IN STABILE D' EPOCA MERAVIGLIOSO 3 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ,COMPOSTO DA : INGRESSO ,SOGGIORNO,CUCINA A VISTA 2 CAMERE ,BAGNO ,BALCONE E CANTINA .
BEN SERVITO DA MEZZI PUBBLICI COMPRESA MM3 .
DA VISIONARE
Cerchi un bilocale con terrazzo in zona Garibaldi, Milano? A pochi passi dal quartiere Isola, zona Garibaldi, proponiamo in vendita silenzioso e luminoso bilocale di 55 mq c.a con terrazzo piantumato posto al secondo piano di un caratteristico stabile vecchia Milano. L'immobile si componee di: ingresso nella zona giorno con cucina a vista, bagno dotato di doccia con cromoterapia, camera da letto e terrazzo. Completamente ristrutturato, pavimenti parquette, aria condizionata. Stabile con portineria tutto il giorno! Richiesti soli euro 258.000 Classe Energetica G, ipe 212,60 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
AFFARE: Proponiamo in vendita elegante appartamento (in stato originario) sito al 4° piano di uno storico e raffinato stabile d' epoca signorile. Area servita da strutture, supermercati (Esselunga) e mezzi pubblici, stazione della metropolitana Zara (linea gialla e lilla) sotto casa, a pochi passi dal prestigioso quartiere Isola; L' immobile è composto da un ampio ingresso, grande salone, cucina, 2 camere 1 bagno (possibilità del secondo bagno), 2 balconi, infissi esterni nuovi in alluminio con doppi vetri, porta blindata, pavimentazioni in palladiana e parquet di alta qualità. Le spese condominiali ammontano a 2500 euro annui, incluse di portierato, videosorveglianza e riscaldamento centralizzato.
La richiesta è di 300000 euro;
Per info ed appuntamenti contattare Carmine Malfitano al 349 86 57 597 ( tre quattro nove otto sei cinque sette cinque nove sette)... continua
Centro paese in palazzo nuovo (classe A) appartamento di circa 88 mq. composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura e . con balcone, .camera matrimoniale con balcone , antibagno, bagno con vasca e doccia, Cameretta , ripostiglio - BOX per appuntamenti tel 348 25 18 900 - 331 396 7171 con cortese preavviso di qualche giorno
CLASSE ENERGETICA A+ In nuovo complesso residenziale centro paese comodo a tutti i servzi (stazione, bus , scuole, asilo) al primo piano, appartamento composto da soggiorno-pranzo con balcone su due lati, , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale con bel balcone, con bagno padronale, sseconda camera , secondo bagno con vasca - BOX
NUOVO ottime finiture- per appuntamento, previo preavviso di qualche giorno, telefonare al num. 348 25 18 900- 331 39 71 71 ... continua
Corso Vercelli, a pochi passi da Pagano, in contesto d'epoca signorile, con servizio di portineria giornaliero, proponiamo in vendita ottimo trilocale.
L'immobile é composto da: ingresso, soggiorno, camera da letto, cameretta, cucinotto e bagno.
La soluzione è stata completamente ristrutturata coon pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno, e parquet nella zona notte, inoltre è stato inserito un camino a muro funzionante nel soggiorno.
Nel cortile comune, è stato costituito posto bici e moto condominiale.
Completano la proprietà, aria condizionata e cantina di pertinenza.... continua
AD.ZE CORSO VERCELLI: ultimo piano, 2 locali silenzioso e luminoso, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e ripostiglio. Balcone e cantina. Buonissime condizioni condizioni interne. RIF. CB03
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA
VIA DELLA PERGOLA
IN AFFASCINANTE STABILE D'EPOCA , AMPIO E LUMINOSO BILOCALE 65 MQ AL SECONDO PIANO, CARATTERIZZATO DA UNA DOPPIA ESPOSIZIONE EFFETTIVA E COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO,BAGNO , AMPIA CAMERA DA LETTTO CON PICCOLA CABINA ARMADIO E BALCONE.
OTTIME CONDIZIONI INTERNE. IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA CON DUE SPLIT, SERRAMENTI IN LEGNO CON DOPPIO VETRO, PAVIMENTAZIONE IN CERAMICA.
POSTO BICI CONDOMINIALE.
LUMINOSO, SILENZIOSO E PARZIALMENTE ARREDATO.
LIBERO SUBITO
RICHIESTA Eu..290.000 .
RICHIESTA TRATTABILE... continua
Sei alla ricerca di un bilocale in vendita a Milano zona Zara, a 300 mt dalla MM?
