Cerchi Bilocali in affitto a Lomazzo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 522 annunci immobiliari di Bilocale a Lomazzo in affitto.
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo ampio bi/locale completamente ristrutturato, piano 3° interno, molto silenzioso Mq 75 composto da ingresso, zona giorno, angolo cottura, camera da letti, lavanderia, bagno finestrato, cantina.
Ad.ze Amendola Fiera, a breve distanza da De Angeli, in zona ottimamente servita dalla metropolitana, da mezzi di superficie, da negozi e supermercati, proponiamo in locazione, in tranquillo condominio anni 30, al pian terreno, luminoso bilocale arredato con doppio affaccio (strada e cortile internoo) così composto: ingresso con accesso diretto al bagno e ai due locali di cui uno con affaccio diretto sul cortile e cucinotto.
... continua
MM gambara. Grazioso bilocale di 55 mq completamente ristrutturato composto da : ingresso ,soggiorno, angolo cottura separato , balcone,ampio bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale .
MILANO -ZONA PAGANO -Via Tranquillo Cremona , in stabile d'epoca servito da ascensore proponiamo in affitto con incarico in esclusiva bilocale di 70 mq. circa posto ad un primo piano alto con doppia esposizione .
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimmoniale e bagno finestrato con vasca oltre cantina di pertinenza .
L'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, ceramica nei servizi, soffitti alti e climatizzato in ogni ambiente .
Riscaldamento centralizzato.
L'immobile è parzialmente arredato completo di elettrodomestici cucina e bagno; per chi né avesse l'esigenza possibilità di arredo completo .
C. E. E
RICHIESTA EURO1.500,00 AL MESE
PIU' Eu. 100,00 AL MESE DI SPESE CONDOMINIALI
Possibilità di affitto anche a società
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it... continua
Sei alla ricerca di un bilocale in affitto zona Isola a Milano?
Eccolo! Vieni a scoprirlo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti presenta in affitto a Milano a 450 mt dalla Metropolitana di Isola questo moderno bilocale.
L'appartamento si preesenta in ottime condizioni ed arredato come da foto.
Al suo interno il bilocale è composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista. camera matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo e dispone di aria condizionata.
RICHIESTA: Eu.1200,00 + Eu.123,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
CONTRATTO 3+2 CON CEDOLARE SECCA
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale si trova a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana di Isola in posizione centralissima, gli spostamenti saranno comodi e veloci. Sono inoltre presenti numerosi mezzi di superficie come tram ed autobus. La zona dispone di numerosi negozi di prima necessità, bar, ristoranti di cucina italiana e straniera.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
VIA GUERRAZZI: In stabile d'epoca di pregio con portineria tutto il giorno e ascensore, appartamento bilocale di circa 60 mq, posto al primo piano con doppia esposizione interna su giardino e cortile, composto da ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista con zona pranzo frontale, camera da lettto matrimoniale, antibagno con cabina armadio e zona lavatrice, bagno con finestra e ampia doccia, zona studio e bagno ospiti soppalcati sulla zona giorno, balcone, cantina. L'appartamento é in buono stato e completamente arredato. Da vedere! Chiamare Valentina il 3351639570 Classe Energetica: F EPI: 165,07 kwh/m2 anno.
