Rif: 471
Bilocale ristrutturato in zona Lungomare a Crotone
- Tratt. riservata
- 37 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
Grazioso appartamento ristrutturato vicino al lungomare – 37 mq
In zona centrale, a pochi passi dal lungomare, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 37 mq, completamente ristrutturato e curato nei dettagli. La soluzione si presenta come un funzionale open space composto da soggiorno ccon angolo cottura attrezzato e comodo divano letto, ideale sia per uso residenziale che come appoggio per brevi periodi.
L'immobile è dotato di un moderno bagno finestrato e di un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi e mantenere l'ambiente ordinato. Grazie alla recente ristrutturazione, l'appartamento offre comfort, stile contemporaneo e la comodità di vivere in una zona servita e a pochi minuti dal mare
Per maggiori dettagli e per organizzare una visita, contattaci al numero 0962-27690 / 3346882769.
Non esitare a visitare il nostro sito web su www.agenziaromano.it per scoprire ulteriori proposte immobiliari interessanti.
Immobiliare Romanò Srls Via Vittorio Veneto, 47, 88900 Crotone ... continua