In via Taramelli, a 300 mt dalla MM3 ed MM5 e a una passeggiata dalla rinomata zona Isola di Milano, proponiamo in vendita un bilocale in ottime condizioni, ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto trranquillo e ben servito.
L'appartamento, situato in una posizione strategica che coniuga la comodità dei servizi con la vivibilità del quartiere, si compone di un accogliente soggiorno con cucina a vista, che gode di un piacevole accesso al balcone — perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte è costituita da una spaziosa camera matrimoniale, dotata di un ampio punto luce che garantisce luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Il bagno è finestrato e completo di una moderna doccia.
Nel disimpegno è inoltre presente un pratico spazio su misura con funzione di ripostiglio/lavanderia, perfetto per ottimizzare gli spazi e mantenere ordine in casa. Presente ripostiglio in quota nel disimpegno
A valorizzare ulteriormente gli ambienti, il pavimento in parquet presente sia nella zona giorno che nella camera da letto, che conferisce calore e raffinatezza agli spazi. L'immobile presenta inoltre la predisposizione per aria condizionata.
Libero in 9 mesi, rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera abitare in una zona di pregio, sia per chi è alla ricerca di un investimento solido in un'area ad alta domanda.
E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in videochiamata.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia.
Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare?
Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto?
Non esitare a contattarci!
Il team
BEST HOUSE
www.besthouseimmobiliare.it... continua
La Reale Servizi Immobiliari propone in Vendita a Milano - in zona centralissima con tutti i servizi (trasporti, commerciali, uffici) - Via Francesco Cherubini n. 6 (a 200 mt dall'uscita della METRO PAGANO), In prestigioso Condominio con portiere e ampio giardino/cortile interno, Appartamento al piaano rialzato (attualmente Cat. A10 ed adibito ad uso ufficio) con una superficie complessiva di 110 mq circa, composto da: ingresso/corridoio, ripostiglio dispensa, ampio sala riunione o salone triplo, antibagno e bagno, 3 stanze di cui una con bagno in camera.
L'unità risulta essere in buone condizioni complessive con aria condizionata c/f autonoma, pavimento in laminato, infissi, porte e tapparelle in legno; impianti elettrico ed idrico e bagni ristrutturati. Affacci su ampia corte condominiale.
L'immobile è attualmente locato come uso ufficio a 18.000 Eu./annui, con contratto 6+6 del 2021, con prima scadenza nel 2027, la parte conduttrice previo largo preavviso potrebbe eventualmente liberare l'immobile prima della scadenza contrattuale.
Ottimo come ufficio, investimento e/o uso abitazione.
Possibilità di cambio destinazione d'uso.
Condominio: 260,00 Eu. al mese
•
•
•
Per Info e/o Appuntamenti:
Gabriele Alessandro
(Agenzia Reale Servizi Immobiliari)
347.1519917
realeserviziimmobiliari@gmail.com
www.realeserviziimmobiliari.com... continua
Monza, Centro storico - ZTL - Via S. Martino 1, in prestigioso edificio d'epoca ristrutturato, con ascensore, internamente rifinito con materiali di pregio, tripla esposizione, vendiamo APPARTAMENTO, mq. 241 c.ca composto da: ampio ingresso, salone triplo luminoso, cucina abitabile, 3 camere, studioo, 2 sale da bagno (una con vasca idromassaggio Jacuzzi), oltre locale stireria e lavanderia. Piccola mansarda con locale blindato. Ampio vano cantina. Euro 780.000. Possibilità n. 2 ampie autorimesse singole. Eu. 45.000 cadauna. Libero 6/8 mesi dal compromesso.... continua
Particolare soluzione con vista unica su Parco Sempione, incorniciata dagli infissi scorrevoli di doppia altezza, valorizzata dalla presenza di grande terrazzo /balconata affacciato anche esso su parco; composto da ingresso con comode armadiature per paltò, soggiorno doppio in doppia altezza, cucinootto separao e ammobiliato completamente con cucina e elettrodomestici nuovi, ripostiglio, zona notte su soppalco aperto su soggiorno en suite con bagno e cabina armadio. Box per auto media su richiesta.... continua
VIA PASTRENGO, ISOLA.
IN ELEGANTE E CARATTERISTICO STABILE D'EPOCA , SITO AL QUARTO E ULTIMO PIANO SENZA ASCENSORE, FAVOLOSO BILOCALE SU DUE LIVELLI CON STUDIO ( O CABINA ARMADIO) ULTIMO DI BALLATOIO.
