Rif. BM4387 - Zona San Faustino, in direzionale comodo al parcheggio affittasi ufficio di circa 100 mq di recente ristrutturazione composto da ampio ingresso, 3 vani, archivio e bagno. Impianti a norma. Richiesta Euro 900,00 + iva mensili.
Rif. BM6175 - San Faustino, in direzionale comodo alla viabilità e al parcheggio vendesi ufficio in fase di completa ristrutturazione di circa 123 mq. comp.da ingresso ampio, 3 vani, doppi servizi. Euro 265.000. Poss.tà di altri uffici attigui di metrature diverse.
Rif. BM6176 - San Faustino, in direzionale comodo alla viabilità e al parcheggio, vendesi ufficio in fase di completa ristrutturazione di circa 128 mq. composto da ingresso ampio, 3 ampi vani, doppi servizi. Euro 288.000 + iva. Poss.tà di altri attigui.
Rif. BM4409 - Vicinanze tangenziale con ottima visibilità e viabilità, affittasi locale uso ufficio/laboratorio di circa 190 mq.comm.li,al P1° con ingresso indipendente,al PT locale parzialmente diviso. Già cablato con doppi servizi e 5 posti auto. Richiesta Euro 1.830,00 mensili
Rif. BM4441 - Modena Est, in direzionale comodo alla viabilità e parcheggio, affittasi splendido ufficio/sala mostra di circa 300 mq.al 2°P con ingresso indipendente composto da ingresso, ampio vano open space, due uffici e doppi servizi. Euro 3.750,00 + iva mensili.
PIAZZA MINGHETTI
IN ZONA ESCLUSIVA, PALAZZO SIGNORILE DI GRANDE SPESSORE, PROPONIAMO AL PIANO ALTO CON ASCENSORE, UFFICIO DI 140 MQ CON 6 VANI E DOPPI SERVIZI.RISISTEMATO.DOPPIO INGRESSO E CANTINA.SPLENDIDO PER STUDI PROFESSIONALI!!!
MONTICELLI TERME - DISPONIBILITA' PER 1 GIORNO ALLA SETTIMANA (con possibilità di ampliare la disponibilità) - All'interno di ambulatorio medico, in posizione strategica a Monticelli Terme: bellissimo studio di recente ristrutturazione ideale per professionista in ambito sanitario. Dotato di arredaamento (come in foto) e aria condizionata. Nell'ambulatorio sono presenti la reception e un bagno in comune con l'altro studio presente. Lo studio è dotato di punto acqua. Solo per professionisti in ambito sanitario. Richiesta: euro 100 al mese + 60 a forfait (che comprendono le spese condominiali e tutti i consumi interni: luce, riscaldamento, acqua, rifiuti, wi fi). Per info, chiama BURO' IMMOBILIARE 328.3194523...... continua
La Centrocasa Snc propone a San Giovanni in Persiceto, in pieno centro storico, locale commerciale in angolo con Via Marconi e Via Pio IX, ideale per diverse attività, con vetrine fronte strada così disposto: open space al piano terreno di 50 mq c. a. oltre a un soppalco di mq 50 c. a. Al momento non dispone di servizio igienico e di riscaldamento.
Proponiamo in affitto un ampio ufficio situato a Modena, nella tranquilla zona di Cognento. Questo spazio professionale, di circa 600 mq, si trova al primo piano di un edificio ben curato e facilmente accessibile. L'ufficio è composto da un ampio vano open space, luminoso, ideale per organizzare posstazioni di lavoro flessibili e collaborative, e dispone di due bagni, garantendo comfort e funzionalità per il tuo team.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei costi e del comfort ambientale. La posizione strategica in una zona tranquilla ma ben collegata offre la possibilità di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione. All' interno del cortile condominiale, ci sono posti riservati.
Questo ufficio rappresenta un'ottima opportunità per aziende in cerca di uno spazio ampio e versatile, perfetto per accogliere un numero significativo di collaboratori e per svolgere attività lavorative in un contesto sereno e professionale. Ideale per studi professionali e di coworking.
