Cerchi Case in affitto a Casali del Manco? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 84 annunci immobiliari di Casa a Casali del Manco in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Casali del Manco
La Reale Servizi Immobiliari propone in locazione a Cosenza (Zona Centralissima - Ad/te Corso Mazzini- Piazza Bilotti) - Via L. M. Greco - Locale Deposito - Garage al piano terra di circa 20 mq in ampia corte recintata dotato di punto acqua q punto luce.
Ottimo per deposito/magazzino e/o garage.
Zona centralissima.
La Reale Servizi Immobiliari propone in locazione a Zumpano (CS), contrada Mennavence, Via T. Campanella - Confortevole stanza matrimoniale con ingresso indipendente e bagno privato, entrambi ad uso esclusivo. La stanza è situata all'interno di una villa e garantisce privacy e tranquillità pur essenndo a 5 min dai centri urbani di Cosenza e Rende.
In condivisione con il proprietario, sono disponibili una cucina attrezzata, un soggiorno accogliente con caminetto, un locale con lavatrice e ampio spazio per stendere il bucato e un'ampia area di parcheggio con cancello manuale.
La proprietà dispone inoltre di un portico esterno, ideale per momenti di relax all'aria aperta, un ampio giardino con posto auto e cancello pedonale e carrabile
Perfetta per chi cerca un ambiente sereno, con tutti i comfort di una villa.
Si affitta solo a lavoratori o studenti referenziati.... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza nei pressi di viale Cosmai appartamento in affitto, di ampia metratura circa mq. 140 , sito al primo piano di Palazzina servita da ascensore e composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, studiolo, bagno, ripostigglio e due balconi. Posto auto in corte condominiale recintata. Termo autonomo Canone di locazione mensile Euro 500,00
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza Viale della Repubblica, appartamento in locazione posto al quarto piano con ascensore e composto da: ingresso, sala, cucina, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconi. Termo autonomo. Canone di locazione Euro 450,00 mensili
Per ultteriori informazioni o visite in loco contattate il seguente numero Pasquale 346-8394757
... continua
Cosenza,Piazza Loreto, proponiamo appartamento finemente arredato, composto da salone con cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, due bagni, ripostiglio lavanderia e balcone.
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza località Molino Irto ponte per Laurignano nei pressi della Pizzeria Porta dei Sapori e a cinque minuti da Piazza Riforma, appartamento in locazione posto al secondo ed ultimo piano in Palazzina senza ascensore e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Totalmente arredato. Termo autonomo. Posto auto. Canone di locazione mensile Euro 300,00
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza località Molino Irto ponte per Laurignano nei pressi della Pizzeria Porta dei Sapori e a cinque minuti da Piazza Riforma, appartamento in locazione posto al quarto piano in Palazzina senza ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile con balccone, due ampie camere e bagno. Termo autonomo. Canone di locazione mensile Euro 280,00
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate il seguente numero Pasquale 346-8394757... continua
In affitto a Cosenza, nei pressi della città 2000, proponiamo un ampio appartamento di 127 mq situato al terzo piano di un elegante palazzo con ascensore. L'immobile, in condizioni seminuove, è composto da tre camere da letto, due bagni, un ripostio , un soggiorno doppio luminoso, ideale per momentii di convivialità. La cucina, separata dal soggiorno, è dotata di un cucinotto funzionale.
Gli arredi moderni e di qualità conferiscono un tocco di eleganza e praticità agli spazi.
