CORREZZANA: Inserito in uno dei contesti piu' esclusivi e di prestigio della zona, ampio bilocale al piano primo completamente arredato, reso unico da un terrazzo di 40 mq. Cantina. Classe energetica E - IPE 123,80 KWh/mqa. euro 7.200,00 annui! CLASSE ENERGETICA: E INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 123.80 KWh/m2a
Sei alla ricerca di un monolocale con terrazzino in affitto a Milano, a pochi metri dalla MM2 di Piola?
Abbiamo la casa giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Best House ti propone, a pochi minuti dalla MM2 di Piola in palazzina indipendente,, questo monolocale mansardato completamente arredato e libero da subito!
L'appartamento è ubicato al 2° piano di una palazzina indipendente e si tratta di una soluzione mansardata su due livelli:
primo livello: accesso a terrazzino di 7 mq e bagno finestrato con doccia
secondo livello: zona giorno/notte con cucina a vista
La casa gode di riscaldamento autonomo con condizionatore con inverter caldo/freddo
RICHIESTA: Eu.800,00 + Eu.200,00 di spese (le spese includono pulizia scale e bolletta elettrica)
LIBERO SUBITO
SI RICERCA INQUILINA REFERENZIATA E CON GARANZIE
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Nel cuore di Città Studi e a due passi dalla metropolitana di Piola la casa si inserisce in un contesto residenziale signorile, caratterizzato da soluzioni indipendenti e appartamenti abitati da famiglie. Un ambiente silenzioso e tranquillo a due passi dal centro ma al riparo dal traffico metropolitano. I collegamenti saranno quindi garantiti grazie alla metropolitana linea due e alla numerose linee di superficie. I servizi presenti nella zona come negozi, supermercati, ecc. rispondono alle più svariate esigenze e sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Questa soluzione non sarà qui per sempre! Chiamaci per vederla!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Ampio monolocale di circa 50 mq composto da ingresso, cucina con balcone, una camera, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, benii e servizi.
Riscaldamento centralizzato -
Non arredato (disponibile blocco cucina)
Locazione Eu. 1.083, 00 mese
Spese condominiali Eu. 182,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Trilocale di circa 80 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serviizi.
Arredato di sola cucina
Riscaldamento centralizzato
Disponibile da subito
Locazione Eu. 1.833
Spese condominiali Eu. 275
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Bilocale di circa 63 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizzi.
Riscaldamento centralizzato - climatizzato
Non arredato
Locazione Eu. 1.583 mese
Spese condominiali Eu. 216 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Quadrilocale di circa 100 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serrvizi.
Riscaldamento centralizzato -
Disponibile da subito
Locazione Eu. 2.500, 00 mese
Spese condominiali Eu. 245,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
in contesto signorile, in zona Città Studi, affittasi prestigioso appartamento di 85 Mq. composto da: Ingresso, ampio soggiorno, camera padronale, cameretta, cucina con apertura su balconata, 2 bagni, splendido terrazzo di 132 Mq. c.a.. L'immobile è all' ultimo piano di 9,con ascensore è dotato di porta blindata, completamente arredato con servizio di portineria tutto il giorno, il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.800,00 più spese condominiali di Euro. 500,00 al mese. classe energetica G IPE 168,36... continua
MM GORLA: IN CONTESTO D''EPOCA SIGNORILE,BEN TENUTO, PROPONIAMO MONOLOCALE MANSARDATO,COMPOSTO DA:ingresso,zona giorno notte,cucinotto,bagno con vasca idromassaggio,aria condizionata.RISTRUTTURATO ARREDATO.SOLO REFERENZIATI
Euro 550,00 (COMPRESE SPESE)
M1 Rovereto/Via F. Morandi: fronte Parco Trotter tranquillissimo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, ripostiglio aereo e 2balconi, posto al 1°piano, biesposto, ARREDATO, termo centralizzato, libero subito, canone mensile euro 700 + spese di condominio euro 150 mensili (classe energetica G - IPE 218,06)
CORREZZANA: In recupero di tipica cascina lombarda dove si e' mantenuto inalterato il valore storico e le caratteristiche architettoniche degli ambienti disponiamo di bilocale completamente ristrutturato al piano terra composto da: soggiorno con camino, angolo cottura, disimpegno, camera matrimonilaale e bagno. Arredato. Posto auto coperto di proprieta'. Libero subito. No spese. euro 6.000,00... continua
Quarto piano senza ascensore, monolocale di 30 mq con angolo cottura e balcone, appena imbiancato. Il prezzo è comprensivo di spese condominiali, acqua e riscaldamento. Metropolitana Loreto a 50 metri.
