Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castelletto Stura
In nuova area residenziale proponiamo villa di nuova costruzione di mq.240 complessivi composta da salone, cucina, tre camere di cui una al piano terra, doppi servizi, cantina, lavanderia, ampia tavernetta, ed autorimessa doppia. Ampio giardino di pertinenza. FINITURE DI PREGIO PERSONALIZZABILI, IMPIANTO FOTOVOLTAICO COMPRESO !
In zona residenziale, in villa bifamiliare, grande appartamento sviluppato su tre livelli. Piano terra ingresso in salone, cucinotto e soggiorno, bagno, due camere, due balconi di cui uno verandato. Piano primo: due camere. Al piano seminterrato, garage, tavernetta, locale caldaia, cantina, bagno. GGiardino su tre lati della casa.
PER INFO 0171325988... continua
In posizione tranquilla e soleggiata proponiamo ampio appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno, tre balconi, cantina, solaio ed autorimessa. RISTRUTTURATO LUMINOSO !
Sulla collina di Monserrato proponiamo casa libera su 4 lati di ampia metratura da riattare con terrazzo e giardino di circa 1000 mq. Possibilità di creare due ampie unità abitative.
VISTA APERTA E SOLEGGIATA, PANORAMICA !
A 300 mt dal centro proponiamo appartamento ristrutturato con finiture di pregio composto da ingresso in disimpegno, soggiorno con zona cottura, camera, bagno, balcone e cantina. Termoautonomo, nessuna spesa condominiale. Ottimo sia come prima abitazione, sia come investimento !
In posizione centrale, comoda a tutti i servizi, proponiamo ampio appartamento composto da ingresso in soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi, cantina e garage doppio !
RISTRUTTURATO A NUOVO, TERMOAUTONOMO, NO SPESE CONDOMINIALI !
In centro paese proponiamo casa indipendente composta da ingresso in soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere, doppi servizi, balcone, cortile pavimentato e giardino. RISTRUTTURATA, OTTIMO RAPPORTO METRATURA/PREZZO !
Nel cuore del centro di mndovi' Breo, a due passi da tutti i negosi e principali servizi, appartamento al piano primo di palazzo storico libero su due latiluminoso e soleggiato.
Appartamento as uso residenziale od ufficio di circa 70 mq, in parte riattato con caldaia nuova e riscaldamento autonommo, di ingresso su soggiorno, tre camere, bagno e piccolo balcone su cortile interno accessibile dal pianerottolo comune.
Ideale investimento, prezzo interssante!... continua
In Via Aldo Moro, a due passi dalle scuole e da tutti i servizi di Mondovì Breo, ex-panetteria con annesso appartamento in vendita. La proprietà si sviluppa su tre livelli. Al piano terra, con entrata sia da via Aldo Moro che da via Rinchiuso, quattro vani e bagno da ristrutturare, con impianti eletttrici di recente rifacimento e predisposizione alla 380 V.
Al piano rialzato, ingresso indipendente all'appartamento, ampio soggiorno con cucinotto, bagno e locale termico, al piano secondo, collegato da scala a chioccia interna, due camere da letto e ampio terrazzo con vista su fiume Ellero. Completa la proprietà un cortile privato e un posto auto riservato.
Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e possibilità di aggiunta di stufa a pellet nel soggiorno. Vetri doppi e antenna satellitare.
Immobile con caratteristiche uniche, con ampia possibilità di ridistribuire gli spazi. Prezzo interessante.
... continua
Mondovì Breo, in pieno centro città, a due passi dal Comune e da tutti i principali servizi, quadrilocale alterzo piano senza ascensore, di circa 80 mq con annesso monolocale di circa 40 mq, in palazzina storica con affaccio su Piazza Martiri della Libertà.
Appartamento da riattare, composto di ammpio soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e bagno, ha mantenuto le caratteristiche architettoniche peculiari dell'epoca. Completano la proprietà suggestivo balcone, con vista su collina di Piazza e Piazza Martiri, e monolocale adiacente alla proprietà.
Riscaldamento autonomo e minime spese condominiali.... continua
Mondovì Altipiano, cascinale libero su tre lati e disposto su due livelli di circa 133 mq ciascuno per una metratura complessiva di circa 260 mq.
