Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Santa Sofia D'Epiro
ROSSANO (CS) - VENDESI MANSARDA ARREDATA, Posta al 4° Piano, Composta da Soggiorno, Cucinotto, 2 Camere da Letto, Bagno, Ripostiglio, Balcone. Euro 85.000,00
La villa, costruita nel 1975 e in perfetto stato, si sviluppa su due livelli per un totale di 500 metri quadrati e corte recintata di 1000 mq ca.All'interno si possono trovare ben 20 locali, tra cui 15 camere da letto e 5 bagni e garage di 25 mq ca , offrendo così ampi spazi e la massima privacy peer tutta la famiglia.Al piano terra si trovano gli spazi comuni, tra cui un ampio salone con camino, una sala da pranzo, una cucina abitabile ben attrezzata e un bagno.Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano le camere da letto, alcune delle quali con bagno privato, un altro bagno e un comodo disimpegno.La villa è inoltre dotata di una splendida corte esterna, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia degli amici e della famiglia.Qui è possibile organizzare cene all'aperto e godere di momenti di relax e privacy, lontano dagli sguardi indiscreti.La proprietà è venduta completamente arredata, con mobili di pregio e finiture di alta qualità , per garantire il massimo comfort e il massimo stile.Inoltre, grazie alla sua posizione privilegiata, la villa gode di una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sul paesaggio naturale circostante.La villa è attualmente libera al rogito, pertanto l'acquirente potrà entrare in possesso della proprietà senza alcun vincolo di locazione.Un'occasione unica per acquistare una villa di prestigio in una delle zone più belle e tranquille di Dipignano.Non perdere l'opportunità di trasformare questo luogo in una casa perfetta per te e la tua famiglia.Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa meravigliosa proprietà .Libero da subito. Rif: VV12L05CDP N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale.... continua
Mendicino, via Giuseppe Mazzini, in zona centrale adiacenze alla casa Comunale, proponiamo in vendita fabbricato di 200 mq ca, completamente da ristrutturare su due livelli oltre soffitta e corte di 150 mq. Libero da subito. Rif. VF074L20MEN N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini soono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale.... continua
A.U. ROSSANO (CS) – VIA EGEO – VILLA A SCHIERA COMPLETAMENTE ARREDATA A POCHI PASSI DAL MARE
Hai sempre sognato una casa vicinissima alla spiaggia, comoda, spaziosa e pronta da vivere? Eccola! In vendita villa a schiera su 3 livelli con corte privata, perfetta come abitazione principale, casa vaacanze o addirittura per un'attività di B&B!
- 200 mq circa ben distribuiti:
Piano seminterrato con ingresso indipendente: grande taverna fresca e accogliente con camino, soggiorno con angolo cottura, bagno/lavanderia, ripostiglio e accesso diretto alla corte esterna (in parte coperta).
Piano intermedio: ingresso con portoncino blindato, 2 camere da letto, bagno con vasca, terrazzino vivibile.
Primo piano: 1 ampia camera matrimoniale con cabina armadio finestrata, bagno con doccia e balconcino, altro terrazzino.
Tutti i piani sono collegati da un'elegante scala in muratura.
Rifiniture di qualità, climatizzazione, riscaldamento autonomo, videocitofono, e impianto d'allarme.
A soli 250 metri dal mare e a due passi dalla movida estiva rossanese, ma in contesto tranquillo: ideale per viverci tutto l'anno o per chi vuole investire nel turismo.
- Zero spese condominiali
- Venduta completamente arredata
- Eu. 230.000,00
Pronta da vivere. Pronta da affittare. Pronta per essere la tua nuova avventura.... continua
A.U. ROSSANO (CS) – VIA MICHELE BIANCHI - VENDESI BOX / AUTORIMESSA di 70 MQ – spazioso, sicuro e comodissimo!
Situato al piano interrato, è dotato di finestra a bocca di lupo, allaccio idrico e pompe di tiraggio acqua nel corridoio condominiale.
- Possibilità di parcheggiare fino a 3 automobili!
- Serranda rinforzata con più serrature e ingresso principale motorizzato per la massima praticità.
- Zona residenziale, tranquilla ma servita da tutti i principali servizi, e a pochi passi dal centro!