Terzo piano con ascensore, bilocale di 50 mq composto da cucina abitabile balconata, ampia camera e ripostiglio. Metropolitana Loreto a 50 metri. Il prezzo è comprensivo di spese condominiali, acqua e riscaldamento.
Metropolitana Loreto a 50 metri.
Libero dal 2/4 Spese condominiali incluse
In Via Costa, a pochi passi da Piazzale Loreto e dalle vie dinamiche di Corso Buenos Aires, proponiamo in locazione un elegante trilocale completamente ristrutturato, situato al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile con ascensore.
LA PROPRIETA' E' INTERESSATA ESCLUSIVAMENTE A CONTRATTI IINTESTATI A SOCIETA'.
L'appartamento, molto luminoso e finemente rinnovato, si apre su un living in open space con angolo cottura, pensato per coniugare funzionalità e stile contemporaneo. La camera da letto matrimoniale, ampia e silenziosa, dispone di balcone privato, mentre la seconda stanza, versatile e accogliente, può essere allestita dalla proprietà come studio, camera da letto aggiuntiva o ampliamento della zona living. Completano la disposizione un bagno moderno e finestrato, un ripostiglio e una cassaforte a disposizione degli ospiti. L'immobile è dotato di nuovi infissi con doppi vetri, riscaldamento centralizzato a radiatori e impianto di aria condizionata canalizzato, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
La zona di Via Costa rappresenta un punto strategico di Milano: tranquilla ma perfettamente servita, a pochi minuti dal nodo di Loreto, dove si incrociano le linee metropolitane M1 (rossa) e M2 (verde), consentendo un accesso rapido al centro città e alle principali aree direzionali. L'area è ricca di attività commerciali, supermercati, ristoranti, bar, e servizi di quartiere, oltre a scuole, palestre e spazi verdi facilmente raggiungibili. Una soluzione moderna e funzionale, ideale per aziende e professionisti in cerca di un appartamento pronto da abitare, in una posizione comoda, ben collegata e di grande vivibilità nel cuore di Milano.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella vendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto profilo. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Via Giovanni Pascoli: In un contesto d'Epoca ben curato, con servizio di portineria part/time, proponiamo delizioso appartamento bilocale posto al terzo piano (senza ascensore), completamente ristrutturato ed arredato nel 2025. Caratteristiche dell'appartamento - ingresso accogliente - bagno finestrrato completo di tutti tutti i sanitari -vano doccia separato dotato di lavatrice e finestra - un luminoso soggiorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici, il divano letto, con affaccio su viale alberato - camera matrimoniale con tetto spiovente e travi in legno a vista L'appartamento vanta di una splendida luce naturale, pavimenti chiari, riscaldamento centralizzato con le termovalvole, aria condizionata caldo/freddo e unica fornitura elettrica per tutti gli elettrodomestici. Posizione strategica Siamo nel cuore del quartiere Città Studi e grazie alla posizione l'appartamento offre numeroi vantaggi - Polo Universitario di Città Studi: ideale per studenti e professionisti accademici; - Vicinanza della metropolitana linea verde fermata Piola (a soli 500 m); - Vicinanza Piazzale Dateo (linea Blu della metropolitana che collega la città con l'Aeroporto di Linate e per il comodo passante ferroviario); -autobus e tram: numerose linee di superficie nelle vicinanze garantiscono collegamenti efficienti; Punti di interesse,: - Porta Venezia: a pochi minuti con la vivace movida gli eleganti negozi - Corso Buenos Aires: una delle principali arterie dello shopping milanese Un quartiere ben abitato e con tutti i servizi essenziali disponibile a poca distanza! Disponibilità L'appartamento è disponibile da subito ed è ideale per giovani coppie, studenti o professionisti che desiderano vivere in un contesto tranquillo, centrale e allo stesso tempo dotato di tutti i servizi di una zona molto ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!... continua
Sesto San Giovanni - Luminoso monolocale panoramico!