ZONA ARCO DELLA PACE: Vivere a Milano in zona Arco della Pace è il sogno di molti milanesi di nascita come di tanti milanesi di adozione. Sarà per i viali alberati o per la vicinanza al centro storico della città, fatto sta che le case in zona Arco della Pace sono molto ambite. Abitare in Corso Sempione ha diversi vantaggi, primo tra tutti quello di essere a due passi dal polmone verde di Milano, il Parco Sempione, pur essendo in pieno centro. Con una passeggiata o un giro in bicicletta si raggiunge il Castello Sforzesco e da lì il Duomo coi suoi negozi, i musei, i cinema e i teatri. Altro punto di forza della zona Arco della Pace è il fatto di essere un'isola pedonale: vivere qui significa essere in centro ma nello stesso tempo lontani dal rumore e dall'inquinamento del traffico cittadino. Anche i numerosi locali e ristoranti presenti in questa zona, approfittando dell'assenza di traffico, si sono dotati di un dehors in cui i clienti nella bella stagione possono gustare un pranzo, un aperitivo o una cena all'aperto, lontani dal caos urbano. Nel quartiere sono presenti anche scuole e luoghi ricreativi, per cui è davvero un posto ideale in cui vivere non solo per gli amanti della vita notturna ma anche per le famiglie che hanno a portata di mano tutti i servizi più importanti e un'oasi verde in cui far giocare i propri figli o praticare sport... continua
In elegante stabile con verde condominiale, a due passi dal centro e dalla stazione di Monza, affittiamo splendido APPARTAMENTO molto ampio (circa mq. 80) composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone e cantina. L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni, funzionali e di pregio. Completa la proprietà il box singolo. LIBERO
Solo referenziati e con reddito proprio. Non si accettano animali.... continua
RESIDENZA CANONICA 79: In piccolo ed elegante contesto residenziale signorile del 2019, realizzato su progetto di un importante Studio di Architettura con il recupero e il rifacimento di un caratteristico palazzo milanese, proponiamo grazioso bilocale di 45 mq posto al primo piano . L'appartamento, finemente arredato e corredato, completo di tutti gli elettrodomestici, è composto a soggiorno con cucina a vista, camera da letto bagno con box doccia finestrato ed antibagno. Finiture di pregio con pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno con tripli vetri fonoassorbenti vasistas, impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, acqua calda centralizzata e impianto antifurto. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo e il piano cottura a induzione, sono inoltre presenti lavatrice/asciugatrice e Tv. Classe Energetica A2. Costi condominiali comprensivi di riscaldamento, acqua calda e raffrescamento a pavimento centralizzati molto contenuti. Impianto di riciclo aria. Disponibilità immediata
NO AFFITTI BREVI.
Zona:
Situato in una delle aree più affascinanti e centrali di Milano, caratterizzata da un mix unico di storia, cultura e modernità, a breve distanza dall'Arco della Pace e dal Parco Sempione che offre un ambiente tranquillo e verdeggiante, perfetto per passeggiate, sport all'aria aperta e momenti di relax.
L'architettura della zona è un affascinante connubio di palazzi storici e edifici moderni, che testimoniano la ricca storia milanese. Le strade sono animate da caffè, ristoranti e boutique, creando un'atmosfera vivace e cosmopolita.
In termini di servizi, la zona è ben collegata con mezzi pubblici, inclusa la metropolitana Lilla e il passante Ferroviario che collega alla MM Verde e alla Stazione Cadorna, istituti scolastici di ogni genere, anche di alto livello, strutture sportive ed ampia scelta di attività commerciali... continua
Via Canonica/ Paolo Sarpi: In caratteristico contesto “Vecchia Milano” risalente ai primi del '500 interamente ristrutturato, con gradevole affaccio sulla corte interna, proponiamo graziosa soluzione mansardata di 45mq disposta su due livelli, così composta:
1° livello - ingresso su una accoglientee zona living con cucina a vista, caminetto funzionante, bagno finestrato con doccia.
2° livello- una comoda scala in legno conduce alla camera da letto mansardata, con travi e mattoni a vista originali dell'epoca. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con una omogenea pavimentazione in parquet e conserva ancora quelle finiture che lo rendono particolarmente affascinante e ben inserito nel contesto in cui si trova. L'appartamento viene locato totalmente arredato. Spese condominiali contenute, termoautonomo. Libero dal 1° ottobre.