Eu. 41.000
Perfetto per chi cerca uno spazio ampio, sicuro e ben posizionato per auto, moto o deposito! Contattaci per maggiori info o per fissare una visita!... continua
Villapiana Centro Storico – Si vende, in prossimità de "L'orto dei monaci", un intera palazzina sviluppata su 4 livelli, parzialmente da ristrutturare e ideale per costituirne un b&b, affittacamere, oppure come unica residenza per un numeroso nucleo familiare. L’immobile è composto da: Al piano terrra, che da su via Cesare Battisti, si trova un comodo appartamento di quasi 60mq con sala da pranzo, angolo cottura, un bagno ed un’ampia camera da letto, ed anche un magazzino di quasi 25mq dove ospita un caminetto ed un forno a legna. Completa il piano una cantina sottostante di circa 20mq.
Il piano superiore di 84mq, che diventa piano terra su via Nazario Sauro, vi è un appartamento composto da 3 camere, cucina con caminetto a legna, ripostiglio e un bagno. Completa l’appartamento un lungo balcone di 13 mt che si affaccia su via Cesare Battisti.
Sui due piani superiori si trova un terzo appartamento di 114mq, che si sviluppa su due livelli: Zona giorno composta cucina con caminetto a legna, sala da pranzo, una stanza e un bagno; nella zona notte invece troviamo due stanze, e un bagno. Completa l’ultimo livello un terrazzo coperto di circa 20mq, vetrato e panoramico, con la visuale che spazia sulla Piana di Sibari, Golfo di Taranto e il lontano altopiano silano. Anche questi ultimi due livelli hanno lunghi balconi che si affacciano su via Cesare Battisti e il mare.
Sotto casa vi è la presenza della colonnina per l’allacciamento del gas metano, mentre la zona è servita dalla fibra ottica per internet.
Il prezzo richiesto è di 120000 euro, leggermente trattabili.... continua
DESCRIZIONE: A Villapiana Lido in Via dei Gerani , in zona centrale (vicinanze , scuole , piazza e negozi) , appartamento quadrilocale al secondo piano ideale sia come ottima soluzione casa vacanze che come abitazione principale . La palazzina in cui si trova l'immobile è stata ristrutturata esternaamente di recente e l'appartamento si trova in buone condizioni interne . L'ampia metratura e le tre camere da letto ne fanno un'ottima residenza per famiglia sia d'estate e sia per viverla tutto l'anno . La composizione interna è formata da : ingresso , salone , cucinotto , tre camere da letto , ripostiglio , bagno , balcone e ampia veranda . A livello termico è dotata di moderna stufa a pellet e di climatizzatore a pompa di calore . Il mare si trova a circa 5 minuti a piedi .L'appartamento è di 76 mq calpestabili circa e 95 mq commerciali , considerando i muri perimetrali e le superfici a balcone e veranda al 50% .
... continua
DESCRIZIONE: A pochi metri dal Mare, Proponiamo Appartamento al Primo Piano adiacente via Nazionale, a pochi passi dal sottopasso per arrivare in Spiaggia composta da: Ampio Ingresso, Ripostiglio, Bagno, Saletta da Pranzo e Cucinotto, Due Ampie Camere da Letto, Stanzino e due Balconi. Ideale per Abitazione Residenziale e per uso Vacanze
DESCRIZIONE: in zona Centrale e comoda per tutti gli aspetti della vita quotidiana e per le vacanze, proponiamo Appartamento sito al 3° Piano in minì condominio composto da: Ingresso con Sala a vista provvista di Camino, Cucinino, Ripostiglio, Bagno, 2 Camere da letto e Balcone adiacente su tutto ill perimetro dell'appartamento. Provvisto inoltre di Climatizzatore. Ideale per casa vacanze o per Residenza prima casa.... continua
DESCRIZIONE: Metà palazzina svilluppantesi su tre livelli : al piano terra ampio garage rustico di mq 100 circa (possibilità di ricavare oltre al garage anche un appartamento) , al piano primo appartamento rifinito composto da ingresso , cucina , due camere da letto , salone , servizio e balconi . AAl piano secondo appartamento allo stato rustico di uguale metratura di quelo al piano primo .
