Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Godenzo
via del proconsolo monolocle con angolo cottura servizio recentemente ristrutturato pavimenti in cotto travi a vista ottime rifiniture aria condizionata piano secondo con ascensore arredato classe energ.G rif.0025 Euro 550
PIAZZA LEOPOLDO, FIRENZE,
proponiamo in affitto appartamento di 35 Mq circa (oltre resede esclusivo di 20 Mq circa) il cui ingresso si trova al piano seminterrato del condominio ma gli spazi e gli affacci danno tutti sul proprio spazio esterno esclusivo, pertanto si ha la sensazione di essere al ppiano terra anche grazie alla luminosità degli ambienti.
Questo immobile è frutto di una recente RISTRUTTURAZIONE in cui sono state adottate moderne soluzioni, che uniscono funzionalità e gusto estetico, per ottimizzare gli spazi. Questa cura al dettaglio la si può constatare molto bene notando che, nonostante la superficie contenuta, abbiamo praticamente tutto quello che serve: soggiorno (con letto matrimoniale a scomparsa per eventuali ospiti), angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici (frigo, freezer, forno, piano cottura e lavastoviglie), 1 Camera (in soppalco) con letto stile futon, 1 Bagno grande con dettagli in travertino, cabina armadio, ripostiglio, piccola zona studio e resede esclusivo.
Il Riscaldamento è autonomo ed è presente anche l'aria condizionata.
Il condominio è dotato di ascensore, le spese sono contenute.
Si affitta a 1 persona con solide referenze economiche
Disponibile da subito.
Classe energetica: F
Prezzo: Eu. 1.300
Rif: AFF1SBA
Per ulteriori informazioni scrivere un messaggio Whatsapp al 3441428388 o una mail a agenziateamstatuto@gmail.com... continua
Le Case di Gaia Immobiliare - rif ZAZA' - LIBERO fine 2020 - PIAZZA DEL MERCATO CENTRALE in bella palazzina, piano 4 senza ascensore (63 gradini) delizioso piccolo appartamento arredato 2,5 vani, mq 45, perfettamente ristrutturato, elegantissimo arredi di design. Composto da disimpegno, cucinotto dii passo accessoriato (lavastoviglie, frigo piccolo, fornelli e forno a gas), zona armadi/sgabuzzino,armadio con caldaia e lavatrice, bel living panoramico sulla Piazza con caminetto e divano letto, camera con letto francese (1,5 piazze) con piacevoli e silenziosi affacci interni, bagno bellissimo con ampia doccia. Accessoriato con condizionatore e doppi vetri. Adattissimo una sola persona o max coppia lavoratori referenziati, contratto 4+4 minimo annuale, a privati con cedolare secca, Eu. 800,00 compreso Euro 100,00 per condominio. Per informazioni e visite si prega contattare Gaia in agenzia al 338 99 05 888 in orario di ufficio, grazie! (rif ZAZA') ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gaia'S Houses RE Florence - ref ZAZA' - Available end of 2020 - Suitable to one person or max a couple - Piazza del Mercato Centrale, Florence city center, very close to railway SMN Station, 4th floor in building without elevator (63 steps), lovely small apartment completely restored, fully equipped and very well modern style furnished. Has entrance, kitchenette (with dishwasher and laundry zone), bright living+diningroom with fireplace, quiet bedroom (has french bed), and shower bathroom. Rent 800,00/month including Euro 100,00 for building fees, Available for medium and long term rentals, minimum lenght 1 year, references required. further info/visits: please call Gaia at the agency at 00 39 338 99 05 888 (office hours) or write to info@lecasedigaia.it. kindly provide details of your request. thank you! (ref ZAZA')... continua
Via del gomitolo dell'oro, ampio 4 vani totalmente da ristrutturare situato al 3 piano di palazzina di 4 piani. Riscaldamento autonomo. L'immobile e' composto da ampio vano di ingresso, 3 grandi stanze, cucina, bagno e predisposizione secondo wc. Completa la proprieta' un balcone. Ideale per sub affitti turistici con rendite molto elevate.
Bilocale rimodernato e arredato a pochi passi da Piazza Leopoldo
A Firenze, in una zona comoda e ben servita, a pochi metri dalla fermata della Tramvia di Piazza Leopoldo, proponiamo in affitto un bilocale in buono stato posto al primo piano di una piccola palazzina.
ATTENZIONE: non verranno pprese in considerazione le chiamate. Per maggiori info o per prenotare un sopralluogo, inviare una breve presentazione a mezzo messaggistica del portale.
