L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza nei pressi di viale Cosmai appartamento in affitto, di ampia metratura circa mq. 140 , sito al primo piano di Palazzina servita da ascensore e composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, studiolo, bagno, ripostigglio e due balconi. Posto auto in corte condominiale recintata. Termo autonomo Canone di locazione mensile Euro 500,00
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
In affitto a Cosenza, nei pressi della città 2000, proponiamo un ampio appartamento di 127 mq situato al terzo piano di un elegante palazzo con ascensore. L'immobile, in condizioni seminuove, è composto da tre camere da letto, due bagni, un ripostio , un soggiorno doppio luminoso, ideale per momentii di convivialità. La cucina, separata dal soggiorno, è dotata di un cucinotto funzionale.
Gli arredi moderni e di qualità conferiscono un tocco di eleganza e praticità agli spazi.
Consegna 01/02/2026... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza in via Silvio Sesti nei pressi del Tribunale, appartamento in locazione, posto al quarto piano in Palazzina senza ascensore e composto da: ingresso, cucina, due camere, bagno e balcone. L'appartamento è provvisto di cisterna per l'acqua e termo auttonomo. Canone di locazione Euro 330,00 mensili
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
L'agenzia AD Servizi Immobiliari propone in affitto a Mendicino con incarico in esclusiva un appartamento con posto auto in ampia corte recintata.DOVE: Ci troviamo a Mendicino, alla località Tivolille, in via San Paolo, a pochi metri dal quadrivio.COSA: Un ampio appartamento posto al secondo piano senza ascensore di un fabbricato munito di una corte condominiale recintata, in cui sono ubicati i posti auto. La zona giorno è composta da un comodo ingresso, un ampio salone di circa 40 mq e una cucina abitabile di circa 18 mq con balcone. La zona notte è divisa dalla zona giorno da un corridoio che permette di accedere a 2 camere da letto, un bagno e un balcone. Completa questa unità abitativa il ripostiglio.La superficie totale è di circa 153 mq, di cui circa 140 mq sono interni (calpestio e muri).Il fabbricato è circondato da una grandissima corte condominiale in cui sono ubicati numerosi posti auto, è recintata e accessibile mediante 2 cancelli carrabili automatizzati e 2 cancelletti pedonali.CARATTERISTICHE:- è in discreto stato ed è abitabile fin da subito;- l'ampia metratura consente di avere ambienti comodi e spaziosi;- le dimensioni del corridoio della zona notte consentono di posizionare un armadio a muro;- le spese condominiali comprendono il servizio di pulizia e manutenzione delle parti comuni;- l'ampia corte condominiale consente estrema facilità di parcheggio;- è ubicato nel punto più servito di Mendicino, a pochi metri di distanza dalle principali attività commerciali della zona (supermercati, parafarmacia, alimentari, bar/tabacchino ecc), fermata del pullman e scuole;- la vicinanza con le principali vie di comunicazione permette di raggiungere facilmente Cosenza, Rende e lo svincolo autostradale;Per informazioni e/o appuntamenti: 3661907155 3496407199AD SERVIZI IMMOBILIARIVIA MONTE SANTO, 100COSENZA.... continua
Castrolibero Via Armando Peluso proponiamo in locazione appartamento arredato posto al terzo piano senza ascensore cosi composto : Ingresso , angolo cottura soggiorno, tre camere, bagno, ripostiglio, terrazza ampia, riscaldamento autonomo, climatizzato, soffitta. Si precisa che la preferenza è per llavoratori con referenze reddituali, ovvero con busta paga e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info e/o appuntamenti IMMOBILIARE COSENZA 3936981812... continua
RENDE - VIA BARI - LOFT completamente arredato così composto: INGRESSO, SOGGIORNO CON SCALA IN LEGNO DI ACCESSO AL SOPPALCO, DOVE VI E' POSIZIONATO UN COMODO LETTO MATRIMONIALE, BAGNO, ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA E BALCONE. Ogni unità abitativa è dotata di , tv, lavatrice, lavastoviglie, piiano cottura a induzione, stoviglie, biancheria, aria climatizzata. Arredamento moderno, ideale per soggiorni a medio/lungo tempo. Nessuna cauzione richiesta, a parte si può usufruire del servizio di pulizie e cambio biancheria una volta a settimana. Disponibilità da concordare.... continua
RENDE - VIA BARI - BILOCALE completamente arredato così composto: INGRESSO, CORRIDOIO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, BAGNO, E BALCONE. Ogni unità abitativa è dotata di , tv, lavatrice, lavastoviglie, piano cottura ad induzione, stoviiglie, biancheria, aria climatizzata. Arredamento moderno, ideale per soggiorni a medio/lungo tempo. Nessuna cauzione richiesta, a pagamento si può usufruire del servizio di pulizie e cambio biancheria una volta a settimana. Disponibilità da concordare.... continua
Proponiamo in affitto appartamento ROGES DI RENDE settimo piano, bel panorama, Uso Ufficio posizionato in zona centralissima servizi pubblici, ristoranti e bar - proponiamo in affitto ampi locali uso ufficio. In perfetto stato e ottime rifiniture. Facilità di parcheggio oltre alla possibilità di aveere posto auto esclusivo. Per chi vuole avere immagine e prestigio, unità immobiliare inserita in un palazzo molto bello di fronte parco Robinson.