... continua
In pieno centro a Villapiana Lido, dietro l'Hotel Corallo, disponiamo di un ampio appartamento di 125mq, con ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere, bagno, ripostiglio con lavanderia e due balconi. Climatizzato!!! Ottimo sia per uso vacanza che per uso residenziale!!!
DESCRIZIONE: Nel centro di Villapiana Paese appartamento al piano terra rialzato composto da ingresso , sala, cucina abitabile con caminetto , due camere da letto , servizio e balcone con vista mare , centro storico e montagna .
In tranquilla zona residenziale disponiamo di un comodo appartamento indipendente di 90 mq con ingresso, soggiorno con angolo cottura e camino, due camere, bagno, balcone e terrazzo!!! L'appartamento è ideale sia per uso vacanza che per uso residenziale poichè è indipendente e completo di arredo!!!!
A.U. ROSSANO (CS) - VIA SANTA DOMENICA (lungomare Sant'Angelo) - VENDESI VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE CON CORTE. Villa di prestigio di Mq. 130 dislocati su 2 livelli, composta al Piano terra da soggiorno, cucina, Camera da letto, Bagno; elegante scala in muratura collega al piano superiore, composto dda 2 camere da letto, bagno, balcone con vista mare e terrazzino. Solare termico installato. Completa il tutto una splendida corte esclusiva di mq. 250 circa, completamente recintata, con doccia, predisposizione per cucina esterna, cancello carraio e pedonale. Corredata delle migliori rifiniture, con infissi interni in pvc, infissi esterni in alluminio con serratura. Posto in nuovissima zona turistico/residenziale, a meno di 150 metri dal mare e dai migliori locali della movida rossanese. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questa esclusiva proprietà! Trattativa riservata.... continua
Casa indipendente con terreno in VENDITA a Paterno Calabro (CS)
Occasione imperdibile per chi cerca una proprietà indipendente da personalizzare !
Situata nel tranquillo borgo di Paterno Calabro in provincia di Cosenza, questa casa totalmente da ristrutturare offre grandi potenzialità.
L'immobiile è cosi composto:
Piano Terra cinque camere spaziose, una cucina, un bagno.
Semiinterrato: tre vani ideali per una cucina rustica con un comodo garage.
All'esterno, un ampio terreno antistante completa la proprietà, perfetto per creare giardini aree relax o un piccolo orto.
Posizione riservata, immersa nella tranquillità della natura calabrese.
Perfetta per chi sogna di vivere in un ambiente sereno, con la possibilità di ristrutturare personalizzando ogni spazio.
Non perdere questa opportunità!
Contattaci per ulteriori dettagli.
IMMOBILIARE COSENZA 3936981812... continua
Vendita casa vacanze Calabria
vc223 CALABRIA – BAIA di VILLAPIANA (Cs) Vendita Villetta indipendente, 2 stanze letto , terrazzo, giardino, posto auto. Prezzo Affare euro 65.000
DESCRIZIONE TIPOLOGIA IMMOBILE
Villetta con entrata indipendente, con terrazzo, posto auto chiuso da cancello, giaardino, di nuovissima costruzione.
CARATTERISTICHE
La villetta è disposta al piano primo:
•2 camere da letto;
•soggiorno angolo cottura;
•bagno;
•terrazzo;
•posto auto;
•giardino
DISTANZA DAL MARE
•400/500 mt. circa
NOTIZIE SUL LUOGO
Villapiana è la località più rinomata e prestigiosa della Calabria, comunemente chiamata la "PICCOLA RIMINI", per le sue immense spiagge di sabbia fine e per il fondale bassissimo, ideale per le mamme che vogliono far trascorrere ai propri bambini una balneazione senza ombra di pericolo. La zona, inoltre, è caratteristica per la sua frescura, infatti è una località esposta al vento fresco del levante.
NOTA
•La spiaggia è sabbiosa e i fondali sono bassi, ideali per i bambini;
•Villapiana per la sua collocazione geografica è lambita da tutti i mezzi di comunicazione: aeri, treni, corriere per tutta l'Italia ed autostrada.
•Inoltre, in questa fiorente località turistica, troviamo direttamente in loco tutti i servizi di cui un turista previdente necessita: qualsiasi attività commerciale, medici, ospedale.
•Segnaliamo i nominativi dei suoi immensi super-mercati: Super-sides, Euro-despar, M D Discount.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.