L'appartamento, completamente arredato, è pronto per essere abitato e si compone di cucina abitabile fornita di piano cottura 4 fuochi, forno elettrico, frigorifero con cella freezer, lavastoviglie e lavatrice nuova con carico dall'alto; camera matrimoniale e bagno finestrato.
Negli ultimi anni sono stati eseguiti diversi interventi di manutenzione che ne aumentano il comfort:
• Caldaia nuova installata nel 2025
• Impianto elettrico rifatto nel 2025
• Infissi sostituiti nel 2025
• Impianto idraulico rinnovato nel 2016
Le spese condominiali ammontano a circa 65 Eu. mensili (salvo conguaglio). La classe energetica è "F". Il riscaldamento è autonomo.
Il quartiere di Leopoldo – Statuto è uno dei più richiesti di Firenze: ben collegato al centro e alla stazione di Santa Maria Novella grazie alla Tramvia, servito da negozi, supermercati, bar, ristoranti e mercati di quartiere, oltre alla vicinanza con ospedali, scuole e spazi verdi.
Grazie alla posizione strategica e alle condizioni interne rinnovate, l'immobile è ideale per una persona che desideri vivere in una zona comoda, sicura e ben collegata.
L'Agenzia Immobiliare Casa con Silvia è associata FIAIP-Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Lascia la tua richiesta, ti ricontattiamo al più presto!
... continua
San Frediano in elegante palazzo d'epoca, al terzo piano con ascensore, affittasi a referenziati per uso transitorio ( massimo 18 mesi), appartamento di circa mq.65. Porta blindata,ingresso, grande soggiorno con piccola cucina adiacente, grande camera con due finestre, bagno con doccia e ripostiglioo. Pavimenti in cotto antico, soffitti in legno, termosingolo, luminoso e tranquillo. Arredato, con lavatrice, no lavastoviglie.
Richiesta euro 1150,00 mensili, condominio compreso, utenze escluse.
Per info Marzio Drigani 3393073951... continua
In pieno centro storico di Firenze si affitta appartamento di 100 mq in storico palazzo del 1500 fornito di ascensore.
L'immobile, completamente arredato e accessoriato, è composto da ingresso, ampio soggiorno doppio con camino dotato di tavolo allungabile e tre divani-letto, cucinotto con quattro fuochi, forno, frigo, lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina per caffè, pentole e stoviglie, camera matrimoniale con bagno privato e soppalco.
L'appartamento è dotato anche di WI-FI, climatizzazione e TV.
Spese condominiali pari euro 200 mensili.
LIBERO DA SUBITO... continua
AFFITTASI IN VIA BACCIO DA MONTELUPO PRESSI SUPERSTRADA FI-PI-LI ZONA BEN SERVITA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE IN STABILE DI NUOVA COSTRUZIONE LOCALI DI VARIE METRATURE DA MQ 80- 100-200-300 E OLTRE MOLTO LUMINOSI E BEN FINESTRATI ADATTI PER LABORATORIO MAGAZZINO UFFICIO PIANO TERRA ALTEZZA MT. 7 O PIANO PRIMO CON ASCENSORE/MONTACARICHI ALTEZZA MT. 3 CON RESEDI E PARCHEGGI PRIVATI
TEL .055/7221270... continua
Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal celebre Ponte Vecchio, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 120 mq situato al secondo piano di un elegante edificio. Questo immobile, caratterizzato da un contesto signorile, offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi desidera vvivere nel centro storico della città.
L'appartamento è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui un ampio soggiorno doppio che si affaccia su una vista suggestiva, due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La cucina abitabile è perfettamente attrezzata e si presta a momenti di convivialità. Gli interni sono in condizioni ottime e l'immobile è arredato con gusto, pronto per essere abitato.
Il riscaldamento è autonomo e il sistema di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre un ulteriore livello di privacy. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più affascinanti di Firenze.
Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Zona Lungarno Torrigiani, Dimore Fiorentine propone in affitto splendido appartamento posto al secondo piano senza ascensore, completamente ristrutturato con finiture di lusso.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, doppi servizi e rippostiglio.
Splendido contesto.
Termo singolo aria condizionata.
Eu. 3.300 + spese condo Eu. 200 + utenze
Libero dal 12 Maggio, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI.... continua
*** AFFITTO MEDIO TERMINE ***
Piccolo e silenzioso appartamento di 34 mq a due passi da Piazza della Signoria, nel cuore pulsante di Firenze. Si trova al primo piano di un antico edificio senza ascensore e può ospitare un massimo di 2 persone.