APPARTAMENTO COMPLETAMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO , TRAVI A VISTA ,PAVIMENTAZZIONE IN PARQUET , CAMINO IN PETRA FUNZIONANTE, SERRAMENTI IN ALLUMINIO CON DOPPIO VETRO, PORTE INTERNE A SCOMPARSA. ARIA CONDIZIONATA , ARMADI SU MISURA, ARREDAMENTO MODERNO CUCINA E BAGNO COMPRESI NELLA RICHIESTA.
IL PRIMO LIVELLO E' COMPOSTO DA INGRESSO SU CUCINA ABITABILE, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO, BAGNO CON SANITARI SOSPESI E VASCA.
IL SECONDO LIVELLO E' COMPOSTO DA CAMERA E STUDIO SEPARATO ( CABINA ARMADIO).PARQUET E ARIA CONDIZIONATA.
SOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE. ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE!!... continua
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA, ANGOLO VIA BORSIERI.
IN AFFASCINANTE STABILE D'EPOCA, ESPOSTO INTERNAMENTE OTTIMO E LUMINOSO MONOLOCALE COMPOSTO DA SOGGIORNO/CAMERA, CUCINOTTO E BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA.
RISTRUTTURATO INTERNAMENTE . TRAVI A VISTA , CAMINETTO IN PIETRA E SERRAMENTI IN ALLUMINNIO.
ARREDATO. LIBERO SUBITO. OTTIMO PER INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO.
RICHIESTA Eu..148.000... continua
A pochi passi dalla M4, comoda per il centro città e per l'aeroporto di Linate, in zona ricca di servizi, panoramico e luminoso appartamento all'ultimo piano, composto ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con balcone, bagno finestrato, ripostiglio e solaio. Il riscaldamento ceentralizzato, l'aria condizionata e i serramenti a taglio termico, garantiscono il massimo confort in ogni stagione e un ottima efficienza energetica il classe E. Ideale per chi ha bisogno di una casa pronta per essere abitata oppure da mettere a reddito.... continua
Via Galeno-
Vivere in un luogo con un'anima è l'aspirazione di tutti noi. “Galeno 21” nasce dalla ristrutturazione di un vecchio complesso della Milano anni '50 e offre questa opportunità. Presenta tre corpi edilizi separati, dove ogni appartamento è diverso dagli altri, collegati da un cortile e uun giardino comune.
Una corte e un giardino comune circondano tutte le unità abitative con il verde. Alcune di esse sono arricchite da un giardino privato. I nostri appartamenti sono stati progettati per la maggior parte con tagli diversi, perché possiate scegliere la soluzione “su misura” per voi. I singoli lotti sono stati studiati dai nostri architetti nei minimi particolari, per una distribuzione interna più moderna e razionale: sono dotati di tutti i comfort e di finiture di pregio. Il nostro ricco capitolato vi offre inoltre ampie possibilità di scelta e di personalizzazioni.
Appartamento B01 composto da: 2 ingressi, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, bagno con vasca, bagno con doccia, ripostiglio, giardino privato 64 m²
Disponibile da marzo 2020, in costruzione, riscaldamento central. a pannelli con contacalorie, predisposizione aria condizionata, no portineria, ascensore, tripla esposizione
Possibilità cantina Eu. 1.000
Possibilità box Eu. 27.000... continua
Via Galeno-
Vivere in un luogo con un'anima è l'aspirazione di tutti noi. “Galeno 21” nasce dalla ristrutturazione di un vecchio complesso della Milano anni '50 e offre questa opportunità. Presenta tre corpi edilizi separati, dove ogni appartamento è diverso dagli altri, collegati da un cortile e uun giardino comune.
Una corte e un giardino comune circondano tutte le unità abitative con il verde. Alcune di esse sono arricchite da un giardino privato. I nostri appartamenti sono stati progettati per la maggior parte con tagli diversi, perché possiate scegliere la soluzione “su misura” per voi. I singoli lotti sono stati studiati dai nostri architetti nei minimi particolari, per una distribuzione interna più moderna e razionale: sono dotati di tutti i comfort e di finiture di pregio. Il nostro ricco capitolato vi offre inoltre ampie possibilità di scelta e di personalizzazioni.
Appartamento A01 al piano seminterrato composto da: ingresso, ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno con doccia, giardino privato 21 m²
Disponibile da marzo 2020, in costruzione, riscaldamento central. a pannelli con contacalorie, predisposizione aria condizionata, no portineria, ascensore, doppia esposizione
Possibilità cantina Eu. 1.000
Possibilità box Eu. 27.000
Mezzi di trasporto: metro: MM1 LINEA ROSSA - Villa S. Giovanni + bus: 51, 81, 86... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.