Monza, all'inizio di viale Libertà , in zona vicina al centro di Monza e ben servita sia da servizi di prima necessità che da mezzi di trasporto affittasi ampio e luminoso bilocale di 70 mq circa completamente ristrutturato così disposto : ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, caamera da letto matrimoniale , bagno finestrato, ripostiglio. All'appartamento è annessa una cantina . Per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Zona San Tommaso, in condominio di recentissima costruzione, bilocale di mq. 50, posto a piano 3° di 9, servito da 2 ascensori e così composto: Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e terrazzo il tutto arredato a nuovo. Box e cantina. Termo-autonomo. Spese condominio Euro 50 mensili. Libero subito.
Quartiere S, Tomaso dè Calvi in posizione interna e tranquilla, in piccolo condominio, trilocale mq. 85, ristrutturato, posto al piano secondo, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno, balcone. Box, cantina. Arredato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 2.000 annue circa. Libero subito.
Nel borgo storico di via San Tomaso, nei pressi dell' Accademia Carrara, affittasi prestigioso trilocale, finemente arredato, sviluppato su due livelli (65mq ciascuno) e così composto:
- Al piano secondo: ampio soggiorno, cucina abitabile, bagnetto e disimpegno con armadi a muro .
- Al piano terzoo: due camere matrimoniali, due bagni , ampia cabina armadio e balcone.
Finiture di alto livello , travi a vista
Riscaldamento centralizzato a pavimento. Aria condizionata autonoma.
Impianto antintrusione; impianto di videosorveglianza ad uso esclusivo dell'unità immobiliare; piccolo ripostiglio in zona esterna.
Ascensore
LIBERO DA MARZO 2026
Possibilità di affitto box in zona
... continua
State cercando un trilocale in affitto a Milano in zona Q.re Feltre?
Best House ha la casa giusta per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
In affitto a Milano in zona Q.re Feltre, questo ampio trilocale vi sta aspettando! L'appartamento è ubicato al 3 piano di una palazzina anni 60 e si presenta arredato come da foto.
Al suo interno la casa è composta da: ingresso, soggiorno con accesso a primo balcone, cucina abitabile con accesso a secondo balcone, due camere di cui una matrimoniale e una singola, ripostiglio bagno finestrato con vasca.
Il trilocale gode di riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1.600,00 + Eu.200,00 di spese condominiali
LIBERO SUBITO
SI RICHIEDE LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA A COPERTURA DANNI ALL'IMMOBILE
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Questo trilocale si trova a pochi minuti dalla MM2 di Piazza Udine. La Stazione di Lambrate e la Tangenziale Est sono raggiungibili in pochi minuti permettendovi così spostamenti facili e veloci. A 300 mt è presente il L'Esselunga di via Feltre aperta tutti i giorni compresa la domenica fino alle 21, fare la spesa non è mai stato così comodo! Diversi sono i servizi e negozi presenti nella zona. E se amate fare lunghe passeggiate all'aria aperta, la vicina area verde del Parco Lambro soddisferà la vostra voglia di natura!
Contattaci per vederlo con i tuoi occhi!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
A Monza, in posizione ottima e centrale, comoda con le Stazioni FS raggiungibili a piedi, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, supermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E ARREDATO A NUOVO E MAI ABITTATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSISSIME SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA', nella zona della movida monzese, via Bergamo/via Enrico da Monza.
L'appartamento si presenta arredato e rifinito con gusto, ed ècosì disposto:
PIANO SECONDO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente ad un ampio ingresso con GUARDAROBA che conduce all'AMPIA ZONA GIORNO con CUCINA A VISTA (completa di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE) e doppio affaccio direttamente su VIA BERGAMO, a seguire il BAGNO con maxi doccia e la CAMERA MATRIMONIALE con affaccio sul CORTILE INTERNO così da avere massima riservatezza e tranquillità.
I MATERIALI: a pavimento è presente ovunque il gres porcellanato effetto parquet sbiancato; in bagno a parete piastrelle in gres porcellanato grigio.