L'immobile si presenta da ristrutturare con la possibilita' di creare piu' unita' abitative, con un giardino recintato di circa 2000 mq risulta essere unn opportunita' unica nel suo genere. l Di pertinenza al cascinale ci soo tre porticati e due strutture adibite a magazzini e depositi.
Possibilita' di accesso privato ed indipendente.
Ideale per la reaizzazione di piu' unita' abitative.... continua
Mondovì,in piccola palazzina di recente ristrutturazione con ottime rifiniture monolocale arredato a due passi dal centro,quindi comodo ai servizi, sito al primo piano. Internamente composto da ingresso in cucina, camera matrimoniale, bagno, cantina.L'appartamento è un ambiente confortevole e giovannile . la zona notte è divisa dalla zona giorno tramite un armadio, il locale denota un accostamento dei colori blu e arancione.termoautonomo.
Attualmente locato , ottimo investimento.... continua
In pieno centro di Mondovì, a due passi da Piazza Cesare Battisti, in Palazzo storico di impianto del 1600 circa elevato su quattro livelli con ascensore vetrato, proponiamo appartamenti di diverse metrature. Nello stabile di nuova ristrutturazione spicca un attico di circa 140 mq al piano terzo e quarto sottotetto, con splendidi terrazzini con vista panoramica che dalla Torre di Mondovì Piazza si apre fino al suggestivo Monviso. L' attico è composto di ingresso su salone, ampia zona cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno e balcone; al piano soppalcato ancora una grande camera da letto con terrazzino sui tetti Breo.
Venduto a grezzo con possibilità di acquistare con consegna chiavi in mano, possibilità o meno di acquistare la parte mensardata. Il prezzo varierà' in base alle esigenze del cliente.... continua
In palazzina d'epoca in pieno centro storico di Mondovì ampio appartamento da ristrutturare al secondo piano senza ascensore di circa 135 mq composto di ingresso su salone, sala da pranzo, cucina, due camere, bagno, terrazza interna e balconata. attualmente locato
IN CENTRO PAESE APPARTAMENTO SITO AL SECONDO PIANO, SENZA ASCENSORE. SI COMPONE DI INGRESSO IN OPEN SPACE CON ANGOLO COTTURA, BAGNO, DUE CAMERE. RISCALDAMENTO AUTONOMO. AL PIANO TERRA AMPIO LOCALE DI SGOMBRO CON BOTOLA PER LOCALE CANTINA. BEN ESPOSTO AL SOLE. PRESENTA VOLTE AD ARCO. PER INFO CONTATTTARE LO 0171325988
IN CENTRO PAESE APPARTAMENTO SITO AL SECONDO PIANO, SENZA ASCENSORE. SI COMPONE DI INGRESSO IN OPEN SPACE CON ANGOLO COTTURA, BAGNO, DUE CAMERE. RISCALDAMENTO AUTONOMO. AL PIANO TERRA AMPIO LOCALE DI SGOMBRO CON BOTOLA PER LOCALE CANTINA. BEN ESPOSTO AL SOLE. PRESENTA VOLTE AD ARCO. PER INFO CONTATTARE LO 0171500906 ... continua
BORGO S.D.: A 500 mt. Dal centro proponiamo ampio trilocale totalmente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, sala da bagno, terrazzo e cantina. Termoautonomo, nessuna spesa condominiali. Affittato con ottima resa locativa !
BORGO S.D.: Tesoriere : In posizione estremamente soleggiata e tranquilla proponiamo in villa bifamiliare unità abitativa sviluppata su piano interrato e rialzato di complessivi 240 mq. Con pertinenziale autorimessa ed ampio giardino circostante. OTTIME CONDIZIONI INTERNE !
BORGO S.D.: In posizione centrale, a 100 metri da scuole, negozi, A.s.l. e trasporti pubblici, proponiamo alloggio al secondo ed ultimo piano composto da ingresso in soggiorno, zona cottura, due camere, bagno, tre balconi e solaio. Completano l'offerta l'area esterna ad uso esclusivo ed un monoloccale al piano terreno della palazzina. Temoautonomo, nessuna spesa condominiale. FINEMENTE RISTRUTTURATO !... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.