Zona: l'immobile è ubicato nel cuore di uno dei quartieri più storici di Milano, l'antico Borgo degli Ortolani, un suggestivo quartiere a metà strada fra Brera e l'Arco della Pace, estremamente dinamico e prestigioso, negli ultimi anni interessato da una notevole espansione e riqualificazione urbana, in fervente crescita e sviluppo, culturalmente vivace, a pochi passi dal centro, dalle vie dello shopping, dalla movida milanese, dal maestoso Arco della Pace e dall'Arena, immerso nell'affascinante Parco Sempione, polmone verde della metropoli. Ben servito dai mezzi pubblici, MM verde e lilla nelle vicinanze, e dai principali istituti scolastici ed attività commerciali.... continua
Ad. Gambara M1 in posizione molto tranquilla ed in zona molto servita proponiamo ampio monolocale di circa 50 mq composto da soggiorno con cucina a vista, zona notte separata da una parete, bagno finestrato con box doccia, disimpegno con zona armadio, ripostiglio e balcone. Ristrutturato e arredato.. Tutto parquet. Infissi con doppio vetro. Termoautonomo. Libero subito.... continua
via Farini: in stabile d'epoca Vecchia Milano con portineria al mattino e ascensore, appartamento di circa 50 mq posto al piano quinto e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno cieco con doccia, lavanderia a parte a fianco alla porta di casa. Al piano sovrastannte ampia soffitta sottotetto di circa 50mq. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, appartamento arredato e corredato. Canone 1550+ circa 50 euro al mese di spese condominiali, salvo conguaglio. Contattare Valentina 3351639570. Immobile disponibile.... continua
\ Descrizione contesto
In Contesto Signorile della metà del 2004 con verde condominiale, con rifacimento facciata già svolto, ubicato nel quartiere denominato "San Carlo", quindi in una zona servita e strategica dal punto di vista delle comodità data l'estrema vicinanza sia al centro di Monza ed allla stazione, raggiungibili entrambi in pochi minuti a piedi, sia a scuole, supermercati, negozi al dettaglio, farmacie, banche oltre che estremamente comoda per il raggiungimento delle maggiori vie di comunicazione per Milano e la Brianza.
\ Descrizione immobile
Grazioso due locali e servizi, posto ad un piano alto, doppia esposizione, così composto: ingresso diretto nel soggiorno con angolo cottura e sfogo esterno dato da un gradevole Terrazzo, comodo ripostiglio, disimpegno zona notte con camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca il quale dispone di sanitari nuovi. Riscaldamento Autonomo. Completa la proprietà la presenza della cantina e del vano autorimessa singolo. Libero subito.
\ Descrizione finiture
L'immobile si presenta in perfette condizioni interne. Porta blindata, porte interne in legno a battente; serramenti esterni in legno con doppio vetro e tapparelle alle finestre. Pavimentazione in ceramica uniforme ovunque. Caldaia sostituita recentemente. Videocitofono ed impianto d'allarme.
... continua
ISOLA. VIA GARIGLIANO. IN ELEGANTE STABILE D'EPOCA CON ASCENSORE, OTTIMO BILOCALE ARREDATO COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , BAGNO, CAMERA CON BALCONE. COMPLETAMENTE ARREDATO. DOPPIA ESPOSIZIONE.LUMINOSO. LIBERO SUBITO!! OTTIMA RICHIESTA. Eu..700 MENSILI + Eu..80 di spese condominialii.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 204,74 kWh/m2a... continua
La Casa Agency Accursio, propone in affitto appartamento al 4° ed ultimo piano senza ascensore in un affascinante palazzo d'epoca realizzato ai primi del 900'. L'appartamento molto particolare con una eccezionale vista sull'arco della pace, è così composto: ingresso, ampio soggiorno zona living con camino e soffitto con travi a vista, con un abellissima scalinata di design si raggiunge la zona notte, cucina arredata e bagno con vasca doccia.
Attualmente è un 4° piano senza ascensore e lo stabile è in completa ristrutturazione. Posto in una zona bellissima con locali e ristoranti proprio sotto casa.
... continua
Nel cuore del quartiere Isola, affittasi bellissimo appartamento radicalmente ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano di uno stabile d'epoca dotato di ascensore. Composto da soggiorno con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale con esposizione interna silenziosa e tranquilla, bagnno con doccia. Doppia esposizione, riscaldamento e raffrescamento autonomo. Arredato. Contratto 4+4 cedolare secca, tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. ... continua
In piccola palazzina zona COMUNE, affittasi stupendo ed ampio 2 locali di Mq. 70 posto al 3° piano con ascensore. Internamente l’immobile e’ stato completamente ristrutturato, ed e’ arredato con MOBILI NUOVI MAI USATI. L’appartamento e’ composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balconne, camera da letto, ripostiglio, bagno e una comoda cantina. L'immobile e' disponibile per essere visionato ed e’ libero subito. IL CANONE MENSILE RICHIESTO E’ DI € 750 COPRESO DELE SPESE CONDOMINIALI. Per fissare un appuntamento chiamare al numero 338/2477767.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.