L'ingresso dà su un luminoso soggiorno con divanno letto per due, tavolo da pranzo con TV e angolo cottura attrezzato di stoviglie, tostapane, bollitore e moka. Accanto al bagno, con box doccia a vetri, si trova la camera da letto matrimoniale, con un pratico armadio e una piccola cabina ripostiglio con tutto il necessario per mantenere in ordine la casa.
La vera punta di diamante è la sua posizione privilegiata: situato in una tranquilla traversa di via dei Neri, ti troverai nel cuore pulsante del centro storico, circondato da negozi di pelletteria, ristoranti e locali dove gustare le prelibatezze toscane, come le famose schiacciate dell'Antico Vinaio.
Questa strada collega la celebre Piazza della Signoria, con il suo maestoso Palazzo Vecchio, e la zona di Santa Croce, con la sua omonima Basilica.
L'appartamento si trova in una zona pedonale all'interno della ZTL, ed è dunque il punto di partenza perfetto per esplorare Firenze a piedi e vivere un'esperienza autentica in questa culla unica dell'arte e della cultura.
... continua
RIF.APAL0100 Pieno centro storico, fabbricato angolare con via Calzaioli, due passi dal Duomo – Affittiamo, da ristrutturare, 6 appartamenti di varie misure, a partire dal 2 piano al 7 ed ultimo. Superficie complessiva di circa 320 mq. – Ristrutturazione a carico del locatore da scalare nella misuraa del 10% annue in 10 anni. Contratto 10 anni + 10. Ulteriori informazioni al 392/9818718. Boccaccio Immobiliare... continua
Duomo, disponiamo di delizioso appartamento di circa 45 mq posto al quarto piano di bel palazzo, composto da: ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completamente ristruturato e arredato con gusto. Cell. 3387788332
AB28- FIRENZE/centro storico, AFFITTO A LUNGO TERMINE:
In Antico Palazzo nobiliare con ASCENSORE, prestigioso Appartamento su due livelli posto al PIANO NOBILE più piano ammezzato, composto da ingresso, tre saloni con soffitti lignei e decorati, CAMINO di notevole interesse artistico, cucina abitabbile, zona notte composta da TRE CAMERE matrimoniali e DUE CAMERE SINGOLE con ARIA CONDIZIONATA al piano ammezzato e TRE BAGNI.
Immobile luminoso e di grande sapore con finiture interne di pregio. A pochi passi dal Duomo e dalla Stazione di Santa Maria Novella. ... continua
DISPONIBILE DA GENNAIO 2026
Proponiamo in affitto nei pressi di Piazza della Signoria, bilocale ristrutturato mantenendo lo stile del centro storico fiorentino con finiture di pregio; l'appartamento si trova al primo piano in un palazzo interamente ristrutturato all'interno, dotato di ascensore, ed è composto da un disimpegno con armadio a muro, grande soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale e bagno. L' abitazione completamente arredata è dotata di infissi nuovi con doppi vetri, aria condizionata e finiture di pregio. Richiesta 1650Eu. oltre spese
Classe Energetica B EPgl,nren 1570,81 kwh/mq
Rif. 314
IMMOBILIARE BARTOLUCCI
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA
Stefano 3408714700... continua
CENTRO STORICO, FIRENZE, Appartamento in affitto di 50 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 172 kwh/m2 anno, posto al piano 2°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno doppio, 1 Camera, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 1.500
AF35PVROS- P.ZZA SIGNORIA- 3,5 VANI 2 CAMERE 3 BAGNI Eu. 6.000,00
Nella splendida cornice di Piazza della Signoria con affaccio diretto su Palazzo Vecchio e la galleria degli Uffizi, proponiamo in affitto moderno appartamento di 3,5 vani completamente ristrutturato. L'immobile caratterizzato da ellementi di modernità che si sposano benissimo con il contesto antico, è composto da ingresso su ampia zona giorno panoramicissima, un cucinotto completamente accessoriato e due camere da letto, matrimoniale e doppia, e corredato da tre servizi igienici di ottima qualità. Appartamento fresco, accogliente e luminoso con una vista unica. Condizionamento, ascensore. Libero Cl. E. "G" Eu. 6.000,00... continua
Toscana-| Firenze
Affascinante limonaia in affitto turistico adagiata sulle colline alle porte di Firenze con vista mozzafiato sulla città.
La proprietà, recentemente ristrutturata, dispone di una zona giorno con cucina e living piacevolmente collegati al giardino, tre camere da letto, tre bagni,, oltre a comoda zona lavanderia.
La limonaia, restaurata in chiave moderna con attenzione al recupero dei dettagli architettonici originari, vanta, infine, una suggestiva terrazza panoramica.
Un confortevole giardino lambisce la casa, offrendo zone solarium e angoli rinfrescanti.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.