Le spese condominiali sono basse. E' richiesta una cauzione di 6 mensilità.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo.... continua
Si propone in locazione una superficie direzionale di circa 370 mq lordi, situata al primo piano della palazzina di proprietà in Via Porrettana. Gli spazi si presentano prevalentemente in open space,
con una partizione centrale ed un ufficio chiuso,
garantendo flessibilità di utilizzo e possibilittà di personalizzazione in base alle esigenze del conduttore.
L'immobile comprende n. 8 posti auto esterni ad uso esclusivo, ubicati nel piazzale di proprietà.
È inoltre previsto l'utilizzo condiviso del locale mensa a servizio degli occupanti della palazzina.
Il canone richiesto è pari a Eu. 3.700/mese, comprensivo dei posti auto.... continua
Affittasi a Bologna, in via di Corticella Immobile uffici situato vicino alla Tangenziale di Bologna uscita 6, in posizione baricentrica tra il centro storico, la Stazione FS Centrale, il Polo Fieristico e l'Aeroporto.
Ottimamente servito da linee urbane e mezzi pubblici.
Uffici di ca. mq. 300 all primo piano più n. 8 posti auto riservati interni.
Ampia disponibilità di posteggi ad uso pubblico.
Fermata dell'autobus adiacente.
... continua
CERVIA- ZONA COMMERCIALE proponiamo in vendita grande ufficio di 220 mq al primo piano con ascensore di un complesso di uffici e negozi costruito nel 2014.
L'immobile si presenta in eccellenti condizioni e con riscaldamento autonomo.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Rif: 4442 prezzo: 230.000
RIF AC 175 Dimensione Casa affitta una stanza di mq 10 presso uno studio di professionisti In residence di recente costruzione con caratteristiche moderne e ampie vetrate con bellissima vista
L'ufficio è arredato e si affitta cablato con riscaldamento e raffrescamento .Nel prezzo richieesto sono comprese anche le spese delle utenze
Subito disponibile
... continua
Si affitta locale angolare, ristrutturato, in viale carducci con tre vetrine ampio spazio antistante per poter esporre. Internamente è composto da un vano ampio di 55 m2 oltre un ripostiglio un bagno e un vano separato. Attualmente utilizzato come sede di agenzia immobiliare Il Porto. Dotato di impiianto di riscaldamento e climatizzazione indipendente. Possibilità di essere frazionato 30 m2 ed essere locato a 950,00 Eu. mensili... continua
VIA SPEZIA, LUMINOSISSIMO UFFICIO OPEN SPACE APPENA RISISTEMATO DI 130 MQ E BAGNO, COMPLETO DI TRE POSTI AUTO DEDICATI ED UN AUTORIMESSA, ESTREMAMENTE COMODO ALLA TANGENZIALE E AD UN AMPIO PARCHEGGIO PUBBLICO. LIBERO SUBITO!!
MODENA - AD. CENTRO.
AFFITTO - UFFICIO di 270 mq circa
In ottima posizione, piano rialzato, si affittano uffici di 270 mq circa composta da 1 vano di 12 mq circa il resto open spense.
In ottime condizioni, con riscaldamento e raffrescamento autonomi. Possibilità di posti auto riservati o parchheggio libero, grande piazzale. Spese condominiali 150 euro mensili (2 custodi).
OTTIMO PREZZO
FOTO DI SOLO ESEMPIO... continua
In centro a Porto Garibaldi si affitta locale commerciale di 100 mt con corte antistante completamente al piano terra senza scalini, riscaldato con due vetrate di ingresso, doppi servizi. Il locale è di forma quadrata diviso in 4 ambienti. Possibilità di locazione anche soli 40mq ad Eu. 600,00 menssili. Contattaci per una visita sul posto, siamo aperti SABATO E DOMENICA e festivi. Tel. 0533-326250... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.