Per ulteriori informazioni e/o delucidazioni ci può contattare ai seguenti numeri: Tel. 0984 44.73.24 - Mobile 3397773441... continua
Ottimo appartamento centralissimo a roges di rende, visino bar zorro, parco robinson-fermata pulman università sotto casa--5 camere singole- 2 ottimi bagni- cucina abitabile- risc.auton.- 3° piano senza ascensore per cui il costo è sceso a 700 €. mensili totale!!!!
Affittasi monilocale al piano terreno, composto da:ingresso,soggiorno,angolo cottura,zona letto,bagno. Completamente Arredato.
Contatti:
Paolo Mauro
3392016594
consamministrative@libero.it
Mendicino Via Linze proponiamo in LOCAZIONE NON ARREDATO appartamento posto al piano rialzato cosi composto : Ingresso , cucina abitabie con stufa a pellet, salone , due camere da letto , bagno , ripostiglio , ampi terrazzi , riscaldamento autonomo anche con GPL , posto auto in corte recintata. ATTTUALMENTE LOCATO DISPONIBILE DAL 1° FEBBRAIO 2026.
Per info e/o appuntamenti IMMOBILIARE COSENZA 3936981812 email davidecherubini142@gmail.com ... continua
Fittasi ottimo e grande appartamento arredato- posto al secondo piano con posto auto privato. Composto da ingresso, 2 camere da letto - grande salone con zona cottura - 2 bagni - riscaldamento autonomo - balcone - Foto solo in privato.
Tel. 3683065297- NICOLA
RENDE - LOCALITA' SURDO - VIA TASSO ( VICINO AL BAR ITALIA) - APPARTAMENTO di recente costruzione posto al piano primo così composto: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA SEMI-ABITABILE, 2 WC, DUE CAMERE DA LETTO, RIPOSTIGLIO E BALCONE. Giardino condominiale con posto auto assegnato. L'appartamento dispoone di predisposizione impianto per aria condizionata, e predisposizione d'allarme. L'unita abitativa e predisposta di sensori anti allagamento e sensori per la fuga di gas. Porte interne "Garofali", pezzi igenici "POZZI GINORI", rubinetterie "GROHE", pavimenti "GRESS", rivestimenti "GRESS/CERAMICA", infissi "DE CARLO".... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Rende nei pressi della Chiesa del Borromeo appartamento in affitto di mq. 150 circa. L'appartamento fa parte di una Palazzina Signorile con ascensore, posto al terzo piano e composto da: ingresso su sala con angolo cottura e terrazzino, disimpegno notte, ddue ampie camere, ripostiglio, balcone e due bagni. Canone di locazione mensile Euro 800,00. Volendo è disponibile un garage di circa mq. 25 al piano seminterrato con accesso da corsello predisposto con cancello elettrico e con accesso diretto al'appartamento da ascensore.
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
FITTASI CAPANNONE DI 400 MQ DESTINATO AD USO COMMERCIALE, INDUSTRIALE ed ARTIGIANALE; CON AMPI SPAZI INTERNI ED ESTERNI, BAGNO, PIAZZALE, ZONA CARICO/SCARICO. ZONA INDUSTRIALE RENDE (Contrada Lecco)
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Rende località Saporito nei pressi della Banca Nuova, appartamento in locazione posto al primo piano e di ampia metratura, circa mq. 160, in Piccola Palazzina, così composto: ingresso su salone, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno notte, tre camere dda letto, due bagni, terrazzo e balcone. Posto auto in corte condominiale e recintata. Termo autonomo. Canone di locazione richiesto Euro 550,00
Per ulteriori informazioni o per visite in loco contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366- 2711970
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.