Consegna 01/02/2026... continua
L'agenzia Immobiliare Rondine Re propone in Cosenza in via Silvio Sesti nei pressi del Tribunale, appartamento in locazione, posto al quarto piano in Palazzina senza ascensore e composto da: ingresso, cucina, due camere, bagno e balcone. L'appartamento è provvisto di cisterna per l'acqua e termo auttonomo. Canone di locazione Euro 330,00 mensili
Per ulteriori informazioni o visite in loca contattate i seguenti numeri Pasquale 346-8394757, Carlo 366-2711970
... continua
Proponiamo in affitto appartamento ROGES DI RENDE settimo piano, bel panorama, Uso Ufficio posizionato in zona centralissima servizi pubblici, ristoranti e bar - proponiamo in affitto ampi locali uso ufficio. In perfetto stato e ottime rifiniture. Facilità di parcheggio oltre alla possibilità di aveere posto auto esclusivo. Per chi vuole avere immagine e prestigio, unità immobiliare inserita in un palazzo molto bello di fronte parco Robinson.
Per ulteriori informazioni e/o delucidazioni ci può contattare ai seguenti numeri: Tel. 0984 44.73.24 - Mobile 3397773441... continua
Ottimo appartamento centralissimo a roges di rende, visino bar zorro, parco robinson-fermata pulman università sotto casa--5 camere singole- 2 ottimi bagni- cucina abitabile- risc.auton.- 3° piano senza ascensore per cui il costo è sceso a 700 €. mensili totale!!!!
RENDE - VIA BARI - LOFT completamente arredato così composto: INGRESSO, SOGGIORNO CON SCALA IN LEGNO DI ACCESSO AL SOPPALCO, DOVE VI E' POSIZIONATO UN COMODO LETTO MATRIMONIALE, BAGNO, ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA E BALCONE. Ogni unità abitativa è dotata di , tv, lavatrice, lavastoviglie, piiano cottura a induzione, stoviglie, biancheria, aria climatizzata. Arredamento moderno, ideale per soggiorni a medio/lungo tempo. Nessuna cauzione richiesta, a parte si può usufruire del servizio di pulizie e cambio biancheria una volta a settimana. Disponibilità da concordare.... continua
RENDE - VIA BARI - BILOCALE completamente arredato così composto: INGRESSO, CORRIDOIO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, BAGNO, E BALCONE. Ogni unità abitativa è dotata di , tv, lavatrice, lavastoviglie, piano cottura ad induzione, stoviiglie, biancheria, aria climatizzata. Arredamento moderno, ideale per soggiorni a medio/lungo tempo. Nessuna cauzione richiesta, a pagamento si può usufruire del servizio di pulizie e cambio biancheria una volta a settimana. Disponibilità da concordare.... continua
MARZI - VIA STAZIONE - APPARTAMENTO in un fabbricato posto al piano 3° (terzo) con ascensore così composto: INGRESSO, DISIMPEGNO, SOGGIORNO CON CAMINO, AMPIO BALCONE A VISTA E BEN ESPOSTO, CUCINA ABITABILE, 2 WC, TRE CAMERE DA LETTO E TERRAZZO COPERTO CON VETRATA. L'appartamento è in pronta conssegna, con la possibilità di essere concesso il conduzione anche arredato.... continua
Rende - via De Amicis, in complesso commerciale di fronte il supermercato Conad, in zona centrale e bel collegata,
Box auto, composto da un unico vano, utilizzabile come garage o per uso deposito.
DISPONIBILE DA 01 FEBBRAIO 2026 - La Reale Servizi immobiliari propone in locazione a Rende (CS), Via Matteotti n. 54 - In appartamento quadrilocale con cucina e doppi servizi, possibilità di posto letto in stanza doppia/singola (FEMMINILE)
L'unità è al 4 ° piano con ascensore composto da: ingressso, con ampio disimpegno, cucina abitabile, 4 camere da letto e 2 bagni, ripostiglio; oltre terrazzo e 2 balconi.
L'unità è termoautonoma, completa di arredi ed elettrodomestici (anche lavatrice e televisore) acquistati nel 2022.
Immobile con cappotto esterno e solare termico; oltre a caldaia a condensazione per risparmio notevole sui consumi
PREZZO stanza doppia 360 Eu. (180 Eu. a posto letto) + 30 Eu. di condominio.
PREZZO stanza doppia uso singola 300 Eu. + 30 Eu. di condominio
Disponibile dal 01.08.2025... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.