In un moderno contesto residenziale (ultimato nel 2025) con portineria attiva tutto il giorno, palestra attrezzata e sala coworking, proponiamo in affitto un ampio monolocale di 50 mq situato al nono piano di dieci totali, con una splendida vissta aperta su Milano.
L'appartamento, perfettamente distribuito, si distingue per la sua razionale organizzazione degli spazi: la zona giorno accoglie una cucina a vista moderna e funzionale, affacciata su un ampio balcone ideale per momenti di relax all'aperto. Il bagno, finestrato, è elegante e luminoso, mentre l'antibagno ospita un pratico ripostiglio con lavasciuga.
L'arredamento, curato con gusto e intelligenza, valorizza ogni angolo dell'abitazione, offrendo soluzioni salvaspazio e comfort quotidiano. Domotica presente in tutta la casa per regolare luci, riscaldamento, raffrescamernto e le tapparelle.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in un contesto dinamico e ben servito, perfetta anche per professionisti che desiderano uno spazio dove vivere e lavorare con comodità.
Contratto 4+4 Canone mensile Eu. 1.200,00 + 150,00 di spese salvo conguaglio
Possibilità di posto auto al piano S2 dello stesso stabile con un valore a parte di Eu. 100,00 / mese.
La ricerca è volta ESCLUSIVAMENTE verso privati referenziati. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattare direttamente La Casa Agency - Bicocca Point, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per condividere ed illustrare al meglio questa interessante proposta.... continua
Viale Monza /MM Pasteur - NOLO– In elegante contesto anni '60, dotato di servizio di portineria mezza giornata e ascensore, proponiamo splendido trilocale di 70 mq, situato al secondo piano, completamente ristrutturato nel 2025 e in condizioni pari al nuovo. L'appartamento, con esposizione interna ssul tranquillo cortile condominiale, risulta particolarmente luminoso e silenzioso.
L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, seconda camera da letto e ulteriore servizio padronale con finestra e ampia doccia.
Le finiture sono di pregio: pavimentazione omogenea in parquet a listoni di rovere, gres porcellanato effetto marmo nei bagni, infissi con vetrocamera e apertura vasistas, aria condizionata, boiler elettrico di nuova generazione.
Completa la proprietà un comodo solaio posto al settimo piano.
L'appartamento viene locato completo degli arredi della cucina, comprensivi di elettrodomestici: piano cottura a induzione, forno, colonna frigo/freezer e lavatrice (posta nel bagno).
Disponibilità immediata.
Zona: Posta a nord-est del centro di Milano ed è caratterizzata da un'eccellente rete di trasporti e da una ricca offerta di servizi. Ben servita dalle linee metropolitane M1 e M2 (fermate Loreto e Pasteur), consente un rapido collegamento con il centro città, la Stazione Centrale e le principali università milanesi.
L'area offre tutti i comfort per la vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi di prossimità, farmacie, bar, ristoranti e servizi bancari. A pochi passi si estende Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più importanti d'Europa, ideale per lo shopping e il tempo libero.
La zona è parte integrante del quartiere in forte crescita noto come NoLo (North of Loreto), un'area dinamica, multiculturale e creativa che negli ultimi anni ha visto una forte riqualificazione urbana. NoLo è oggi punto di riferimento per una community giovane e cosmopolita, animata da gallerie d'arte, spazi di coworking, locali di tendenza e iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione strategica, al mix tra tradizione e innovazione e alla vivace atmosfera urbana, Pasteur–Loreto/NoLo rappresenta una delle zone più interessanti e in evoluzione della città.
... continua
Milano Zona Indipendenza, disponiamo di Appartamento posto al 2° piano di mq. 90 così composto:
soggiorno, cucina, 2 bagni, 2 camere, 1 balcone e solaio. Completamente ristrutturato
con impianto di condizionamento canalizzato e impianto di antifurto. Cucina e bagni
completamente arredati. Ottime finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda
sanitaria con scaldabagno a metano.
Disponibile subito. Canone d'affitto Eu. 21.000,00 annui più spese cond.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.