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in pvc doppio vetro, le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare e con arredi COMPLETAMENTE NUOVI.
Completa la soluzione il POSTO AUTO SCOPERTO nel cortile interno, già incluso nel canone di locazione.
L'immobile è subito disponibile.... continua
Appartamento bilocale in affitto - Milano, Città Studi. Benvenuti in questo bilocale ristrutturato, situato nel cuore di Città Studi, uno dei quartieri più ricercati di Milano per la sua vivibilità e la perfetta connessione con il centro città.
- L'appartamento
Bilocale di 52 m², situato in uun palazzo signorile con giardino condominiale e servizio di portineria. Recentemente ristrutturato, offre ambienti moderni e una luminosità sorprendente. Un'opportunità unica per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto esclusivo.
- Distribuzione degli spazi
Ingresso accogliente con scala rivestita in resina e vani contenitore a scomparsa.
Zona giorno luminosa con esposizione a est, arredata con un pratico angolo cottura a induzione, zona pranzo e soggiorno con divano, mobile TV e consolle.
Camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio attrezzata e dettagli di design, come la carta da parati di un noto brand e illuminazione sospesa sopra i comodini.
Bagno moderno con doccia in cristallo di ampie dimensioni, sanitari sospesi e angolo lavanderia.
Cantina inclusa, perfetta come spazio aggiuntivo per deposito.
- Finiture e comfort
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità. I pavimenti in resina conferiscono un look moderno e raffinato, mentre gli infissi con triplo vetro e opzione privacy garantiscono un perfetto isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato con spese contenute e il sistema di raffrescamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione.
- Il quartiere: Città Studi
Situato in una delle zone più apprezzate di Milano, Città Studi è il cuore pulsante dell'innovazione accademica, grazie alla vicinanza al Politecnico di Milano e ad altre università. La zona è ricca di servizi e offre un'ottima qualità della vita. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati e negozi di prima necessità, la fermata della metropolitana linea blu Argonne, che collega rapidamente con il centro e l'aeroporto di Linate, oltre a palestre, parchi, bar e ristoranti che rendono il quartiere dinamico e vivibile.
- Dettagli e contatti
Il prezzo richiesto per questo appartamento è di 1.400/ mese, con spese condominiali di 120 al mese incluso il riscaldamento, l'acqua, il servizio di portineria e il sistema di video sorveglianza interna, posto biciclette.
Cerchiamo un inquilino che sappia apprezzare e prendersi cura della casa, garantendo serietà e affidabilità nei pagamenti. Si valutano referenze lavorative e reddituali, così da garantire un rapporto di locazione sereno e continuativo.
- Disponibilità e contatti : Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, contattaci via telefono o WhatsApp al numero 0396908137. Supporto in lingua italiana ed inglese.
Un appartamento moderno, funzionale e perfettamente collegato con il resto della città.... continua
Affittasi in posizione tranquilla, bilocale ristrutturato e completamente arredato. Ideale per una coppia. Composto da: ingresso, soggiorno con balcone, camera, cucinotto, bagno. Esposizione luminosa su facciata principale, senza ascensore, porta blindata di ingresso, ceramica in tutta la casa, serrramenti in alluminio con doppio vetro, impianti a norma. Euro140 spese condominiali... continua
Stai cercando un bilocale in affitto a Milano in zona Città Studi/Argonne?
Best House ha la casa per te!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Ti presentiamo in affitto a Milano, in zona Città Studi/Argonne, questo bilocale in ottimo stato e completamente aarredato.
La casa al suo interno si compone di: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento centralizzato.
RICHIESTA: Eu.1.000,00 + Eu.150,00 di spese condominiali
LIBERO A 20 GIORNI DALL'ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Il bilocale è situato a soli 500 metri dalle fermate della MM4 di Argonne e Forlanini, nonché dall'omonima Stazione Ferroviaria.
In soli 3 minuti a piedi potrai raggiungere il supermercato MD S.p.A, aperto tutti i giorni fino alle ore 20:30 e la domenica fino alle ore 20:00.
