, con ricercatezza e gusto con recupero di particolari d'ambiente e arredo davvero suggestivi. La casa è dotata di porta blindata , è servita da servizio di portineria mezza giornata e ascensore. il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.300,00 oltre spese di condominio in Eurouro 60,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00 ... continua
Nei pressi di Corso Vercelli proponiamo bilocale di 40 mq, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, servizi, arredamento completo, riscaldamento autonomo, 3° piano con ascensore. Libero subito visionabile su appuntamento. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Nei pressi di corso Vercelli proponiamo bilocale di 40 mq, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, servizi, arredamento completo, riscaldamento autonomo, 3° piano con ascensore. Libero subito visionabile su appuntamento. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
LIBERO DAL 1 GIUGNO-M1 Turro in via Petrocchi adiacente al parco della Martesana Loft su 3 livelli di 55mq totali realizzato nel 2015 su progetto di studio di Architettura, ottime finiture, climatizzato arredato nuovo libero subito ingresso indipendente dal cortile interno esposto su giardino condomminiale, piano terra. Composto: ingresso con doppia porta di cui una in ferro a inferriate, ingresso su zona giorno con cucina a vista tavolo divano letto e bagno finestrato, al piano soppalcato si trova la camera da letto matrimoniale con cabina armadio e lavanderia, una scala con pioli in vetro porta al piano seminterrato dove si trova un locale/hobby non arredato. (non abbiamo foto della taverna in quanto attualmente e' pieno di mobili e scatole dell'attuale inquilina) In contesto civile anni '70 Milano. infissi in doppio vetro pavimento del soppalco in vetro antisfondamento, lavapiatti, climatizzatore lavatrice forno e congelatore tutti elettrodomestici di classe A, sanitari sospesi di marca, porta cancellata di sicurezza in ferro. Impianti a norma. € 1.080 compreso spese condominiali comprendenti portineria mezza giornata e riscaldamento centralizzato-max per 2 persone ideale per singolo o coppia. Contratto per minimo 1 anno, 3 mesi cauzione pagamento affitto mensile. Immobiliare Casanova 328/ /87385311 LIBERO DAL 1 GIUGNO
CLASSE ENERGETICA: F (DL 192 19/08/05) IPE: 174.30 kwh/mq.... continua
Quartiere San Gimignano, in condominio di fine anni '60, curato e ben tenuto, con servizio di portineria e giardino comune, proponiamo, al primo piano con ascensore, un accogliente bilocale arredato pronto per essere abitato.
L'ingresso si apre sul soggiorno con cucina a vista e balcone, camera dda letto matrimoniale con grande armadiatura e bagno finestrato con doccia.
Nel disimpegno è situato un piccolo ripostiglio.
L'aria condizionata autonoma è presente in tutti i locali, mentre il riscaldamento è centralizzato con contacalorie.
Porta blindata, tapparelle elettriche e zanzariere rendono l'appartamento ancora più confortevole.
E' dotato di cantina, eventuale box a parte.
Servizio di portineria tutti i giorni, incluso il sabato.
Contratto a canone concordato 3+2.
Libero da marzo.
Il quartiere di San Gimignano/Bande Nere, situato nella zona ovest della città offre un perfetto mix tra tranquillità, servizi e collegamenti strategici, ideale per chi cerca la qualità della vita a pochi minuti dal centro, ampie aree verdi, scuole, supermercati, attività commerciali di ogni genere.
Grazie alla vicinanza con la metropolitana fermata M1 Bande Nere, M4 Gelsomini raggiungere il centro città è facile e veloce. Inoltre, la presenza di numerose linee di superficie e il rapido accesso alla tangenziale rendono la zona perfetta anche per chi si sposta in auto.
... continua
Sei alla ricerca di un monolocale in affitto zona Repubblica a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano a pochi passi dalle Metropolitane di Gioia e Repubblica questo moderno bilocalle.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno/notte, cucina abitabile e bagno con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.890,00 + Eu.75,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalle comode Metropolitane di Gioia e di Repubblica, gli spostamento saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus.
A 350 metri incontrerai il primo supermercato Pam Local, aperto tutti i giorni fino alle ore 22:00. Fare la spesa non è mai stato così comodo!
La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
MILANO - zona Porta Nuova / Isola.
Proponiamo in AFFITTO bellissimo appartamento in Ottima posizione.
Appartamento ristrutturato a nuovo e ben arredato dotato di aria condizionata, si trova al terzo piano con ascensore in una piccola ma elegante palazzina d'Epoca con al suo interno corte tipicaa di Milano e portineria.
Bilocale di 70 mq, composto da ingresso, soggiorno molto luminoso con balcone che affaccia all'interno della tranquilla corte del palazzo, ampia camera matrimoniale, cucina abitabile, completa di ogni comfort, con balcone che affaccia anch'esso all'interno della corte, bagno spazioso.
300 mt - Stazione Garibaldi (4 Minuti a Piedi)
300 mt - Fermata Tram
300 mt - Fermata Metropolitana
1 km - Stazione Centrale
50 mt - Supermercato Esselunga
50 mt - Piazza Gae Aulenti
50 mt - Corso Como
48 Km - Aeroporto Malpensa
8,5 Km - Aeroporto Linate
3 Km - Duomo di Milano
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI CONTATTARE L'AGENZIA JF REAL ESTATE
info@jfrealestate.it - 377 9964038... continua
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
Ad.ze via Washington, in via dei Grimani, affittasi bilocale di 60mq cosi composto: corridoio, tinello con cucinotto e balcone,bagno finestrato, camera da letto. Cantina e solaio. Completamente vuoto, da sistemare.
La richiesta e' di 800 euro al mese,comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
MM ROVERETO, ad.ze Piazzale Loreto, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 LOCALI di circa 50 mq completamente ristrutturato, arredato e termoautonomo composto da:
ingresso, soggiorno, cucinotto, camera e bagno.
La soluzione è molto luminosa in quanto situata al 3° PIANO con servizio ddi ascensore.
La fermata della Metro linea rossa, situata sotto casa, permette di raggiungere facilmente il centro cittadino in pochi minuti.
Da segnalare inoltre, nelle immediate vicinanze, la presenza di supermercati, negozi di prima necessità e zone di verde pubblico.
Il canone è da considerarsi escluso spese ( 70 Euro ).... continua
Affitto bilocale di ampia metratura con ingresso, bagno, cucina, sala, camera completamente arredato e con impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo
In zona Bande Nere, Vergani Marelli, proponiamo in locazione un bilocale di 65 mq situato al quinto piano di uno stabile con servizio di portineria. L'appartamento, completamente arredato e ristrutturato negli anni, si distingue per la sua luminosità e per la distribuzione degli spazi molto funzionaale. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina attrezzata e accesso al balcone, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale con balcone privato. Il bagno è finestrato e vi è un disimpegno che ospita lo spazio per la lavatrice. A completare la soluzione incluso nel canone troviamo una cantina di 2 m2 e un box di 14 m2 sito in Via dei Benedettini a un costo aggiuntivo di 150Eu., ideali per garantire ulteriore comodità. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata. La posizione è strategica: a pochi passi sono presenti supermercati (tra cui Carrefour e altre soluzioni di vicinato) e numerosi servizi, mentre i collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza delle fermate MM1 Bande Nere (linea rossa) e MM4 Frattini (linea blu), oltre a diverse linee di autobus. E' una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, moderna e ben collegata. Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa. Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.
Accetta solo contratto intestato a società.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.