La zona dispone inoltre di numerosi negozi di prima necessità, supermercati, ristoranti e pub.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
In VIA AJACCIO, ad.ze Viale Argonne, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 3 LOCALI composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, locale lavanderia, 2 balconi e posto auto.
La soluzione, che viene consegnata parzialmente arredata ( SOLO CUCINA ) ed in ottimo stato, gode di doppia esposizione e l'affaccio interno guarda sul giardino condominiale.
L'appartamento è situato al 1° PIANO di uno stabile signorile con servizio di portineria, ascensore e riscaldamento centralizzato.
Possibilità BOX all'interno dello stabile, a parte.
Da segnalare, nelle immediate vicinanze, la presenza di vaste zone di verde pubblico, supermercati e negozi di prima necessità.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 300 ).
... continua
Vicinanze Via Suardi, in condominio anni '70, trilocale mq. 85 posto al piano secondo, composto da : soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, balcone. Posto auto e solaio. Parzialmente arredato (solo la cucina e divano). Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali : Euro 2.000 annue circa (compreso di tutto).
In stabile civile degli anni '60 con giardino condominiale e riscaldamento centralizzato, proponiamo in locazione luminoso bilocale posto al piano rialzato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su cucina con zona soggiorno
- Camera matrimoniale
- Bagno finestrato
- Doppia esposizionne: cucina verso l'interno, camera verso Via Paladini
- Inferriate apribili su tutte le finestre
- Cantina di pertinenza
Altri dettagli:
- Arredato e pronto per essere abitato
- Stabile con giardino condominiale
- Riscaldamento centralizzato
Posizione e servizi:
- A 400 m dalla fermata M4 Argonne (linea blu)
- Zona servitissima da mezzi pubblici, negozi e supermercati
- Collegamento rapido con centro città e aeroporto di Linate
ID: Paladini48
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.... continua
SI PRECISA CHE L'IMMOBILE VERRA' COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO IN BASE ALLE NECESSITA' DELL'INQUILINO.
A MONZA, in posizione ottima e centrale, comoda con la STAZIONE CENTRALE FS raggiungibile a piedi a DUE MINUTI, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, ssupermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E MAI ABITATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSE SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA'.
L'appartamento si presenta rifinito con gusto, ed è così disposto:
PIANO PRIMO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente alla ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA/CUCINOTTO con ARREDO COMPLETO di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE, a seguire il SOGGIORNO, il BAGNO con ANTIBAGNO, il RIPOSTIGLIO e DUE AMPIE CAMERE.
I MATERIALI: nella zona giorno e i bagno è presente il gres porcellanato effetto maiolica dipinta a mano, nelle camere sono presenti le cementine originali dell'epoca;
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in alluminio e legno doppio vetro le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare.
Completa la soluzione la CANTINA.
L'immobile è subito disponibile.... continua
OCCASIONE AFFITTASI BILOCALE LIBERO SUBITO ristrutturato e ammobiliato in zona città studi , in via Negroli con balconata grande presente lato strada .
L' appartamento è a pochi ml dalla prossima fermata M4 e vicino a tutti i mezzi di superficie.
Unità luminosa con camere grandi è dotato di un ballcone che circonda tutto il perimetro della casa per 8 ml da cui si accede da 3 grandi porte-finestre.
Rifinisce l'appartamento la cantina pertinenziale
Canone mensile 1200 + spese condominiali 200.00/mese.... continua
Pressi Via Lombroso, in zona ben servita e comoda alla metropolitana, si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato e corredato composto da ingresso, camera con soppalco, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Borgo Santa Caterina, bilocale posto a piano primo, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e bagno. Riscaldamento autonomo. Adatto anche come ufficio.
Ad.ze V.le Corsica, in zona ben fornita da negozi, farmacie, scuole e servita da mezzi pubblici che si collegano facilmente sia al centro citta' che all'aeroporto di Milano Linate e alle tangenziali, proponiamo in locazione, al secondo piano, ampio bilocale finemente arredato così composto: grande ccorridoio, sala con divano letto e balcone, cucina abitabile, camera e bagno.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.